.:[ The History of the 5 Countries ]:., La vera storia del nostro GDR, conoscete il passato per prevedere il futuro

« Older   Newer »
  Share  
Funkymonk_86
view post Posted on 12/3/2009, 00:25




La Vera Storia dei 5 Paesi

Estratto sommarizzato dalle migliori pergamene storiche di tutti i paesi Ninja...




CITAZIONE

.:: Attenzione!!! ::.

La storia potrebbe contenere SPOILER, se non li desiderate passate direttamente alla sezione STORIA CONTEMPORANEA in cui è presentata solo la storia dall'inizio del GDR, anche se vi consigliamo vivamente la lettura di tutta la storia in quanto in alcuni punti differisce da quella del manga

- GDR Staff -


CITAZIONE
Data Attuale Nel GDR:

Anno:
CITAZIONE
20 DK (Dopo Kyubi) - 4°Anno di Storia Contemporanea.

Stagione:
CITAZIONE
Inverno

Il tempo nelle vostre discussioni è più o meno quello del giorno in cui il primo post di una discussione, le discussioni a seguito se vogliono essere collegate potranno spostarsi indietro fino a un mese. Non si può mai scrivere un post nel passato che invalidi o modifichi in qualsiasi modo gli eventi di uno che temporalmente sia più recente. Normalmente gli eventi la cui data non è specificata vanno considerati dalla data del post ma per collegarsi ad altre discussioni dovranno essere almeno siano nella stessa stagione per essere contemporanei.

Aggiornato: il 12/03/2009 - aggiornamento stagionale

CITAZIONE

Leggende




CITAZIONE

. I Biju

Agli albori dell'umanità, la terra era sotto il giogo di nove creature demoniache, i cercoteri, leggendarie creature formate da chakra puro, in quantità immense, talmente grandi da sviluppare persino una propria coscienza, e da rendere solida la loro esistenza, il loro potere divino essendo le incarnazioni di tutti e nove i dei degli elementi, la loro forza era immensa, potevano rovesciare montagne e devastare foreste.

Con l'aumentare della popolazione umana però esse si allontanarono non gradendo la convivenza, alcune volte quando gli umani si spingevano nei loro confini o quando desideravano spostarsi, esse causavano devastazioni e morti, questi mostri venivano considerati rari ed al pari di catastrofi naturali...solo rare voci di qualche apparizione casuale è giunta fino a noi attraverso il susseguirsi dei millenni.


CITAZIONE

. I Tengu e il Clan Uchiha

Le origini del Clan Uchiha hanno un aura di divino, si narra che siano nati dal capriccio sentimantale di una delle divine creature dei Tengu, più precisamente un tengu di nome Sodjobo, che si unì ad una donna umana del clan Hyuuga dalla paricolare bellezza.

La sua progenie nacque dotata di poteri particolari...lo sharinghan, un doujutsu molto particolare che dette al clan uchiha una superiorità rispetto agli altri clan ninja rendendoli famosi nella storia per sempre come uno dei clan più forti mai esistiti.


CITAZIONE

Storia Antica




CITAZIONE

. Prima Grande Guerra Mondiale dei Ninja
- 63 AK, 80 anni prima dell'inizio della Storia Contemporanea -
Era circa 80 anni fà nel mondo era scoppiata la più grande guerra tra stati mai vista, i clan ninja si combattevano ininterrottamente, i paesi lottavano per guadagnare potere e per espandere il proprio dominio sul territorio, a quei tempi non esistevano villaggi ninja ma solo clan individuali che si armavano, venivano assegnati a regioni e si combattevano tra di loro mietendo milioni di vittime compresi i civili che si trovavano in mezzo.

Tra tutti questi clan due si distinguevano, gli Uchiha e il Senju Clan della Foresta, in breve tempo si sbarazzarono della maggior parte dei clan avversari, alcuni di essi soccombero, gli altri si arresero e sottomisero a loro.

I due clan dopo decenni di combattimenti erano rimasti in un punto di stallo, entrambi si contendevano metà di quello che ora è chiamato paese del fuoco, era una guerra di trincea, i confini venivano conquistati e persi svariate volte provocando un gran numero di vittime.

Se una regione chiedeva l'aiuto degli Uchiha, l'altra regione chiedeva l'aiuto dei Senju, le vittime divennero esagerate, finchè un giorno stufi di ammazzarsi a vicenda non decisero assieme di stipulare un armistizio.


CITAZIONE

. Fondazione di Konoha, Kiri e Suna
- 48 AK, 65 anni prima dell'inizio della Storia Contemporanea -

Subito dopo l'armistizio il colui che era stato definito il ninja più forte, il capo del clan Senju, Hashirama Senju, si autoproclamò come I°Hokage, e assieme a Madara Uchiha, il capo di questi ultimi, si misero d'accordo con le regioni locali e formarono una grossa nazione, il paese del Fuoco, e fecero in modo che solo un paese singolo allenasse in ninja dell'intera nazione, Konohagakure.

In seguito i clan degli altri paesi periferici seguirono l'esempio del Paese del Fuoco, formando il Paese del Vento, con Sunagakure, il Paese della Terra con il villaggio della Roccia, il Paese del Fulmine, ed il Paese dell'Acqua con il villaggio segreto ninja di Amegakure.

I combattimenti quindi erano via via diminuiti, e per un pò di tempo i paesi avevano patti di non belligeranza, anche se per le missioni ninja venivano assoldati dai vari paesi, erano sempre scontri ridotti.

Ma all'interno del Paese del Fuoco c'erano ancora dissapori, il capo del clan Uchiha non aveva sopportato a lungo l'alleanza con i Senju, e tentò di organizzare una rivolta per spodestare i Senju dal posto di Hokage, sfortunatamente per lui, fù lasciato solo visto che il clan era stanco di seguire la sete di vendetta, sentendosi tradito fuggì e tornò solo dopo qualche anno per tentare distruggere il primo Hokage e tutto il villaggio di Konoha.

Nello scontro che venne ricordato nei secoli come uno dei più grandi duelli ninja mai avvenuti il capo Uchiha perse, apparentemente lasciandoci la vita.

In seguito la pace regnò per qualche decennio, e l'hokage lasciò il posto al suo fratello minore.


CITAZIONE

. Seconda Guerra Mondiale dei Ninja
- 15AK, 32 anni prima dell'inizio della Storia Contemporanea -
Erano passati degli anni di pace e ricostruzione, quando d'improvviso invidiosi della potenza che era rimasta di Konoha, Il Paese della Terra ed il Paese dell'Acqua attaccarono konoha spinti dall'attuale Mizukage.

Suna si alleò con Konoha ma fù devastata dai ninja della roccia, lo scontro fù grande, questa volta non vi erano tanti piccoli villaggi ma grosse nazioni, le battaglie erano molto più estese, ed i morti furono fatti più velocemente, Amegakure venne devastata, non rimasero che macerie, i ninja della roccia ci combatterono in mezzo con i ninja della foglia, le due erano gli eserciti più grossi e potenti di tutte 5 le nazioni.


CITAZIONE

. Ricostruzione dopoguerra

Amegakure era irrecuperabile, orfani e senzatetto vagavano sperduti tra le rovine, ammazzandosi a vicenda per trovare del cibo.

La capitale dei ninja del paese fù spostata sull isola centrale dell'arcipelago Kirigakure, che era rimasta più protetta dalle ultime forze ninja, si instaurò un regime dittatoriale ed un astio verso i possessori delle abilità innate.

I ninja della roccia e quelli della foglia erano arrivati fino al paese delle onde, Namigakure, l'isola che separava il continente dall'arcipelago.


CITAZIONE

. Fuga di Orochimaru fondazione di Oto
- 1 AK, 18 anni prima dell'inizio della Storia Contemporanea -

Dopo essere stato scoperto ad utilizzare cavie umane per i suoi esperimenti per creare dei nuovi ninjitsu, il sennin Orochimaru fugge da Konoha, approfittando della attaccamento emotivo del suo sensei il 3° Hokage, era riuscito quasi a completare ciò che bramava, ma non gli sarebbe stato più possibile completarla in quel villaggio, si era già preparato all'eventualità di esser scoperto, ed aveva già preparato alcuni laboratori segreti a nord del paese del fuoco, a breve ne prese il potere grazie alla sua forza leggendaria, per poi creare un vero e proprio nuovo paese ninja, una forza militare di shinobi pronti a combattere fino alla morte.


CITAZIONE

. Attacco del Kyuubi a Konoha
- 0 DK, 17 anni prima dell'inizio della Storia Contemporanea -

Improvvisamente apparve a Konoha una catastrofe, il Kyubi, la volpe a nove code, terribile mostro leggendario che porta terrore e distruzione, combatterla era inutile, con le sue code scatenava terremoti, uragani, incendi e distruzione, l'intero villaggio ne fù decimato a tal punto da utilizzarlo come nuovo sistema di datazione, la volpe fece gravi danni, ma alla fine fù sconfitta dal giovane 4°Hokage il quale nonostante fosse considerato il ninja più forte mai esistito, perse la vita sacrificandosi nello scontro. All'epoca alcuni ninja che parteciparono allo scontro con il Novecode notarono alcune sagome di shinobi che osservavano la battaglia, ma quando si diressero verso di loro esse scomparvero, del resto non c'era tempo di abbandonare troppo a lungo il campo di battaglia per seguire questi ignoti, che però si ipotizza centrassero qualcosa con l'attacco.


CITAZIONE

Storia Moderna
_________________________________________________________


. Devastazione e Sparpagliamento del clan Uchiha
- 8 DK, 9 anni prima dell'inizio della Storia Contemporanea -

Nuove tensioni si stavano formando all'interno del clan Uchiha, era la vigilia di una nova insurrezione che partiva con lo scopo di dare più potere al clan, oltre quello di essere la Polizia di Konoha, ma solo gli adulti allora sapevano di cosa stava succedendo. Tutta questa bolla di tensioni esplose in una tragedia, Itachi Uchiha, il più promettente degli Uchiha a soli 13 anni assunse il comando di una delle squadre AMBU del villaggio della foglia, Itachi non sopportava l'idea di una nuova guerra a Konoha ed era ligio agli ordini dell'Hokage, ed allo stesso tempo era l'idolo del clan Uchiha, si trovò con l'ordine di sterminare il proprio clan compresi familiari per preservare la pace del villaggio, con gran difficoltà emotiva eseguì l'ordine, ma nemmeno lui stesso trovava una soluzione alternativa. La notte che questa tragedia avvenne, alcune famiglie si salvarono poiché erano andati in gita, inoltre Itachi nonostante era addestrato a non provare emozioni, non riuscì ad uccidere molti dei bambini Uchiha che si limitò a tramortire o a spaventare a morte con il nuovo potere dello sharinghan ipnotico: lo Tsukiyomi, in modo da dare la sola colpa a se stesso, a seguito fuggì dal villaggio per prendersi la colpa della strage e si ritirò nelle oscure terre dei mukenin ben fuori dai villaggi. I giovani Uchiha rimasti e le poche famiglie scampate al massacro giurarono vendetta nei suoi confronti, ma le tensioni che li volevano fare ribellare scomparvero, Itachi divenne il capro espiatorio dei peccati del villaggio di Konoha, ed accettò il suo compito ingrato di ricevere l'odio di tutta la sua stirpe.




. Primo attacco di Oto e Suna a Konoha/Morte del 3° Hokage e del 4°Kazekage
- 13 DK 4 anni prima dell'inizio della Storia Contemporanea-

Durante uno dei più acclamati esami di selezione dei chuunin svoltosi a Konoha, nel quale vi erano alcuni genin particolarmente brillanti, tra i quali il futuro 5°Kazekage, avvenne un imprevisto attacco, che fece scomparire quella sicurezza che Konoha si era creata nei precedenti anni di essere sicura e al di sopra della possibilità di attacchi.
Infatti Orochimaru era tornato, precedentemente aveva ucciso il 4°Kazekage prendendone l'identità e quindi ordinando anche alla sabbia di partecipare all'attacco era entrato con la ferma intenzione di distruggere Konoha, il torneo aveva fornito un ottima copertura per fare entrare un ingente numero di ninja, e l'attacco portò ingenti danni alla città, ma la distruzione fù sventata, grazie al 3°Hokage che si sacrificò nel combattimento contro Orochimaru facendogli seri danni che non gli permettevano di continuare l'invasione.

. Elezione di Tsunade
- 13 DK 4 anni prima dell'inizio della Storia Contemporanea -

A seguito il vuoto di potere fece salire al comando del villaggio della foglia la sennin Tsunade come 5° Hokage la nipote del 1°Hokage, che però fù un mediocre statista, si limitò a cercare di mantenere la situazione stabile e ordinò le riparazioni del villaggio in modo da ripristinare tutte le funzioni che erano state interrotte dall'attacco, e cercò di aumentare il livello di sicurezza del villaggio. Intanto a Suna riuscirono a trovare il cadavere del 4°Kazekage, ma non ne attribuirono la morte a Orochimaru, ma a Sasori della Sabbia Rossa, un ninja temuto che si dava per disperso da anni.

. Prima apparizione pubblica dell'Akatsuki
- 13 DK 4 anni prima dell'inizio della Storia Moderna -

Iniziarono in quest'anno le prime azioni evidentemente belliche di questa organizzazione, nulla si sa ancora sul loro conto, e sono solo pochi ninja a conoscenza persino dell'esistenza di questi 10 potenti mukenin che vagano con un impermeabile nero macchiato di nuvolette rosse.


. Elezione di Gaara a 5° Kazekage
- 15 DK 2 anni prima dell'inizio della Storia Contemporanea -
Gaara della sabbia rossa venne eletto Kazekage, instaurando a Suna un sistema di accademia simile a quello di Konoha, in questi tempi, il paese era spaccato in due tra quelli che vedevano di buon occhio Konoha e quelli che la odiavano, soprattutto tra gli anziani, il 5°Kazekage voleva aumentare i rapporti di amicizia con il paese del fuoco ma sfortunatamente nemmeno lui era visto di buon occhio, questo perché si narra che fosse l'unico portatore conosciuto dei uno dei cercoteri, i famosi mostri della leggenda, e il suo comportamento da ragazzo e da bambino fu abbastanza demoniaco in se.
Ma incredibilmente al ritorno da konoha era totalmente cambiato e nei due anni passati era salito al potere grazie al numero maggiore di sostenitori e grazie al fatto che era il ninja più forte del paese del vento, ma rimase per poco tale quanto lo attendeva una morta prematura.


. Attacco dell'Akatsuki a Suna e Morte di Gaara

Per ragioni ignote eccetto a un numero di shinobi che si può contare sulle dita, l'Akatsuki attaccò Suna, appena 2 mesi dopo l'elezione di Gaara come Kazekage, un attacco che lui stesso si mise a combattere in prima persona in un maestoso scontro sopra volante in cui il Kazekage diede grande sfoggio di abilità, sfortunatamente non stava combattendo per se ma allo stesso tempo proteggendo il villaggio, per questo ebbe la peggio sacrificandosi per esso, infatti sembrava che lo scopo di questa organizzazione fosse proprio la cattura del Kazekage stesso, il cui corpo svenuto venne portato via chissà dove.

. Autoproclamazione di Sasori come 6° Kazekage
1° della Nuova generazione (Kira)

Erano passati pochi giorni dal rapimento del 5°Kazekage, ma nessuna delle squadre mandate tornava indietro, ma avvenne un evento che scosse molto Suna, infatti ormai il giovane kazekage era dato per morto, e stavano già decidendo chi sarebbe dovuto essere il kazekage, e mandare altri uomini a suicidarsi contro quella organizzazione era uno spreco di vite, ma soprattutto il consiglio di gestione delle emergenze era composto solo da anziani che forse preferivano Gaara fosse davvero morto. Ma avvenne qualcosa che non si aspettavano, alcuni membri del consiglio ogni giorno scomparivano improvvisamente, nessuno sapeva che fine avevano fatto, una grossa tensione si era creata nel consiglio, si chiedevano se forse qualcuno li aveva assassinati, ma uno ad uno di notte scoprì cos'era successo in maniera terrorizzante, infatti il famigerato marionettista ricercato Sasori andò a trovare ognuno di essi di notte minacciandoli di morte se non l'avessero eletto al consiglio come nuovo kazekage, visto che molti di loro erano già scomparsi i consiglieri si trovarono costretti ad eleggerlo tale tra lo sbigottimento del popolo, poi loro stessi furono effettivamente fatti scomparire a seguito, comprese le loro famiglie. Ma velocemente Sasori mostrò al pubblico un lato fittizio del suo carattere di bontà verso il villaggio, e forniva sicurezza a tutti gli abitanti con la sua grande forza.


. La Crescita di Kiri grazie al diligente II°Mikukage
- 17 DK 6 mesi prima dell'inizio della Storia Contemporanea -

Kiri non si era ancora ripresa, il paese dell'acqua il più devastato in assoluto dalla seconda guerra ninja era solo un cumulo di macerie, il I°Mizukage Hattori Hanzo (intendo colui che diede il titolo di sennin a Orco/Tsuna/Jira), era morto durante la grande guerra, e da allora non si era vista la necessita di averne uno, ma sbuca fuori Hyuuga Neji (God Of War), fuggito da konoha molti anni prima, un ninja che si comportava più da economista che da shinobi riportò in vita una grande stato, riformando un accademia ninja tra le più riconosciute di tutti i tempi.


. Nascita dell'Anti-Konohanismo, Alleanza Sasori-Orochimaru

Basato sull'invidia nei confronti di Konoha si sviluppò in tutti i paesi ninja adiacenti un astio nei confronti di Konoha, animato da Orochimaru e Sasori che ricordavano i vecchi dissapori che Konoha aveva lasciato ai periodi della seconda Grande Guerra Ninja.
Nonostante l'anti-konohanismo era presente anche a Kiri, (paese più distrutto dalla guerra grazie alla foglia ed al defunto paese della roccia) quest'ultima era ancora in fase di ristrutturazione, e non poteva permettersi di partecipare ad un guerra quindi rimase Neutrale, ma ovviamente tifava per la devastazione di Konoha.


. Scomparsa di Tsunade
Proprio mentre il Kokage e il Mizukage stavano marciando verso Konoha arrivò la notizia che la Hokage era deceduta di Vecchiaia.
I due pensarono che questo fosse una trappola e che Konoha fosse una trappola e che le foze cittadine in realtà stessero attaccando i loro villaggi, ci fù un pò di confusione, e soprattutto Orochimaru e Sasori non erano d'accordo su come spartirsi Konoha, quindi per evitare un inutile guerra tra i due villaggi trafugarono il necessario e lasciarono Konoha.


. Periodo di Calma Piatta


Per un sacco di tempo vi era non belligeranza tra i vari villaggi, nulla di scritto, ma era una specie di norma generale.

Un particolare astio era rimasto agli shinobi di Konoha nei confronti degli shinobi di Oto, che
si tramutarono in scontri casuali, e piccole battagliette, tra gli altri villaggi non vi era nessun astio particolare.
Konoha sotto la guida di bravi daimyo, veniva ricostruita, Mentre gli altri Paesi cominciarono ad avere dei dibattiti interni, e la loro potenza diminuì velocemente.

Questo periodo fù lungo e poco succedeva, qualche incontro tra i vecchi baluardi della guerra, qualche Jonin che voleva la sua vendetta.

Durante questo periodo vi fù qualche fuga di ninja dai villaggi, alcuni diventarono Mukinen, altri mollarono la vita da shinobi per tornare dei civili.

Il numero di Shinobi a livello mondiale era diminuito un sacco, solo un organizzazione si stava creando per tramare nel buio...per risvegliare misteri antichi, ma il lavoro procedeva a rilento.


CITAZIONE

Storia Contemporanea
__________________________________________________________________
. Era Nara
- 18 DK 1° anno della Storia Contemporanea -

Elezione dell'Hokage, Dopo il periodo di vuoto di potere è stato eletto dagli anziani di Konoha il nuovo Hokage, Shikamaru Nara (Shadow Alkemist) il 6° della vecchia generazione, il 2° della nuova. E' nuova gloria per Konoha che era preoccupata per la mancanza di una colonna portante che poteva reggere il peso di tutti gli abitanti, e finalmente aveva avuto una risposta dal consiglio degli anziani, ma non era un Hokaghe altruista come i precedenti, aveva un leggero lato oscuro derivato dalle sue esperienze giovanili, ma questo molti dei cittadini non lo sapevano e non l'avrebbero saputo mai.

. Suicidio di Orochimaru

Inspiegabilmente ed improvvisamente il famosissimo sennin Orochimaru (Lan Ikari), Kokage di Oto da oltre 40 anni è stato trovato esangue nel corridoio della sua abitazione, si ipotizza un suicidio, una nota scritta lo prova, ed anche la posizone delle ferite, si è trapassato la gola con una lama corta, quella di un Tanto. Le ragioni per questo suo gesto restano tuttora inspiegabilii, ed Otò arginò la notizia al meglio, solo pochi shinobi di Oto erano stati informati dell'accaduto, ma qualcuno è venuto a saperlo in anticipo, a seguito gli altri villaggi ci metteranno 3 mesi a scoprire la morte dell'sennin, anche se esistono false voci contrastanti ed alcuni credono in un futuro ritorno del Kokage.

. Attacco dell'Akatsuki al villaggio di Oto

Due giorni dopo la morte del Kokage, 5 membri dell'Akatsuki irrompono ad Oto eliminando velocemente le guardie della città e si presentano al funerale del Sennin per provarne a trafugarne il cadavere, Un piccolo gruppo di fedeli shinobi di Oto comandato dallo special jonin Juugo si oppongono formando una solida resistenza ma lo scontro sarebbe stato vinto dall'Akatsuki, se non fosse stato per un cambio degli ordini dei cinque membri dell'Akatsuki.


. Patto di Oto-Suna-Kiri

Spaventato dalle ripercussioni sul villaggio che poteva avere la scoperta della morte del I°Kokage da parte degli altri villaggi, Juugo il daimyo di Oto e vice i di Orochimaru cercò di contenere le voci, intanto cercò di fare credere agli alti villaggi che non era cambiato nulla, anzi propose sia a Suna che a Kiri un patto di alleanza sfruttando la situazione di Anti-Konohanismo che regnava da qualche tempo.

. Ritiro a vita privata del Mizukage e del Kazekage

Il 2°Mizukage decide di ritirarsi a vita privata, semplicemente forse voleva prendersi una vacanza molto lunga lontano dal paese delle nebbie, e di tornare a farsi vivo in famiglia, a volte il peso del potere grava tanto sulla vita sociale.
Pochi mesi dopo il paese del Vento fu scosso da un tremito, Sasori decise di ristirarsi dalla scena affidando le funzioni amministrative appuntando come daimyo Jamie Kira, per poi scomparire nelle terre dei deserti, forse aveva dei piani particolari, ma nessuno lo rivide più da allora, ora c'era di nuovo vuoto di potere, solo l'Hokage era rimasto.

. Attacco all Akatsuki dal team Luna Nera di Oto
- 18 DK 2° anno della Storia Moderna -

Sempre più preso come figura carismatica del Paese del Suono, Juugo no Tenbin guidò un manipolo di ninja in una missione per sia vendicare sia per scovare informazioni questa oscura organizzazione criminale denominata Akatsuki, in 4 assalirono la sede principale del mercato nero, per costringerli a sputare informazioni, riuscirono ad agire mascherando perfettamente la loro identità e si fecero dire il luogo d'incontro dove avrebbero riscosso una taglia, un ponte tra il paese della cascata e quello dell'erba, ma mentre andavano sul luogo una kunoichi del gruppo si era sentita male, inoltre affrontare ninja cosi potenti senza un attenta preparazione poteva essere un suicidio quindi la missione fù rimandata.
Juugo però lascio una nota sul luogo spiegando che voleva discutere col capo dell'organizzazione, il quale si fece avanti solo qualche mese dopo con conseguenze segrete.


. Infiltrazione a Konoha

Una situazione molto tesa si era formata all'interno di Konoha, una kunoichi del clan Hyuuga senza il sigillo di costrizione, e dalla situazione familiare intricata, aveva lavorato come spia per Oto ed aveva intenzione di fuggire dal paese grazie all'aiuto mandato da Oto. Il piano prevvedeva anche una disturbo di tipo distruttivo a Konoha per provocarla ed indispettirla.

L'identità dei ninja di supporto era tenuta segreta, e tutto era truccato in modo di far ricadere la colpa del misfatto all'organizzazione criminale Akatsuki. Però a Konoha si formularono comunque delle ipotesi che il mandante fosse collegato in qualche modo con il suono, questo instaurò ulteriore astio tra i due paesi.

La fuga alla fine fallì, in quanto la kunoichi morì nel tentativo, il mukenin di supporto e il cadavere furono recuperati tramite l'intervento di Juugo (con l'aspetto di un mukenin dell'Akatsuki, Gas Hitoshi) che penetrò nella città a bordo di un enorme aquila preceduto da uno stormo di uccelli, era intervenuto pure l'Hokage, ma ormai era tardi per un soffio.


. Tutti i Kage sono Tornati
- 19 DK 3° anno della Storia Moderna -


Nel giro di pochi mesi vennero riconosciuti dai vari consigli degli anziani dei ninja che davvero eccellevano su tutti gli altri, in ogni villaggio, Juugo (Funkymonk_86) diventò II°Kokage, Nick (^Nick^), III°Mizukage, e Jamie Kira (Jamie), 7°Kazekage (II° della nuova generazione)


. La Temporanea Scomparsa dell'Akatsuki

L'Akatsuki fece perdere le sue già poco flebili traccie, non si sapeva se era un loro trucco, o se si era davvero sciolta...



. La Resurrezione di un Vecchio Fantasma

Qualcosa di oscuro avvenne in un luogo appartato del paese del fuoco, un rituale strano a cui l'Hokage partecipò, un vecchio fantasma fu rievocato, uno shinobi terribile, uno dei mukenin più forti e pericolosi mai visti, Rikimaru Kaguya, ex membro dell'Akatsuki suicidatosi quasi un anno prima in riva a un lago, ora però era di nuovo nel mondo dei vivi grazie al sacrificio di un ragazzo ed a un jutsu maledetto, nessunò seppe mai perchè l'Hokage decise di riportare in vita un tale pericolo dal passato, forse aveva a che fare con il suo lato oscuro.


. Strage
Un imboscata era stata preparata da Konoha in rappresaglia ad Oto, volevano eliminare il nuovo Kokage, in un momento che era solitario...Sull'azione però si incontrarono per un assurda coicidenza anche ninja di altri villaggi che avevano notato un disturbo della quiete, la guerra si aprì in uno scontro a tutto campo del quale nessuno in pochi istanti nessuno capì più chi fossero i nemici e gli amici, in quanto si dispiegarono decine di Jutsu incredibili, del crinale delle colline in cui si è svolto non rimase molto al finale. Il Kokage riuscì a rifugiarsi sottoterra, combattendo con justu a distanza, ma fu costretto a fuggire per evitare il peggio, visto che era una vera e propria improvvisa guerriglia. Il Kokage sfuggì all'attentato alla sua vita, al contempo, ninja di konoha che erano sotto copertura pure loro, decisero di interromperlo nonostante le due perdite, in quanto Juugo era scomparso, e l'intervento dei ninja di altri villaggi aveva causato una situazione scomoda.


. La Scomparsa del 6° Hokage

L'hokage dove è andato a finire? molti se lo chiedevano, forse aveva qualcosa a che fare con la sua vita segreta?, nessuna informazione venne reperita, intanto il comando operativo di Konoha viene dato al Daimyo, Ryou Nara (Vaalin) il quale inizia ad amministrare con perfetta efficenza la città.


. I Lenti Preparativi di Guerra

Il 2°Kokage di nascosto si è accordato di nuovo con kiri e suna per approffittare di questo momento di debolezza, ma non le trovò pronte, e soprattutto l'esercito di Oto era finito al disbando.


. L'uscita di Scena del Mizukage

Pure il nuovo mizukage sembra aver risentito presto del compito e abbandona il lavoro dopo solo 1 anno, basso era stato il suo contributo come tale, si era limitato ad amministrare in silenzio le questioni civili del proprio villaggio, e lasciava ai suoi sudditi grande libertà. L'ultima volta che fu visto fu quando era intervenuto per interrompere la guerra che si era scatenata in strage, il suo attacco copri con una spessa calotta di ghiaccio l'intero crinale della collina causando un grosso aiuto al Suono, poi tornò al suo paese e a seguito nemmeno i suoi più intimi consiglieri lo videro più, quindi il consiglio si mise a cercare per nuovi Mizukage, ma la ricerca era lunga.

Simile situazione avviene a Suna con la 7°Kazekage, la quale subì una sorte simile a quella di Nick, sommersa da carte, ebbe sempre meno tempo per visitare gli altri villaggi e per intraprendere personalmente missioni, giusto per qualche allenamento e qualche giro in città, fino a poi ritirarsi in un eremitaggio dalla quale notizie rare giungono, anche a Suna il consiglio si inizia a chiedere cosa sia meglio per la città.


. Dare Uno Scopo
- 20 DK 4° anno della Storia Moderna -

Un mukenin, segretamente sotto comando di Oto, Hazabaru Kogane preso da un ritorno di odio verso il suo villaggio natale kiri lo decide di attaccare, il Kokage lo cerca di sfruttare per dare la colpa a Konoha, cercando di fare si che paia che konoha volesse fare ricadere la colpa su Oto, ma Hazabaru fù individuato poco prima di entrare nel villaggio della nebbia da Rikimaru il leggendario mukenin, che fù stimolato dall'incontro e desiderava sfidasi con lui, iniziarono un combattimento a livelli spaventosi, sotto gli occhi sbalorditi degli inermi shinobi del villaggio che riconobbero i loro due perduti abitanti che ora stavano devastando il villaggio sotto i loro occhi. Lo scontro si faceva sempre più impetuoso, Hazabaru infine provò a convincere Rikimaru ad aiutarlo, ma egli rifiutò effettuando un attacco mortale trasformando il sud ovest del centro di kiri in una foresta di ossa affilate, il mukenin mandato da Oto, non fece in tempo a fuggire da quell'attacco infernale e venne trafitto, l'ultima sua azione fù di rimuovere ogni traccia della sua appartenenza con il suono facendosi esplodere i fori di zaku in frammenti irrintracciabili. Non si sà ancora se il gioco di dare la colpa a Konoha abbia funzionato....

History in progress....


. Il Ritrovo Degli Uchiha

La comunità degli Uchiha rimasti di Konoha decide di provare a ricostruire il proprio clan, possibilmente formando un organizzazione, gli scopi però li conoscono solo gli Uchiha presenti, e di quelli forse nemmeno loro sono sicuri, decisione ardua soprattutto era quella di scegliere chi ne sarà il capo.

History in progress....


. Seven Days of Pain

History in progress....




Edited by Funkymonk_86 - 13/3/2009, 10:21
 
Top
Funkymonk_86
view post Posted on 12/3/2009, 10:55




CITAZIONE
Se si desidera aggiungere eventi storici mancanti, sia del passato, sia nuovi proporre in > QUESTA < specifica area "info e proposte" ovviamente sarà valutato se l'evento è storicamente rilevante o no.



Edited by Funkymonk_86 - 12/3/2009, 11:34
 
Top
1 replies since 12/3/2009, 00:25   217 views
  Share