Nuovo evento in Gdr: Revelation.
Poll choicesVotesStatistics
Sì!35 [97.22%]
No.1 [2.78%]
Guests cannot vote (Voters: 36)

Nuovo evento in Gdr: Revelation., Proposta Commenti, proposte, impressioni, previsioni.

« Older   Newer »
  Share  
§Vash§
view post Posted on 16/12/2009, 12:05




Se sarà necessario il mio intervento in un Team , vorrei chiedere di poterlo selezionare tra i membri presenti , così da trovare affinità con chi starà al mio fianco.. non vorrei dovermi trattenere in uno scontro per non uccidere chi dovrebbe aiutarmi. Ci sono innate e tecniche opportune che farebbero al caso mio , e ci sono stili di ruolata che sono più opportuni.. cmq credo che vaalin sia abbastanza esperto da capirlo . Se avete bisogno fatemi sapere , così da fornire una lista . Grazie
 
Top
Vaalin
view post Posted on 16/12/2009, 19:31




CITAZIONE (¬ I t a m æ « @ 16/12/2009, 11:07)
Ah Vaal, quasi dimenticavo. Come QM non avevi creato un nuovo account di FC?

Sì, quando verranno assegnati i primi incarichi da Qm gli darò i poteri di moderazione necessari e rivelerò la password a chi dovrà farne uso.

P.S:
I "Team" sono questione puramente lasciata ai personaggi, non ne formerò mai io di mio talento, sarebbe sciocco costringere persone a ruolare assieme, a stretto contatto.
 
Top
angelo azrael
view post Posted on 17/12/2009, 11:38




certo che si!! una grande idea!! spero solo di migliorare x essere di maggior aiuto!!
 
Top
Kirashi
view post Posted on 16/1/2010, 14:08




mi è sorto un dubbio... le creature che affronteremo sono di un'altro mondo/dimensione giusto? Quindi hanno anche loro il chakra o qualcosa di diverso?
Ad esempio quando uso il Byakugan cosa vedo?
E siccome alcunee tecniche Hyuga colpiscono il chakra, avranno effetto?
lo stesso discorso anche per lo Sharingan che può vedere il chakra.
 
Top
¬ Riku
view post Posted on 16/1/2010, 14:30




A questo punto il problema si presenterebbe anche nel caso delle Illusioni, che controllano il flusso di Chakra della mente avversaria.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 16/1/2010, 14:57




Di certo non ho inventato una fisica alternativa per queste creature che non è detto siano di un mondo altro da quello solito - ma potrebbero anche esserlo.
Come poi è possibile vedere nel capitolo di prerelease a Kiri, è possibile percepire il Chara di queste creature, tuttavia, non essendo niente di già visto dai personaggi né codificato dalla tradizione di combattimento, il loro sistema circolatorio del Chakra è sufficientemente diverso da essere quasi incapibile, non saranno quindi possibili illusioni o colpi come quelli degli Hyuga se prima non si effettuano studi sull'anatomia dei mostri.
Il che richiederà le abilità mediche a sufficiente livello e la possibilità di esaminare corpi di più individui di una stessa specie.
 
Top
Kirashi
view post Posted on 16/1/2010, 15:27




allora potresti dare qualche missione di cattura dei mostri al nostro team(io, phoenix, naruto e juice) così che anche in gdr-on i medici di konoha potrebbero fare degli studi, no?
potrebbe essere una soluzione...
 
Top
Vaalin
view post Posted on 17/1/2010, 14:19




In Gdr-ON, chi sono i medici di Konoha?
Tutti png immagino.

Per questioni di realismo, posso dirti che di sicuro lo studio delle bestie è già in corso, il punto è che la conoscenza della loro anatomia non è così facile da diffondere, visto anche l'alto numero di tipi di creature.
Probabilmente ad evento avanzato verrà distribuito un libello in cui saranno descritti i mostri più comuni ed è possibile vengano assegnate missioni per la cattura di bestie più rare - ma saranno molto difficili.
Tieni conto che a Suna Vash per catturare un mostro tutto sommato comune si sta dannando xD

Ad ogni modo la conoscenza adeguata del loro sistema circolatorio del Chakra richiederebbe ancora più tempo, perché potrebbe essere portata avanti solo da personale medico specializzato - Hyuga prevalentemente - e sarebbe di difficile riproducibilità la rappresentazione grafica su carta.
Insomma, dovreste reinventare lo stile di combattimento xD
Con un po' di esperienza contro i mostri comunque potreste arrivare ad applicare almeno in parte le tecniche usuali, ma sarebbe solo il frutto di diretta esperienza in combattimento e prove empiriche :utsi:
 
Top
-:Kuz:-
view post Posted on 19/1/2010, 15:41




Ho letto un po' riguardo all'evento e mi è venuta voglia di partecipare dato che per ora ho affrontato solo il corso per diventare Genin. Volevo sapere se c'era qualche QM disponibile e ovviamente qualche compagno di squadra =D
 
Top
nakamura.666
view post Posted on 19/1/2010, 15:49




Se è un compagno che cerchi eccomi!! sono pronto ad accompagnarti in quell' inferno che ci ritroveremo davanti XDXDXD ;)
 
Top
Vaalin
view post Posted on 19/1/2010, 15:52




Provate a chiedere a giro per vedere di trovare un altro compagno, intanto penso ad arrangiare qualcosa - soprattutto a trovare qualcuno libero per far da QM xP
 
Top
~Daniele
view post Posted on 19/1/2010, 15:53




se serve un altro genin verde, io ci sono!
 
Top
nakamura.666
view post Posted on 19/1/2010, 15:57




Per me è ok!! :D :D mi piace come gruppo. Kuz?
 
Top
-:Kuz:-
view post Posted on 19/1/2010, 16:00




nakamura.666 se non ho visto male sei di Suna tu, mentre io e ~Daniele di Konoha, quindi non so se sia fattibile, sia per ragioni di GDR che altro fare una quest insieme al momento.Bisogna sentire il parere delle alte sfere XD

xVaalin o altri: Ho letto le considerazioni che facevate sulla mancanza di ninja medici e la necessità di studiare i corpi delle varie creature che compaiono. Dato che a me potrebbe anche interessare, si potrebbe fare una cosa del genere, magari accompagnati da ninja più abili ovviamente.
 
Top
nakamura.666
view post Posted on 19/1/2010, 16:13




Si sono di Suna ma visto che tutti siamo profughi e ci troviamo a konoha nn penso che fare gruppi mischiati per combattere un nemico unico andrebbe a creare dei problemi.Poi non so,aspettiamo che Vaalin pronunci il verdetto
 
Top
178 replies since 24/9/2009, 21:27   1692 views
  Share