Jonin, Per diventarlo

« Older   Newer »
  Share  
• F í z s •
view post Posted on 2/3/2009, 20:55




Lo so, ma raggiungi almeno i 200 di exp e poi ne riparliamo. Ne hai troppo poca. Io, credimi, ti ci metterei senza neanche guardare nient'altro data la scarsità di sensei, ma questa grande attività, riportata al numero di punti exp non si vede proprio. Ne hai meno di me che mi reputo quasi un non giocatore. Per tutto il tempo in cui sei stato Genin onestamente mi aspettavo di più. Se è un valore errato non lo so, dovresti correggilo.
 
Top
dragonbest
view post Posted on 2/3/2009, 21:11




si infatti è sballato,poichè non mi sono stati aggiunti gli exp dell'ultima vittoria contro mange per cui raggiungo un valore di 200 e anche superiore solo che lo staff ancora non me li ha assegnati e aspetto da un pò .sese:.. inoltre ho chiesto modifica di scheda ma non mi è ancora stata apportata da ben 3 giorni. Quindi direi che l'exp necesaria l'avrei tutto sommato, see comunque ritieni di non farmi fare il sensei va bene, aspetterò il momento più opportuno per te
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 2/3/2009, 21:50




Lo staff non fa i conti per te. Fatteli e giustifica ogni aumento, come si dovrebbe sempre fare, o se no niente senseiaggio.


Mi son ricordato adesso che non sei stato promosso a Chuunin :peo:


Edited by • F í z s • - 3/3/2009, 16:47
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 16/3/2009, 18:13




CITAZIONE
Nome PG: Butch Hihawa
Link Scheda: :mki:
Punti Esperienza: 0

Siccome avevo abbastanza intenzione di fuggire appena mi approveranno le Tecniche Personali, ovvero il primo atto ufficiale del mio PG dopo la fine del Background, volevo chiedervi se mi darete un PNG oppure se un primo corso lo farò utilizzando il mio personaggio, però in un tempo antecedente alla fine del mio Background.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 16/3/2009, 21:52




Per me è indifferente e credo sia così anche per gli altri, in fondo poco importa quale sia il pg che tiene il corso.
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 16/3/2009, 21:56




Ok, allora lo farei con il mio, e dico che è cronologicamente antecedente...
Ah, devo guardare io in accademia quando arriva qualche Sunese?
 
Top
Vaalin
view post Posted on 16/3/2009, 21:59




Appena pensi ci sian abbastanza studenti iscritti, puoi aprire un corso **
E ricorda che con i png puoi tener corsi qual che sia il villaggio :3
 
Top
» G h o s t
view post Posted on 22/3/2009, 22:18




Nome PG: Natsu Dragonil
Link Scheda: {x}
Punti Esperienza: 35 :look:

So benissimo di non avere molta esperieza e che sono stato promosso a Chuunin da pochissimo, ma voglio dare una mano al forum e voglio fare questi eventuali corsi proprio per prendere altra Exp :sese:.
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 23/3/2009, 16:07




Così poca? :fermosi: Credo che, essendo uscito dall'Esame con un risultato notevole, possa permetterti anche di insegnare.
Però per quanto riguarda l'upgrade del Grado, dato che la promozione non è affatto automatica a fine primo corso ma si deve garantire continuità, e che la tua exp è davvero pochissima, ti avverto che per averlo dovrai fare più di un corso. Se per te va bene, allora puoi già cominciare.
 
Top
» G h o s t
view post Posted on 23/3/2009, 16:14




WTF? Non punto alla promozione :fermosi:. Come ho detto voglio solo aiutare il foro e prendere appunto altra Exp, comunque appena vedo che ci sono alunni liberi apro un corso, per ora da quanto ho visto ci sono solo un Konohano e un Kiriano.
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 23/3/2009, 16:22




Beh, il topic si chiama "Jonin", era lecito supporre questo :oò:


Mi sembra che tuttora non ci sia molta gente che aspetta infatti, però se vuoi potresti occuparti dell'S-17 :sisi:
 
Top
» G h o s t
view post Posted on 23/3/2009, 16:33




Tra poco vado al corso di Chitarra, quindi vedo dopo :zxc:.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 17/2/2010, 10:53




CITAZIONE
Nome Pg: Aidro Normalce
Punti esperienza: 540
Link Scheda: [+]

Faccio la proposta qui giusto perchè c'è un topic apposta per queste promozioni. Come corsi d'accademia, ne ho fatti solo 2 a dir la verità.
Edit: semplicemente uppo la mia vecchia richiesta.


Edited by ¬ I t a m æ « - 17/2/2010, 13:51
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 17/2/2010, 13:42




Sei appena genin verde bisogna essere chunin per proporsi come sensei/senpai per poi essere valutato per diventare jonin.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 17/2/2010, 13:47




No. Prima funzionava così: chi voleva diventare jonin doveva fare il sensei per le accademie postando comunque qui, ovviamente chi era sensei già prima non doveva ricominciare da capo, ora i senpai possono essere anche genin.
 
Top
31 replies since 6/1/2009, 19:37   664 views
  Share