Regolamento Creazione Clan

« Older   Newer »
  Share  
Naruto___kun
view post Posted on 1/11/2007, 19:33




si anke io sono un mikawa, ho in mente una storia molto bella...potremmo dar vita cmq a un klan, dato che sui mikawa non c'è scriutto nulla, potremmo creare noi il clan, o non si può?
 
Top
Vaalin
view post Posted on 1/11/2007, 22:03




Sinceramente potresti farlo in teoria :sisi: Anche se mi sa che non dovrebbe avere "Clan Mikawa" come nome, ma magari dovrebbe averne un altro... Tempo fa si parlò in area staff per quanto riguarda una cosa simile e mi pare che si fosse detta una cosa del genere :sisi:
 
Top
¤Exo
view post Posted on 1/11/2007, 22:08




Sì, è solo una discussione, nulla di più.
 
Top
ramos92
view post Posted on 2/11/2007, 09:13




se c'è qualche modo,se creare un clan anche con un nome diverso per me ve bene,in fondo non esiste un vero e proprio clan Mikawa...
vi prego di frci sapere se realmente si può creare.grazie
 
Top
DarkKakashi27
view post Posted on 12/6/2008, 19:16




ma per creare un clan , uno si può cambiare il cognome nella scheda?
 
Top
Anima
view post Posted on 14/6/2008, 13:30




gia quoto quello che dice Dark...da come ho capito io ci sono dei ninja che hanno es: l' abilità occhi del basilisco senza avere il cognome Koga...quindi mi chiedevo...se loro possono fondare un clan con appunto questa innata (gli occhi del basilisco) non lo devono chiamare clan Koga ...perciò sarebbe meglio fargli cambiare cognome nella scheda credo...spero di essermi fatto capire...
 
Top
DarkKakashi27
view post Posted on 14/6/2008, 20:27




esempio:
Nome Clan: Nishinata
Occhi : 1o liv. puntini marroni , 2o liv. cerchio marrone (si attiva quando gli fanno moltissimo male), 3o liv. una x marrone ( si attiva per odio)
Abilità: Permtette di copiare tutte le tecniche che vede ( 1o liv.), Permtette di copiare tutte le tecniche dell'avversario eseguendole con maggiore potenza (2o liv.), Permtette di copiare tutte le tecniche dell'avversario eseguendole con maggiore potenza, maggiore precisione e possibilità di morte o di ferite gravi permanenti. Va bene? se si NON copiatelo che trovo dei volontari XD

Edited by DarkKakashi27 - 14/6/2008, 23:28
 
Top
Anima
view post Posted on 14/6/2008, 22:14




Io credo che per essere una buona innata debba avere di base la capacità di copiare le tecniche e in più di poter usare quelle dell' avversario...se no è uno sharingan indebolito...anche perchè se nn la vede la tecnica dell' avversario non la può usare...
credo che tu la possa migliorare...
 
Top
~ DREAM ~
view post Posted on 14/6/2008, 22:18




Perchè riprendere la discussione risalente ad un anno fa di Ramos92? :blink:
Comunque penso che dato la scarsa partecipazione al GDR l'idea della creazione di un clan è momentaneamente accantonata.
 
Top
DarkKakashi27
view post Posted on 14/6/2008, 22:29




kosì va bene? o Anima se sto clan si crea vuoi entrarci?
 
Top
sangue nero
view post Posted on 14/6/2008, 22:38




Un po' sgrava, non pensi? E poi, non mi va di quotare, era stato detto, sì clan, ma non abilità innate.
 
Top
Anima
view post Posted on 14/6/2008, 23:20




dai alla fine le innate meglio lsciare queele già base...o se proprio le si vuole fare bisogna farle cooperando con un admin...se no si rischia di proporle sempre sgrave...
 
Top
Vaalin
view post Posted on 14/6/2008, 23:44




Credo sia il caso di terminare questa discussione. Nuove innate non penso proprio verranno introdotte per ora ^^
 
Top
Anima
view post Posted on 15/6/2008, 00:59




asp...per la storia dei cognomi?...lol ci sono alcuni che hanno le innate senza avere il cognome del clan...se in un discorso futuro si vorrano fare dei clan il problema potrebbe consistere...come si risolve?
 
Top
† Violent Suicide †
view post Posted on 17/6/2008, 02:37




CITAZIONE (Anima @ 15/6/2008, 01:59)
asp...per la storia dei cognomi?...lol ci sono alcuni che hanno le innate senza avere il cognome del clan...se in un discorso futuro si vorrano fare dei clan il problema potrebbe consistere...come si risolve?

Fai come me. :sese:

Il mio personaggio si chiamava Kakashi Onizuka, per avere il Controllo delle Ossa, ci ho ficcato Kaguya in mezzo. :sisi:
 
Top
52 replies since 24/5/2007, 11:57   3434 views
  Share