Mini-corso

« Older   Newer »
  Share  
Juice'
view post Posted on 6/4/2010, 14:13




Il triangolo no! Non l'avevo considerato...



Ahi! Una nuova vittima si è presentata. Non è certo da Woddstock non salutare con garbo, anche se un moscerino si crede lucciola.
Ebbene l'insegnante schiva con facilità l'unica arma che mirava a colpirlo e nel farlo si appropria di uno dei kunai lanciati al suolo.
S'avvicina rapido quanto solo un ninja esperto sa essere ai due, puntando l'arma contro il collo del giovane.
Salutò con un sorriso; per poi pronunciare poche parole:
Non un passo uchiha, o ti rimando alla volontà ardente.
Quante a te, uchiha numero due, fammi vedere come te la cavi col chakra, arrampicati in cima a quell'albero. Niente mani, compreso?
Sfruttò ancora una volta la sua velocità per colpire tutti gli altri studenti, incapaci di alcuna azione.
Guardò bieco Rei, facendogli cenno di riprovare.



CITAZIONE
Rei: Io ti dico di migliorare e tu mi peggiori. Innanzitutto, non far mai parlare altre persone esterne al tuo pg. Grave errore. Inoltre, c’è un limite al numero di armi che puoi lanciare in un turno, e tu hai sforato. Infine, ripeto: stai combattendo contro uno sp. jonin, qualche flash e arma non basta per dimostrargli che ci sai fare. Il prossimo è il tuo ultimo post.

Darella: Sincero? Fa schifo. Grammatica sballata, pochi pensieri e molte cazzate. Tre consigli, rileggi ciò che scrivi, amplialo e immedesimati nel pg più che puoi. Avendo letto altri tuoi post so che puoi fare di più; e sappi che sei ben lontano dalla verde.

 
Top
Darella
view post Posted on 9/4/2010, 18:26




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato


Non era decisamente giornata per addestrarsi quella, oh meglio non era l’istruttore più elastico che avesse trovato, gli studenti che erano li erano martoriati dalle sue botte, l’uchiha affianco a lei era ancora nella posizione in cui l’aveva visto prima e il sensei non voleva che si muovesse minimamente, a vederlo era già tanto se riusciva ad alzarsi e muover mano contro il ragazzo.
Da quello che le aveva detto lei doveva arrampicarsi su un albero senza usare le mani e basarsi solo sul chakra, incamminandosi verso l’albero indicatole si voltò solo una volta indietro per riguardare meglio il gruppetto strano
chissà se dopo dovrò combattere anche io contro di lui, non penso che sia uno che tenga riguardi particolari per le ragazze, vedo che continua a picchiare gli altri che non riescono nemmeno a reagire,quello è un uchiha è in netta difficoltà , non so che cosa ha fatto visto che sono arrivata adesso ma penso che abbia provato di tutto, da come è rapido le arti marziali non servirebbero a molto , chissà come se la cava con le arti magiche
Arrivata sotto l’albero prima di cominciare lo scrutò ben bene guardando quanto potesse essere alto
Certo che è proprio alto come albero, speriamo di farcela
Così, preso un kunai per sicurezza ,che avrebbe usato per conficcarlo nel tronco del albero se fosse caduta oh segnato il punto esatto in cui sarebbe arrivata cominciò mettendo il piede destro sulla superficie , un paio di sospiri precedettero l’ardua prova, nariko stava immettendo chakra nei piedi ma non era sicura se partire così oh prendere una rincorsa per scalare l’albero, per ora si limitò a iniziare in questo modo, con un ultimo grande sospiro si diede una spinta con la gamba sinistra e cominciò a scalare solo che non fece più di un passo che ricadde a terra.
Non era la cosa migliore da fare, decisamente non andava bene
Cavolo devo darmi da fare e metterci più impegno devo dare prova del mio valore, prova che sono degna di appartenere al clan uchiha
Così rialzatasi da terra visto che era caduta di sedere si pulì con due pacche gli indumenti e indietreggiata di due passi presa la rincorsa cercando di scalarlo correndo, l’inizio andava bene solo che a metà del opera scivolò anche del fatto che non aveva messo sufficiente chakra nei piedi,da li la caduta sarebbe stata rovinosa, con rapido movimento infilò la lama del kunai nel duro legno cercando di bloccare la caduta generando uno squarcio di otto centimetri dovuto anche al suo peso e alla forza di gravita della caduta che stava facendo, appena ferma a mezz’aria riposizionò le gambe sul tronco del albero dandosi una spinta al indietro togliendo il kunai dal legno e riscendendo a terra
Più concentrazione più concentrazione avanti nariko più concentrazione
Doveva riuscirci a tutti i costi, ne andava del suo onore stavolta due errori erano fin troppi per lei, tre sarebbero stati insopportabili.
E dire che non mancava poi tanto alla fine del albero , le sarebbe bastato resistere ancora un po’ e sarebbe arrivata .
Non era tipo da demoralizzarsi oh cedere alla prima difficoltà così riprese la solita rincorsa e ricominciò a scalare l’albero con maggiore attenzione al dosaggio del chakra, stavolta riuscì a percorrere tutto il tronco senza sbagliare andando a sedersi sul ramo più alto, si vedeva che era un po’ stanca , stava leggermente sudando e aveva un principio di fiatone , ora doveva solo attendere il sensei che la vedesse e le dicesse cosa doveva fare , il primo esercizio era stato svolto con un pochino di difficoltà ma almeno ora sapeva come dosare il suo chakra
CITAZIONE
4 kunai
4 shuriken
2 flasch
stato fisico :leggermente stanca dal esercizio
stato mentale:demoralizzata per i due fallimenti iniziali e pronta per una nuova sfida

 
Top
Bash.
view post Posted on 12/4/2010, 15:07




I'll be winner, winner for a day!



Quel giorno si stava rivelando un totale fallimento per il giovane guerriero uchiha, spietato e cinico come non mai e ancora non si vedeva il becco di una possibile promozione. Nulla desiderava più ardentemente della gloria, del successo e della vittoria. Quelle sue ambizioni lo avevano accompagnato per molto tempo lungo le affollate strade del villaggio e gli avevano permesso di diventare uno spietato assassino assetato di sangue. Tuttavia tutto ciò che aveva fatto in quei lunghi anni si era rivelato completamente inutile, quasi irrilevante, e mentre con convinzione contemplava la fugace sagoma del suo maestro tento di contemplare il motivo per cui non fosse in grado eguagliare quel figuro che tanto stava odiando. Mentre i minuti passavano, poiché di minuti si parlava altri giovani e speranzosi bimbi si erano uniti al gruppetto di partenza, con la speranza di giungere a conclusione ed ottenere il tanto agognato premio, ma pochi erano in grado o potevano ambire a ciò poiché nessuno di essi aveva la classe e la maestria propria solamente degli esponenti del clan del ventaglio biancorosso. Improvvisamente, come un fulmine in piena estate, il sensei si spostò diretto verso i due giovani pupetti del clan dagli occhi scarlatti, poiché era entrata nella giostra anche una giovine ragazzina dai capelli corvini. Lo spavaldo uomo dall’accento confuso saluto con un sorriso quasi insopportabile e nell’udire quelle parole, quelle odiose parole di minaccia nei suoi confronti, Rei non poté fare a meno di digrignare i denti. Provava l’irrefrenabile desiderio di mettere alla prova quelle parole tanto temute da un semplice giovincello, ma quasi impercettibili agli occhi dell’eletto. Il principe nero si ricompose nonostante fosse rimasto spiazzato dalla rapidità dell’insegnante che con sguardo truce lo invitò a ritentare. L’uomo scostò il kunai che aveva puntata alla gola del giovane principe nero dopo aver ordinato alla bimbetta di salire sul solido tronco di quell’albero che distava da loro solo pochi metri. L’uomo tuttavia aveva commesso l’imperdonabile errore di non distanziarsi dal giovane che ancora non aveva capito come fosse riuscito a schivare le tremende armi che gli aveva scagliato contro pochi attimi prima. Il sovrano indiscusso della terra buia e cupa serrò gli occhi e alzò incuriosito il sopracciglio destro nel vedere la reazione dell’insegnante che si era portato alle spalle di Oogami di circa 3 metri per colpire gli sciocchi ragazzini che non aveva osato nemmeno alzare un braccio. 
“Stupidi inetti.” Pensò il mistificatore impuro nel vedere quella malevola azione, quasi inspiegabile. L’insegnante che proprio stupido non pareva aveva approfittato della situazione per allontanarsi di poco dal giovane guerriero moro che, senza dare il tempo ai propri pensieri di adattare una possibile strategia alla situazione, aveva già iniziato a comporre dei seal atti ad eseguire una letale arte fiammeggiante che quello sciocco istruttore non si sarebbe mai scordato, quindi eseguendo i seal, concentrò il suo poderoso chakra al livello della laringe e sentì che tutto il condotto adibito alla respirazione era in fermento, come se qualcosa gorgogliasse nelle sue viscere più profonde, e così infatti era, e quando percepì che il suo fragile corpicino non poteva sopportare più quell’elevata pressione, si voltò di scatto ed erutto dalla bocca fumante una avvolgente lingua di fuoco dalle dimensioni mastodontiche che se avesse preso in pieno il povero Woodstock, lo avrebbe probabilmente stecchito sul colpo. Forse. E mentre la fiamma volava verso il suo obiettivo il giovane pensava, o meglio, sperava che quello potesse essere la carta vincente che gli avrebbe assicurato la promozione. 



CITAZIONE
stato fisico :leggermente affaticato
stato mentale:Sconosciuto.
Consumi: 20
Chakra: 80/100
Tecniche usate: Palla di fuoco suprema



Chiedo infinito perdono per il ritardo. Spero juice possa accettare questo post.
 
Top
Juice'
view post Posted on 19/4/2010, 14:44




Non ci volle molto, perchè la tizietta Uchiha riuscisse nel suo compito. Clap, Clap; davvero brava, forse troppo.
Rei dal suo canto pareva incazzato col suo sguardo che avrebbe tagliato l'aria se ne fosse stato in grado, s'intende.
Ed ecco che un blocco di legni blocca la palla di fuoco suprema. Niente di chè, ed ecco che lo spettacolo comincia.
Un fusto cattura la caviglia dell'uchiha e lo manda in aria, un altro lo ferma acnora in volo per la vita, capovolto.
Il sensei si avvicina lentamente, frugando nella borsa.
Estrae qualcosa che ai tuoi pare mortale, visto il luccicare metallico. Il legno lascia la presa ed ecco che ti viene lanciato un coprifronte. Poche parole, ma sincere:
Va' uchiha. Nè hai di cose da imparare, ma sei stato bravo.
E poi il sorriso più umano che gli venga in mente.
Si rivolge poi alla ragazzetta, facendole segno di combattere. Che lei riesca meglio? Boh.

CITAZIONE
Bash: promosso genin gialla. Qualche errore che potevi evitare, ma comunque bravo.

Darella: compito chiaro e semplice, impegnati più che puoi.

 
Top
Darella
view post Posted on 22/4/2010, 13:41




Ancora rimaneva li ferma seduta sul ramo , da quando era salita si era persa un paio di azioni degli altri due visto che appena si era rigirata sedendosi l’istruttore aveva lanciato un copri fronte al uchiha li vicino
A quanto pare lui è riuscito a superare questo corso, lo vedo bello affaticato mentre l‘altro è fresco come una rosa, chissà come avrà combattuto
Poi un cenno attirò la sua attenzione, l’istruttore voleva che adesso lei lo attaccasse
Bene adesso è giunto il mio turno, ma come lo posso attaccare?
Mentre pensava si sollevò leggermente dal ramo appoggiandoci un piede per poi gettarsi a terra elegantemente
Non sembra il tipo da farsi fregare da arti magiche, a vederlo nemmeno dalle arti marziali presumendo che già lo hanno attaccato così. Di arti illusorie non ne conosco quindi sono subito da escludere , come , come posso batterlo oh almeno colpirlo? Per ora proviamo con un arte marziale poi se vedo che va male gli sparerò una palla di fuoco suprema a distanza ravvicinata
Poco a poco cominciò a compiere leggeri passi laterali verso sinistra sempre tenendo d’occhio il suo avversario , non era da prendere alla leggera, doveva farsi valere immediatamente , mentre continuava a compiere passi laterali con la mano sinistra andò nella tasca a cercare dei kunai e una flash doveva guadagnare tempo per prenderlo di sorpresa, anche se questa strategia potesse essere già stata fatta da qualcuno del gruppo prima, in effetti è una di quelle che tutti pensano immediatamente, ma poco le importava adesso, non era nelle condizioni ottimali per pensare lucidamente ad una strategia vincente così si adattò a quella pensata pochi istanti fa.
Con rapido movimento estrasse due kunai e li scagliò verso il corpo del giovane e in un rapidissimo gioco di polso gli scagliò anche la flash, passarono solo pochissimi attimi , sufficienti a lei per chiudere gli occhi e coprire il volto con il braccio sinistro che la flash esplose illuminando una vasta area abbagliando qualsiasi cosa ci fosse li in quel momento
Allora lo lasciato davanti a me, quindi se non si è spostato è ancora li
Sempre con gli occhi chiusi cominciò a correre davanti a lei
Calcola la distanza nariko calcolala
Secondo i suoi calcoli mentali appena si trovò vicino al istruttore spiccò un leggero salto sempre in avanti
Vento della foglia
Cominciando a scalciare l’aria a più non posso sperando che almeno uno dei numerosi calci arrivasse al suo avversario
SPOILER (click to view)
Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

CITAZIONE
4 kunai -2 lanciati
4 shuriken
2 flasch-1 lanciata
stato fisico :comincia a riprendersi dal esercizio prima svolto
stato mentale:preoccupata del fatto che il suo avversario si fosse spostato prima del suo attacco

 
Top
Darella
view post Posted on 26/5/2010, 14:59




ehm....bè......up?
 
Top
35 replies since 6/1/2010, 21:32   849 views
  Share