Assenze dello Staff, Clicca qui per sapere quali staffer non potranno essere presto disponibili

« Older   Newer »
  Share  
• F í z s •
view post Posted on 28/6/2008, 17:45




Gli staffer che si assentino per 3 giorni o più devono obbligatoriamente comunicarlo qui, soprattutto quando la loro presenza non sarà sufficiente per adempiere ai propri compiti. Qualsiasi utente potrà in questo modo sapere quali staffer sono realmente disponibili e quali per molto tempo non lo saranno.





CITAZIONE
Per tutta l'estate, fino a settembre, avrò problemi di connessione poiché ho disponibile solo una linea normale a 56k ed è la stessa anche per telefonare. Non potrò occuparla per molto ogni giorno e quindi potrò fare solo dei brevi mordi e fuggi.

 
Top
Vaalin
view post Posted on 10/7/2008, 17:31




CITAZIONE
Anche io, da domani fino a Settembre, sarò limitato nelle mie possibilità di connessione e nella durata delle stesse. Mi connetterò quando e quanto possibile, ma sappiate che, verosimilmente, in caso di post impegnativi avrò bisogno di almeno preavvisi di un giorno.
Cercherò comunque di esser presente il più possibile.

 
Top
Storm;
view post Posted on 3/8/2008, 23:08




Io ed Axel in quetso periodo non saremo molto presenti.
 
Top
§^[M|SA]^§
view post Posted on 3/8/2008, 23:37




beh ragazzi mi devo aggiungere. parto per un po' ma cercherò di connettermi spesso come oggi X3 chi mi vuole bene può cercarmi tramite mp msn o celulare xDD se no tanti saluti e a prestissimo xDD fino a domattina dovrei esere presente poi se mi rapiscono gli alieni non lo so, ma spero di no xDD
 
Top
Drowell
view post Posted on 15/8/2008, 09:10




CITAZIONE (Storm; @ 4/8/2008, 00:08)
Io ed Axel in quetso periodo non saremo molto presenti.

Anche io :ahsi:
 
Top
† Nick †
view post Posted on 28/8/2008, 11:56




Questo week-end andrò vedere il Gran Premio di Misano, quindi tornerò lunedì. Ciao ciao :omgfiore:
 
Top
Vaalin
view post Posted on 4/9/2008, 17:51




Finalmente tornato, nei prossimi giorni cercherò di mobilitarmi :omgfiore:
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 7/9/2008, 20:30




Domani mattina andrò nell'appartamento vicino l'Università per esami, e ci resterò penso almeno una settimana. Dato che ho poi anche un altro esame, non è escluso che non torni e resti fino a fine mese :oço:. Lì non avrò possibilità di collegarmi, quindi sarò completamente assente e nel peggiore dei casi, come detto, potrò anche tornare a fine mese.

Spero che il foro non mantenga la piega che ha avuto in questa estate, e che si lavori per risollevarlo in qualsiasi modo. Siamo scesi alla 300°, e dobbiam risalire. Mi raccomando le Accademie e gli Esami.. i regolamenti nuovi e le aggiunte contano ben poco in confronto alla continuità :sese:.

E con queste ultime cretinate, vi saluto :mki:, statemi bene.
 
Top
~Sangue~
view post Posted on 26/9/2008, 15:22




Scusate, ma fino a Domenica non avrò la possibilità di connettermi.
 
Top
~ Homicidal Cigarette .
view post Posted on 27/9/2008, 15:48




. Devo segnalare la mia poca presenza, e vi dico anche che prossimamente non potrò connettermi molto per svariate ragioni.
 
Top
K a m i ~
view post Posted on 13/10/2008, 13:58




16/17/18 Mancherò da casa
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 13/10/2008, 14:42




Gita :guru:?
 
Top
K a m i ~
view post Posted on 13/10/2008, 15:17




Esatto image
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 13/10/2008, 15:21




Fai il Pravo image.
 
Top
~Sangue~
view post Posted on 13/10/2008, 19:34




Per due settimane non sarò quasi proprio presente. Sono in punizione per... non ho ancora ben capito, ma vabbè. Cercherò di connettermi furtivamente, come ora, quando mia madre dorme, oppure dall'IPhone per brevi, brevi interventi :sisi:
[Dannati genitori in preda a crisi isteriche]
 
Top
49 replies since 28/6/2008, 17:40   1016 views
  Share