Scheda di Asami Normalce, Utente: • iriDessaH •

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view post Posted on 25/9/2009, 12:08




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Descrizione fisica: Asami è una ragazza dai lunghissimi capelli biondi. No, non un biondo normale, diciamo che tende più ad un bianco accecante. Sembrano addirittura iridescenti. Sono lisci e soffici al tatto. Le iridi di Asami sono di un blu intenso, esattamente come il terso azzurro del cielo estivo, solitamente non lasciano trapelare alcuna emozione. Come si sa, un ninja, non deve mai mostrare quello che prova, il compito più importante è portare a termina la missione. Costi quel che costi. Labbra fine e sottili, la maggior parte delle volte contratte in una sottospecie di ghigno o in un'espressione vuote e persa. Alta 172 centimetri, pesa a malapena 53 kg, insomma, il corpicino di Asami è veramente esile. Asami non è di certo una persona da sottovalutare, sa farsi rispettare in qualsiasi situazione.

Descrizione psicologica: Entrare nella testa di Asami è davvero un trauma per chiunque. Insomma, il suo carattere è indescrivibile. Partiamo dal principio, è una ragazza alquanto bizzarra, e il suo carattere le rende giustizia. Sono perfettamente in sintonia, quei due. Solitamente la si vede tranquilla, per fatti suoi, difficilmente da confidenza alle persone, le piace stare da sola, è un tipo solitario e la compagnia, così come il caos, a volte le è solo d'impiccio. Ama riflettere, dice che c'è sempre qualcosa a cui pensare, e la sua testa è sempre piena di ragionamenti e fantasticherie. Quindi ha l'imbarazzo della scelta. Asami è pacifica, quando può evitare di battibeccare evita, e cerca sempre di non mettersi nei guai per non avere, in seguito, fastidiose gatte da pelare. Ama il silenzio e la quiete, in effetti difficilmente la possiamo trovare a passeggiare nel frenetico centro di Kiri nell'ora di punta, le piace andare ai tre tronchi, si proprio li dove c'è la lapide dei ninja caduti in combattimento. Li si...che c'è quiete e tranquillità, proprio ciò di cui va sempre in cerca Asami. E' difficile riuscire a capire cosa le passi per la mente quando ti squadra con quegli occhi di ghiaccio e non sai mai cosa pensa quando, dopo averti fatto un'accurata radiografia, ghigna beata. In alcuni casi vorresti ucciderla, ti porta all'esasperazione, ti fa impazzire solo guardandoti. Enigmatica e contorta. Calcolatrice. Sembra contare addirittura i suoi passi e quanti ne mancano per arrivare ad una qualsiasi destinazione. Fredda e apatica. Raramente qualcosa la sorprende e riesce a catturare la sua attenzione, solitamente nulla viene osservato dalle sue iridi per più di due secondi contati, per poi perdere completamente ogni minima forma d'interesse. Il suo sguardo non lascia spazio ad alcuna emozione, è sempre lontano e scostante. E' come guardare un muro di ghiaccio. Cambierà mai? Probabilmente no. Cercate di non farla arrabbiare, disgraziatamente dovesse succedere sa essere spietata, non si ferma davanti a nulla, lei.

Nome Utente: • iriDessaH •


Nome del PG: Asami Normalce

Villaggio: Kirigakure No Sato

Background: Asami è nata in una notte abbastanza tranquilla. Nè troppo calda, nè troppo fredda. Insomma, la giusta temperatura per andare in giro a maniche corte senza farsi venire la pelle d'oca per il freddo. Erano, all'incirca, le sette della mattina, e mentre il sole cominciava a riscaldare la vita intorpidita di Kiri, Asami veniva al mondo. Guardando fuori dalla finestra dell'ospedale si poteva intravedere il profilo di un dolce pendio scintillante. Forse una collina impregnata di rugiada. Con un sonoro gemito Asami da il benvenuto al mondo che la circonda, tanto nuovo quanto sconosciuto. La sua infanzia passa tranquilla, tra il bene dei genitori e di tutti i suoi parenti. Sempre messa al centro dell'attenzione, insomma, la vita che un qualsiasi bambino di 5 anni possa desiderare. La madre, Ai, casalinga. Lei non era un ninja, non lo era mai voluta diventare, spiegò ad Asami che non ci si vedeva a combattere, quando la piccola le domandò per quale motivo lei non indossava il coprifronte con inciso il simbolo di Kiri. Il padre, al contrario della moglie, Mitsuo, era un grande ninja, dai poteri straordinari. Di nascosto, Asami, mentre il padre si allenava nella cantina di casa, lei lo spiava nascosta dietro la porta di legno semichiusa. Ogni volta che si rivolgeva al padre i suoi occhi brillavano, e la sua espressione si riempiva di orgoglio e ammirazione. Insomma, la stessa espressione che verrebbe a chiunque guardando il proprio idolo. Decantava le lodi del padre tra gli amici di scuola e la sua voce diventava fiera quando nominava il nome del padre. E proprio da lui, Asami, prese spunto per la sua vita futura. Aveva intenzione di diventare anche lei un idolo per i propri figli. Voleva anche lei essere guadata da loro con lo stesso sguardo d'ammirazione e orgoglio. Sarebbe diventata un ninja imbattibile, avrebbe difeso il villaggio a costo della sua stessa vita.

Grado: Genin

Energia: Verde


Armi ed equipaggiamento

10 Kunai.

CITAZIONE
Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.
Ecco una delle due armi Ninja per antonomasia, questo “piccolo coltello” veniva utilizzato per parecchi scopi, in primo luogo grazie alla caratteristica di una solida lama, allo stesso tempo piccola e pratica da utilizzare. La punta di un Kunai era affilatissima ed un Kunai misurava dai sette ai sedici pollici di lunghezza. Era impiegata come arma da lancio, per la leggerezza. Veniva utilizzato sin dalle epoche basilari dei Ninja (1573-1591). Usualmente all’estremità dell’impugnatura del Kunai veniva legata una corda o un filo trasparente, per facilitare le scalate o per piazzare trappole poco visibili.

Abilità Ninja:
CITAZIONE
-Vista Crepuscolare: Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate.
-Sensi Sviluppati: Potenzia uno dei cinque sensi del 50%. [Vista]
-Arti Mediche "Base": Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso.

Abilità Innate: Controllo delle Acque

CITAZIONE
Attivazione: Si inizia ad attingere al proprio Chakra Gelido (Consumo di Chakra: Basso). [conta come Tecnica Base]. L'abilità dura fino all'esaurimento del Chakra del Ninja o al rilascio della Tecnica.

Caratteristiche dei Portatori:
- Velocità Aumentata;
- Chakra Gelido (Frozen Chakra): I portatori dell'Innata possiedono un particolare tipo di Chakra, definito "Gelido", necessario ad eseguire le tecniche derivanti dalla stessa. Si può congelare l'acqua semplicemente infondendoci il Chakra Gelido, con un Consumo Basso ogni 5 metri cubi di sostanza.

Tecnica Bonus: "Manipolazione dell'Acqua" (Water Manipulation): Capacità di interagire con l'acqua. Se ne può modificare la forma e la posizione, inoltre può essere anche controllata a distanza. La capacità massima di acqua plasmabile senza utilizzo di tecniche è pari a 1/3 della massa del proprio corpo. In un combattimento si può usare l'acqua ad una distanza che aumenta progressivamente per le tecniche avanzate d'acqua.
(Consumo di Chakra: Bassissimo per Turno)
[Attivare la Manipolazione dell'Acqua conta come una Tecnica Base]
[Non richiede l'Attivazione del Chakra Gelido]

.:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.
Si può creare una sequenza di specchi disposti a cupola, si entra in uno degli specchi e si aumenta temporaneamente la velocità passando da uno all'altro. Tuttavia si può facilmente venire intercettati negli spostamenti dall'avversario, che ha spazio per fuggire tra uno specchio e l'altro.
-Velocità negli Specchi: +50%
-Massimo numero di Specchi: 8
-Manipolazione dell'Acqua a 10 metri.
Consumo di Chakra x Turno degli Specchi: Bassissimo

Tecnica derivante dagli Specchi livello 1:

Tecnica Segreta degli Specchi Diabolici (Hijutsu: Makyou Hyoushou - Secret Jutsu: Demonic Ice Mirrors)
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Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo Delle Acque Lv. I
Descrizione: Questa è la tecnica più potente dell'Innata degli Specchi Diabolici, ma serve un'altissima quantità di Chakra per poterla usare; chi cade nelle grinfie di questa tecnica è morto al 90%. Ecco come funziona: prima si impasta il chakra e si creano degli specchi di ghiaccio che si dispongono a cupola intorno al nemico (questi specchi sono praticamente indistruttibili a meno che non si abbia una forza sovraumana). Successivamente il Ninja si sposta in uno degli specchi, confondendosi col ghiaccio. In quello stato, il Ninja è capace di spostarsi da uno specchio all'altro ad una velocità inimmaginabile, riuscendo a vedere ciò che succede dentro la cupola come se stesse guardando una moviola. A chi non abbia lo Sharingan, i movimenti del Ninja, sono impossibili da seguire, e anche per chi possede lo Sharingan, è difficilissimo intercettarlo o fermarlo.
(Livello: 2 / Consumo: da 1 a 8 specchi Medio, da 9 a 14 Alto, da 15 a 23 Elevato)
[Richiede acqua nelle vicinanze]

Contratto: N/A


Tecniche Base

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu


CITAZIONE
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu

CITAZIONE
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecniche Avanzate

Soffio Artico

CITAZIONE
Posizioni Magiche: 5 ( medio )
Villaggio: Kiri
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di vento ghiacciato che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza all'estremità pari a tre metri. Chi viene colpito da questo jutsu riporta ustioni da congelamento leggere su tutte le parti colpite; inoltre se il ninja venisse anche solo in parte investito da tale jutsu sugli arti, risentirà di un peggioramento della velocità del 15 % per 2 turni. A causa del leggero congelamento dei muscoli. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)

CITAZIONE
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu

CITAZIONE
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Basso

Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu

CITAZIONE
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: 3 (veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno dieci litri entro dieci metri. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)


Tecnica del Geyser Respingente


CITAZIONE
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Ariete; (molto veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di dare vita ad una piccola colonna d'acqua, da un punto a terra a meno di cinque metri dall'esecutore.
Dopo l'esecuzione dei seals, si sbatte con forza un piede a terra, così da smuovere la quantità d'acqua presente nel sottosuolo, comprimendola.
La tecnica è preannunciata da una piccola pozzanghera, dalla quale sghorgherà un getto acquatico che avrà un doppio ruolo.
L'utilizzo del getto è doppio: è possibile tentare di respingere il bersaglio, con la pressione creata dalla colonna. Nel caso in cui la colonna colpisse l'avversario esso verrebbe sbalzato nella direzione opposta al getto per un totale di metri dettati dal grado, e risulterà inoltre leggermente stordito fino al termine del turno, per l'impatto;
Oppure è presente un uso difensivo, è possibile utilizzare il getto d'acqua per bloccare un attacco con armi, che non abbiano potenza superiore a quella d'un kunai.
Ciònonostante la tecnica non ha proprietà offensive, e non è in grado di infliggere alcun danno. La tecnica è di rapida esecuzione, ottima se usata in combinazione con armi a distanza.
[Distanza max. d'allontanamento: Reclute 2 Metri, Studenti 4 Metri, Genin 6 Metri]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Basso)

Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki

CITAZIONE
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

Spada d'Acqua - ??

CITAZIONE
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica sfrutta semplicemente il proprio chakra e l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo esposti alla luce solare (deserti) o all’intenso calore (vulcani), per creare una spada d'acqua le cui caratteristiche equivalgono in tutto e per tutto a quelle di una katana. La creazione della spada è molto veloce, e di base dura tre turni compreso il primo. Ogni turno addizionale costerà al ninja una quantità di chakra pari a Basso.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio)



Edited by • F í z s • - 18/10/2009, 11:32
 
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