Future...

« Older   Newer »
  Share  
Phoenix-soul
view post Posted on 1/12/2009, 18:59




SPOILER (click to view)
Narrato
"Pensato"
<<parlato>>
- Parlato altrui-


<<waaahhhh.>> Questo è stato il commento di Rih non appena venne svegliato dalla sveglia, che senza ritegno continuava a suonare, producendo sempre lo stesso rumore.
Con un colpo della mano sinistra, Rih scaraventò la sveglia giù dal comodino, senza pensare che con una tale potenza avrebbe sicuramente rotto la sveglia, se non fosse per il fatto di aver toccato la sveglia solo con il mignolo e con l'anulare.
La sera prima, il ragazzo, era rimasto sulle alte mura imponenti che delimitavano Konoha osservando verso un punto ormai oscurato dall'orizzonte.
"Adesso devo alzarmi, che seccatura. Oggi però devo dare il mio contributo al mondo, aiutando a creare nuovi e promettenti shinobi."
Pochi minuti e Rih era già in piedi, vestito e pronto per andare verso l'accademia, poiché il suo gruppo doveva incontrarsi lì.
Nonostante il traffico di persone indaffarate, il ragazzo era arrivato e si era anche seduto su una panchina sotto l'albero di fronte all'entrata dell'accademia. Era arrivato in anticipo, così decise di fare uno scherzo al primo studente che sarebbe arrivato, creando un bushin e spargendo alcune briciole prese dal suo panino, e spargendole a un metro circa di distanza.
Rih era troppo ansioso e molto emozionato per l'onore e per l'onere che aveva ricevuto, e non avendo una persona a cui dire a parole come era felice, contento, e allo stesso tempo un poco impaurito di non essere all'altezza, perciò doveva fare qualcosa in modo da distrarsi da quei pensieri.
Per non essere troppo lontano dal bushin, il ragazzo si sedette su un ramo ben nascosto, aspettando che qualcuno distruggesse il suo bushin. "Ecco una prima lezione: non giudicare dalle apparenze. Adesso non mi tocca che vedere che faccia faranno i miei allievi non appena vedranno il bushin scomparire. Spero solo che non facciano tardi se no li punisco in modo esemplare."


CITAZIONE
Chakra: 195/200
Stato mentale: ansioso

 
Top
Darella
view post Posted on 1/12/2009, 19:30




Narrato
pensato
parlato
Konoha , villaggio prosperoso e pieno di vita, fulcro dei raduni di ogni ninja del paese, qui si effettuavano moltissimi esami importanti e feste importanti. Le seconde non tanto frequentemente.
Sayuki si trovava a konoha per la festa e per trovare un sensei , operosa e instancabile lavoratrice si svegliava sempre prima del suono della sveglia, così aveva più tempo per allenarsi cosa che i suoi genitori anche se apprensivi verso la sua salute erano felici e orgogliosi.
Quel giorno a konoha spiccava un sole che avrebbe sciolto una pietra, non essendo di quel villaggio faticava ad orientarsi e tutti quei ninja dei vari villaggi non la aiutavano mica tanto, sembrava che tutto era preso da un atmosfera felice e divertente
che bello, voglio partecipare anche io alla festa dopo il mio allenamento
Pensava tra se e se, girovagava ammirando e scrutando i negozi, le persona i ninja , e i ragazzi.
Era molto allegra e spensierata, tutti si giravano verso di lei forse la trovavano bella forse una tipa interessante oh una faccia nuova da studiare per riconoscerla in futuro forse la figlia di uno del luogo, tutto pensava tranne che gli anziani la fissavano sbalorditi , i ragazzi rossi e un pochino imbarazzati e le ragazze con smorfie di dissenso , alla fine lei indossava vestiti succinti e niente pantaloni solo un paio di mutandine nere di stoffa dura che facevano da pantalone. Almeno sotto di esse portava un altro paio normale che dava come intimo in modo che quelle di stoffa dura non le davano fastidio.
i capelli lunghi fluenti e di colore azzurro celo, una vera bellezza.
Trascorsero dieci minuti , dieci minuti sprecati per cercare l’accademia ninja, niente.
Alla fine giusto per caso, mentre rincorreva un gattino nero pezzato si trovò dinnanzi all’accademia, davanti a lei un albero bellissimo e sotto di esso una panchina Stava per entrare, alla fine sembrava un tipo piuttosto strano ma la curiosità era fin troppo grande per lei così gli rivolse la parola
scusi , lei è un sensei di questa accademia?
Avvicinandosi al ragazzo seduto che fissava dritto dinnanzi a lui senza badare alla giovane, avvicinandosi gli pose una mano sulla spalla destra per scuoterlo, sembrava in trans
scusi si sente bene?
il ragazzo non si muoveva, sembrava assai strano e in effetti sparì nel nulla in una nuvola di polvere … la povera sayuki rimase di sasso , cadendo a terra dietro di se dalla sorpresa..
ma .. Ma .. Ma che diavolo è stato
non era una persona in carne ed ossa … doveva essere una tecnica della moltiplicazione del corpo, mia sorella mene aveva parlato , si crea una copia di se per distrarre l‘avversario cogliendolo di sorpresa.. La domanda sorge spontanea. Dove è il corpo base?
Pensò riflettendo ancora con la faccia scossa, poi rialzandosi poco a poco , togliendosi con leggere pacche sul suo corpo e sui suoi indumenti la polvere di dosso , si volto in tutte le direzioni dicendo
ha ha bello scherzo adesso fatti vivo, conosco questa tecnica mi è stata spiegata a fondo, non sei lontano al massimo dieci metri da qui avanti lo scherzo è bello quando dura poco

Edited by Darella - 1/12/2009, 22:37
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 1/12/2009, 20:49




CITAZIONE
off gdr
ho trovato alcuni errori, come la parte delle mutandine "intime", che dalla descrizione sembrano sopra quelle nere. in alcuni punti ci vorrebbero delle virgole in più. Inoltre ti faccio vedere una cosa che non si capisce bene: "...verso di lei, tutto pensava tranne che ..." questa frase che cosa vuole dire? oltre a questo c'è una frase che inizia con una virgola e continua descriveno i capelli, correggila. vorrei farti notare che nel mio post ho scritto che ero ben coperto e che c'era un bushin che stava su una panchina, quindi una persona normale noterebbe prima lui.

 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 1/12/2009, 22:16




CITAZIONE
Off GDR
nel post non mettere mai spoiler che siano off gdr e direi che non hai scritto la descrizione di come si sente il pg nel vedere che un bushin stava sulla panchina. devi sfruttare ogni occasione che ti si presenta. cancella lo spoiler e il messaggio con scritto corretto quando hai tempo.

 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 2/12/2009, 22:05




Narrato
"Pensato"
<<parlato>>
-Parlato altrui-

Una strana ragazza si stava avvicinando inseguendo un gattino, e si accorse del suo bushin. La ragazza si avvicinò al bushin e lo toccò, facendo diventare il bushin solo una nuvoletta, che piano piano si assottigliava unendosi all'aria e in pochi secondi non ne rimaneva neanche traccia. "Bene, vedo che alla fine qualcuno è venuto a migliorarsi avvalendosi del mio aiuto, ma devo ancora testare una cosa."
Guardando bene la ragazza da dietro alcuni rami, Rih la squadrò subito, e decise di provare anche un'altra tecnica basilare per vedere se indovinava anche questa.
In pochi istanti l'aspetto del ragazzo cambio, ed era uguale a quella della ragazza, persino i capelli e gli abiti erano esattamente come quelli della ragazza. Rih scese dall'albero con un piccolo salto, atterrando in piedi vicino alla ragazza.
"Adesso tocca alla parte più difficile. Devo ricordarmi di simulare la sua voce, e anche assumere il suo accento, un po' diverso dal mio." L'emozione diventava sempre più forte e la voglia di ridere in un primo momento gli impedì di parlare. "Sono troppo buffo così, non riesco a rimanere serio, ma devo farlo per testare la ragazza."
<<allora, sentiamo, chi sei? E perché hai distrutto il mio bushin? Allora rispondi...puff>> Rih non riusciva più a trattenersi, ma si sentiva in colpa per quello che stava facendo alla povera malcapitata, che forse lo avrebbe preso per matto se non di peggio.
<<hahahaha, scusa per per lo scherzo, ma dovevo distrarmi per un po', scusa per averti usata come cavia.>> "Però io mi sono divertito. Meglio che io ritorni serio."
A poco a poco, il ragazzo stava ritornando in se, e ritornando serio, rilasciò il jutsu e mostrò le sue vere sembianze alla ragazza. <<mi scuso ancora per lo scherzo di cattivo gusto. Sai dirmi che ninjutsu ho usato prima per prendere le tue sembianze? Ah, io mi chiamo Rih, tu sei per caso qui per l'appuntamento con un senpai? Se si vorrei che tu ti presentassi e mi dicessi il tuo nome e i tuoi sogni.>>
Dopo essersi presentato brevemente e aver fatto alcune domande decise di osservare meglio l'abbigliamento non tanto ricco della ragazza. Inizialmente aveva cercato di pensare alla comodità degli abiti, ma nel suo subconscio, Rih aveva pensato che la ragazza volesse attirare l'attenzione degli altri, o attirare semplicemente i ragazzi.
"Diamine, che mi prende, è mai possibile che io inizi a pensare già al perché di certe azioni? Ultimamente mi affeziono a tutti quelli che incontro, come se volessi essere un fratello maggiore, o sono solo altruista. Non riesco a capire, forse mi ci vuole uno psicologo." Formulando questi pensieri, i muscoli attorno agli angoli della bocca si contrassero quasi involontariamente per creare un piccolo sorrisino come quello delle persone che si divertono ma non vogliono che gli altri lo capiscano.

CITAZIONE
Chakra: 190/200
Stato mentale: divertito, ma anche molto preoccupato per la sua salute mentale

SPOILER (click to view)
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


 
Top
Darella
view post Posted on 2/12/2009, 22:22




Ella continuava a guardarsi in torno cercando il creatore della tecnica fino a che un suono attirò la sua attenzione, qualcosa era atterrato ai piedi della giovane proprio dietro di lei.
Si voltò di scatto e quello che vide fù davvero emozionante, sembrava uno specchio ma non lo era, era lei che le stava dinnanzi, non ci voleva un genio a capire di che tecnica si trattasse .
In effetti, pochi attimi più tardi l’arte magica si sciolse e ne appari un giovane , subito le chiese che tecnica aveva usato , di presentarsi e di dirgli i suoi sogni, dopo attimi che lo fissava con occhi quasi spenti e una smorfia in volto , tornò seria e col suo solito sorriso di cortesia
quella che avete usato si chiama , tecnica di trasformazione, l‘utilizzatore si può mutare nella persona che ha di fronte e parlare come essa a patto che prima l‘avesse sentita parlare, oppure mutare in un animale a patto che esso sia minimo un terzo del proprio peso e volume, esempio un gatto oh un cane oh più del trenta tre percento del proprio peso e volume tipo un orso oh un cavallo, mela anno spiegata molto bene come tecnica come moltissime altre.
Dopo aver fatto alcuni passi lateralmente al giovane per scrutarlo meglio da capo a piedi continuò
mi chiamo sayuki jashin del villaggio di suna e si sono in cerca di un sensei
e se sono tutti belli come te in questo villaggio mi ci trasferisco subito
i miei sogni sono di diventare una ambu oh una ninja medica oltre che far riecheggiare il mio nome in ogni singolo villaggio
Notò sensa fatica che il giovane la fissava ben bene, così fece una piroetta per farsi vedere a trecento sessanta gradi
so a cosa pensate, è quello che pensano tutti , non sono indumenti per attirare l‘attenzione. Sono studiati per distrarre i miei avversari durante i combattimenti per darmi vantaggi sostanziali e per rinfrescare il mio corpo visto che vivo al villaggio della sabbia e li fa davvero caldo.
Lei sarebbe un senpai? Continuerà ancora di questi giochetti in futuro?

perché se no mene cerco un altro più serio
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 4/12/2009, 20:50




Narrato
"Pensato"
<<parlato>>
-Parlato altrui-

La ragazza, accorgendosi che Rih la stava fissando, fece una rapida piroetta su se stessa, fece anche un breve commento, azzeccando i pensieri di Rih, il quale però si accorse che la ragazza, Sayuki, aveva sbagliato parte della risposta.
<<e' parzialmente corretto quello che hai detto, ma purtroppo hai sbagliato, il ninjutsu serve a prendere solo le sembianze come hai detto, ma non cambia nessuna parte interna del corpo come le corde vocali. Certo, forse ti ha tratto in inganno il modo in cui ho parlato, ma basta un poco di esercizio e riesci a far assomigliare la tua voce ad un'altra qualsiasi.>>
Non poteva dire di essere deluso, la ragazza aveva delle conoscenze base, forse da ripassare, ma era tutto sommato gli andava bene. Il ragazzo rivolse lo sguardo al cielo e aveva notato che non c'erano molte nuvole, quasi nessuna, e questo lo rasserenava.
<<forse non sai che combattendo nel deserto hai molte probabilità di ustionarti con questi abiti, oltre a questo di notte nel deserto, se non sbaglio, fa molto freddo. Hai mai pensato a degli abiti che coprono una maggior parte del corpo? Comunque non siamo qua a parlare di moda, bensì io ti devo allenare e aiutare a migliorare.>>
"Suna, villaggio abbastanza interessante considerando le bellezze che trovo al villaggio di Konoha in questi tempi."
Iniziò a camminare fino a che non fu di fronte alla panchina, e ci si appoggiò sopra, sedendosi e scrutando nel vuoto per pensare a cosa potesse inventare come altra prova, per vedere il livello di preparazione della ragazza.
"Vediamo, forse un combattimento, ma sarebbe troppo presto, e io devo vedere se ci sono altri studenti."
<<vedo che non sogni di diventare Kage, e forse riuscirai nel tuo intento, ma solo se ti impegni, incominciando da ora. Io ti aiuterò, ma tu devi collaborare e anche fare del tuo meglio. Comunque ti devo aprire gli occhi fin da adesso, e devo dirti che non hai nessuna possibilità di far distrarre i shinobi solo con quegli abiti, e neanche senza, a meno che non siano pervertiti o dei principianti di infimo livello. Io per esempio, ho studiato anatomia per conto mio, e di certo in un combattimento non mi distraggo. Il mio sogno invece è quello di poter volare, ma non so se mai accadrà.>>
Nel cuore di Rih si insidiò un po' di sfiducia, poiché nonostante si fosse proposto egli stesso come senpai, e adesso non sapeva cosa fare. "Non devo farmi prendere dallo sconforto, in fondo è la mia prima esperienza. Vediamo se sa arrampicarsi con il chakra su un albero."
<<allora ascoltami bene, adesso fammi vedere se sai usare il chakra per scalare gli alberi e le altre superficie. Devi usare solo i piedi senza aiutarti con le mani. Capito? Allora inizia.>>
"Bene, per adesso vediamo ancora le basi, e ho un po' di tempo per pensare all'altra prova."
CITAZIONE
Chakra: 190/200
Stato mentale: divertito, ma anche molto preoccupato per la sua salute mentale

SPOILER (click to view)
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

CITAZIONE
Off GDR
Devi ancora migliorare un po' e non scordare che i punti, le virgole e le lettere maiuscole sono molto importanti. Ci sono alcuni errori che spero siano di battitura, anche se improbabile. Te ne faccio vedere uno: "...mela anno..." fai attenzione perchè lo reputo abbastanza grave. devi usare word per non commetere errori così.

 
Top
Darella
view post Posted on 4/12/2009, 21:40




Sayuki sbagliò un pochettino , forse per la fretta di rispondere bene,ma di certo non si sarebbe mai più sbagliata, il giovane si rivelò a lei come il suo maestro e subito avanzò qualche critica sul suo abbigliamento,
bè lo so che non è un abbigliamento consono alle zone del deserto e non tutti si distraggono facilmente dalle mie curve, ma che ci posso fare mi piace vestirmi così, oh mi vesto così oppure come tutte le altre ovvero, pantaloni neri stretti che finiscono alle ginocchia di una seta particolare del nostro villaggio che mantiene fresche di giorno e calde di notte, calze a rete che coprono il resto delle gambe e una maglia a rete , sopra ad essa una maglia scollata con attaccatura sotto le spalle lasciandole scoperte larghe sulle braccia ma solo su quella destra lasciando senza maniche la sinistra e una mantellina marroncina che aiuta durante le tormente. Se vuoi saperlo celò a casa ma non sempre le indosso così mi mischio più con la folla ma se pensate che possa essere più d‘aiuto posso indossarla la prossima volta che ci vedremo
Il giovane senpai le disse che avrebbero iniziato dalle basi per vedere se era sufficientemente brava , cosa che lei aveva fatto e rifatto nel suo villaggio sotto l’occhio vigile di sua madre e di sua sorella che l’avevano addestrata per mantenere alto il nome della famiglia jashin , fiduciosa si avvicinò all’albero che stava li di fronte e vi ci appoggiò sopra la pianta del suo piede destro, non iniziò subito la scalata , bensì cominciò a concentrarsi per accumulare bene il chakra sufficiente per rimanere salda sul tronco , sentiva il chakra fluire sulla pianta del piede e da li sul tronco
questo esercizio per me è una passeggiata, sono stata tre settimane ad impastare bene il chakra a dovere per scalare ogni singola tipologia di superficie adeguatamente sotto le sgridate di mia madre e i consiglia di mia sorella, non mi troverai impreparata
Così subito tolse il piede sinistro da terra appoggiandolo sul tronco e da li iniziò al sua scalata a piedi , in poco arrivò in cima senza fatica alcuna e li si sedette su un ramo fissando il suo maestro
allora come sono andata?
 
Top
gaara_kazekage_94
view post Posted on 5/12/2009, 14:13




SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato
parlato altrui

Le ore passavano lentamente davanti all’entrata della sala operatoria dove regnava un silenzio assordante. Gli unici rumori che si potevano sentire erano le lancette dell’orologio che sembravano sbattere lentamente, ogni secondo sembrava un’eternità; più in lontananza si poteva sentire il pianto di alcune persone, molto probabilmente, a causa dell’ultimo attacco che si era verificato fuori Konoha. Shizue era seduta con la madre su una panca poco distante dalla porta da dove entravano e uscivano infermieri e dottori che correvano avanti e indietro: pochi medici e molti pazienti, una situazione molto difficile da sostenere. Lei guardava questa scena cercando di non pensare a ciò che la preoccupava. La strada tra Suna e Konoha era stata difficile, infondo ci vogliono tre giorni a un paese all’altro e, essere sempre all’erta era affaticante, soprattutto per Shizue. Ma intanto dovevano scappare del villaggio che ormai non era più sicuro per colpa di quei mostri. Alcuni shinobi erano rimasti per proteggerlo, altri erano partiti per Konoha con gli abitanti del villaggio, e tra questi c’erano i genitori di Shizue. Durante il viaggio verso Konoha erano persino stati attaccati da uno di quei mostri riuscendo a sconfiggerlo ma con qualche ferito, tra cui il padre.Con l’aiuto di sua madre, una brava ninja medico, erano arrivati a Konoha, l’unico posto sicuro per il momento, ed erano andati dritti all’ospedale dove ora Shizue aspettava con impazienza l’esito dei dottori. Dopo qualche minuto uscì dalla porta un dottore che si rivolse alla madre che tirò un respiro di sollievo dopo di che si rivolse a Shizue.

< Per fortuna tuo padre dovrà solamente superare un piccolo intervento, ma se la caverà con qualche cicatrice… tutto qui, non ti devi preoccupare>

Dopo quelle parole Shizue si sentiva molto più sollevata rispetto a prima, sapeva che suo padre ce l’avrebbe fatta e questo era l’importante. Ora pensava solo a quando questa situazione sarebbe finita e lei sarebbe potuta ritornare a casa e iniziare a diventare una vera ninja.

< Shizue devo dirti una cosa, poco dopo essere arrivati a Konoha mi è arrivata una lettera dall’accademia dove c’è scritto che verrai assegnata ad un senpai per iniziare i tuoi corsi. Dato che siamo arrivati da poco sei in tempo per andare all’incontro, che vuoi fare?>

Shizue era felice della notizia appena ricevuta dalla madre, ma allo stesso tempo non voleva lasciare la madre ad aspettare da sola l’esito dei medici. Guardò dubitante per qualche secondo la madre, prese un po’ di fiato e sospirò. La madre l’aveva capita e la convinse ad andare lo stesso, se sarebbe diventata una brava ninja sarebbe stato meglio che rimanere lì a guardare e non fare niente. Così Shizue, saputo il luogo dove avrebbe dovuto incontrare il suo senpai, uscì di corsa dall’ospedale per non fare tardi. Era molto felice di iniziare un nuova vita piena di avventure, missioni, nuovi amici, ma anche molti pericoli. La lettera dell’accademia diceva di incontrare il suo senpai vicino all’accademia.

< Spero di non essere troppo in ritardo, non voglio fare una brutta impressione ai compagni e al mio futuro maestro>

Mentre cercava di non fare tardi, notava che nelle vie del villaggio gli abitanti allestivano dei preparativi, sicuramente si sarebbe tenuta una festa quella sera. In meno di un quarto d’ora arrivò davanti all’accademia. Da lontano vedeva due ragazzi, uno portava il coprifronte di konoha, l’altra era una ragazza con dei vestiti molto particolari, quasi inusuali secondo Shizue che si avvicinò due cercando di capire se quel ragazzo fosse il suo senpai.

< Scusate se mi intrometto, ma volevo chiedervi se lei è un sensei di questa accademia>

Shizue guardava i due in cerca di risposte. Era leggermente in disagio dato il suo carattere molto timido.


Edited by gaara_kazekage_94 - 6/12/2009, 22:49
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 6/12/2009, 22:02




Narrato
"Pensato"
<<parlato>>
-Parlato altrui-
Rimanendo appoggiato sulla panchina, Rih stava guardando la ragazza, sua allieva, per così dire, la quale, dopo aver replicato sul suo modo di vestire, si era indirizzata verso l'albero, e con pochissime esitazioni, quasi per niente visibili, la ragazza aveva incominciato a scalare l'albero.
Il ragazzo era colpito da tutta la sicurezza di quella ragazza, e ripensando a come fosse insicuro lui riguardo a tutto, era rimasto colpito. “E pensare che io oltre all'insicurezza molte volte sono anche indeciso e non so cosa ordinare quando vado a mangiare fuori.”
Rih era insicuro e molte volte indeciso, il che dava fastidio a molte persone, e oltre a questo perdeva molto tempo per fare una qualsiasi scelta valutando tutti i pro e i contro possibili.
Dietro alle sue spalle, una persona camminava verso di lui, e appena fu abbastanza vicino al ragazzo, chiese se lui fosse il senpai, e Rih, voltandosi con un piccolo sorriso disse <<certo, sono io. Piacere Rih.>> Alla fine di queste parole, Rih si voltò verso Sayuki e con la mano la esortò ad avvicinarsi alla ragazza.
<<bene, tu sei qui per avere un senpai, se non sbaglio. Allora, parlami dei tuoi sogni e tutte le informazioni generali, dopo di che entrambe farete conoscenza e un po' di riscaldamento, un minuto e mezzo di flessioni, addominali di qualsiasi tipo e anche essi per un minuto e mezzo, senza fermarvi. Dopo passeremo ad altre cose, forse più interessanti.>>
"Bene, altra recluta. Si vede che oggi è una giornata fortunata, ho due ragazza che aspirano a diventare ninja e non potrei desiderare altro. In fin dei conti aiutare la comunità, anzi l'intero mondo è molto bello."


CITAZIONE
Chakra: 190/200
Stato mentale: divertito, ma anche molto preoccupato per la sua salute mentale

SPOILER (click to view)
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

CITAZIONE
Gaara: attenta all'errore: "...cel'avrebbe..." e anche al fatto di aver usato un verbo in prima persona mentre nerri in teza (...si avvicinai ...)
Darella: ecco un errorino: "...celò..." ma vi sono anche errori nel mettere le virgole, infatti in alcuni punti servirebbero delle pause.
Per entrambi: Dovete ricordarvi di mettere le lettere maiuscole dopo il punto e all'inizio dei discorsi diretti.
Avete tre giorni per postare. Ordine: Io, Darella e Gaara. Iscrizioni ancora aperte.

 
Top
Darella
view post Posted on 6/12/2009, 22:40




La facilità di quel esercizio era spaventosa, non sapeva se in questo villaggio l’insegnamento oltre cha dai senpai venisse generato anche dalle loro famiglie, nel suo villaggio, soprattutto nella sua famiglia, forse solo nella sua famiglia ma lei non poteva saperlo con certezza, si insegnava l’arte ninja sin da piccole non appena si poteva camminare e parlare.
Una volta in cima vide una giovane ragazza dietro il senpai , sembrava una tipa interessante ,in fondo poche persona vedeva lei e con meno parlava, si sedette sul ramo a fissarla e a vedere la reazione del suo insegnante , anche lei era qui per il suo medesimo motivo, diventare una ninja, il giovane maestro si voltò verso sayuki e con un gesto della mano la richiamò a se, rialzandosi con un mezzo sorriso spiccò un salto per andare da loro, al apice del suo volo arrivò a sei metri di altezza , due metri in più del albero stesso, la discesa e l’atterraggio ottimi, nessun rumore, nessuno spostamento di polvere, come se lei non ci stava davvero sul terreno, atterrò poggiando il piede sinistro a terra e il ginocchio destro aiutandosi ad ammortizzare il peso con i palmi delle mani, non vi era movimento più aggraziato.
Una volta in piedi si diresse verso il maestro e la nuova allieva, poggiano la mano destra sul fianco e la sinistra a penzoloni sulla vita stette li a sentire le parole del maestro e dopo alcuni minuti concessi alla ragazza per presentarsi disse allungando la mano sinistra verso di lei in segno di amicizia e di stretta mi mano.
Piacere mio, io mi chiamo Sayuki jashin vengo da suna, ci divertiremo molto assieme
Facendole un occhiolino in segno di amicizia per poi allontanarsi ed iniziare gli esercizi che il sensei aveva loro ordinato.
Abbassando la schiena flettendo la gamba sinistra e allungando tutta la gamba destra all’indietro, poggiò i palmi delle mani a terra e appena ebbe una posa rigida allungò anche la gamba sinistra mettendosi in posizione per eseguire le flessioni, solo che portò la mano sinistra dietro la schiena usando solo la destra per le flessioni.
cose così per me sono meno di riscaldamento, il mio fisico è abituato ad altro , fatti una mattinata di esercizio con mia madre e mia sorella e li vedrai la vera fatica, ma diamogli speranza forse dopo farà di più.
I minuti passavano ed ogni duecento flessioni cambiava mano, le faceva così velocemente e così bene che un minuto e mezzo erano più che sufficienti per farne una serie per braccio .
Successivamente fece una mezza capriola in avanti portando le gambe in alto e la testa a contatto con il terreno sollevandosi, i normali piegamenti per gli addominali erano troppo facili per lei, no, lei ambiava a molto di più , doveva fortificarsi molto in poco tempo, così , mantenendo rigide le gambe e la schiena , piegò le prime in avanti e poi indietro facendo muovere tutti i muscoli delle gambe e degli addominali ma al contempo facendo lavorare tutti i muscoli del corpo
 
Top
gaara_kazekage_94
view post Posted on 7/12/2009, 10:05




Il ragazzo di konoha aveva risposto affermativamente con un sorrisino, Shizue aveva trovato il suo maestro il quale le chiedeva di presentarsi.

< Piacere, il mio nome è Shizue e sono del villaggio della sabbia. I miei sogni… beh… sembrerà un po’ banale, ma voglio diventare kazekage. So che sembra un titolo a cui aspirano tutti,ma io non lo voglio diventare solo perché è un mio capriccio, bensì per ragioni più sensate.>

Dopo essersi presentata una ragazza, che fino a qualche secondo fa stava svolgendo alcuni esercizi arrampicandosi su un albero con l’uso del chakra, si avvicinò a Shizue e si presentò.

< Piacere mio, io mi chiamo Sayuki jashin vengo da suna, ci divertiremo molto assieme >

Anche lei era di Suna, anche se non l’aveva mai vista in giro per il villaggio, molto probabilmente perché Shizue era sempre impegnata a imparare l’arte medica da sua madre. Dopo aver fatto una presentazione veloce, la ragazza iniziò, con grande sicurezza, a fare gli esercizi ordinati dal sensei.

< Wow che velocità! > disse Shizue tra se e se. < Mi conviene iniziare, di sicuro lei molto più allenata di me e per questo è così sicura>

Shizue, dopo aver guardato qualche secondo la sua nuova amica,iniziò a fare gli stessi movimenti, ma meno velocemente. Per prima cosa iniziò a fare le flessioni appoggiandosi con entrambe le mani sul terreno e, dopo aver steso il corpo il più che poteva, iniziò ad eseguire quell’esercizio. Intanto Sayuki era molto più avanti di lei,ma ciò non demoralizzava Shizue che continuò a finire l’esercizio il meglio che poteva.

< Non devo arrendermi, anche se sarà dura ce la dovrò fare a tutti i costi… Tutto la fatica che impegnerò nel fare questi esercizi servirà ad arrivare al mio scopo... >

Mentre si voltava per eseguire il resto degli esercizi, Shizue guardò le statue degli Hokage.
< Riuscirò a diventare Kazekage! > pensò e con un leggero sorriso continuò ad eseguire gli esercizi.
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 7/12/2009, 13:34




Narrato
"Pensato"
<<parlato>>
-Parlato altrui-

Ascoltando le parole della nuova arrivata, Rih inizialmente dubitava delle sue parole, poiché lui non riusciva a capire quali fossero i validi motivi.
"Se vuole la pace nel mondo è lontana, ma forse ci riuscirà quando farà rimembrare a tutti quanti questo periodo."
<<io invece diventerò sennin e girerò il mondo ammirando tutte le meraviglie che questo mondo ha da offrirmi, per poi ritornare qui e ricordare il lontano passato.>> Queste parole erano molto flebili e insicure, e si spensero in un sussurro lieve.
Il ragazzo si sedette ancora una volta sulla panchina, ascoltando le parole delle ragazze, che erano ridotte al minimo essenziale per iniziare un rapporto di amicizia, e iniziarono entrambe a fare gli esercizi. Sayuki faceva gli esercizi molto velocemente, e anche se faceva capire di avere molta forza, il secondo esercizio lo fece in modo sbagliato, anzi esagerava. Shizue invece faceva gli esercizi meno velocemente di Sayuki, ma li faceva bene e anche in modo corretto.
Alla fine degli esercizi, Rih si avvicinò alle ragazza con un lieve sorriso e cominciò a parlare. <<allora, Sayuki, apprezzo il tuo sforzo di allenare i muscoli intensamente, ma questi esercizi erano per vedere cosa avreste fatto, se avreste seguito alla lettera cosa ho detto, oppure se avreste fatto di testa vostra. Shizue, tu sei andata bene.>>
"Adesso devo pesare a cosa fare. Ho trovato!"
<<adesso venite con me, ci faremo un giro per le mura di Konoha.>>
Il ragazzo diede le spalle alle due ragazze e cominciò a correre piano per le vie di Konoha, ignorando gli sguardi incuriositi dei bambini, le facce quasi sbalordite degli adulti e degli anziani, e senza badare ai commenti che i ragazzi facevano al passaggio di Rih, seguito dalle ragazze.
I commenti dei ragazzi, che avevano dai tredici o dai quattordici anni in su erano del tipo:-Che fortunato che è quello là, hai visto?-
"Già, sono proprio fortunato, ma non mi piace attirare l'attenzione di tutti."
A poco a poco si stavano avvicinando alle imponenti mura, che dava una sensazione di oppressione, ma facevano sentire tutti al sicuro, come se niente potesse fare del male al villaggio, mentre nella realtà molti shinobi combattevano dando anche la vita per proteggere il villaggio. Rih accelerò il passo per andare a parlare con un uomo vicino alle porte di Konoha.
<<senta, io sono un senpai, e come allenamento vorrei utilizzare le mura, è possibile?>>
-Penso che non ci siano problemi, basta che non le distruggiate o che non andate oltre.-
Dopo un ringraziamento verso l'uomo, Rih si voltò verso le sue allieve e disse: <<adesso faremo una corsa sulle mura per allenare le gambe. Facciamo un giro completo fino a ritornare qui in questo stesso punto. La corsa sarà veloce, e spero che non vi stanchiate troppo. Direi che per l'ora di pranzo dovreste essere ritornate. Anche io farò questo percorso, ma non voglio che voi prendiate una scorciatoia quando andrò troppo veloce, capito?>>
"Adesso vediamo quanto sono veloci."
Con nessun preavviso, Rih si diresse verso le mura, e con i piedi ricoperti dal chakra, quando era a metà dell'altezza delle mura, iniziò a correre. In un primo momento andava piano, ma poi accelerò, fino al suo limite. La corsa del ragazzo procedeva a gran velocità, ma lui, dovendo stare attento alle sue allieve, quando fu fuori dalla loro visuale, scese a terra, e rimanendo nell'ombra, rimase attento a come si comportavano.

CITAZIONE
Chakra: 190/200
Stato mentale: vigile e attento

SPOILER (click to view)
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

CITAZIONE
Darella: ho trovato un solo errore ortografico, ma in cambio ho visto che punti e virgole non vanno d'accordo. Se guardi il primo periodo (la prima frase) pui notare che alcune cose che hai scritto non vanno tanto bene, perchè hai cambiato il discorso con una virgola. Devi ancora capire dove si mettono le virgole e i punti.
Gaara: nessun errore ortografico, ma io avrei aggiunto due virgole in più, ma non penso sia un grave errore.
Se volete miglorare vi consiglio di aggiungere emozioni e aggettivi, dove è possibile, ma non esagerate.

 
Top
Darella
view post Posted on 7/12/2009, 19:20




Come già pensato anche la nuova ragazza era di suna, forse anche lei studiava in casa con sua madre severamente , be alla fine non poteva conoscere molto i giovani del villaggio della sabbia visto che non usciva poi molto spesso.
Finiti gli esercizi il sensei disse loro i risultati del suo addestramento, anche se apprezzava il grande sforzo del suo esercizio le disse che aveva sbagliato , forse doveva fare alla lettera quello che il maestro le chiedeva ma così se per caso le chiedeva di abbandonare un compagno ferito questo lei non lo poteva di certo fare, fece un leggero inchino con il capo in segno di accettazione delle critiche per poi seguirlo per le strade di konoha, incuriosita dal altra ragazza sayuki , visto che le camminava appresso, si avvicinò di più per parlarle.
Sei del villaggio della sabbia anche te, ti alleni in famiglia come ho fatto io ? I miei sono molto severi in fatto di disciplina , da quando ho iniziato a camminare e a parlare mi hanno insegnato tutto sull‘arte ninja, per questo riesco a fare ora tutte quelle flessioni, anche il controllo del chakra lo so usare molto bene, certo per rimanere in piedi su varie superfici come il legno la roccia e l’acqua, non sono un genio ma mela cavo abbastanza bene, ho sentito che vuoi diventare la futura kazekage, quindi dovrò difenderti a costo della mia vita
Le disse con un sorriso dolce e sincero.
Io invece voglio diventare oh una ninja medica oh una ambu, anche se l‘ambu è la classe che più mi interessa maggiormente, se ti servirà in futuro una guardia del corpo fammi un fischio , sarò sempre pronta a proteggere la mia futura kage .
Il maestro si fermò a ridosso della montagna a parlare con un uomo, avvicinandomi leggermente verso di lei con le spalle e la testa le chiesi a bassa voce
Secondo te cosa vorrà fare qui? Farci correre su quella parete di roccia oppure combattere?
La risposta arrivò presto, ci disse di correre su questa parete rocciosa fino in cima , non voleva scorciatoie, solo una corsa fino in cima e poi ritorno, per l’ora di pranzo doveva essere tutto finito , in poche parole si doveva fare tutto in poco tempo visto che la mattinata ci stava scivolando via dalle mani.
Il maestro andò per primo, era velocissimo e la parete di roccia molto alta, non si vedeva la fine e in breve il sensei sparì dalla nostra vista, passarono alcuni secondi per poi rivederlo correre per di fiato sin a toccare terra, a prima vista era molto difficile , sayuki aveva un ottimo controllo del chakra per questi tipi di esercizi ma mai prolungati sino a questo punto, doveva farcela a tutti i costi, forse fermandosi di tanto in tanto per riprendere fiato.
Voltatasi verso la nuova amica le disse prima di iniziare
<b<vuoi diventare la nostra kage ? Allora superarmi e diventa migliore di me
Non era una frase di sfida solo una frase di supporto morale per fare sempre meglio, si può dare il meglio solo avendo affianco qualcuno di superiore oh uguale potenza.
Sayuki voltatasi scattò via velocissima, di certo non la velocità del sensei, a dire il vero la sua velocità massima non si avvicinava neanche lontanamente alla metà esatta della velocità del sensei, ma se dava ugualmente da fare.
Cominciò a correre sulla parete, ma per quanti metri potesse fare la fine non si vedeva mai, sembrava una montagna infinita, la fatica cominciava a farsi sentire ma almeno il ritorno era molto più veloce .
Continuava a correre, qualche goccia di sudore cominciò a fuoriuscire dal suo corpo, la fatica era notevole mai avrebbe pensato ad una cosa così massacrante, stava ringraziando il celo che nel suo villaggio non ci stavano pareti così alte da scalare altrimenti sua madre l’avrebbe costretta notte e giorno a scalarle fino a che il suo tempo non raggiungeva i cinque minuti massimi, mezzora che lei stava scalando e della fine niente, solo alla fine , mentre stava per cedere di brutto , finalmente la fine era arrivata, con un saltello arrivò ad aggrapparsi alla fine del muro per poi mettersi seduta, era sfinita, non ne poteva più, il suo corpo chiedeva una pausa e pietà.
Passò li dieci minuti che usò per riprendere fiato per far tornare i battiti del suo cuore regolari e diminuire l’afflusso del suo sangue che stava fluendo troppo in fretta per la fatica fatta.
La discesa decise di approcciarla in maniera differente, si lasciò letteralmente cadere in avanti e in pochi secondi si lasciò alle spalle parecchi metri per poi ritornare con i piedi al muro e finire il suo esercizio.
La discesa era più veloce ma la fatica altrettanto ardua, poggiò finalmente i suoi piedi sul duro suolo giusto in tempo per cadere a terra stanca morta a respirare affannosamente
 
Top
kuripica
view post Posted on 10/12/2009, 20:56




Narrato
"pensato
parlato
- parlato altrui
la luce filtrava dentro la stanza di un ragazzino di nome kuripica .drin drin la sveglia fece con un rumore inmenso
ho no e gia ora di alzarmi ed andare al laccademia per le lezzioni
kuripica si alzo di botta mentre guardava la sveglia e vide che era gia in ritardo e che non celavebre fatta .in un balzo scese sotto e saluto i genitori dicendo che avrebbe fatto tardi arivato vide un banbino al lingresso e disse
ciao e gia iniziato lesame ? si ragazzo penzo che sei ancora in tenpo kuripica rigrazzio e si mise in cammino per laula 1-B .arrivato vide un mucchio di ninjia affollati che apsettavano al lingresso kuripica guardandoli penzo o ancora tenpo posso ripassare le cose che so .si sedette vicino a un albero del laccademia aspettando che la fila diminuisse ,mentre leggeva un libro che spiegava le armi ninjia vide un ragazza che veniva di suna .
ciao ragazzo mi sai dire che sta succedendo ?
kuripica un po arrossito disse
stanno facendo la fila perche' oggi ci sono gli esami per genin e tutte le reclute sono un po emozzionate
la banbina lo guardava con un faccia un po stupita penzando
wau che ragazzo ma e un jonin o una recluta e inteligente sa tutto il momento era arivato la porta del laula era sbloccata e tutti erano gia al lavoro kuripica saluto la ragazza ed entro .
scusate maestro sono in ritardo
il maestro rispose non ci fa nnt ti do unaltra ora
kuripica con la testa in giu abbassata prese la scheda e si mise al lavoro.
 
Top
34 replies since 1/12/2009, 18:59   370 views
  Share