¬ A New Way, Senpai: Hizuke Uchiha

« Older   Newer »
  Share  
Gae 2095
view post Posted on 2/11/2009, 19:34




¬ Senpai Hizuke - il primo importante incarico

¬ Narrato
¬ Parlato
¬ Pensato
¬ Parlato Altrui

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -




La mattinata era ormai passata, nulla di entusiasmante era avvenuto ultimamente, solo dolore e terrore per ora era possibile captare guardando gli occhi di tutta quella nuova gente a Konoha. Nuovi abitanti, nuove preoccupazioni, nuovi problemi che non erano adatti per trascorrere una vita degna di questo nome. La popolazione era aumentata a causa dell'invasione di quelle strane e maledette creature, ma le strade di Konoha non erano più affollate del solito, anzi, la tranquillità nel villaggio cresceva sempre di più. Andando a intuito tutte le persone, o meglio, la maggior parte ora aveva timore di abbandonare il proprio alloggio, nonostante Konoha sia una zona sicura a molta gente non importa, il terrore di perdere la propria vita da un momento all'altro era troppo alto per eliminare questa paura dalle persone.

< E' incredibile quanto un avvenimento grave e tempestivo nell'arrivare da noi possa cambiare così tanto l'aspetto delle cose che un tempo erano il contrario di ciò che sono ora nel presente. Io posso ammettere di essere nel gruppo di quelle persone che hanno paura di tutto ciò che sta accadendo, ma di certo non mi smentisco mai sul fatto che se una persona nasce deve continuare a vivere come ha sempre fatto. qualcosa può cambiare, è ovvio, ma non ha senso fregarsene del problema cercando di sopravvivere senza avere contatti dal mondo esterno, se una creatura ti attacca per strada non vedo il perchè non lo possa fare in casa tua, questo però non arriva alle orecchie delle persone che sono qua. Purtroppo loro hanno passato momenti che hanno provocato shock, capisco se sono così, ma è inutile vivere se questo significa starsene con le mani in mano sperando di sopravvivere, spero solo che qualcono si degni di venire da me con l'intento di apprendere qualcosa e di aspirare al diventare Genin. >.

Hizuke si dirigeva verso il campo di allenamento N° 12, una distesa d'erba tranquilla senza alcun ostacolo e con molta tranquillità, anche se questa ormai era presente praticamente in tutte le zone del villaggio. Dopo una mezzora di cammino con passo lento ecco che il ragazzo arrivò al luogo che aveva scelto per incontrare coloro che avrebbero voluto fare un passo verso la meta del loro cammino. Il genin poggiò la schiena su un albero giovane, a braccia conserte, aspettando che quello che avrebbe voluto vedere gli si presentasse davanti.


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -




CITAZIONE
Eccovi un altro post per aspiranti Genin, chiunque aspira a questo grado è libero di postare in questo topic, ogni volta che ci saranno nuovi partecipanti questi saranno in fondo all'ordine di postaggio che ovviamente dovrà essere seguito fino alla chiusura del topic. Le regole da applicare sono le stesse del corso accademico, dovete sempre inserire una legenda all'inizio o alla fine del post in cui si fa capire al lettore le varia classificazioni tra il "Narrato","Parlato", il "Pensato" e il "Parlato Altrui". Io vi porrò dei quesiti e anche delle prove pratiche, se sarà necessario. Non sono un Sensei, quindi non vi potrò promuovere, ma posso segnalare che ritengo degno della promozione e chi invece no e poi lo staff deciderà. Ovviamente non dovrete preoccuparvi di commettere errori perchè io concedo varie possibilità a seconda dell'impegno che dimostrerete. Cercate, se potete, di descrivere anche le emozioni provate dai vostri PG, e descrivete le azioni compiute in maniera chiara. Il minimo di righe per ogni post sarà quello del "Naruto World", cioè 15 righe minime per post. Non ci sono preferenze da parte mia, chi vuole si iscriva. Iniziate col descrivere il vostro cammino verso il campo di allenamento, poi presentatevi a me, questo sarà la prima cosa che valuterò di questa ruolata, i punti da seguire sono semplici, ma mi raccomando, non sottovalutate nulla (ciò non significa "siate perfetti" ma vuole dire che non dovete mai sottovalutare post come quelli di presentazione perchè anche quelli, come tutti, dimostrano delle abilità da voi possedute nel postare). Ovviamente quando correggerò degli errori scriverò le correzioni in Quote, quindi le correzioni che sono fatte da voi nel postare ma non sono fatte dal PG saranno eseguite in modalità "Off - GDR".

P.S.: tornando agli errori, io ammetto di averne commessi molti, quindi non sarò particolarmente severo se ne commetterete, anzi, cercherò di spiegarvi nella maniera più comprensibile cosa dovete correggere, quindi non preoccupatevi, nessuno morirà o sarà cacciato via xD.



Edited by Gae 2095 - 3/11/2009, 22:02
 
Top
"Andre"
view post Posted on 3/11/2009, 21:08




SPOILER (click to view)
Parlato ; Pensato ; Narrato ; Parlato Altrui


L'Arrivo della comunicazione



Ora 6.30. Quel giorno Shinici si svegliò come al solito molto presto per andare ad allenarsi da solo per iniziare a padroneggiare per bene il lancio di kunai e shuriken. Dopo essersi alzato e aver fatto colazione, Shinici si recò subito fuori dal villaggio e dopo aver fatto parecchi chilometri si ritrovò verso le 8.00 nella foresta dove tutti i giorni si allenava... Intanto che si allenava si continuava a chiedere, tra se e se quando e come avrebbero accettato la sua richiesta per avere un Senpai dato che aveva mandato la sua domanda molto tempo addietro.. Erano ormai le 12.00 e Shinici decise di mangiare per continuare appena finito. Subito dopo mangiato riprese l'allenamento e quando ebbe finito l'allenamento riprese la strada per casa. Tornando a casa soddisfatto, Shinici, vide che nella sua buca delle lettere c'era una pergamena arrotolata con impresso il simbolo del suo villaggio, quindi immediatamente Shinici penso: Sarà di sicuro la risposta alla mia richiesta.. Speriamo bene.. Shinici prese subito la pergamena e la portò dentro casa e sedendosi sul tavolo la aprì e lesse il contenuto che diceva:
CITAZIONE
Caro Akuyama Shinici,
La tua richiesta per un Senpai dalla foglia è stata accettata.
Cerca di farti trovare al campo di allenamento N° 12 alle ore 15.00 di domani pomeriggio.
Senpai Uchiha Hizuke.

Appena Shinici vide la lettera si sentì molto sollevato ma si riprese subito e pensò: Finalmente inizio inizio il mio viaggio per diventare Genin.. Ma devo stare molto attento a non commettere errori e diventare qualcuno come mio padre e mia madre.. Dopo aver riposto la lettera in un luogo sicuro, Shinici stravolto dalla fatica andò a dormire dato che ormai era molto tardi...

Il primo giorno di accademia



Ore 6.00. Questa mattina Shinici aveva dormito molto bene per tutta la notte senza pensare troppo all'appuntamento con il Senpai dove si dovrà concentrare anima e corpo il pomeriggio odierno. Appena sveglio, Shinici si andò a lavare la faccia e fece una buona colazione.. Verso le 7.30 Shinici uscì di casa diretto verso il campo di allenamento N° 12 e appena arrivò alla distesa d'erba del campo N°12, senza alcun ostacolo e con molta tranquillità , vide di fronte a lui un ragazzo poco più grande di lui con un coprifronte legato alla fronte, il tutto molto pulito e luccicante.. Così Shinici si recò dinnanzi a lui e disse: Buongiorno, Sono Shinichi Akuyama, piacere, lei è il Senpai che mi condurrà nel mio percorso? Così dopo queste parole Shinici rimase dinnanzi a questo ignoto ragazzo poco più grande di lui aspettando la sua risposta.. Aspettando di iniziare il suo lungo viaggio verso la vendetta dei suoi genitori..


Edited by "Andre" - 10/11/2009, 17:36
 
Top
Gae 2095
view post Posted on 3/11/2009, 22:11




CITAZIONE
Non devi citare l'accademia nel post, il mio Pg è un senpai, ma non è un Sensei, quindi se vuoi puoi scrivere che la lettera era stata inviata dal mio PG, perchè come avrai capito tra Senpai e Sensei c'è differenza, io ti aiuto a "Essere un Ninja". Poi nel mio post ho detto che sono al campo di allenamento verso il pomeriggio, non di mattina.

 
Top
Gae 2095
view post Posted on 4/11/2009, 18:10





¬ Narrato
¬ Parlato
¬ Pensato
¬ Parlato Altrui

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -




Hizuke vide il ragazzo entrare nel campo e avvicinarsi a lui, una volta vicino questo giovane senza coprifronte gli disse:

< Buongiorno, Sono Shinichi Akuyama, piacere, lei è il Senpai che mi condurrà nel mio percorso? >.

Hizuke sorrise al ragazzo e disse:

< Sì, sono io, mi chiamo Hizuke Uchiha, piacere di conoscerti Shinichi. Io sono qua per insegnare a te, ed eventualmente ad altri studenti che accetteranno l'invito, come si vive nel mondo nelle vesti di Ninja. Ti voglio dire che non sarò come un sensei per te, non ti sottoporrò ad alcuna prova oblligatoria, quindi se ti chiedo una cosa non sarai obbligato a farla, però ciò non significa che tu non debba ascoltarmi. Ciò che ti dirò sarà importante, quindi cerca di prendere il tempo che passerai con me come una specie di "Lezione", e in effetti lo sarà da certi punti di vista. Ora aspettiamo gli altri, poi cominceremo anche se dopo un po' non arriveranno, intanto raccontami un po' di te, cosa ti ha spinto ad intraprendere questo cammino per diventare uno shinobi? >.

In attesa che gli altri arrivassero Hizuke decise di passare il tempo cercando di capire un po' la mentalità del ragazzo che sino ad allora si era presentato per apprendere ciò che vuol dire "Essere al mondo",
ora aspettava che il ragazzo rispondesse...


< Chissà se ci saranno altri studenti che accetteranno il mio invito, intanto vediamo se questo ragazzo è motivato a intraprendere sul serio ciò che ha iniziato... >.


SPOILER (click to view)
Ho notato che hai usato strani caratteri nella scrittura del post, ad esempio "Verso le 7.30 Shinici uscì di casa diretto verso il campo di allenamento N° 12 e appena arrivò alla distesa d'erba del campo N°12, senza alcun ostacolo e con molta tranquillità , vide di fronte a lui un ragazzo poco più grande di lui con un coprifronte legato alla fronte, il tutto molto pulito e luccicante.. Così Shinici si recò dinnanzi a lui e disse: Buongiorno, Sono Shinichi Akuyama, piacere, lei è il Senpai che mi condurrà nel mio percorso? Così ecc..." Il testo risulta poco chiaro con questi, cerca di scrivere senza utilizzarli in modo da fare comprendere al lettore cosa scrivi senza inserire quei caratteri che fanno leggere in una maniera errata.
 
Top
Gae 2095
view post Posted on 9/11/2009, 22:50




CITAZIONE
Le iscrizioni al corso termineranno domani pomeriggio, per chi si vuole iscrivere a questo corso è meglio che si affretti. E ricordo che da domani inizia la regola di postare entro tre giorni, quindi anche per "Andre" i 3 giorni partiranno da domani, dopo di che deciderò se eliminarvi o meno.

 
Top
Gae 2095
view post Posted on 10/11/2009, 16:19




CITAZIONE
Iscrizioni chiuse.

 
Top
"Andre"
view post Posted on 10/11/2009, 17:35




SPOILER (click to view)
Parlato ; Pensato ; Narrato ; Parlato Altrui


I primi passi


Dopo essersi presentato Shinici notò un piccolo sorrido sul ragazzo davanti a lui e poco dopo disse:
Sì, sono io, mi chiamo Hizuke Uchiha, piacere di conoscerti Shinichi. Io sono qua per insegnare a te, ed eventualmente ad altri studenti che accetteranno l'invito, come si vive nel mondo nelle vesti di Ninja. Ti voglio dire che non sarò come un sensei per te, non ti sottoporrò ad alcuna prova oblligatoria, quindi se ti chiedo una cosa non sarai obbligato a farla, però ciò non significa che tu non debba ascoltarmi. Ciò che ti dirò sarà importante, quindi cerca di prendere il tempo che passerai con me come una specie di "Lezione", e in effetti lo sarà da certi punti di vista. Ora aspettiamo gli altri, poi cominceremo anche se dopo un po' non arriveranno, intanto raccontami un po' di te, cosa ti ha spinto ad intraprendere questo cammino per diventare uno shinobi?
Dopo queste parole Shinici subito pensò: Un Uchiha.. Molto interessante.. Dovrò mostrarmi serio e motivato per questa lezione.. Chissà non imparerò qualcosa in particoare sul clan Uchiha.. Poi rivolse lo sguardo sul Senpai e iniziò subito a parlare:
Piacere mio Sempai Hizuke, io sono un ragazzo molto semplice e non le dirò che ho intrapreso questo viaggio per diventare Hokage o quant’altro.. Ma voglio solo diventare un rispettabile Shinobi della Foglia, ove il mio nome rimarrà nella storia di questo glorioso villaggio come è rimasto solo il nome dei miei genitori..
Queste parole tanto commuoventi servivano a sviare i veri pensieri di Shinici ma appena finì di parlare riprese aggiungendo:
E lei Senpai? Mi racconti un po’ di lei.. E' giò diventato Chunin? Ed ha già riuscito ad acquisire la sua innata?
Poi Shinici rimase calmo davanti al Senpai aspettando le sue reazioni e anche aspettando altri allievi come aveva detto il Senpai Hizuke dopo il suo discorso..
 
Top
Gae 2095
view post Posted on 10/11/2009, 18:13





¬ Narrato
¬ Parlato
¬ Pensato
¬ Parlato Altrui

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -




< Piacere mio Sempai Hizuke, io sono un ragazzo molto semplice e non le dirò che ho intrapreso questo viaggio per diventare Hokage o quant’altro.. Ma voglio solo diventare un rispettabile Shinobi della Foglia, ove il mio nome rimarrà nella storia di questo glorioso villaggio come è rimasto solo il nome dei miei genitori.. E lei Senpai? Mi racconti un po’ di lei.. E' giò diventato Chunin? Ed ha già riuscito ad acquisire la sua innata? >

Il ragazzo, o meglio, Shinici, aveva le idee molto chiare riguardo al suo futuro, non mirava in alto, o meglio, lo faceva, ma non come quegli stupidi che vogliono diventare dei Kage solo per entrare nella memoria di tutti, ma molti non si rendono conto delle responsabilità di questo titolo. Hizuke mirava in alto, ma non per entrare nella memoria di tutti, non per amministrare il suo amato villaggio, ma perchè voleva proteggerlo, in altre parole non voleva farsi conoscere in tutto il mondo, ma voleva essere fiero di sè stesso perchè la sensazione che si prova è fantastica, e avere fiducia in sè stessi è la chiave per portarsi avanti rispetto alla propria posizione di vita, migliorarsi, infrangere i limiti spaccando il muro davanti a sè dirigendosi verso un altro più spesso e infrangere anche quello.

< Bè Shinici, credo che parlare di me non servi in questo momento, da quello che ho capito tu vuoi diventare qualcuno in questo mondo, bè, io ti aiuterò in una piccola parte del viaggio che vuoi intraprendere, e questo inizia da ora. Comunque no, non sono un Chunin, ma questo conta poco, se sono qui significa che sono uno che sa muoversi correttamente in questo luogo chiamato Universo, questo basta per renderti un idea di ciò che sono. Ho lo Sharingan, ma lo sfrutto in una manera elementare dal mio punto di vista, riguardo alla mia vita ti assicuro che a te non serve, sarebbe solo una perdita di tempo, ora andiamo, seguimi... >.

Hizuke iniziò a incamminarsi su un viale e ad un certo punto eseguì un salto alto per poi andare su un tetto a continuare la sua strada saltando verso le montagne rocciose in cui sono scolpiti i volti degli Hokage.

< A primo impatto questo ragazzo mi sembra davvero motivato a raggiungere il suo scopo, vediamo se ha le carte in regola per intraprendere la via che lo porterà al compimento del suo sogno... >.
 
Top
Gae 2095
view post Posted on 18/11/2009, 16:08




CITAZIONE
"Andre" mi aveva detto di avere problemi, quindi ha ancora tempo per postare, poi ho intenzione di fare un eccezione per uno studente, "Hashira Doshu". Dopo il post di "Andre" potrai intervenire presentandoti, però il corso è già iniziato e come puoi vedere leggendo ora non siamo più nel campo di allenamento, come entrare nella ruolata spetta a te .:Delwin:. , impegnati già dal post di presentazione e cerca di dare del tuo meglio nel corso, e come potrai leggere dal primo post gli errori sono consentiti dato che è più che normale commetterne. L'ordine di postaggio ora è:

»Gae
"Andre"
.:Delwin:.

quindi ora tocca ad "Andre" postare.

 
Top
"Andre"
view post Posted on 20/11/2009, 19:17




SPOILER (click to view)
Parlato ; Pensato ; Narrato ; Parlato Altrui


Dopo il suo discorso Shinici aspettò la risposta del Sempai che arrivò immediatamente dicendo:
Bè Shinici, credo che parlare di me non servi in questo momento, da quello che ho capito tu vuoi diventare qualcuno in questo mondo, bè, io ti aiuterò in una piccola parte del viaggio che vuoi intraprendere, e questo inizia da ora. Comunque no, non sono un Chunin, ma questo conta poco, se sono qui significa che sono uno che sa muoversi correttamente in questo luogo chiamato Universo, questo basta per renderti un idea di ciò che sono. Ho lo Sharingan, ma lo sfrutto in una manera elementare dal mio punto di vista, riguardo alla mia vita ti assicuro che a te non serve, sarebbe solo una perdita di tempo, ora andiamo, seguimi...
Dopo queste parole Shinici si aspettava molto di più sulla vita del Sempai e sul clan degli Uchiha ma non gli andò tanto bene e dopo alcuni istanti di silenzio il Sempai Hizuke si incamminò verso un viale delle strade di Konoha e ad un certo punto eseguì un salto alto per poi andare su un tetto a continuare la sua strada saltando verso le montagne rocciose in cui sono scolpiti i volti degli Hokage. A quel punto Shinici andò dietro al Sempai, senza mostrare alcun segno di debolezza, e lo seguì sui tetti. Ad un certo punto Shinici mentre era dietro il Sempai gli chiese:
Dove stiamo andando Sempai?? Alla fine ci sono solo io qui con lei??
E dopo queste parole Shinici rimase in silenzio correndo e saltando dietro il Sempai che fino a quel momento aveva auspicato un inizio di allenamento molto serio e preciso.

 
Top
.:Delwin:.
view post Posted on 21/11/2009, 13:41




SPOILER (click to view)
Narrato Pensato Parlato Parlato altre persone


Hashira quella mattina si alzo come tutte le mattiine alle 7.00 fece colazione si lavo e vestie alle 8.00 ando nel retro della casa dove vi era un prato e inizio ad allenarsi.
Chissa se mi hanno trovato un sempai la risposta doveva arrivare ieri speriamo in bene .
Hashira prosegui il suo allenamento fino alle 12.00 poi ando a mangiare e riprese il suo allenamento alle13.30
uff il postino non e ancora arrivato che pizza
Alle 14.46 hashira senti il campanellino della bicicletta del postino e si precipito all entrata.
Salve ce posta per me Hashira doshu
Si ce una pergamena per lei
Hashira glie la strappo letteralmente dalla mano e corse in casa gridando
Grazie
Entro in casa e apri la pergamene sul quale c era scritto

CITAZIONE
Caro Doshu Hashira
La tua richiesta per un Senpai dalla foglia è stata accettata.
Cerca di farti trovare al campo di allenamento N° 12 alle ore 15.00 di domani pomeriggio.
Senpai Uchiha Hizuke.

Ma la lettera doveva arrivare ieri e non oggi quindi domani e oggi e quindi sono in RITARDOOOOOOO

Hashira si precipito fuori dalla porta correndo come un folle per raggiungere il campo di allenamento ma ormai era tardi
Chisa se sono ancora li spero propio di si
Hashira arrivo al campo di allenamento N°12 e vide due persone ushire dal campo di allenamento e saltare su i tetti in direzzione della montagna degli hokage
Saranno loro speriamo di si
Hashira si mise a inseguirli gridandoo
fermi aspettate fermi dove andate

SPOILER (click to view)
GDROFFSpero che come rpimo post vada bene in caso contrario fammi sapere cosa ho sbagliato GDRON
 
Top
Gae 2095
view post Posted on 29/11/2009, 08:55




CITAZIONE
Scusate ragazzi, anche se mi sono connesso non avevo proprio letto i vostri post, per problemi personali ammetto che me ne ero anche dimenticato, cercherò di postare il prima possibile.

 
Top
Gae 2095
view post Posted on 30/11/2009, 14:42





¬ Narrato
¬ Parlato
¬ Pensato
¬ Parlato Altrui

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -




Il campo di allenamento non era così distante dalla residenza dell' Hokage, da lì Hizuke e i Shinici sarebberp andati sul monte su cui sono scolpiti i volti degli Hokage. Altre tre abitazioni e poi Hizuke era pronto ad eseguire un salto per andare sul ponte davanti ai volti di roccia, ma sentì Shinici parlare:

< Dove stiamo andando Sempai?? Alla fine ci sono solo io qui con lei? >.

Hizuke sapeva che non c'era nessun altro con loro, ma per sicurezza si voltò e vide un altro ragazzo che si avvicinava a loro:

< Non credo, fermati un attimo, c'è un nuovo arrivato a quanto pare >.

L' individuo si avvicinò a loro e sembrava che avesse l'idea di seguire il corso, uno shinobi mai visto prima che ti segue che altro vorrebbe da un genin?

< Ehi, suppongo tu sia un altro studente in cerca di un aiuto per iniziare il cammino per diventare uno shinobi a servizio del proprio villaggio vero? E l' intuito mi dice anche che sei in ritardo direi, bè, complimenti, mi piacciono i ritardatari, proprio perchè hanno qualcosa in comune con me. >.

Dopo queste parole un sorriso si formò sul volto di Hizuke che stava per riprendere a parlare:

< Come ti chiami? E perchè hai deciso di intraprendere la via del ninja? >.

Il ragazzo fece cenno a Shinici e al nuovo arrivato con la testa di sedersi mentre lui stesso si stava accomodando sul tetto dell' abitazione pronto ad ascoltare le parole del ragazzo che fino ad un attimo fa li stava seguendo.
 
Top
"Andre"
view post Posted on 6/12/2009, 00:47




gae io x adesso ho problemi a postare scusami
 
Top
22 replies since 2/11/2009, 19:34   348 views
  Share