Scheda di Hallow Rei, Utente: Riku 7.0

« Older   Newer »
  Share  
`ƒ u l l.
view post Posted on 9/9/2009, 20:48






Nome Utente: Riku 7.0
Nome PG: Hallow Rei
Età: 15 anni
Villaggio d'Origine: Cascata
Villaggio di Residenza: Sabbia
Background: Originario del Villaggio della Cascata, figlio di un membro della Squadra Inseguitrice di Suna praticante dell'Arte del Mokuton e della figlia del Daimyo del villaggio, Hallow era stato sempre visto come il risultato di un esperimento da molti degli abitanti; però la cosa non lo toccava. Lui era convinto che una volta diventato ninja ciò che lo rendeva spaventoso agli occhi delle persone comuni sarebbe stato un pregio dal punto di vista bellico. Infatti l'esperimento consisteva nel riprodurre all'interno di Hallow i geni di un precedente possessore del Controllo delle Fibre Nere; se esso fosse riuscito sarebbe stato possibile trapiantare tramite le Arti Mediche il suo DNA in altri ninja ed ottenere un impero di portatori di questa innata. Secondo gli anziani ciò avrebbe dato una svolta alla situazione di degrado dell'intero paese, logorato inizialmente dal conflitto tra Konoha e Iwa, ed in seguito da un guerra civile. Il paese tentò di non far sapere agli altri stati della riuscita dell'esperimento, per sicurezza, ma purtoppo qualche informazione trapelò e l'abitazione della famiglia Rei fu attaccata da un ninja. Il suo coprifronte era quello del Villaggio della Foglia, ma con una rigatura. Hallow non ci capì molto pioché aveva solo tre anni. Lo shinobi era esperto nel Katon, ma qualsiasi altra tecnica chi suo padre usava, al di fuori del Mokuton, era copiata all'istante dall'avversario. Inoltre i suoi jutsu era di altissimo livello, in particolare quelli oculari, uno dei quali colpì in pieno sua madre, che finì carbonizzata in mezzo a delle fiamme nere. Ormai il chakra scarseggiava ed il padre di Hallow tentò un azione disperata: eseguì una sua personale tecnica di sigillo su suo figlio, simile a quella usato per i Bijuu, in modo che il Controllo delle Fibre Nere non si sviluppasse finché Hallow non fosse stato capace di controllarlo. Infine tentò l'ultimo attacco, la Crescita Rigogliosa, che purtroppo non sortì l'effetto voluto; il ninja avversario aveva schivato il grande ammasso di arbusti, ma era rimasto scoperto alle spalle. Nel tentativo di impastare il chakra e colpirlo a morte con un grosso fusto di legno, finì il chakra e morì. Le sue ultime parole furono le seguenti: "Ti maledico, Uchiha...". Negli istanti seguenti, lo shinobi tramortì Hallow, ma non lo uccise, né lo sequestrò, poiché il sigillo lo rendeva inutile per quali erano i suoi scopi. Divenuto orfano, invece di vivere con il nonno Daimyo, scelse di trasferirsi a Suna e seguire la via dello Shinobi, iscrivedosi all'Accademia Ninja.

Story in Progress...


Grado: Studente
Energia: Gialla
Ryo: /
Esperienza: /
Armi & Equipaggiamento:

Tatami Pieghevole x1
Pannello rimuovibile presente nelle tipiche abitazioni orientali.

Panno Conduttore di Chakra x1
Lenzuolo capace di condurre il chakra.

Flash x3
Sono sfere che vengono fatte esplodere illuminando intensamente la zona intorno. Una di esse è stata utilizzata da Shikamaru contro Tayuya, per allungare la propria ombra. Un ninja nel raggio di 20 metri che abbia nel campo visivo una di queste sfere esplodere sarà accecato per un turno.

Shuriken x5
La vera arma per antonomasia, diventata ormai il simbolo dei Ninja. E’ un’arma esclusivamente da lancio, ma grazie alla forma ed alla struttura, raggiunge una velocità impressionante, riuscendo a fendere l’aria, viaggiando più velocemente. Ogni Ninja che si rispetti, ne possedeva. Era l’arma più usata dai Ninja, serviva come offensiva, come diversivo ed addirittura in alcuni casi come difensiva, per deviare e respingere altre armi. Chi non conosce quest’arma, evidentemente non conosce ancora appieno il mondo Ninja.

Kunai x2
Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.
Ecco una delle due armi Ninja per antonomasia, questo “piccolo coltello” veniva utilizzato per parecchi scopi, in primo luogo grazie alla caratteristica di una solida lama, allo stesso tempo piccola e pratica da utilizzare. La punta di un Kunai era affilatissima ed un Kunai misurava dai sette ai sedici pollici di lunghezza. Era impiegata come arma da lancio, per la leggerezza. Veniva utilizzato sin dalle epoche basilari dei Ninja (1573-1591). Usualmente all’estremità dell’impugnatura del Kunai veniva legata una corda o un filo trasparente, per facilitare le scalate o per piazzare trappole poco visibili.

Abilità Ninja: N/A
Abilità Innate: N/A
Contratto: N/A

Tecniche Base:

Tecnica del Tatami - Tatami Gaeshi
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica di taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Tatami Pieghevole".
Nota: ogni tatami può essere utilizzato una sola volta, è comunque possibile portarne uno con se oppure materializzarli con una "tecnica del richiamo" apposita.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Utilizzando un panno adatto a far fluire il chakra, questa tecnica permette a chi la utilizza di celare la propria presenza visiva. Se il ninja si muove o attacca, la tecnica termina il proprio effetto. Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Panno Conduttore di Chakra"
Nota: eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell'avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecniche Avanzate:

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Villaggio: N/A
Descrizione: Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Tecnica Minore delle Sabbie
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 5 a velocità media
Descrizione: Questa basilare arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. Ovviamente, visto il basso livello della tecnica, essa non danneggerà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: uno Studente può cercare di ammaliare un bersaglio a dodici metri, un Genin a sedici metri (con un consumo bassissimo aggiuntivo), mentre un Chunin a venti (con un consumo basso aggiuntivo).
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5/4 / Consumo: Medio-Basso)

Soffio del vento
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 5
Descrizione:Dopo aver accumulato una grandissima quantità di chakra nei palmi delle mani il ninja riesce ad emettere la massa di energia, larga massimo 50 cm, sottoforma di un unico getto di vento che raggiunge i 20 m di estensione. Il vento creato può assumere una traiettoria solo lineare. Da genin tale limite viene superato, consentendo al ninja di effettuare una (a genin) o due(a chunin) curve alla massa di vento. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio. Dal grado di genin la tecnica può essere potenziata facendo viaggiare nel vento un massimo di 4 kunai, i quali seguiranno la traiettoria del vento. Spostare la massa di vento costa un Bassissimo, richiede un corrispettivo movimento di mani, diminuisce la potenza di 10 a curva e può essere al massimo di 90°. Ogni kunai è come se venisse lanciato con un potenziamento in forza pari a Basso.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Muro di Vento
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 2
Descrizione:Tecnica difensiva tipica del villaggio sunese, consiste nel creare innanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i seal, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chakra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo. Il muro protegge solo da attacchi derivanti dal lato frontale [Il muro è capace di deviare solo armi di piccola taglia, come Shuriken o Kunai]. Dal grado Genin aggiungendo un consumo pari a Basso, il muro viene plasmato intorno al ninja, la forma sferica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Tecnica dell'Afa Terrestre
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 3
Descrizione: Questa tecnica crea il cosiddetto effetto afa che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando il calore racchiuso nel terreno (che sollevandosi nell'aere può essere dissolto tramite tecniche di vento che consumino almeno Medio), perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo umidi. Le capacità visive e tattili risultano essere dimezzate e tutto appare sdoppiato (con un consumo aggiuntivo di Basso nel primo turno di utilizzo). Il corpo avversario inizia una lenta ma efficace sudorazione, la quale potrà essere sfruttata da coloro che possiedono olfatto migliorato.
La tecnica colpisce solitamente anche l'utilizzatore, a meno che questo non evochi una particolare patina di vento intorno al suo corpo, spendendo un Medio-Basso per turno.
La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


Edited by • F í z s • - 25/9/2009, 08:51
 
Top
`ƒ u l l.
view post Posted on 9/9/2009, 21:55




Aggiornata.
 
Top
Riku 7.0
view post Posted on 2/10/2009, 22:27




SPOILER (click to view)
CODICE
<p align="center">[URL=http://it.tinypic.com][IMG]http://i31.tinypic.com/2uxv1mv.png[/IMG][/URL]</p>

[size=1]<b>Nome Utente:</b> [URL=?act=Profile&MID=2065106]Riku 7.0[/URL]
<b>Nome PG:</b> Hallow Rei
<b>Età:</b> 15 anni
<b>Villaggio d'Origine:</b> Cascata
<b>Villaggio di Residenza:</b> Sabbia
<b>Background:</b> Originario del Villaggio della Cascata, figlio di un membro della Squadra Inseguitrice di Suna praticante dell'Arte del Mokuton e della figlia del Daimyo del villaggio, Hallow era stato sempre visto come il risultato di un esperimento da molti degli abitanti; però la cosa non lo toccava. Lui era convinto che una volta diventato ninja ciò che lo rendeva spaventoso agli occhi delle persone comuni sarebbe stato un pregio dal punto di vista bellico. Infatti l'esperimento consisteva nel riprodurre all'interno di Hallow i geni di un precedente possessore del Controllo delle Fibre Nere; se esso fosse riuscito sarebbe stato possibile trapiantare tramite le Arti Mediche il suo DNA in altri ninja ed ottenere un impero di portatori di questa innata. Secondo gli anziani ciò avrebbe dato una svolta alla situazione di degrado dell'intero paese, logorato inizialmente dal conflitto tra Konoha e Iwa, ed in seguito da un guerra civile. Il paese tentò di non far sapere agli altri stati della riuscita dell'esperimento, per sicurezza, ma purtoppo qualche informazione trapelò e l'abitazione della famiglia Rei fu attaccata da un ninja. Il suo coprifronte era quello del Villaggio della Foglia, ma con una rigatura. Hallow non ci capì molto pioché aveva solo tre anni. Lo shinobi era esperto nel Katon, ma qualsiasi altra tecnica chi suo padre usava, al di fuori del Mokuton, era copiata all'istante dall'avversario. Inoltre i suoi jutsu era di altissimo livello, in particolare quelli oculari, uno dei quali colpì in pieno sua madre, che finì carbonizzata in mezzo a delle fiamme nere. Ormai il chakra scarseggiava ed il padre di Hallow tentò un azione disperata: eseguì una sua personale tecnica di sigillo su suo figlio, simile a quella usato per i Bijuu, in modo che il Controllo delle Fibre Nere non si sviluppasse finché Hallow non fosse stato capace di controllarlo. Infine tentò l'ultimo attacco, la Crescita Rigogliosa, che purtroppo non sortì l'effetto voluto; il ninja avversario aveva schivato il grande ammasso di arbusti, ma era rimasto scoperto alle spalle. Nel tentativo di impastare il chakra e colpirlo a morte con un grosso fusto di legno, finì il chakra e morì. Le sue ultime parole furono le seguenti: <i>"Ti maledico, Uchiha..."</i>. Negli istanti seguenti, lo shinobi tramortì Hallow, ma non lo uccise, né lo sequestrò, poiché il sigillo lo rendeva inutile per quali erano i suoi scopi. Divenuto orfano, invece di vivere con il nonno Daimyo, scelse di trasferirsi a Suna e seguire la via dello Shinobi, iscrivedosi all'Accademia Ninja. Dopo un lungo viaggio verso l'Accademia Indipendente G.Cramer, nel Paese del Thé, incontra vari ragazzi promettenti di vari villaggi ed un sensei di Konoha, Kaimetsu Hyuuga. Prima di poter iniziare un qualsiasi test viene sottoposto alla riaquisizione di informazioni cancellate con la tecnica della Cancellazzione della Memoria, si dirige verso la cittadina più vicina e viene ucciso, colpito con degli spiedi alla nuca. Prima di soccombere scrive Juugo con il sangue, non si sa ancora per quale motivo...

<b>Grado:</b> Studente
<b>Energia:</b> [color=yellow]Gialla[/color]
<b>Ryo:</b> /
<b>Esperienza:</b> /
<b>Armi & Equipaggiamento:</b>

Tatami Pieghevole x1
Pannello rimuovibile presente nelle tipiche abitazioni orientali.

Panno Conduttore di Chakra x1
Lenzuolo capace di condurre il chakra.

Flash x3
Sono sfere che vengono fatte esplodere illuminando intensamente la zona intorno. Una di esse è stata utilizzata da Shikamaru contro Tayuya, per allungare la propria ombra. Un ninja nel raggio di 20 metri che abbia nel campo visivo una di queste sfere esplodere sarà accecato per un turno.

Shuriken x5
La vera arma per antonomasia, diventata ormai il simbolo dei Ninja. E’ un’arma esclusivamente da lancio, ma grazie alla forma ed alla struttura, raggiunge una velocità impressionante, riuscendo a fendere l’aria, viaggiando più velocemente. Ogni Ninja che si rispetti, ne possedeva. Era l’arma più usata dai Ninja, serviva come offensiva, come diversivo ed addirittura in alcuni casi come difensiva, per deviare e respingere altre armi. Chi non conosce quest’arma, evidentemente non conosce ancora appieno il mondo Ninja.

Kunai x2
Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.
Ecco una delle due armi Ninja per antonomasia, questo “piccolo coltello” veniva utilizzato per parecchi scopi, in primo luogo grazie alla caratteristica di una solida lama, allo stesso tempo piccola e pratica da utilizzare. La punta di un Kunai era affilatissima ed un Kunai misurava dai sette ai sedici pollici di lunghezza. Era impiegata come arma da lancio, per la leggerezza. Veniva utilizzato sin dalle epoche basilari dei Ninja (1573-1591). Usualmente all’estremità dell’impugnatura del Kunai veniva legata una corda o un filo trasparente, per facilitare le scalate o per piazzare trappole poco visibili.

<b>Abilità Ninja:</b> N/A
<b>Abilità Innate:</b> N/A
<b>Contratto:</b> N/A

<b>Tecniche Base:</b>

Tecnica del Tatami - Tatami Gaeshi
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica di taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Tatami Pieghevole".
<i>Nota:</i> ogni tatami può essere utilizzato una sola volta, è comunque possibile portarne uno con se oppure materializzarli con una "tecnica del richiamo" apposita.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Utilizzando un panno adatto a far fluire il chakra, questa tecnica permette a chi la utilizza di celare la propria presenza visiva. Se il ninja si muove o attacca, la tecnica termina il proprio effetto. Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Panno Conduttore di Chakra"
<i>Nota:</i> eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell'avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

<b>Tecniche Avanzate:</b>

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Villaggio: N/A
Descrizione: Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Tecnica Minore delle Sabbie
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 5 a velocità media
Descrizione: Questa basilare arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. Ovviamente, visto il basso livello della tecnica, essa non danneggerà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: uno Studente può cercare di ammaliare un bersaglio a dodici metri, un Genin a sedici metri (con un consumo bassissimo aggiuntivo), mentre un Chunin a venti (con un consumo basso aggiuntivo).
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5/4 / Consumo: Medio-Basso)

Soffio del vento
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 5
Descrizione:Dopo aver accumulato una grandissima quantità di chakra nei palmi delle mani il ninja riesce ad emettere la massa di energia, larga massimo 50 cm, sottoforma di un unico getto di vento che raggiunge i 20 m di estensione. Il vento creato può assumere una traiettoria solo lineare. Da genin tale limite viene superato, consentendo al ninja di effettuare una (a genin) o due(a chunin) curve alla massa di vento. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio. Dal grado di genin la tecnica può essere potenziata facendo viaggiare nel vento un massimo di 4 kunai, i quali seguiranno la traiettoria del vento. Spostare la massa di vento costa un Bassissimo, richiede un corrispettivo movimento di mani, diminuisce la potenza di 10 a curva e può essere al massimo di 90°. Ogni kunai è come se venisse lanciato con un potenziamento in forza pari a Basso.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Muro di Vento
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 2
Descrizione:Tecnica difensiva tipica del villaggio sunese, consiste nel creare innanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i seal, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chakra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo. Il muro protegge solo da attacchi derivanti dal lato frontale [Il muro è capace di deviare solo armi di piccola taglia, come Shuriken o Kunai]. Dal grado Genin aggiungendo un consumo pari a Basso, il muro viene plasmato intorno al ninja, la forma sferica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Tecnica dell'Afa Terrestre
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 3
Descrizione: Questa tecnica crea il cosiddetto effetto afa che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando il calore racchiuso nel terreno (che sollevandosi nell'aere può essere dissolto tramite tecniche di vento che consumino almeno Medio), perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo umidi. Le capacità visive e tattili risultano essere dimezzate e tutto appare sdoppiato (con un consumo aggiuntivo di Basso nel primo turno di utilizzo). Il corpo avversario inizia una lenta ma efficace sudorazione, la quale potrà essere sfruttata da coloro che possiedono olfatto migliorato.
La tecnica colpisce solitamente anche l'utilizzatore, a meno che questo non evochi una particolare patina di vento intorno al suo corpo, spendendo un Medio-Basso per turno.
La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)[/size]


Modifiche apportate: BG completato con la morte.

Edited by Riku 7.0 - 3/10/2009, 21:38
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 3/10/2009, 22:03




Aspetta che te l'accetti Fizs.
 
Top
Riku 7.0
view post Posted on 4/10/2009, 21:27




La morte é confermata?! Non credo sia una cosa che richiede molto tempo spostare un topic e cancellare un nominativo dalla lista...
 
Top
`ƒ u l l.
view post Posted on 5/10/2009, 17:00




Ti confermo la morte, ma fa in modo che il prossimo pg che creerai sarà più duraturo di questi. :qwe:
 
Top
7 replies since 9/9/2009, 20:48   145 views
  Share