Naruto Ultimate Ninja Storm, discussione sul primo e secondo titolo

« Older   Newer »
  Share  
Gaara_Kazekage!
view post Posted on 9/12/2009, 18:15




Sono qua per parlare del prossimo gioco che probabilmente uscirà nel 2010: naruto shippuden per ps3.
Che caratteristiche vorreste che abbia? io vorrei unicità dei personaggi come la difesa assoluta di gaara, cinque vite per kakuzu... e poi vorrei poter evocare crature come gamabunta...
esponete le vostre opinioni!!
 
Top
Darella
view post Posted on 9/12/2009, 18:25




prima cosa... tutti e dico tutti i personaggi esistenti sino ad ora di naruto, arene più grandi , qualità tecnica migliorate, ovvio quello che hai detto te e una modalità game meno da tekken e simili e più da azione come dovrebbe essere naruto
 
Top
Gaara_Kazekage!
view post Posted on 9/12/2009, 18:35




Gia servirebbero combattimenti più tattici con arene alla dbz budokai tenkaichi 3 (tipo eh)
 
Top
~Ace
view post Posted on 9/12/2009, 18:55




Beh, non credo prorpio che nel 2010 uscirà un nuovo gioco.
In questi giorni è uscito accel 3 per PSP e non credo se ne vedranno di nuovi.
E poi sinceramente la ps3 è sprecata se rifaranno qualcosa di simile a storm. Poche modalità, il picchiaduro alla lunga stanca, e il gdr della modalit storia quasi assente.
Ci vorrebbe una rivoluzione.
 
Top
Gaara_Kazekage!
view post Posted on 9/12/2009, 18:58




Dovrebbero rendere il gioco più versatile aggiungento più cose e magari una modalità storia più entusiasmante (nel 2010 uscirà sicuramente il gioco)
Se la visuale viene solo ritoccata non è un problema...
 
Top
Darella
view post Posted on 9/12/2009, 20:39




si un vero e proprio gdr dove crei il tuo ninja nella saga di naruto scegli il tuo villaggio di appartenenza e interagisci nelle missioni con i personaggi della serie famosa poi una parte classica di duelli dove , appena sbloccati i personaggi della serie li si usa in combattimento e l'online dove usi sia i classici personaggi che il personaggio creato da te ^_^ secondo me sarebbe bellissimo ^_^
 
Top
Gaara_Kazekage!
view post Posted on 9/12/2009, 20:42




No, secondo me la modalità storia dovrebbe essere ampliata non in questo senza... Dovrebbero mettere + posti da esplorare come il villaggio della sabbia... e poi si dovrebbe mettere l online ovviamente!!
 
Top
Darella
view post Posted on 9/12/2009, 20:45




si infatti come ho detto, tutti i villaggi liberament esplorabili e soprattutto l'online con modalità guerra dove una squadra di ninja dovrà difendere il proprio villaggio e un altra lo dovrà attaccare e distruggere delle aree prestabilite oppure sterminare la popolazione formata solo dai ninja
 
Top
Gaara_Kazekage!
view post Posted on 9/12/2009, 20:47




La modalita guerra mi attrae, pero bisognerebbe battere tutti i ninja nemici ^_^ inoltre credo ke dovrebbero inserire moltissimi pg e mettere i supporti alla dbz
 
Top
Darella
view post Posted on 9/12/2009, 21:20




già..però i supporti...ne farei a meno ,
nella modalità guerra, tipo tutto il villaggio, massimo 10 ninja per gruppo per un totale di 20 ninja e ogni faziona ha 20 ninja controllati dalla i.a per un totale di 30 ninja a fazione e un totala complessivo di 40 ninja nel villaggio sarebbe grandioso secondo me
 
Top
Gaara_Kazekage!
view post Posted on 9/12/2009, 21:54




Beh i supporti dovrebbero essere a scelta tipo in dbz... Riguardo ai ninja che personaggi escluderesti? di certo qualcuno andrà sacrificato... Secondo me il gioco andrà avanti fino a Pain e sarebbe grandiosa UNICITA' per ogni personaggio!!! Ognuno deve avere tante abilità proprie,, tipo narutp con molto chakra e che puo essere sigillato quando diventa volpe!! oppure Hidan può essere battuto solo tramite stratagemmi ^_^ e poi metterei controllabili Gamabunta-Manda eccetera. Dovrebbe essere presente tutta la Akazuki e forse andrebbero sakrificati i personaggi della prima serie come zabuza e haku, magari da scaricare da psn :D
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 9/12/2009, 22:16




prima di tutto un gioco così, solo per crearlo ce ne vuole molto, e poi occupa molto spazio e servirebbero i multi cd. io non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma gaara_kazekage, non ti sei presentato nella sezione welcome e non puoi aprire un topic, e a meno che non vuoi che il tuo topic venga chiuso ti devi presentare :sisi:
 
Top
Gaara_Kazekage!
view post Posted on 9/12/2009, 22:17




Si mi sono presentato controlla pure :)
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 9/12/2009, 22:23




vito, e ti ho welkomizzato. comunque la modaità guerra, è molto difficile da realizzare, visto che controlare dieci personaggi in modo strategico e magari non uccidere un compagno è molto difficile
 
Top
Gaara_Kazekage!
view post Posted on 9/12/2009, 22:24




Anche questo è vero, servirebbero scenari immensi...
 
Top
259 replies since 9/12/2009, 18:15   1475 views
  Share