Scheda di Nike Kaguya, Utente: Sasshi

« Older   Newer »
  Share  
• F í z s •
view post Posted on 15/11/2008, 17:43




image
CITAZIONE
Nome Utente: Sasshi
Nome del PG: Kaguya Nike [ pronuncia: Niche e non Naik °° ]
Villaggio: Kiri
E: 19 anni
Grado: Chuunin
Energia: Blu
Exp: 170 punti
Ryo: 220

CITAZIONE
Background
Capitolo 1 - Nascita e crescita.

Nike nacque a Kiri, da una famiglia benestante. Il figlio fin dall'inizio non era stato voluto visto che i genitori sapevano dell'innata di cui erano in possesso e che probabilmente avrebbe in seguito ereditato il figlio. Non dissero mai pubblicamente che avevano un loro ragazzo, ma a Nike questo non pesò. Anzi, lui non se ne rendeva minimamente conto visto che la loro casa era quasi fuori Kiri. In effetti non aveva amici ma questo non gli dava fastidio. Aveva i genitori e qualche animale da compagnia. Ciò gli bastava per passare il tempo. Arrivato all'età di quattordici anni cominciò ad avvicinarsi alla città. Così piano piano, cominciò ad abituarsi al paese, all'oscuro delle abilità innate dei genitori. Nessuno infatti sapeva che la famiglia di Nike era portatrice dell'innata o sarebbe stata probabilmente uccisa, perchè ritenuta "portatrice di guerra". Il ragazzo poi cominciò a notare varie persone chiamate ninja. Quel lavoro gli piaceva parecchio, ma i genitori continuavano a vietargli di avere a che fare con quella gente. Non se ne spiegava il motivo e non voleva nemmeno saperlo. Un giorno a diciassette anni propose ai suoi di iscriversi all'accademia, in questo modo avrebbe aiutato più facilmente la sua famiglia, visto che sarebbe diventato molto più forte. Non c'era nulla da fare. I suoi parenti non volevano e lo costrinsero a rimanere vicino a casa per un anno. Sfruttò quest'ultimo per allenarsi il più possibile. Con gli attrezzi che aveva in casa cominciò ad intagliare una specie di arma che aveva già visto ma che non aveva idea di cosa fosse. [ spiedi ] Si esercitò nel tiro usando anche qualche coltello. Non sapeva che armi usavano i ninja e quindi provò ad usare un po' di tutto. Arrivato a diciotto anni richiese il permesso dei genitori. Ancora una volta gli dissero di no, ma quella volta non c'era nulla da fare. Era diventato maggiorenne e quindi non badò molto a quello che dissero i suoi. Non sapeva nemmeno perchè glielo avesse chiesto. Fece per uscire di casa dicendo che si sarebbe andato ad iscrivere che loro volessero o no. I genitori presi dall'angoscia raccontarono la storia del loro DNA. Un po' stupito, Nike, si bloccò davanti alla porta. Non gli importava. Disse che in fondo non era sicuro che avesse ereditato quei geni e quindi poteva vivere come una persona normale. Cominciò a correre per non sentire altro. Lo shock lo aveva un po' scosso, ma dopo qualche chilometro raggiunse l'accademia e si iscrisse. L'avrebbe iniziata l'anno seguente.
Capitolo 2 - Da Studente a Genin

Nike iniziò l'accademia nei primi mesi dell'anno. Con non poche difficoltà, riuscì a superare le varie sfide lanciate dal sensei. All'interno della classe non strinse molte amicizie, anzi, conobbe solo i nomi e le motivazioni dei suoi vari compagni. Ascoltando le varie motivazioni si rese conto che parecchie persone non erano completamente a posto con la testa. Forse era il suo motivo ad essere debole? Eppure pensare al divertimento che poteva dare la carriera del ninja, lo esaltava e gli faceva superare ogni prova. Certo, non con il massimo dei risultati...ma in fondo, che importa? L'importante era passare.

image

CITAZIONE
Armi ed equipaggiamento


Kunai x 5
Shuriken x 8
Flash x 6
Fumogeno x 10
Giara di Acqua 10 Litri
Sigillo Esplosivo x 8
Tonico Blu x 3
Tonico Viola x 1
Tonico Nero x 2
Tonici da Guerra x 3
Tonici Coagulanti x 5
Respiratore
Guanti con Lamina d'acciaio
Fumogeno x 1
Wakizashi x 2
Fukibari [ Pacco da 5 ]
Tonico Rosa

CITAZIONE
Nome Arma: 天帝乃刃 (Tentei no yaiba) - Heavenly King's Sword
Descrizione: La spada perfetta per un Kaguya, se spada possiamo definirla. Non ha elsa ed al suo posto v'è un incavo a forma di cerchio, con un diametro di due centimetri. Questa spada è infatti composta dalla sola lama, lunga ben un metro e venti. Sulla base vi è scritto il nome del possessore ["Nike Kaguya"], inciso sull'acciaio in caratteri eleganti. La spada presenta altre particolarità. La lama ha la stessa forma di quella di una katana ma è ovviamente più grossa. Ha infatti una base di venti centimetri e termina con un incavo di due centimetri. Questa spada non ha infatti una propria punta. La spada sarà larga cinque centimetri per poi avere una scanalatura che la porterà al filo della lama. [ L'incavo sarà a cinque centimetri della parte più spessa della lama. ] Nella parte più spessa della spada saranno collegati nove fori a distanza dieci centimetri uno dall'altro. Questi fori avranno un diametro che non farà toccare il bordo della spada di due centimetri. Saranno inoltre collegati all'incavo interno. La lama è di colore nero. Sarà presente un fodero che non potrà essere tolto voltando la spada verso il basso. Il fodero, a differenza della spada sarà di colore bianco, senza nessun particolare motivo sopra.
Immagine:
Lavorazione: Arma dell'Artefice
Costo: 1700 ryo
Tempo di produzione: provvisoriamente otto mesi, ma ho intenzione di rivedere in futuro alcune cose sui tempi di produzione eccessivamente lunghi.


CITAZIONE

Abilità
Arti Mediche "Base": Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso.
Sensi Sviluppati: Potenzia uno dei cinque sensi del 50%. [ Udito ]
Uso della Corda: Permette di fare e disfare nodi con estrema facilità.
Sensi Perfetti: Potenzia uno dei cinque sensi del 200%. [ Udito ]
Combattere alla Cieca "Base": Permette, tramite il chakra, di sopperire alla vista con uno degli altri sensi, permettendo al ninja di combattere anche se accecato.
Movimenti Silenziosi "Base": Permette, tramite il chakra, di fare molto meno rumore negli spostamenti, permettendo ad un ninja accorto di giungere senza essere sentito.
Conoscenza dei Veleni "Base": Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti.
Ventriloquio: Permette di modificare la fonte o il timbro della propria voce.


CITAZIONE

Abilità Innate

.:CONTROLLO DELLE OSSA:.


Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Clan: Kaguya

Attivazione: Ci si concentra sul proprio apparato scheletrico immettendovi costantemente del Chakra. (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra oppure al rilascio volontario della stessa. Quando si smette la concentrazione e l'afflusso di chakra si annullano automaticamente tutte le modifiche del corpo, facendo tornare lo scheletro alla forma originale; rimangono solo eventuali ossa "separate" dal corpo, che comunque hanno una precisa durata. Usare questo potere, quindi, costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attivo determinata dal Livello utilizzato.
[Attivare il controllo delle ossa conta come Tecnica Base]

Caratteristiche dei portatori: Resistenza Aumentata

Abilità comune a tutti i livelli:
Il Kaguya hanno una migliore robustezza ossea; inoltre, mano a mano che l'Innata aumenta di grado, può modificare posizione, forma e numero delle ossa per ottenere vari effetti, come un maggior corazzamento o la capacità di generare armi.
La manipolazione avviene con la stessa velocità di azione del ninja (non potenziata).
Inoltre attivando l'innata si aziona un processo di rigenerazione che permette di risanare istantaneamente le "ferite" causate dalla manipolazione delle ossa (ma non i normali danni subiti in combattimento) e dà accesso a tecniche fortissime e spettacolari.

Muovere le ossa ed estrarle in parte dal corpo rientra sempre nel costo base per turno, mentre "staccarle" dal corpo è limitato dalla capacità di rigenerazione del Livello di Innata.
Questo si applica sia alle ossa staccate col normale uso dell'Innata, sia alle ossa staccate utilizzando le Tecniche Derivate.
Ad ogni turno è concesso rigenerare solo una certa quantità di ossa (misurata in Unità) utilizzando il consumo Base dell'Innata; in più si può bruciare chakra supplementare per rigenerare delle ossa extra...
La rigenerazione di Unità Extra costa Basso per ogni "Unità" ed è limitata dal Livello dell'Innata; le Unità sono:
1 Unità = 5 ossa Piccole (come dita o falangi)
1 Unità = 1 osso Medio (come un femore)
4 Unità = 1 osso Grande (come la spina dorsale)



CITAZIONE

.:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.
La capacità di manipolare lo scheletro è ancora minima, a livello di un "principiante".
Lo scheletro non può ancora essere modificato, ma alcune ossa possono essere spostate e parzialmente estratte dal corpo come fossero spuntoni.
L'estrazione è limitata a mani, piedi, gomiti e ginocchia; le dimensioni delle ossa estratte arrivano fino a quelle di un kunai.
- Si può rigenerare 1 Unità di ossa Piccole ma nessuna Unità extra.
- La resistenza delle ossa è pari a quella della roccia.
- Il taglio delle armi ossee equivale ad un aikuchi.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo


Tecniche derivanti dalle Ossa livello 1:



CITAZIONE

Jinnikuken - Human Flesh Blade
image
Tipo: TaiJutsu
Richiede: Manipolazione delle Ossa 1 liv
Descrizione: Questa tecnica sfrutta l'abilità del clan Kaguya di estrarre le proprie ossa a scatto, con dimensioni e potenza variabili a secondo del livello di conoscenza dell’innata.
Le statistiche del ninja sono aumentate di 1 Bassissimo, che non conta nei limiti di potenziamento per turno.
(Livello: 4/Consumo: Bassissimo x Turno)

Hessendan - Fingerer Bullets Drill
image
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Manipolazione delle Ossa 1 liv
Descrizione: Grazie all’abilità innata dei Kaguya è possibile sparare 5 falangi, tutte assieme e quindi verso un unico bersaglio.
Sono come armi da lancio dotate, grazie ad un violento movimento rotatorio, di una notevole potenza e penetrazione.
(Livello: 4, Consumo Chakra: Basso)

Ballo del Salice (Yanagi no Mai - Dance of the Willows)
image
Tipo: TaiJutsu
Richiede: Manipolazione delle Ossa 1 liv
Descrizione: Usando l'abilità di manipolare la struttura ossea, si fanno fuoriuscire delle affilate lame d'osso da qualsiasi parte delle braccia e delle gambe, così da poter attaccare uno o più avversari sfruttando inaspettate direzioni ed angolazioni.
Le statistiche del ninja sono aumentate di 1/2 Basso, che non conta nei limiti di potenziamento per turno.
(Livello: 3, Consumo Chakra: Bassissimo per turno)


CITAZIONE

.:Livello 2 (Minimo Chuunin - Energia Rossa):.
La capacità di manipolare lo scheletro è media, a livello di un "praticante medio".
Lo scheletro può essere modificato leggermente; le ossa possono essere completamente estratte e staccate dal corpo ed avere una forma affilata o contundente.
L'estrazione, competa o parziale, è limitata ai quattro arti; le dimensioni delle ossa estratte possono raggiungere la lunghezza di un femore (circa 60-70cm) e lo spessore di un pugno chiuso; le ossa estratte completamente durano al massimo sei ore, poi si decompongono.
- Si possono rigenerare 2 Unità fra ossa Piccole e Medie e fino a 2 Unità extra.
- La resistenza delle ossa è pari a quella del ferro.
- Il taglio delle armi estratte equivale ad un wakizashi.
Consumo di Chakra per Turno: Basso


Tecniche derivanti dalle Ossa livello 2:


CITAZIONE



Spada d'Osso (Hone no Tsurugi - Sword of Bone)
image
Tipo: NinJutsu
Richiede: Manipolazione delle Ossa 2 Liv
Descrizione: Tecnica che sfrutta l'abilità innata del clan Kaguya per rimuovere delle ossa dal proprio corpo e modificarne la densità trasformandole in robuste e affilate armi da usare in battaglia.
L'osso estratto viene istantaneamente sostituito da uno nuovo, entro i limiti di rigenerazione per il livello di Innata.
L'arma, a dispetto del normale, ha la potenza di una Katana ed essendo permeata di Chakra può danneggiare normalmente anche le strutture a base di esso.
(Livello: 3, Consumo Chakra: Basso)

Ten Finger Drill Bullet (Teshi Sendan)
image
Tipo: Taijutsu
Richiede: Manipolazione Ossea liv. 2
Descrizione: Questa è una versione potenziata dell'Hessendan tramite cui vengono lanciate fino a 10 falangi in un solo Turno.
Le falangi sono sempre sparate a gruppi di 5, ma lo si può fare in momenti diversi del turno, magari contro due diversi bersagli, o tutte contemporaneamente contro un unico avversario.
(Livello: 3/consumo: Medio-Basso)
[richiede la tecnica Hessendan in scheda]

Tsubaki no Mai - Dance of the Camellia
Tipo: TaiJutsu
Richiede: Manipolazione Ossea Lv. 2
Descrizione:
Utilizzando la propria arma d'osso si attacca l'avversario eseguendo una danza veloce e ritmica, dai movimenti fluidi e precisi.
In questo modo è possibile portare avanti una complessa sequenza di attacchi concatenati molto pericolosi e molto difficili da evitare.
Le statistiche del ninja sono aumentate di 1 Medio, che non conta nei limiti di potenziamento per turno.
(Livello: 2, Consumo Chakra: Medio x Turno)



CITAZIONE

Contratto: Nessuno per ora


CITAZIONE

Tecniche Base



Tecnica dell'Occultamento – Kakureni no Jutsu

image
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Utilizzando un panno adatto a far fluire il chakra, questa tecnica permette a chi la utilizza di celare la propria presenza visiva. Se il ninja si muove o attacca, la tecnica termina il proprio effetto. Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Panno Conduttore di Chakra"
Nota: eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell'avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
image
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu

image
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[Da Chunin in su]

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
image
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

CITAZIONE

Tecniche Avanzate



Tecnica del Geyser Respingente
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Ariete; (molto veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di dare vita ad una piccola colonna d'acqua, da un punto a terra a meno di cinque metri dall'esecutore.
Dopo l'esecuzione dei seals, si sbatte con forza un piede a terra, così da smuovere la quantità d'acqua presente nel sottosuolo, comprimendola.
La tecnica è preannunciata da una piccola pozzanghera, dalla quale sghorgherà un getto acquatico che avrà un doppio ruolo.
L'utilizzo del getto è doppio: è possibile tentare di respingere il bersaglio, con la pressione creata dalla colonna. Nel caso in cui la colonna colpisse l'avversario esso verrebbe sbalzato nella direzione opposta al getto per un totale di metri dettati dal grado, e risulterà inoltre leggermente stordito fino al termine del turno, per l'impatto;
Oppure è presente un uso difensivo, è possibile utilizzare il getto d'acqua per bloccare un attacco con armi, che non abbiano potenza superiore a quella d'un kunai.
Ciònonostante la tecnica non ha proprietà offensive, e non è in grado di infliggere alcun danno. La tecnica è di rapida esecuzione, ottima se usata in combinazione con armi a distanza.
[Distanza max. d'allontanamento: Reclute 2 Metri, Studenti 4 Metri, Genin 6 Metri]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Basso)

Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: 3 (veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno dieci litri entro dieci metri. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)

Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
image
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Basso

Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
image
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

Acqua alla Gola

Tipo: Genjutsu
Posizioni Magiche: 6
Descrizione: Tecnica particolarmente efficiente se il nemico è posto a 10 o meno metri dall'acqua, almeno cinque litri, e se è in grado di percepirne la presenza. A seguito dell'esecuzione dei sigilli, che il nemico dovrà poter vedere chiaramente almeno per la metà della loro durata, durante i quali deve esserci un contatto diretto tra gli occhi dei contendenti, la vittima avrà l'impressione che un potente getto d'acqua si infranga sul suo viso (coinvolto il tatto e la vista e l'udito) e l'acqua gli entri nel naso e nella bocca, portandoglisi in gola. Per 3 turni si sentirà come se annegasse, sentendo l'acqua che continua a scorrergli per tutte le vie respiratorie, riducendo di un'unità gli slot offensivi e difensivi del bersaglio. Infliggersi una ferita perlomeno Media dissolve l'inganno, ma difficilmente si ha modo di pensare durante l'annegamento.
Tipo : Genjutsu
(Livello : 3/ Consumo di Chakra : Medio-Alto)

Tecnica Superiore della Moltiplicazione Acquatica – Taku Mizu Bushin no Jutsu
image
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: tre ( veloce )
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno 25 litri per copia entro dieci metri dall'utilizzatore, perciò la tecnica fallisce se utilizzata in luoghi privi della stessa. Possono essere create ad una distanza massima di 25 metri dall’utilizzatore e potranno allontanarsi di circa 35 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 4 turni.
Hanno la possibilità di effettuare attacchi reali e si possono muovere liberamente; la loro velocità è uguale all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 50%. Possono compiere tecniche, utilizzando il proprio chakra. Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta presente nela scheda dell'utilizzatore.
Se toccati la loro consistenza è fisica.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 4
Consumo: Variabile
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Medio-Basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio / Special Jonin: consumo Alto per copia, distrutte con una ferita medio-leggera, chakra posseduto Medio-Alto / Kage,Sannin: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Alto]
[Solo se si ha in scheda “Moltiplicazione Acquatica”]

Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
image
Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Convogliando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
[ Ferita Leggera: Consumo Medio / Ferita Media: Consumo Alto / Ferita grave: Consumo Elevato / Ferita Critica: Consumo Critico ]

(Livello Genin - Ferita Leggera: 1 turno per guarirsi / Ferita Media: 2 turni per guarirsi / Ferita grave: 3 turni per guarirsi)
(Livello Chunin - Ferita Leggera: 1 turno per guarirsi / Ferita Media: 1 turno per guarirsi / Ferita grave: 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: 3 turni per guarirsi)
(Livello Jonin - Ferita Leggera: guarigione istantanea / Ferita Media: 1 turno per guarirsi / Ferita grave: 1 turno per guarirsi / Ferita Critica: 2 turni per guarirsi)
(Livello Sp Jonin - Ferita Leggera: guarigione istantanea / Ferita Media: mezzo turno per guarirsi / Ferita grave: 1 turno per guarirsi / Ferita Critica: 1 turno per guarirsi)
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche "Base"]

CITAZIONE

Tecniche Personali


CITAZIONE
Electric Control:
Tipo: Ninjutsu
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica permetterà all'utilizzatore di elettrizzare una parte della propria corporatura. In questo modo sarà possibile dare la scossa all'avversario col semplice tocco della parte elettrizzata, provocando ingenti danni e in alcuni casi stordimento. Inizialmente comporta dei danni anche all'utilizzatore nella parte attraversata dalla corrente. La tecnica può essere mantenuta fino al rilascio della stessa o al termine del chakra. Questo Ninjutsu può attraversare strumenti o elementi conduttori, come ad esempio l'acqua o il ferro e ovviamente non procurerà alcun danno a parti rivestite di gomma. In questo caso si sentirà solo l'attacco vero e proprio, tipo un pugno, ma non l'elettricità. In un primo momento sarà inoltre negato congiungere le mani, altrimenti si prenderà la scossa.

CITAZIONE
Level 1: Shock

Tipo: Ninjutsu
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: L'utilizzatore è ancora incapace di sfruttare questa tecnica al meglio, per questo subirà diversi handicap nell'applicarla. Il ninja riuscirà ad utilizzare la tecnica solo negli arti superiori, precisamente nella mano e nell'avambraccio. Non potrà congiungere le mani per formare dei seals, o meglio, potrà, ma riceverà una ferita Media. L'elettricità intorno alle braccia sarà di 15 mA, sufficienti per provocare un danno Basso alla parte colpita. Oltre alla normale ferita andrà sommato il danno dell'attacco. Se ad esempio il ninja utilizzatore della tecnica sferrasse un pugno con questo Ninjutsu e provocasse un danno Basso, il danno complessivo sarebbe Medio [ Basso + Basso ]. Un altro handicap della tecnica è il dolore che subirà l'utilizzare nell'attivarla. Subirà infatti un danno Basso alle braccia che utilizzerà per l'arte. L'elettricità attorno agli arti superiori potrà essere condotta tramite elementi e/o oggetti conduttori, come ad esempio l'acqua e/o il ferro. Non procurerà alcun danno a parti rivestite di gomma. In questo caso si sentirà solo l'attacco vero e proprio, tipo un pugno. Essere percorso dalla corrente in tutto il corpo comporta a danni Gravi. Inoltre se la scossa colpirà la testa, l'avversario avrà oltre il danno subito, un leggero stordimento di tre secondi. La tecnica richiede due secondi di concentrazione.
Chakra: Medio per l'attivazione, Medio-Basso per mantenerla
[Richiede Grado Genin]

CITAZIONE
CITAZIONE
Level 2: Thunder
Tipo: Ninjutsu
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: L'utilizzatore acquisisce una maggiore abilità nello sfruttare questa tecnica, ma subirà comunque diversi handicap nell'applicarla. Il ninja riuscirà ad utilizzare la tecnica nella braccia [ nella mano e nell'avambraccio ], nelle gambe[ dal piede al ginocchio ] e nelle ossa [ solo quelle degli arti ]. Non potrà congiungere le mani per formare dei seals, o meglio, potrà, ma riceverà una ferita Media/Alta. L'elettricità intorno alle braccia sarà di 20 mA, sufficienti per provocare un danno Medio alla parte colpita. Oltre alla normale ferita andrà sommato il danno dell'attacco. Se ad esempio il ninja utilizzatore della tecnica sferrasse un pugno con questo Ninjutsu e provocasse un danno Basso, il danno complessivo sarebbe Alto [ Medio + Basso ]. Un altro handicap della tecnica è il dolore che subirà l'utilizzare nell'attivarla. Subirà infatti un danno Basso alla parte che utilizzerà per l'arte [ ovviamente se utilizzerà la tecnica in due arti, il danno Basso andrà in tutti e due gli arti ]. L'elettricità potrà essere condotta tramite elementi e/o oggetti conduttori, come ad esempio l'acqua e/o il ferro. Non procurerà alcun danno a parti rivestite di gomma. In questo caso si sentirà solo l'attacco vero e proprio, tipo un pugno. Essere percorso dalla corrente in tutto il corpo comporta a danni Gravi. Inoltre se la scossa colpirà la testa, l'avversario avrà oltre il danno subito, un leggero stordimento [ sarà confuso, ma potrà muoversi ] di 5 secondi. La tecnica richiede un secondo e mezzo di concentrazione. Se l'esecutore della tecnica si staccasse dall'oggetto conduttore, l'oggetto non avrebbe più proprietà elettriche.
Chakra: Alto per l'attivazione, Medio-Basso per mantenerla
[Richiede Grado Chuunin]

CITAZIONE
Dances Of Sword.
Il proprietario di questa tecnica riesce a sviluppare capacità superiori nell'arte della spada, fino a diventarne un vero e proprio maestro. Questa tecnica, quindi, serve ad avere il controllo totale della spada. La tecnica è in particolare usata per la "Tentei No Yaiba", che riesce a sfruttare al meglio i bonus che questa serie di tecniche danno.
CITAZIONE
Long/Short Sword Optimization
Il Kaguya riesce ad usare spade delle dimensioni di una Katana come se fossero delle semplici wakizashi. Saprà quindi sfruttare tutte le caratteristiche delle spade lunghe anche usando una mano sola. Questo è possibile grazie ad un concentramento di chakra nel braccio utilizzato per tenere la spada. La tecnica non avrà limiti di tempo e potrà essere usata fino alla fine del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Potenza e agilità non saranno aumentate se si useranno tutte e due le mani per tenere la spada. Il braccio inriso di chakra non avrà altre qualità se non quello di utilizzare l'arma al meglio. La tecniche non richiede tempo di concentramento e sarà possibile attivarla anche istantaneamente.
Consumo: Basso + Bassissimo [ per mantenerla ]
[ Grado Genin ]

CITAZIONE
Bone Structure
Il Kaguya riesce ad usare spade delle grosse dimensioni [ larghezza 20 cm, lunghezza 1.50 m ] come se fossero delle semplici Katane. Saprà quindi sfruttare tutte le caratteristiche delle spade a due mani anche usando una mano sola. Questo è possibile grazie ad un concentramento di chakra nel braccio utilizzato per tenere lo spadone. La tecnica non avrà limiti di tempo e potrà essere usata fino alla fine del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Potenza e agilità non saranno aumentate se si useranno tutte e due le mani per tenere la spada. Il braccio inriso di chakra non avrà altre qualità se non quello di utilizzare l'arma al meglio. La tecniche non richiede tempo di concentramento e sarà possibile attivarla anche istantaneamente.
A questo livello è possibile aggiungere delle ossa alla struttura della spada con un consumo Alto di chakra. Se è una comune arma, la spada verrà rivestita da un sottile strato d'osso, per renderla più resistente. Se invece la spada è la "Tentei No Yaiba", le ossa riempiranno i buchi della spada, facendo spuntare delle punte di 5 cm nella parte superiore dello spadone. La punta della spada creata con l'osso avrà lo stesso filo della lama stessa.
Consumo: Medio + Alto [ Se si desidera immettere delle ossa nella spada ] + Basso [ per mantenerla ]
[ Grado Chuunin ]

+Modifiche eseguite+
-Aggiunto tecniche e abilità per essere diventato Genin-
23/06/08. Soldi [ 200 Ryo ]
30/06/08. Soldi [ 200 Ryo ]
7/07/08. Soldi [ 200 Ryo ]
-08/07/08, Modifiche al Background. Aggiunto il Capitolo 2.
14/07/08. Soldi [ 200 Ryo ]
21/07/08. Soldi [ 200 Ryo ]
28/07/08. Soldi [ 200 Ryo ]
4/08/08. Soldi [ 200 Ryo ]
11/08/08. Soldi [ 200 Ryo ]
18/08/08. Soldi [ 200 Ryo ]
26/08/08. Soldi [ 200 Ryo ]
2/09/08. Soldi [ 200 Ryo ]
7/09/08. Modifica Armi. Spesi tutti i soldi.
8/09/08. Soldi [ 200 Ryo ]
15/09/08. [+30 punti exp][Kaguya's Dance]
2/11/08. Aggiustato Background
14/11/08. 20 Ryo e 10 punti Exp. Duello: Snake vs Nike.
14/4/09. 6300 Ryo aggiunti per la taglia di Hazabaru Kogane
14/4/09. -1700 Ryo per 天帝乃刃 (Tentei no yaiba) - Heavenly King's Sword
13/1/10. +90 punti Exp. Energia Blu. [x]




Edited by Sasshi - 13/1/2010, 20:59
 
Top
0 replies since 15/11/2008, 17:43   205 views
  Share