Scheda di Maryam Tarkian, Utente: ~ Dark.Angel.Maryam

« Older   Newer »
  Share  
• F í z s •
view post Posted on 15/11/2008, 17:24





Nome utente: ~ Dark.Angel.Maryam
Nome PG: Maryam Tarkian
Villaggio: Suna
Data di nascita: 3 febbraio
Capelli: Castani scuro, dai riflessi rossi.
<div style="background-color=000000">[size=1]
[color=blue]Nome utente:
~ Dark.Angel.Maryam
Nome PG: Maryam Tarkian
Villaggio: Suna
Data di nascita: 3 febbraio
Capelli: Castani scuro, dai riflessi rossi.
Occhi: Neri con pagliuzze rosse.
Sesso: Femmina
Altezza: 170 centimetri
Peso: 55,07 Kg

Caratteristiche psicologiche: Si mostra introversa con le persone che non conosce. Con gli amici, i parenti e altri conoscenti è un po’ più confidente, ma alterna momenti di ira, indifferenza, tristezza, felicità, tranqullità, etc, così spesso che la si definirebbe imprevedibvile. Ognitanto è scontrosa, ma nei momenti giusti sa essere una brava ragazza. Odia le ragazze smorfiose, i ragazzi sciocchi di proposito, i bugiardi, il sole troppo luminoso, il caldo eccessivo, etc... etc... etc... (nonostante questo ama Suna). Ama: cucinare, leggere, scrivere, disegnare, imparare, etc... etc... etc...

Caratteristiche fisiche: Alta, di corporatura normale, ma esageratamente sviluppata per la sua età, i capelli lisci e leggermente mossi, senza essere raccolti, le arrivano all’ombelico, con una ciocca che le copre la parte destra del viso, lunga fino alla base del collo.
Ha la pelle piuttosto pallida, gli occhi leggermente a mandorla con ciglia abbastanza lunghe, gli occhi scuri hanno pagliuzze rosse "strane". Ha un neo sul collo che ricorda tanto una mezzaluna. SE la si guarda attentamente si possono scorgere varie cicatrici quasi invisibilisul sorpo, in particolari mani, viso, braccia e gambe.



Caratteristiche particolari:
Ha due orecchini a cerchio e d’argento per il lobo di ogni orecchio. Porta un ciondolo a forma di luna. Indossa sempre i jeans a vita bassa, magliette e giacche leggere, spesso di colori scuri come le tonalità del blu, del rosso, del grigio, del bianco e del nero. Comincia a detestare il viola, il rosa; le piacciono invece anche l'arancione, il marrone e il verde. Colore che non indosserà MAI: il giallo.
Inoltre indossa solitamente, gilet, gonne (sì, anche con i pantaloni), giacchette, sciarpe, guanti tagliati, catenelle, spille, etc...


Background-Storia: Dopo il secondo esame Chuunin in cui finalmente è stata promossa (con la conseguenza però di dover restare all’ospedale per due settimane causa fratture e ferite per fortuna non tanto gravi), Maryam riesce a chiarire il suo passato: suo fratello, Ikuto, quando lei aveva due anni, era stato rapito da dei Ninja di Konoha e i suoi genitori erano partiti in missione per salvarlo, ma erano stati assassinati da uno degli Shinobi della Foglia. Nel frattempo, Ikuto era stato portato a Oto da un sunese e lì altri concittadini l’aveva allenato a diventare un Ninja. A Suna, intanto, la ragazza era affidata alle cure della zia Kunasa.
A dodici anni, la parente era partita per una missione a Konoha e non era più ritornata.
A tredici anni, prima dell’Esame Chuunin, Maryam conosce Ikuto senza sapere che era suo fratello fino alla Finale, in cui lui parte per andare a riprendere la zia.
Dopo le due settimane passate in ospedale, Ikuto torna sano e salvo da sua sorella, insieme alla zia.
Quando arriva "Il Giorno" in cui la zia muore per proteggere i due nipoti, quest'ultimi si rifugiano a Konoha, dove comincierà per loro una nuova fase della loro vita...
Quattordici anni, Konoha: Maryam incontra Alexander Normalce, ragazzo ventenne. Entrambi si innamorano e Alexander regala a Maryam una rosa di ghiaccio. Ikuto, impiccione com'è, mette alla prova Alexander e quest'ultimo riesce a superarla.

Da piccola Maryam, per la carnagione chiara e i capelli lunghi e scuri, veniva chiamata "fantasma" dai suoi coetanei. Verso i novi e dieci anni il nome era cambiato in "Dark Angel", aggiungendosi come motivo il fatto che vestiva di scuro e aveva atteggiamenti "oscuri". Viene chiamata "Punky" dal fratello Ikuto.


Rapporti con gli altri PG:
- Haji Yagami: Amicizia?
- Juugo della Bilancia: Amicizia
- Fabius of Suna: Amicizia
- Alexander Normalce: Relazione
- ...



Energia: Rossa
Grado: Chuunin
Armi ed equipaggiamento:
- Kunai x5
- Shuriken x5

Abilità:
[GENIN]
- Arti Mediche "Base": Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso.
- Sensi Sviluppati: Potenzia uno dei cinque sensi del 50%. ( Udito)
- Vista Crepuscolare: Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate.
[CHUUNIN]
- Arti Mediche "Intermedie": Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso ad un livello più alto. (richiede la "base")
- Sensi Perfetti: Potenzia uno dei cinque sensi del 200%. (Udito)
- Vista Notturna Perfetta: Permette di vedere perfettamente anche in zone buie. (richiede la "crepuscolare")
- Movimenti Silenziosi "Base": Permette, tramite il chakra, di fare molto meno rumore negli spostamenti, permettendo ad un ninja accorto di giungere senza essere sentito.
- Conoscenza dei Veleni "Base": Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti.

Abilità Innate: Nessuna
Contratto: (al momento nessuno)
Ryo: 0
Punti esperienza:125
- Sfida vinta contro Studente con Energia Gialla(50)-->[*]
- Sfida vinta contro Nemico alla Pari(50)--> [*]
- Sfida persa contro Nemico Superiore(25)-->[*]

Tecniche Base:
SPOILER (click to view)
Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[Da Chunin in su]

Tecniche avanzate:
SPOILER (click to view)
Muro di Vento Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 2
Descrizione:Tecnica difensiva tipica del villaggio sunese, consiste nel creare innanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i seal, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chackra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo. Il muro protegge solo da attacchi derivanti dal lato frontale [Il muro è capace di deviare solo armi di piccola taglia, come Shuriken o Kunai]. Dal grado Genin aggiungendo un consumo pari a Basso, il muro viene plasmato intorno al ninja, la forma sferica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Tecnica Minore delle Sabbie Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: 5 (medio)
Descrizione: Questa basilare arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. Ovviamente, visto il basso livello della tecnica, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: uno Studente può cercare di ammaliare un bersaglio a dodici metri, un Genin a sedici metri (con un consumo bassissimo aggiuntivo), mentre un Chunin a venti (con un consumo basso aggiuntivo).
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5/4 / Consumo: Medio-Basso)

Soffio del vento
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 5
Descrizione:Dopo aver accumulato una grandissima quantità di chakra nei palmi delle mani il ninja riesce ad emettere la massa di energia, larga massimo 50 cm, sottoforma di un'unico getto di vento che raggiunge i 20 m di estensione. Il vento creato può assumere una traiettoria solo lineare. Da genin tale limite viene superato, consentendo al ninja di effettuare una (a genin) o due(a chunin) curve alla massa di vento. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio. Dal grado di genin la tecnica può essere potenziata facendo viaggiare nel vento un massimo di 4 kunai, i quali seguiranno la traiettoria del vento. Spostare la massa di vento costa un Bassissimo, richiede un corrispettivo movimento di mani, diminuisce la potenza di 10 a curva e può essere al massimo di 90°. Ogni kunai è come se venisse lanciato con un potenziamento in forza pari a Basso.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Convogliando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
[ Ferita Leggera: Consumo Medio / Ferita Media: Consumo Alto / Ferita grave: Consumo Elevato / Ferita Critica: Consumo Critico ]
(Livello Genin - Ferita Leggera: 1 turno per guarirsi / Ferita Media: 2 turni per guarirsi / Ferita grave: 3 turni per guarirsi)
(Livello Chunin - Ferita Leggera: 1 turno per guarirsi / Ferita Media: 1 turno per guarirsi / Ferita grave: 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: 3 turni per guarirsi)
(Livello Jonin - Ferita Leggera: guarigione istantanea / Ferita Media: 1 turno per guarirsi / Ferita grave: 1 turno per guarirsi / Ferita Critica: 2 turni per guarirsi)
(Livello Sp Jonin - Ferita Leggera: guarigione istantanea / Ferita Media: mezzo turno per guarirsi / Ferita grave: 1 turno per guarirsi / Ferita Critica: 1 turno per guarirsi)
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche "Base"]

Tecnica Superiore delle Sabbie
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 5 (medio)
Descrizione: Questa arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu, lunga fino a 18m, raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima di profonde sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. La vittima subirà vari effetti; per tutta la durata gli verrà diviso per tre il movimento. Inoltre sprofonderà sempre di più nella sabbia, fino alla vita nel primo turno (e gli sarà precluso attaccare con gli arti inferiori), fino alla gola al secondo (e non potrà attaccare con gli arti superiori), per essere completamente sommerso nel terzo, quando la tecnica ha termine con l'illusorio soffocamento della vittima. Se la vittima subisce l'effetto fino a questo punto, subirà l'equivalente psicosomatico di una ferita media, dovuta allo shock. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 3 - Consumo: Alto)
[Richiede tecnica minore delle sabbie]

Tecnica del Sonno (Nemuri - Sleep)
Tipo: Genjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica illusoria dove il ninja poggia le mani sulle spalle dell'obiettivo e lo fa cadere in un profondo sonno. Inutile in combattimento, è utile nelle missioni per addormentare qualcuno distratto.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[non si può usare nel combattimento]

Lame di Vento (Kenkaze)
Villaggio: Suna
Posizioni magiche: 3
Descrizione: Il ninja dopo aver eseguito i seal necessari tramite un semplice movimento dal basso verso l’alto dell’indice e del medio crea un vento ascendente in grado di causare ferite da taglio di entità MedioGravi a chiunque si trovi sulla sua traiettoria. Il vento si propagherà in linea retta di fronte all’utilizzatore della tecnica per sei metri, si creeranno quindi tre correnti larghe poco più di un centimetro distanti l’una dall’altra venti centimetri. A rendere questa tecnica letale è la sua velocità di esecuzione e la impercettibilità delle lame generate da tale tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Alto)

Labirinto di Sabbia
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Cane, Uccello, Drago, Serpente, Scimmia
Descrizione: Per attivare quest'illusione è necessario che il ninja abbia a disposizione almeno l'equivalmente di una ferita leggera in sangue appartenuto al proprio bersaglio. Se questa condizione è soddisfatta, il ninja può tentare di imbrigliarlo con la propria arte illusoria. Nonostante la durata di questo Genjutsu sia praticamente istantanea, se l'avversario non trova modo per difendersi, nella sua mente passerà un lungo e difficile periodo. Nel tempo mentale a lui concesso, che vedrà la mente del ninja avversario subire tutti gli effetti di una settimana nel deserto (fame, sete, mancanza di forze, condizione psicologica instabile), la vittima potrà tentare di liberarsi in vari modi, ma solo pochi funzioneranno. Essi sono: autoinfliggersi una ferita Grave sanguinante, utilizzare l'abilità "Movimento Sotterraneo" nell'illusione, usare il "Rilascio" o qualcosa di equivalente. Gli effetti dell'illusione incontrastata, ovviamente, sono più gravi della ferita richiesta per liberarsi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: un Chunin può cercare di ammaliare un bersaglio a otto metri, un Jonin a dodici metri, mentre uno Special Jonin a diciotto metri.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Alto)


Edited by ¬ I t a m æ « - 17/7/2010, 14:35
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 17/7/2010, 13:36




Aggiornata.
 
Top
1 replies since 15/11/2008, 17:24   38 views
  Share