Posts written by Fakez

view post Posted: 12/2/2010, 17:00 Mini-corso - Allenamenti Konoha
narrato
parlato
pensato


Non ci posso credere mi hanno accettato,MI HANNO ACCETTATO!!!!!Finalmente ho una possibilità di diventare un ninja migliore,non posso mandare tutto a rotoli posso,ma che DEVO FARCELA!!!!!!
Oramai era da un po che tutti i partecipanti erano arivati al corso,il primo a presentarsi fu Seto Yagame,un ragazzo il cui sogno era diventare shinobi,a differenza di Fakez il cui obbiettivo era eliminare gli assassini di suo padre.
beh...che dire,piacere sono Fakez Kiza,provengo dal villaggio Kiri,o meglio ci provenivo....Beh.....la storia è questa....tempo fa,vivevo in tutta serenità al villaggio di Kiri,la vita lì era tutto sommato tranquilla,vivevo con mia madre,mia sorella e mio padre. Quest'ultimo era una guardia del villaggio,il suo compito era quello di proteggerlo.In una sera,una sera come le altre,dei ninja attaccarono il villaggio,erano in tanti e davvero molto forti e........lo uccisero,uccisero mio padre,didero fuoco al villaggio e lo saccheggiarono,da quella nottle sono scappato di casa per trascorere un periodo alla ricerca di quei ninja,e ce l'avevo anche fatta,ma per poco ci lasciavo la pelle.Allora mi sono dato da fare con gli allenamenti ed adesso eccomi qua,a konoha.......Spero di non avervi annoiato con la storia della mia vita...ma adeso proseguiamo!!!!

Edited by Fakez - 14/2/2010, 21:39
view post Posted: 31/1/2010, 15:56 Mini-corso - Allenamenti Konoha
Fakez si svegliò di buon ora.da quando era fuggito dal suo villaggio viveva in una capanna sul mare.Ogni pomeriggio,dopo una bella nuotata in mare si allenava.-Moltiplicazione Acquatica!!!!-.2 copie si materializarono ed attaccarono Fakez.Le 2 copie scagliarono un pugno su Fakez,ma egli era preparato,aprò i colpi,e,mentenedosi in equilibrio sui loro pugni chiusi saltò in aria e lanciò i Kunai.Puf!!! Le copie scomparvero -ahh!!!Devo imparare a farne migiori!!!Queste fanno a dir poco schifo!!!- disse Fakez.Mentre pescava gli si avvicinò una bottiglia con dentro un messaggio.-Uh??Cos'è questa-disse prendendo la bottiglia ed estraendo il messaggio-Fakez lesse rapidamente il messaggio e disse -Grandioso,si terrà un corso per diventare Genin,questo mi aiuterà sicuramente a perfezionarmi,peccato che si tiene a konoha,ma con un giorno di viaggio credo di poterci arrivare-.La sera stessa Fakez partì per il suo viaggio verso konoha senza fermarsi mai.
Era l'alba,fakez stremato riuscì a raggiungere Konoha -FINALMENTE-pensò.E correndo,raggiunse la scuola.

Nome Pg:Fakez Kiza
Nome Utente:Fakez
Villaggio:Kiri
Link scheda:https://shippuudennaruto.forumcommunity.net/?t=35046213
view post Posted: 29/1/2010, 21:53 Scheda di Fakez - Archivio ex Schede
^^ scs all'inizio volevochiamarlo Vixy il pg quindi ho messo per sbaglio quel nome cmq vedi se ora va bene
view post Posted: 29/1/2010, 20:52 Scheda di Fakez - Archivio ex Schede
Dati Personali:
image


Nome Utente:
Fakez
Nome del PG:
Fakez Kiza
Villaggio:
Kiri
Background:
Fakez è un giovane ninja nato a kiri.Siccome il suo villaggio è vicino al mare si è affezionato molto a esso.fin da piccolo dimostrava di avere particolari abilità nel controllare il chakra,ma questo era un segreto tra lui e suo padre,il quale era una delle guardie del villaggio,che perse la vita quando un gruppo di ninja attaccò il villaggio.Da quel giorno Fakez si mise in viaggi per cercare quei ninja e vendicare suo padre,e ci riuscì anche ma perse.e da allora prese coscienza che era troppo debole ed iniziò ad allenare le sue capacità segrete.
Grado: Studente

Energia: Bianca


Armi ed equipaggiamento
Kunaix10


Abilità Ninja: N/A

Abilità Innate: N/A

Contratto: N/A


Tecniche Base
Tecnica della Trasformazione
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecniche Avanzate

Tecnica del Piranha Tropicale
Villaggio: Nebbia
Posizioni Magiche: 1 Gallo rovesciato (molto veloce)
Descrizione: Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sul palmo della mano si concentra l'umidità presente nell'atmosfera, perciò inutilizzabile in luoghi troppo secchi. La massa si trasforma da uno a tre piranha composti di nebbia di lunghezza pari a 10 centimetri, altezza 5 centimetri, e uno spessore d'un solo irrisorio centimetro. Questi prenderanno a fluttuare nella zona, volando silenziosamente e completamente nascosto alla vista, finché non passa all'attacco. Non si tratta di una vera creatura ma dell'effetto del ninjutsu: un costrutto che seguirà velocissimo il ninja ad una distanza variabile di 1-15 metri fino a che viene indirizzata sul nemico o si smette di pagare il costo di mantenimento. In un qualsiasi momento il ninja può comandare alla creatura di infastidire un bersaglio (nei round successivi al primo fare ciò conta come uno slot di tecnica Base), muovendosi presso alla faccia a sorpresa e cercando di morderlo per poi svanire. Ogni piranha può effettuare questo attacco solo una volta a round; è possibile far attaccare una seconda volta un costrutto utilizzando un proprio slot azione. Quando un costrutto si avvicina a più di cinquanta centimetri a un oggetto composto di chakra dopo la creazione, compresi altri piranha tropicali e l'utilizzatore, esso assume colori sgargianti, caratteristici per gli animali dei tropici. Questo può prendere uno shinobi di sorpresa, ma contemporaneamente permette la semplice individuazione di essi.
Il piranha infligge solo un danno lieve, ma può distrarre l'avversario o distoglierlo da quanto stava facendo se questi non si difende opportunamente. Fino a che il costrutto non colpisce, per ogni turno a parte il primo, la tecnica deve essere mantenuta spendendo un consumo Bassissimo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Bassissimo x ogni Piranha, Bassissimo ogni turno x ogni Piranha)

Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: 3 (veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno dieci litri entro dieci metri. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia

Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)

Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Tecnica del Geyser Respingente
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Ariete; (molto veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di dare vita ad una piccola colonna d'acqua, da un punto a terra a meno di cinque metri dall'esecutore.
Dopo l'esecuzione dei seals, si sbatte con forza un piede a terra, così da smuovere la quantità d'acqua presente nel sottosuolo, comprimendola.
La tecnica è preannunciata da una piccola pozzanghera, dalla quale sghorgherà un getto acquatico che avrà un doppio ruolo.
L'utilizzo del getto è doppio: è possibile tentare di respingere il bersaglio, con la pressione creata dalla colonna. Nel caso in cui la colonna colpisse l'avversario esso verrebbe sbalzato nella direzione opposta al getto per un totale di metri dettati dal grado, e risulterà inoltre leggermente stordito fino al termine del turno, per l'impatto;
Oppure è presente un uso difensivo, è possibile utilizzare il getto d'acqua per bloccare un attacco con armi, che non abbiano potenza superiore a quella d'un kunai.
Ciònonostante la tecnica non ha proprietà offensive, e non è in grado di infliggere alcun danno. La tecnica è di rapida esecuzione, ottima se usata in combinazione con armi a distanza.
[Distanza max. d'allontanamento: Reclute 2 Metri, Studenti 4 Metri, Genin 6 Metri]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Basso)

Soffio Artico
Posizioni Magiche: 5 ( medio )
Villaggio: Kiri
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di vento ghiacciato che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza all'estremità pari a tre metri. Chi viene colpito da questo jutsu riporta ustioni da congelamento leggere su tutte le parti colpite; inoltre se il ninja venisse anche solo in parte investito da tale jutsu sugli arti, risentirà di un peggioramento della velocità del 15 % per 2 turni. A causa del leggero congelamento dei muscoli. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Edited by Fakez - 29/1/2010, 21:52
6 replies since 2/12/2008