Jonin, Per diventarlo

« Older   Newer »
  Share  
• F í z s •
view post Posted on 6/1/2009, 19:37





Una volta superato l'Esame Chuunin, un player del Gdr può vedere davanti a sé solo la strada del progresso, escludendo quella dello stallo. Per poter avanzare al grado Jonin ci si chiede quindi cosa bisogna precisamente fare per diventarlo.

Semplice.


Per poter diventare Jonin basta cimentarsi nel mestiere di Sensei.
Un Chuunin può insegnare se è intenzionato a farlo, e lo Staff gli concede il privilegio di solito, ma un Chuunin che vuol avanzare di grado può scegliere anche di prestare servizio ordinario nell'Accademia, e agevolare in questo modo la sua scalata quasi automaticamente.
Il Servizio Ordinario prevede costante presenza ed impegno nelle Accademie, come se l'interessato svolgesse quasi un "lavoro", anche se non troppo impegnativo (lo Staff sarà elasticoar riguardo), per il Gdr.




Qualunque Chuunin, o anche Mukenin di liv.C*, voglia quindi diventare Sensei Ordinario può farne richiesta di seguito, compilando il modulo.



CODICE
<b>Nome PG:</b>
<b>Link Scheda:</b>
<b>Punti Esperienza:</b>



* Utilizzeranno un PNG.


Edited by • F í z s • - 6/1/2009, 19:56
 
Top
» Kyubi ~
view post Posted on 6/1/2009, 19:55




Nome PG:Marc K. Uchiha
Link Scheda:[Qui]
Punti Esperienza: 845

Ps.Pronto per l'accademia, anche se Val mi aveva parlato di un'altra cosa in proposito.. :giec:
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 6/1/2009, 22:02




CITAZIONE
Io non voglio salire a Jounin, ci sono già xD
Però mi sarebbe piaciuto darvi una mano... Quindi se volete io un PNG lo prendo volentieri.

 
Top
Vaalin
view post Posted on 6/1/2009, 22:25




Lolli, hai detto le parole magiche *-*
Ti condanno ad un' eternità di tormento insegnamento :guru:!

A parte gli scherzi, possiamo accettare la tua richiesta.
Ah, io non lo faccio mai col mio pg, ma ricordate di richiedere i ryo e aggiungervi l' exp che vi spetterà per le classi che terrete.
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 6/1/2009, 23:01




La ricompensa non la ricordavo :guru:

Quando anni or sono avevo fatto il Sensei [una classe in cui si erano ritirati tutti, poi sono fuggito] non ero stato ricompensato :ahsi:
Ora sarò molto pù motivato! xD
 
Top
» Kyubi ~
view post Posted on 6/1/2009, 23:25




E io che speravo in Val, quando ha detto di aver accettato la richiesta. Solo poi ho letto che si riferiva a Lolli :oò:
 
Top
Vaalin
view post Posted on 6/1/2009, 23:25




CITAZIONE
# I Sensei ricevono invece 70 ryo per ogni studente che gli è stato assegnato, e che posta almeno la presentazione iniziale nel topic del gruppo del sensei in oggetto.

:ahse:
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 7/1/2009, 10:46




Ehm, forse c'è stato un franteso xD Kyubi, hai la mia completa approvazione, per me puoi prenderti un corso quando vuoi (ovviamente non tra 1 mese =D), col PNG che preferisci (non so se considerarti già di Konoha oppure no, dato che nel topic sei ancora un Mukenin). E anche Lolli.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 7/1/2009, 14:18




Ah, vabbe', era ovvio che accettassi anche la tua Kyubi xD
Mi sono espresso solo su Lolli perché lui non aveva compilato il modulo ed è già Jonin xP

Comunque possiamo considerarlo di Konoha ormai. Tanto a frenare gli impulsi omicidi del mio pg in quel topic c' è Kaimetsu :raina:
 
Top
Vaalin
view post Posted on 16/1/2009, 23:26




Chi si è proposto come Sensei potrebbe aprire un corso del villaggio in cui ci son più richieste?
 
Top
¬ A r c h e R
view post Posted on 27/2/2009, 19:31




Nome PG: Aidro Normalce
Link Scheda: [+]
Punti Esperienza: 500

Ho editato mettendo i punti esperienza aggiornati, comunque sia chiaro che voglio fare il sensei per aiutare il forum, e solo come secondo motivo per diventare jonin, essendo stato promosso da poco Chuunin.

Edited by ¬ A r c h e R - 28/2/2009, 20:12
 
Top
Vaalin
view post Posted on 2/3/2009, 01:08




Per me puoi partire quando vuoi, aprendo un corso.
 
Top
dragonbest
view post Posted on 2/3/2009, 09:02




Nome pg: Fabius of suna

scheda: https://shippuudennaruto.forumcommunity.net/?t=21649478

exp: 160
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 2/3/2009, 10:13




E' troppo presto per te. Prima ruola da Chuunin un minimo di tempo. Non hai l'exp di Archer.
 
Top
dragonbest
view post Posted on 2/3/2009, 19:50




Secondo me è un 'opportunità per migliorare..Inoltre partecipo sempre attivamente al gdr!:sese:
 
Top
31 replies since 6/1/2009, 19:37   664 views
  Share