Nuovo evento in Gdr: Revelation.
Poll choicesVotesStatistics
Sì!35 [97.22%]
No.1 [2.78%]
Guests cannot vote (Voters: 36)

Nuovo evento in Gdr: Revelation., Proposta Commenti, proposte, impressioni, previsioni.

« Older   Newer »
  Share  
Vaalin
view post Posted on 24/9/2009, 21:27




CITAZIONE
Dai produttori di Seven Days of Pain, sfortunata missione senza esito, ecco l'ultimissima proposta per il Gdr: un'avvincente lotta per la sopravvivenza contro malvagie creature, un mistero da districare e, soprattutto, un'irripetibile esperienza di gioco per voi e di socializzazione per i vostri pg.

L'abisso riversa i suoi orrori sulla terra, l'oscurità avanza...

Due fazioni: l'umanità e le tenebre.
Un solo villaggio.
Nessuna tregua.
Nessuna pietà.
Nessuna speranza.



Unisciti al pugno di sopravvissuti che ancora tengono alto il vessillo della civiltà umana, combatti le tenebre che avanzano e forgia il destino del mondo.
Oscuri abomini minacciano di consumare la terra e rubarla al dominio dell'uomo... solo tu puoi fermarli: ma lo farai?

La sopraddetta è una proposta, direi innovativa e alquanto originale. A chi di voi dovesse esser capitato di legger qualcosa riguardo la già menzionata Seven Days of Pain avrà capito che più o meno l'idea è la stessa, la differenza sta tutta nella scala: questa volta pensavamo - io e Shin - di farlo per tutto il Gdr.
In pratica si tratterebbe di dar il via a un'invasione globale di mostri che costringerebbe tutti a riunirsi in un unico villaggio, vessato costantemente da ondate di creature orribili con l'unico obiettivo di eliminare ogni forma di vita umana.

Perché proporre una simile idea?
Per prima cosa al fine di favorire l'interazione tra i personaggi, dovendo questi vivere e combattere tutti insieme in un solo villaggio.
Secondariamente, per rivolgere le pulsioni omicide contro dei png invece che contro altri utenti.

Se vi interessa, votate sì, altrimenti pure no.

SPOILER (click to view)
Naturalmente la cosa, casomai dovesse piacere, verrà attentamente discussa e messa in pratica se possibile.


SPOILER (click to view)
P.S: La musica l'ha scelta Shin.
 
Top
Shin Rukawa
view post Posted on 24/9/2009, 21:35




Dimenticava il Sig. Vaalin di ricordarvi di lasciare un commento e se possibile anche una conferma del voto, grazie per la collaborazione.. !
 
Top
SakurinaChan
view post Posted on 24/9/2009, 21:37




Absolutely Yeeees *w* Finalmente un po' di movimento xDDDD Ma non fatele troppo orribili le creature ç___ç
 
Top
Shin Rukawa
view post Posted on 24/9/2009, 21:39




Perché hai paura? xD
 
Top
SakurinaChan
view post Posted on 24/9/2009, 21:48




A parte che ci sei già te a Kiri da battere! Basti e avanzi come creatura orribile o__O Gnè gnè gnè xP
 
Top
Shin Rukawa
view post Posted on 24/9/2009, 21:54




Invidiosa. U.U
 
Top
Riku 7.0
view post Posted on 24/9/2009, 22:09




Assolutamente bestiale come idea! Personalmente, non essendo riuscito a partecipare alla precedente missione Seven Days of Pain, la cui trama ritengo sia leggermente più avvincente di questa, avevo voglia di rifarmi in qualche modo. Comunque non é che si potrebbe aspettare la fine dei corsi accademici in corso? Così per dare la possibilità a tutti i PG di destreggiarsi con tecniche decenti.
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 24/9/2009, 22:28




Partecipo, anche se avrei preferito una guerra totale.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 24/9/2009, 22:31




Sinceramente non mi aspettavo nemmeno la proposta avesse seguito :pwn:
Una piacevole sorpresa xD
Bene così

P.S: Guerra totale siam troppo pochi per farla ç.ç
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 25/9/2009, 07:11




Io ho votato prima si e poi ho letto in cosa consisteva xD tu e Shin dovreste fare i registi di film ad Hollywood.
Ammazziamoli tutti! Ya-Ha!
 
Top
Kiba2092
view post Posted on 25/9/2009, 09:11




Bell'idea io partecipo :)
 
Top
Gae 2095
view post Posted on 25/9/2009, 13:18




Io avevo votato ieri poco dopo il post della missione, ma ho visto solo ora che si pubblicavano messaggi XD... Comunque a me va bene, ho votato "Sì", semplicemente perchè l'idea mi piace, e anche la musica, complimenti Shin...
 
Top
Naruto the 7th hokage
view post Posted on 25/9/2009, 14:43




accetto!!!!!!!!!!!!
 
Top
Kiba2092
view post Posted on 25/9/2009, 14:49




Speriamo che noi studenti facciamo in tempo a diventare chiunin per quando sarà organizato almeno avremo pi esperienza e saremo pi di aiuto
 
Top
Shin Rukawa
view post Posted on 25/9/2009, 15:22




Tranquillo Kiba, anche voi studenti avrete il vostro dovere da compiere. Piccolo SPOILER..

SPOILER (click to view)
Queste creature sono affamate di Chakra, quindi molto probabilmente i loro obiettivi siamo noi Shinobi poiché il nostro Chakra fluisce meglio nel corpo a differenza di un normale cittadino.

 
Top
178 replies since 24/9/2009, 21:27   1692 views
  Share