Mini-corso

« Older   Newer »
  Share  
¬Death
view post Posted on 4/3/2010, 17:30




The Beginning of a Legend



°-Narrato
°-Pensato
°-<parlato>



Il giovane apre gli occhi mentre solleva il busto in avanti,portandosi seduto sul suo bordo.I piedi penzolano da esso mentre le mani raggiungono ognuna l'occhio della rispettiva parte,stringendosi a pugnio,in modo tale da "Stropicciarlo" per cercare di svegliarsi maggiormente dal suo pesante sonno.<certo che è proprio unapalla svegliarsi così presto!>Bisbiglia tra se e se,per quanto l'assopimento gli possa permettere di pronunciare parole complete e piene di senso.Si lascia acdere,mettendosi in posizione eretta,e quindi in piedi.<e ora?Cosa dovrei faaaaaare?>Profera qualcosa,ma gli scappa uno sbadiglio durante l'ultima parola,allungandola notevolmente.Si è probabilmente completamente dimenticato di quello che dovrebbe succedere oggi,del suo allenamento,se così lo si può chiamare,con un Jounin o quello che è.La memoria del giovane è completamente andata a quel paese da quando ha iniziato gli allenamenti per la via del Genin,non fà altro che combattere e combattere,ha sofferto una marea di volte per le miriadi di ferite e lividi accusati durante tali duelli,probabilmente si è domandato più e più volte se riuscirà a superare il test postogli da quell'uomo,senza trovare mai una risposta.<oggi che giorno è?>Si domanda mentre si infila,per fortuna,i pantaloni corti e la T-Shirt.<ieri era....Mercoledì se non mi sbaglio....Quindi oggi è giovedì....Mi sembra di essermi completamente dienticato qualcosa...Giovedì...lo zaino è fatto...>Comincia a riflettere,la mano viene portata al mento,la destra,e lo sguardo si fà vago.<oh cavolo!>Alza lievemente la voce,probabilmente si è ricordato.<l'allenamento!!!!!>Un'urlo che si dovrebbe sentire per tutta la casa,se solo non fosse deserta qualcuno gli avrebbe chiesto cos'è successo,peccato che lo sia.In fretta e furia si infila lo zaino sulle spalle mentre raccimola le cose che più gli serviranno durante lo scontro.Il suo equipaggiamento Ninja,ovvero i Kunai,e tutto il suo furore e vigore,cosa difficile da mettere nello zaino!Scende rapidamente le scale,non facendo conto a niente,e raccimola le chiavi di casa uscendo da essa.<non vedo l'ora,non vedo l'ora,non vedo l'ora.......Ah,mi son dimenticato...Non vedo l'oraaaaaa!>E' sovraeccitato,com'è palese che sia...Inizia una corsa,tentando il più possibile di andare al massimo della velocità,verso il luogo indicato dalla gente.Il sole gli batte in testa,fà caldo,è innegabile,ma c'è anche qualche nuvola in cielo,a dar ombra a certi luoghi nella città.Oramai non dovrebbe essere così lontano dal luogo prestabilito come quello dell'allenamento,infatti da lontano scorge qualche persona,l'una vicina all'altra,che parlano.Le raggiunge grazie ad un'ultimo scatto e si para davanti ad esse,dovrebbero proprio essersi accorti di lui.<salve gente!Il mio nome è Yousei Nakamura,piacere di conoscervi!>Con un bel po' di impeto profera qualche parola presentandosi.

QUOTE
• Stato Fisico: Illeso
• Stato Mentale: Sovreccitato e pronto.
• Chakra: 50/50
• Consumi:0
• Tecniche: //
• Armi: 10 kunai
• Note: ///



 
Top
• A k a`
view post Posted on 6/3/2010, 15:04




« Parlato » « Pensato » « Altri »


Dopo la mia presentazione arrivò un altro studente, che disse di provenire da un altro corso, e di essere stato spedito qui dal suo sensei perchè questo corso era più adatto alle sue capacità. Io nella mia mente pensavo che fosse solo un modo elegante per dire:"Non vali niente, non voglio perdere nemmeno tempo per bocciarti!", ma poteva anche non essere così.
Il tizio si mise a parlare del suo passato a Suna, e del suo trasferimento a Konoha dopo le invasioni dei mostri che stavano avvenendo da qualche tempo. Poi parlò del suo sogno, quello di diventare un marionettista, chissà cos'era?
E ci parlò della morte di suo padre, ma alla fine si interruppe dicendo di non volerci annoiare.

« Potevi pensarci prima... ormai è troppo tardi! »

Poi si presentò ancora un altro studente, che ci disse il suo nome: Rei Oogami Uchiha. Ebbene si, un portatore dei famosi occhi della morte, che aveva come obbiettivo uccidere qualcuno omesso volontariamente da lui.
Quel tipo era quello che mi era più congeniale, non perchè fosse di poche parole, odiavo quasi tutti i tipi come lui, ma la situazione era diversa. Ero circondato da persone che andavano a raccontare la storia della propria vita a destra e a manca senza un minimo di riservatezza. In pratica degli inetti. Lui invece era stato il più riservato, perfino più di me se era possibile.
Il sensei ascoltò le presentazioni, ci squadrò uno ad uno e si allontanò, dicendo di attaccarci con tutti i mezzi di cui disponevamo. Lui impugnava solo un kunai, ma se il suo grado era lì per suoi meriti, poteva essere pericoloso anche solo con quello.
Il primo ad attaccarlo fu proprio l'Uchiha, senza nemmeno consultarsi con nessuno di noi. Mossa molto avventata, ma molto veloce, e di sicuro elaborata nei minimi dettagli. Non sapevo cosa mi spingeva a crederlo, ma mi sembrava una persona che calcolava sempre le sue mosse scandendo mbene ogni minima possibilità.
Lo attaccò con uno shuriken, per poi sparire all'improvviso dalla mia vista. Conoscevo quella tecnica: l'alzata della foglia.
Ora le possibilità erano due: o il colpo andava a segno, oppure falliva miseramente, in ogni caso io dovevo essere tempestivo e deciso più che mai.
Iniziai a comporre i sigilli ancora prima dell'esito della tecnica, e poi avrei reagito e seconda della reazione del sensei all'attacco di Rei. I sigilli erano della tecnica della palla di fuoco supremo.
SPOILER (click to view)
Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Se il sensei avesse subito la tecnica, sarebbe stato più facile colpirlo, dato che non avrebbe avuto il tempo di difendersi. Nel secondo caso invece sarebbe stato leggermente più difficile. Infatti il sensei avrebbe potuto schivare il colpo, spostandosi, o semplicemente pararlo, rimanendo immobile. Nel primo caso avrei utilizzato normalmente la tecnica contro di lui, nel secondo invece l'avrei preceduta da un salto, lanciando la palla dall'alto, evitando di colpire anche il mio compagno di corso.
In ogni caso la palla di fuoco avrebbe mascherato due kunai che avrei lanciato dentro essa.
Chissà quale sarebbe stato l'esito.



CITAZIONE
• Stato Fisico: Illeso
• Stato Mentale: In preda all'ansia
• Chakra: 80/100
• Armi Usate: 2 Kunai.
• Armi: 8/10 Kunai.
• Note: -



 
Top
Juice'
view post Posted on 12/3/2010, 10:35




Ed eccovi. Giovani, stupidi e deboli. Tentate di colpirlo con uno shuriken che ai suoi occhi pare un’offesa. Il kunai in mano si muove con perfezione, e la piccola stellina è costretta a cambiar direzione.
Uno di voi crede d’esser diventato invisibile agli occhi del mondo. Woddstock comincia a pensare che lo stiate prendendo per il culo. Allarga un braccio, che colpisce il giovane ancora in corsa, atterrandolo.
Ne tiene saldamente la mano, che usa come leva.
Ed ecco la carognata, utilizzando la leva scaglia il giovane contro la palla di fuoco, a gran velocità.
Solo ora vi accorgete della nuova vittima. Il sensei non bada molto a lui, un cenno della mano è più che sufficiente per fargli intendere la situazione.
Cosa fate? Lasciate abbrustolire l’uchiha o collaborate? A voi la scelta.
CITAZIONE
Un pochino male direi. Siete in una brutta situazione, COLLABORATE.
Rei: un genio stile sasuke? Suvvia, un po’ di realismo, il tuo pg sembra addirittura un geometra con quelle frasi stile “aveva calcolato perfettamente”. Senza contare che da un po’ fastidio dire è impossibile schivare blabla questo perché 4 metri blabla. Ah, devi colpire uno sp. Jounin, non mia nonna, tienilo a mente.
V: 6,5/10
Aka: Bah, peggio di cosino uchiha. Insomma, spari una palla di fuoco suprema e o la va o la spacca? Dovete sempre cercare di arrecare più danni possibile ad ogni turno. Vedi di moddare la parte del salto.
V: 7/10
Yousei: Ti era stato detto di combattere e non lo fai. Vedi di rimediare e stai attento alla coniugazione dei congiuntivi.
V: 5/10
Collaborate. Tutti. Ah, cambia l’ordine dei post: 1- Yusei 2- Aka 3 – Rei
Enjoy e scusate se qualcosa è scritto male ma non è il mio pc né la mia tastiera.

 
Top
Juice'
view post Posted on 24/3/2010, 16:01




E lo devo pure dire dopo dieci giorni? :look:
Bocciato anche Aka.
Rimani solo. Aka fa cilecca con la palla di fuoco e non ti prende. Ti rialzi e ricominci a combattere.
 
Top
Bash.
view post Posted on 27/3/2010, 10:15




Chiedo una proroga juice.
 
Top
Juice'
view post Posted on 27/3/2010, 13:21




Hai tempo fino al 2. Ma bada ad usufruire con sagezza di tutto questo tempo. :sese:
 
Top
Bash.
view post Posted on 27/3/2010, 13:28




Guarda con fortuna riesco a finire il post per oggi. Se riesco potrò usufruire della mia proroga oppure è come un potere speciale che se lo uso senza che mi serva lo perdo per sempre?
 
Top
Juice'
view post Posted on 27/3/2010, 13:40




La proroga è una concessione. Vedila così, non è normale, ma non è nemmeno così speciale. Se ti riferisci all'anomala lunghezza di questa è perchè voglio finire tutto il prima possibile e se con buoni post mi convinci ti promuovo prima.
 
Top
Bash.
view post Posted on 27/3/2010, 14:03






The Oldest




SPOILER (click to view)
Narrato
«Parlato»
“Pensato”







Le candide nuvole attraversavano quel terso cielo estivo mentre dei piccoli pargoli combattevano, o perlomeno, giocavano a duellare, contro una sagoma che presto si sarebbe rivelata piuttosto interessante. Piccoli uccellini fischiettavano melodie apprezzabili e farfalle variopinte si posavano leggiadre sulle ruvide braccia di quell’albero che con la sua chioma verdeggiante oscurava il luogo del combattimento. Piccole zampette si muovevano rapidamente come per grattarsi fra loro mentre i puntini sulla fronte che corrispondevano agli occhi osservavano attenti la scena. Tre piccoli ometti erano in una bizzarra posa di combattimento mentre la sagoma di fronte a loro, che probabilmente si opponeva a quest’ultimi, era in piedi, fiera, pronta a veder in azione i giovani combattenti che quel giorno era giunti in quel luogo per acquisire la famigerata carica di genin del villaggio della foglia. Infatti quello era un corso per ninja e solo pochi tra loro avrebbero raggiunto il tanto agognato risultato. Il più determinato fra i ragazzini era un certo Rei Oogami Uchiha, membro della casata Uchiha che aveva probabilmente colpito in modo particolare l’attenzione dell’insegnante. Tuttavia questa era solo una impressione del corvino studente di konoha, che fu il primo a dare il via alle danza.
Scattò in avanti deciso a colpire il suo insegnante con un calcio ascendente tuttavia non ci riuscì, anzi, venne colpito da una manata del suo sensei che lo fece crollare verso destra dopodiché il suo mentore non si limitò a colpirlo, ma lo afferrò anche per un braccio e cominciò a sballottarlo a destra a sinistra mentre il giovane si rimproverava di essere caduto in una trappola tanto stupida quanto evidente. Lo sapeva, quella era tutta una trappola maledettamente congeniata per ingannare anche le stelle del firmamento. Chiunque avrebbe pensato che quelli affianco a lui erano dei poveri incapaci e nessuno avrebbe affidato loro la propria vita, nemmeno se lo scopo fondamentale fosse il lavoro di squadra. E mentre si rimproverava una fugace serie di immagini confuse attraversavano i suoi occhi mentre il suo improvvisato sensei lo sballottava di qua e di la per poi scagliarlo contro ad una sagoma ancora indecifrabile che però emanava un infernale calore. Riuscì a rendersene contro all’ultimo momento che l’oggetto contro il quale era in procinto di andare a scontrarsi era una palla di fuoco, così tentò di appoggiare una mano a terra ma non ci riuscì affatto, così rapidamente provo con il piede, che lo fece abbassare, poiché il suo volo stava avvenendo a pochi decimetri da terra. Riuscì a deviare la traiettoria del lancio e così in qualche modo riuscì a spostarsi verso destra, quando la palla infuocata schizzò verso la sua sinistra, diretta verso il suo sensei che non si mosse poiché anche la palla di fuoco aveva una gittata limitata ed infatti scomparve prima di giungere a destinazione. Si rialzò il giovane guerriero del ventaglio, affannato, spaventato non capendo da dove poteva esser arrivata quella fiamma demoniaca. Guardò i suoi compagni e quello che aveva ritenuto più degno in confronto all’altro lo aveva quasi arrostito vivo, infatti era stato proprio lui a scagliare il globo fiammeggiante. Il giovane principe della casata riprese un po’ di fiato poi si ricompose, pronto a proseguire quel lungo duello. Gli occhi si puntarono ancora verso Woodstock, questa volta però erano occhi diversi poiché aveva riconosciuto le abilità del suo insegnante, quindi avrebbe combattuto per ucciderlo sul serio poiché quello che aveva davanti era uno Special Jonin, non una vecchietta intenta a fare compere. Stava per scattare in avanti quando la voce dell’insegnante richiamò all’ordine tutti i sottoposti.
«Jiraya! Yousei Nakamura! Data la vostra inettitudine mi trovo costretto a bocciarvi, poiché non vi trovo degni di ricoprire questa carica. Ritornate quando sarete più maturi!» furono quelle parole acide del sensei che fecero svanire per sempre le possibilità che Rei chiedesse aiuto ai suoi compagni di “squadra” quindi, vedendo i suoi “compagni” allontanarsi cominciò ad elaborare una tattica che gli avrebbe permesso di colpire il suo insegnante nonostante quest’ ultimo fosse un ninja tremendamente forte.
“Devo elaborare una strategia che mi permetta di colpirlo quasi sicuramente. Forza, puoi farcela non farti venire dubbi sulle tue capacità proprio ora! Forza! Forza!” esclamò nella sua mente più forte che mai. In pochi istanti il suo istinto combattivo gli diede una risposta e così punto i suoi piccoli iridi freddi e pungenti in direzione del suo maestro portando invece entrambe le mani dietro alla schiena. Afferrò un kunai e un flash con la mano destra, mentre con la sinistra afferrò ancora un altro flash. Il flash nella mano destra era ben legato all’anello della piccola arma da lancio e così, deciso a mettere fine a quella sequenza, scagliò violentemente il kunai a due metri dai piedi del suo insegnante, chiuse fugacemente gli occhi e fece detonare il flash tramite l’ausilio di una piccola corrente di chakra, dopodiché avrebbe lanciato il secondo flash a distanza di quattro secondi dall’altro, consapevole che la durata del bagliore del flash fosse appunto di circa quattro secondi. Lo avrebbe scagliato a terra, sempre vicino ai piedi del suo insegnante a circa tre metri da esso e lo avrebbe fatto detonare, sicuro che l’insegnante sarebbe caduto nella trappola ben congeniata, e dopo che sarebbero passati anche gli ennesimi quattro secondi, avrebbe scagliato un secondo kunai all’altezza dello sterno.






CITAZIONE
• Stato Fisico: Ferita Lieve alla gota destra.
• Stato Mentale: freddo.
• Chakra: 85/100
• Consumi:///
• Tecniche:///
• Armi: 3 Kunai (2 lanciati) ; 4 Shuriken (1 lanciato); 3 Flash (2 lanciati).
• Note: cambiato stile nei post.







 
Top
Darella
view post Posted on 27/3/2010, 16:14




Narrato
Parlato
pensato

Nariko si era alzata presto quella mattina, una giornata come le altre per lei priva di significato , voleva iscriversi al accademia come molti prima di lei si erano iscritti, i genitori non volevano dicevano che era troppo piccola rispetto le sorelle e agli altri ragazzi della sua età ma lei non le interessava voleva superarsi voleva diventare l’uchiha più potente di tutte.
Quella mattina aveva sentito due giovani ragazze del suo clan che parlavano di un addestramento per delle reclute che si teneva li vicino e che ci stavano dei tipo interessanti, non le interessavano i tipi voleva unirsi al addestramento per diventare una genin , era il primo passo per la carriera da ninja voleva superare tutti gli uchiha del mondo e far vedere agli altri clan quanto inutili e patetici erano al loro confronto .
Un innaturale istinto d’odio le scorreva dentro, camminava verso il luogo indicato dalle giovani , la gente di li non le prestava attenzione alcuna e lei ricambiava questo menefreghismo con un volto schifato per gli altri .
Poco lontano un suono attirò la sua attenzione, suoni di battaglia , sembrava provenire dal luogo del addestramento, sembrava iniziato da tempo così si affrettò andando li.
Sembrava un massacro per lo più, li ci stava pure uno studente a terra dolorante , da come parlava sembrava che fosse un uchiha quello a terra.
Sembrava che l’istruttore stesse lottando contro gli studenti , oh lo avevano fatto arrabbiare oh stavano combattendo per un allenamento e la seconda ipotesi vinceva sulla prima, a prima vista sembrava davvero forte come tipo ma in fondo sono tutti studenti e lei non ne era da meno quindi sono tanti nel villaggio capaci di stendere degli studenti inesperti, forse anche lei avrebbe dovuto combattere contro costui , almeno avrebbe controllato le sue potenzialità e vedere fin dove poteva spingersi lontana così scesa dal muretto ove era salita si lasciò cadere disotto e con eleganza toccò terra fissando sempre l’istruttore.
Salve, mi chiamo nariko uchiha e sono venuta qui per l‘addestramento per diventare una genin di konoha
Era determinata come non mai voleva finire questo corso per poi diventare una genin come le sue sorelle e vendicare la morte del fratello

Edited by Darella - 28/3/2010, 23:07
 
Top
Bash.
view post Posted on 27/3/2010, 16:35




Tesoro mio (so che sei un uomo, è solo per enfatizzare il momento) io non prendo fuoco. La sfera mi passa accanto ma non mi becca quindi mi dispiace ma questo è un errore. Poi starà a juice giudicare.
 
Top
Darella
view post Posted on 27/3/2010, 16:47




SPOILER (click to view)
Cosa fate? Lasciate abbrustolire l’uchiha o collaborate? A voi la scelta.

io ho letto questo e quindi dovresti bruciare oh simile..scusa se ho capito male
 
Top
Bash.
view post Posted on 27/3/2010, 17:00




Si però dopo, quando juice boccia i due mi dice esplicitamente che non brucio. E lo dico anche nel mio post. Comunque non puoi moddare fino a prova contraria.
 
Top
Darella
view post Posted on 27/3/2010, 17:03




ops non avevo visto T.T
 
Top
Juice'
view post Posted on 28/3/2010, 18:44




Modda.
 
Top
35 replies since 6/1/2010, 21:32   849 views
  Share