Aidro Normalce , Utente: ¬ I t a m æ «

« Older   Newer »
  Share  
• F í z s •
view post Posted on 15/11/2008, 17:39





» Dati Personali




■[color=blue] Nome Utente
:¬ I t a m æ «
Nome: Aidro
Cognome: Normalce
Età: 17 anni
Villaggio: Kiri
Clan: Normalce

Background: La sua infanzia passò abbastanza in fretta e nel più normale dei modi. In parte per il suo carattere, in parte per il suo fisico magro e pallido, Aidro fu sempre considerato un debole senza doti particolari e incapace di essere autonomo o di aiutare qualcuno. Il ragazzo nel suo profondo si era sempre sentito un uccello che non poteva volare per via dei venti forti. Voleva dimostrare a tutti il contrario decidendo quindi di diventare un ninja, un grande ninja. Il salvatore è arrivato.


» Aspetto Fisico



Up:
image
Occhi di ghiaccio, animo di fuoco. Questo è quello che si potrebbe evincere osservando lo sguardo di Aidro, e soprattutto i suoi occhi chiari, dal colore del ghiaccio. I suoi capelli scuri sono tenuti in un taglio disordinato, permettendo loro di andare a posarsi anche vicino gli occhi del Normalce. Una fascia rossa circoscrive la parte superiore della testa.

Middle:
image

Una maglia aderente dal colore grigio è ben indossata dal giovane, che in questo modo riesce a far risaltare la sua fine ma resistente corporatura. Per coprirsi le spalle, ha con sè una giacca molto corta, di colore nero e con stilature chiare. Attorno al collo è appeso una collana, avente come ciondolo una figura di un drago su una spada, probablimente un'immagine leggendaria. Generalmente, indossa abiti leggeri.

Down:
image


Nella parte inferiore del corpo, il Normalce indossa un paio di pantaloni scuri e poco aderenti agli arti. Ai piedi invece, degli stivali marroni o neri, in cuoio leggero e con piccole borchie di metallo, senza appesantire troppo la calzatura.

Esperienza: 540 punti


Grado: Chuunin
Energia: Blu

» Armi & Accessori




■ Makibhishi {5}
■ Spiedi {11}
■ Aikuchi {1}
■ Sigilli Esplosivi {7}
■ Fumogeno {1}
■ Pano Conduttore Di Chakra {1}
■ Bomba Incendiaria {2}
■ Katana {1}
■ Tekken {1}


Tonici

■ Coagulante {1}
■ Rosa {1}
■ Violetto {1}
■ Blu {2}
■ Tonico da Guerra {1}

» Abilità



■ Sensi Perfetti + {Udito +200%}
■ Vista Notturna Perfetta +
■ Combattere alla Cieca "Base"
■ Abilità Trappole "Intermedia" +
■ Conoscenza dei Veleni "Base"



» Abilità Innata



~ Controllo Delle Acque {Lv2°}

Descrizione
:
Attivazione: Si inizia ad attingere al proprio Chakra Gelido (Consumo di Chakra: Basso). [conta come Tecnica Base]. L'abilità dura fino all'esaurimento del Chakra del Ninja o al rilascio della Tecnica.

Caratteristiche dei Portatori:
- Velocità Aumentata;
- Chakra Gelido (Frozen Chakra): I portatori dell'Innata possiedono un particolare tipo di Chakra, definito "Gelido", necessario ad eseguire le tecniche derivanti dalla stessa. Si può congelare l'acqua semplicemente infondendoci il Chakra Gelido, con un Consumo Basso ogni 5 metri cubi di sostanza.

Tecnica Bonus: "Manipolazione dell'Acqua" (Water Manipulation): Capacità di interagire con l'acqua. Se ne può modificare la forma e la posizione, inoltre può essere anche controllata a distanza. La capacità massima di acqua plasmabile senza utilizzo di tecniche è pari a 1/3 della massa del proprio corpo. In un combattimento si può usare l'acqua ad una distanza che aumenta progressivamente per le tecniche avanzate d'acqua.
(Consumo di Chakra: Bassissimo per Turno)
[Attivare la Manipolazione dell'Acqua conta come una Tecnica Base]
[Non richiede l'Attivazione del Chakra Gelido]

Livello 2 (Minimo Chunin - Energia Rossa)
Possibilità di creare una sequenza di specchi disposti a cupola, si entra in uno degli specchi e si aumenta ancora di più la velocità passando da uno all'altro. La possibilità di venire intercettati dall'avversario diminuisce, così come le sue possibilità si fuggire dalla cupola di specchi.

- Velocità negli Specchi: +100%
- Massimo numero di Specchi: 14
- Manipolazione dell'Acqua a 20 metri.
Consumo di Chakra per Turno degli Specchi: Basso


Contratto://
Ryo:1960+320=2280 [Sensei K-23]

» Tecniche Base



Tecnica dell'Occultamento – Kakureni no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Utilizzando un panno adatto a far fluire il chakra, questa tecnica permette a chi la utilizza di celare la propria presenza visiva. Se il ninja si muove o attacca, la tecnica termina il proprio effetto. Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Panno Conduttore di Chakra"
Nota: eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell'avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)



Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[Da Chunin in su]


Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)



» Tecniche Avanzate:



• Studente:


Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo di Chakra: Basso )


Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba è quasi impossibile). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)


Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 10 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)


• Genin:

Attacco della Rondine - Hyoton: Tsubame Fubuki
Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
Posizioni Magiche: 2 a scelta
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja che la esegue è in grado di creare da cinque a dieci proiettili di ghiaccio, e di scagliarli tutti contemporaneamente con un unico gesto. Il bersaglio deve essere uno soltanto, e deve risultare ben visibile a chi si serve di questo jutsu, perchè questo permette ai proiettili stessi di attaccare per ben due volte: quisti prenderanno la forma di piccole rondini, la forza di un kunai scagliato con un consumo Bassissimo (per rinforzarlo), e la proprietà di tornare indietro una volta superato l'avversario qualora non l'avessero colpito nel primo "passaggio". La traiettoria abituale delle rondini è ascendente, perciò seppur notate costringeranno probabilmente il ninja avversario ad abbassarsi, sempre che voglia superare indenne il loro "ritorno". Il ninja che crea i proiettili può dissolverli in qualsiasi momento, e per servirsi di questa tecnica deve poter attingere ad una minima quantità di ghiaccio o neve, che deve trovarsi entro tre metri da lui (circa 15 cl per proiettile). Che siano cinque o dieci le rondini tornano indietro dopo dodici metri, compiendo al massimo un tragitto totale di ventiquattro metri. Il consumo è Medio-Basso ogni cinque proiettili.
Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Da Medio-Basso a Medio-Alto)


Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di uno squalo. Un piccolo muro d'acqua circolare precederà il formarsi del proiettile marino. Le dimensioni del getto dalle fattezze di squalo solitamente non superano una lunghezza di otto metri e una circonferenza di due. L'impatto con lo squalo corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Per servirsi di questa tecnica, il ninja deve poter attingere ad una buona quantità d'acqua (almeno 60 litri) che deve trovarsi entro sei metri da lui.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)


Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)


• Chuunin:


Acqua alla Gola
Tipo: Genjutsu
Posizioni Magiche: 6
Descrizione: Tecnica particolarmente efficiente se il nemico è posto a 10 o meno metri dall'acqua, almeno cinque litri, e se è in grado di percepirne la presenza. A seguito dell'esecuzione dei sigilli, che il nemico dovrà poter vedere chiaramente almeno per la metà della loro durata, durante i quali deve esserci un contatto diretto tra gli occhi dei contendenti, la vittima avrà l'impressione che un potente getto d'acqua si infranga sul suo viso (coinvolto il tatto e la vista e l'udito) e l'acqua gli entri nel naso e nella bocca, portandoglisi in gola. Per 3 turni si sentirà come se annegasse, sentendo l'acqua che continua a scorrergli per tutte le vie respiratorie, riducendo di un'unità gli slot offensivi e difensivi del bersaglio. Infliggersi una ferita perlomeno Media dissolve l'inganno, ma difficilmente si ha modo di pensare durante l'annegamento.
Tipo : Genjutsu
(Livello : 3/ Consumo di Chakra : Medio-Alto)



Tecnica Superiore della Moltiplicazione Acquatica – Taku Mizu Bushin no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: tre ( veloce )
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno 25 litri per copia entro dieci metri dall'utilizzatore, perciò la tecnica fallisce se utilizzata in luoghi privi della stessa. Possono essere create ad una distanza massima di 25 metri dall’utilizzatore e potranno allontanarsi di circa 35 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 4 turni.
Hanno la possibilità di effettuare attacchi reali e si possono muovere liberamente; la loro velocità è uguale all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 50%. Possono compiere tecniche, utilizzando il proprio chakra. Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta presente nela scheda dell'utilizzatore.
Se toccati la loro consistenza è fisica.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 4
Consumo: Variabile
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Medio-Basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio / Special Jonin: consumo Alto per copia, distrutte con una ferita medio-leggera, chakra posseduto Medio-Alto / Kage,Sannin: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Alto]
[Solo se si ha in scheda “Moltiplicazione Acquatica”]


Tigre Feroce dei Ghiacci - Hyoton: Haryuu Muuko
Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
Posizioni Magiche: Tigre, Gallo, Bue, Cane
Descrizione: Tramite questa complessa tecnica di ghiaccio il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di materia fredda in modo che assuma le sembianze di una tigre. Innanzitutto la suddetta tigre emergerà di fronte a chi ha eseguito il jutsu; successivamente lo shinobi potrà indirizzarla contro un nemico che si trovi entro quaranta metri da lui. La tigre, veloce e potente, cercherà di abbattersi contro il proprio bersaglio seguendo la più breve traiettoria possibile. Le dimensioni del cono di ghiacco dalle fattezze di tigre solitamente non superano una lunghezza di venti metri e una circonferenza di quattro. L'impatto con il drago corrisponde a quello di una cartabomba livello 3. Il ninja che crea la tigre può dissolverla in qualsiasi momento. Inoltre, per servirsi di questa tecnica, deve poter attingere ad una grossa quantità di ghiaccio (o neve) che deve trovarsi entro sei metri da lui.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Alto)

» Tecniche Personali:



Aidro Rendan
Villaggio: nessuno
Tipo: Taijutsu
Sigilli: nessuno
Elemento: nessuno

Il ninja che esegue questa tecnica, grazie all'abilità innata del controllo delle acque, concentra il proprio chakra gelido sulle mani, dopo di che grazie anche alla velocità superiore del Normalce, corre dritto verso l'avversario per poi scomparire all'ultimo istante prima di colpirlo,comparendo l'attimo dopo e provando a colpirlo con un montante sotto la mascella grazie al chakra gelido stordendo leggermente l'avversario. Intanto con l'altra mano verrà creato una piccola parete ghiacciata simile ad uno Specchio di Ghiaccio, che il ninja utilizzerà per darsi una spinta verso le spalle avversarie, quindi si darà un pugno con la mano destra sulla schiena dell'avversario; infine ruotando si da un'altro pugno allo sterno e successivamente un calcio con la parte inferiore alle dita allo stomaco. Qualora l'attacco di montante andrà a segno, per via dello stordimento, l'intera combinazione di attacchi andrà a segno quasi sicuramente.
(livello:3/consumo:Medio)


Kanrei no Tenkuu - 寒冷 天空

LV1
Tipo: Ninjutsu
Sigilli: Uno (tigre)
Descrizione: Questa tecnica consiste nel creare piccole onde d'urto freddo/gelido tramite il chakra gelido posseduto dal Controllore delle Acque. Ogni onda ha il diametro di un metro e l'impatto con essa farà sbalzare l'avversario di almeno cinque metri. L'onda arriverà al suo massimo di potenza fino ad un limite di dieci metri, dopo invece si vedrà diminuire drasticamente la sua potenza fino a sparire a dodici metri. Il Tenkuu, essendo composto di chakra gelido può anche congelare liquidi densi più o meno come l'acqua, in modo quasi istantaneo (5 metri cubi di acqua verranno congelati in tre secondi). L'onda non potrà essere contrattaccata con nessuna forza di pressione, ed è quasi invisibile (si noterà una distorsione nell'aria quando il Tenkuu l'attraversa, i possessori del Byakugan invece vedranno un'onda di puro chakra gelido). L'onda di gelo percorre dodici metri in 2.01 secondi ed è necessario stare fermi quando la si esegue.
Livello: 2
Costo: Medio-Alo per ogni onda
Grado:Minimo Genin per lv1


Lv2

Sigilli: 1.
Questa tecnica consiste nel creare onde d'urto freddo/gelide tramite il chakra gelido posseduto dal Controllore delle Acque. Ogni onda ha il diametro di un metro e l'impatto con essa farà sbalzare l'avversario di almeno sette metri, stordendolo per pochi secondi e procurandogli ferite fino ad un massimo di medie. L'onda arriverà al suo massimo di potenza fino ad un limite di dieci metri, dopo invece si vedrà diminuire drasticamente la sua potenza fino a sparire a dodici metri. Il Tenkuu, essendo composto di chakra gelido può anche congelare liquidi densi più o meno come l'acqua, in modo quasi istantaneo (5 metri cubi di acqua verranno congelati in tre secondi). L'onda non potrà essere contrattaccata con nessuna forza di pressione, ed è quasi invisibile. L'onda di gelo percorre dodici metri in 1.20 secondi ed è necessario stare fermi quando la si esegue.
Livello: 2
Grado:Minimo Chuunin Rossa
Consumo: Alto per onda.


» Tecniche derivate Dall'innata:



Tecnica Segreta degli Specchi Diabolici (Hijutsu: Makyou Hyoushou - Secret Jutsu: Demonic Ice Mirrors)
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo Delle Acque Lv. I
Descrizione: Questa è la tecnica più potente dell'Innata degli Specchi Diabolici, ma serve un'altissima quantità di Chakra per poterla usare; chi cade nelle grinfie di questa tecnica è morto al 90%. Ecco come funziona: prima si impasta il chakra e si creano degli specchi di ghiaccio che si dispongono a cupola intorno al nemico (questi specchi sono praticamente indistruttibili a meno che non si abbia una forza sovraumana). Successivamente il Ninja si sposta in uno degli specchi, confondendosi col ghiaccio. In quello stato, il Ninja è capace di spostarsi da uno specchio all'altro ad una velocità inimmaginabile, riuscendo a vedere ciò che succede dentro la cupola come se stesse guardando una moviola. A chi non abbia lo Sharingan, i movimenti del Ninja, sono impossibili da seguire, e anche per chi possede lo Sharingan, è difficilissimo intercettarlo o fermarlo.
(Livello: 2 / Consumo: da 1 a 8 specchi Medio, da 9 a 14 Alto, da 15 a 23 Elevato)
[Richiede acqua nelle vicinanze]


Tecnica Segreta del Cristallo Mortale (Hijutsu: Sensatsu Suishou - Secret Jutsu: Flying Water Needles)
image
Tipo: Hijutsu
Richede: Controllo delle Acque Lv 2
Descrizione: Bloccando i movimenti del nemico, si impasta il Chakra con una sola mano, creando intorno all'avversario decine di spiedi d'acqua, che a comando lo trafiggono.
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)
[Richiede acqua nel raggio di 8 metri]


† Soul Hunted †



†Sabaku no Lorenzo†



Edited by ¬ I t a m æ « - 1/5/2010, 21:32
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 15/11/2009, 10:41




Aggiunta 4° tecnica base che non avevo.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 1/5/2010, 19:12




Scheda in fase ristrutturazione :sese: non spaventatevi se vedete cose strane.

Update: non mi va di rifarla tutta e ho messo solo la descrizione fisica.


Edited by ¬ I t a m æ « - 1/5/2010, 21:33
 
Top
2 replies since 15/11/2008, 17:39   695 views
  Share