Hizuke Uchiha è nato a Konoha, nel clan Uchiha, uno dei clan più forti di Konoha... Ha vissuto con la sua famiglia fino a sei anni, ma suo zio, che voleva impadronirsi di un oggetto appartenuto a suo nonno che dopo la morte lo lasciò al padre di Hizuke, uccise il padre e la madre di questo piccolo Uchiha mentre questo si stava allenando... quando tornò a casa vide gran parte del suo clan che guardavano una scena bruttissima, il cadavere del padre sul cadavere della madre e un lago di sangue che ricopriva parte del pavimento, a questa scena Hizuke lanciò un urlo e si mise a piangere sui cadaveri, allora poi lo portarono all'ospedale villaggio... Al risveglio scese dal letto della clinica per chiedere informazioni più dettagliate della morte dei suoi genitori...il suo clan gli disse la verità riguardo a suo zio e alla sua avidità nel possedere tutto il patrimonio familiare... il piccolo Hizuke ora aveva un nuovo desiderio oltre a quello di diventare un grande ninja, ora voleva anche uccidere suo zio e fargli provare il dolore che questo aveva provocato ai genitori di Hizuke... Dal giorno in cui venne a conoscenza di tutta la verità si allenò duramente per migliorare sempre di più, ma essendo ancora troppo piccolo nn arrivava a raggiungere un certo limite... quando raggiunse gli otto anni il suo maestro notò dei miglioramenti straordinari nella sua potenza e nella sua logica, si vedeva chiaramente che c'era uno spirito ardente in questo ragazzino... ora ha sedici anni ed è uno studente dell'accademia ninja di Konoha, Hizuke si sta avvicinando velocemente al suo desiderio di diventare un grande ninja, ma al primo posto per lui ci sarà sempre la vendetta, nn vede l'ora di scontrarsi contro suo zio...
Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: 1 Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Tipo: Ninjutsu (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo);
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Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono. [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15] Tipo: Ninjutsu (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia).
Posizioni Magiche: Nessuna Villaggio: Foglia Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve). Tipo: Taijutsu (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)
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Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
Posizioni Magiche: Nessuna Villaggio: Foglia Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente). Tipo: Taijutsu (Livello: 5 / Consumo: Medio)
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Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre Villaggio: Foglia Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi. Tipo: Ninjutsu (Livello: 4 / Consumo: Medio)
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Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
Posizioni Magiche: Nessuna Villaggio: Foglia Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori. Tipo: Taijutsu (Livello: 4 / Consumo: Medio) [Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]
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Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Posizioni Magiche: Nessuna Villaggio: Foglia Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica. Tipo: Taijutsu (Livello: 5 / Consumo: Basso)
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Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Villaggio: Foglia Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre. Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica. Tipo: Ninjutsu (Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto) [Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]
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Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique) image Tipo: Ninjutsu Medica Villaggio: N/A Convogliando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità. [ Ferita Leggera: Consumo Medio / Ferita Media: Consumo Alto / Ferita grave: Consumo Elevato / Ferita Critica: Consumo Critico ]
(Livello Genin - Ferita Leggera: 1 turno per guarirsi / Ferita Media: 2 turni per guarirsi / Ferita grave: 3 turni per guarirsi) (Livello Chunin - Ferita Leggera: 1 turno per guarirsi / Ferita Media: 1 turno per guarirsi / Ferita grave: 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: 3 turni per guarirsi) (Livello Jonin - Ferita Leggera: guarigione istantanea / Ferita Media: 1 turno per guarirsi / Ferita grave: 1 turno per guarirsi / Ferita Critica: 2 turni per guarirsi) (Livello Sp Jonin - Ferita Leggera: guarigione istantanea / Ferita Media: mezzo turno per guarirsi / Ferita grave: 1 turno per guarirsi / Ferita Critica: 1 turno per guarirsi) [Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche "Base"]
Tipo: Ninjutsu Posizioni magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Bue, Tigre. Descrizione: Questa tecnica consiste nell'impastare una certa quantità di chakra nella bocca componendo le posizioni magiche opportune (questa fase bisogna eseguirla stando fermi sul posto impastando il chakra necessario per 3 secondi) per poi emettere del fuoco dalla bocca che darà vita a un'aquila di fuoco che misura 3 metri dalla coda fino alla fine del becco con le ali lunghe 1 metro e 45 cm ciascuna, questa volerà verso l'alto per poi provocare un'esplosione aerea verso i 10 metri d'altezza che raggiunge un'area di 7 m2 in aria con un estensione di 1 metro verso l'alto e verso il basso che provocherà ustioni medio-gravi allo shinobi che si trova in aria vicino all'aquila di fuoco nel momento dell'esplosione. Dopo l'esplosione una quantità di sfere infuocate (15), dalla dimensione di 3 pugni uniti, precipiteranno al suolo provocando ustioni medio-leggere alle parti del corpo interessate (una singola sfera infuocata provoca tali ustioni), e queste sfere infuocate copriranno un'area pari a 30 m2. (le sfere cadono sul territorio casualmente coprendo l'area descritta in precedenza senza la possibilità di cotrollarle, queste percorrono una linea retta, di conseuenza shivarle diventa facile...) Livello: 3 Costo: Alto [Solo se si ha in scheda la tecnica della palla di fuoco suprema e la tecnica della pioggia di fuoco]
Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sofuushasen no Tachi - Windmill Triple Blade) Tipo: Taijutsu Richiede: Sharingan liv.1 Descrizione: Attraverso questo complicato Taijutsu, un possessore di Sharingan è in grado di mettere in seria difficoltà il proprio avversario, e di porre i presupposti per molte combinazioni di tecniche. Innanzitutto il ninja deve poter disporre di alcune componenti materiali: un Uchiha Shuriken, un numero variabile di Shuriken normali ed un numero di fili (almeno di nylon) equivalente al numero di Shuriken normali più uno. Deve inoltre attivare lo Sharingan e collegare tutti i fili ai proiettili. Se tutti questi presupposti sono soddisfatti, può dar via a questa potente tecnica di imprigionamento. L'Uchiha scaglia innanzitutto gli Shuriken normali contro il bersaglio, prevedendo perfettamente ogni movimento di schivata che verrà intentato dall'avversario e direzionando di conseguenza i proiettili in modo che ignorino tali manovre difensive (solo le schivate). Successivamente viene lanciato l'Uchiha Shuriken, apparentemente fuori bersaglio. Se almeno due degli Shuriken normali andranno a bersaglio, i fili si legheranno sul nemico immobilizzandolo, e permettendo all'Uchiha Shuriken di prenderlo alla spalle, ed eventualmente infliggergli una Ferita Leggera. Il ninja mette poi in bocca, come azione gratuita, tanti fili quanti desidera, preparandosi solitamente ad emettere il "Drago di Fuoco" all'inizio del turno successivo, magari mentre l'avversario tenta di liberarsi. Il numero di lanci va sottratto al numero di slot offensivi e non deve mai superare il limite imposto dal proprio grado. E' comunque possibile effettuare questa tecnica con due sole azioni offensiva: con la prima si lanciano due Shuriken normali, con la seconda si lancia l'Uchiha Shuriken. Ovviamente è un caso limite, ed in occasioni simili la tecnica non mostra il meglio di se. (Livello: 4 / Consumo: Medio)