Corso S-18, Sensei: Deidara

« Older   Newer »
  Share  
¬ L o r d
view post Posted on 26/3/2009, 16:06




CITAZIONE

Narrato
Pensato
Parlato


Il Piano dei due ragazzi non andò a segno il Sensei non era così stupido e ci avvertì che alla prossima ci avrebbe anche attaccato.
Oh no... devo pensare.
Kyoko rimase immobile a pensare e a spronare tutti i suoi Neuroni e poi gli venne un'idea. Questa si avvicinò dinuovo a Kazuma e sussurrando gli disse.
*Dobbiamo nasconderci e poi colpirlo di sorpresa però mentre ci nascondiamo dobbiamo creare delle copie però senza che se ne accorga*
Così egli fu il primo a eseguire il piano escogitato e incominciò a correre verso la foresta e mentre correva tra i cespugli e gli alberi grandi compose i Sigilli per la Moltiplicazione del Corpo. Poi mentre saliva un forte dolore al petto frenò la sua corsa, appoggiandosi ad un albero respirando lentamente incominciòm a pensare che non doveva mollare.
Non Posso arrendermi adesso per uno stupido dolore.
Si alzò lentamente e si nascose su un albero e fece incominciare a far correre le Copie intorno la foresta per distrarre il Sensei , poi rimase lì immobile nell'attesa della prossima mossa del compagno.
Speriamo abbia capito.
Poi un nuovo dolore al petto questa volta non era il suo problema che lo causava ma era la paura che lo avvolgeva paura di sbagliare paura di non riuscire a superare l'esame e di essere un fallito.
Non posso sbagliare anche questa volta devo riuscire a colpirlo con astuzia e non con frenesia, perciò Muoviti Kazuma!

 
Top
Jirayasennin
view post Posted on 26/3/2009, 17:12




GO!!


Dannazione!
È questo ciò che pensai dopo che il sensei utilizzo quella tecnica contro di me. Senza muoversi aveva bloccato il kunai con una tecnica, in più, sempre a causa di quel jutsu, della sabbia e della polvere mi entrarono negli occhi. Mi fermai, a circa 4 metri dal sensei, mentre mi strofinavo gli occhi, in modo da alleviare quel tormento che mi stava infastidendo la vista. Il sensei si era probabilmente fermato, mentre non sapevo che fine avesse fatto Kyoko. So solo che aveva saltato, ma poi la polvere e la sabbia non mi avevano più permesso di seguire il proseguimento della faccenda.
Stavo cominciando a provare odio nei confronti del mio sensei. Non riuscivo a darmi pace. Mi aveva bloccato senza neanche muoversi.
In pochi istanti riuscii a recuperare totalmente la vista. Stavo leggermente lacrimando, così passai sopra al mio volto con l’avambraccio, in modo da poter togliere quelle goccie che stavano scendendo.
Vidi Kyoko, mi era vicino. A quanto pare non aveva scagliato il flash contro il sensei...ma non importava. l'importante era colpire il sensei, che era fermo, impassibile. Nulla lo turbava.
Sopra il luogo del nostro scontro passo una nuvola che oscuro il campo.
Speriamo che non piova, perché senno sono cavoli!
Riassunsi la posizione di combattimento.
Poi Kyoko mi si riavvicinò, e mi disse sussurrando:
*Dobbiamo nasconderci e poi colpirlo di sorpresa però mentre ci nascondiamo dobbiamo creare delle copie però senza che se ne accorga*.
Poi partì, senza che io potessi rivelargli il mio dissenso, in direzione della foresta.
Io non potevo fare così, avevo troppo poco tempo, e il sensei mi avrebbe bocciato senza pensarci due volte se io non lo avessi colpito entro il tempo limite.
Cosa pensi di fare Kyoko? Così non risolverai nulla. Finché lui non partirà per cercarti, perderai del tempo prezioso, e non supererai la prova…maledizione!
Mi rimisi in posizione di combattimento, e composi le tre posizioni delle mani, necessarie ad attivare la tecnica dell’afa terrestre. Eseguiti i 3 seal cominciò subito ad alzarsi la temperatura, e l’aria a farsi irrespirabile. Per mia fortuna gli effetti della tecnica sarebbero stati validi solo per il sensei, ma non per me, infatti utilizzai del chakra aggiuntivo per creare una patina attorno alla mia faccia, in modo che io non potessi risentire di quel jutsu. Purtroppo anche Kyoko avrebbe risentito degli effetti di quella tecnica. Mi ero eccitato a tal punto che mi cominciarono a tremare le gambe.
Ma non potevo strafare proprio in un momento come quello, e così rapidamente estrassi un kunai dalla mia tasca, e lo scagliai contro il mio sensei, diretto alla clavicola, per poi avventarmi su di lui, mirando al suo fianco con la mia gamba destra, che si dirigeva ad alta velocità contro il bersaglio.
Ora anche lui aveva la vista offuscata e sdoppiata, il che mi avrebbe dato qualche vantaggio in più.
La distanza che separava me dal mio sensei era di 6 metri.
Take this!


SPOILER (click to view)
Status:
Condizioni fisiche: Illeso
Condizioni mentali: eccitato, sicuro.
Chakra: 80/100-35/100=45/100
Equipaggiamento: Kunai x 8/10
Tecnica dell'Afa Terrestre
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 3
Descrizione: Questa tecnica crea il cosidetto effetto afa che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando il calore racchiuso nel terreno (che sollevandosi nell'aere può essere dissolto tramite tecniche di vento che consumino almeno Medio), perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo umidi. Le capacità visive e tattili risultano essere dimezzate e tutto appare sdoppiato (con un consumo aggiuntivo di Basso nel primo turno di utilizzo). Il corpo avversario inizia una lenta ma efficace sudorazione, la quale potrà essere sfruttata da coloro che possiedono olfatto migliorato.
La tecnica colpisce solitamente anche l'utilizzatore, a meno che questo non evochi una particolare patina di vento intorno al suo corpo, spendendo un Medio-Basso per turno.
La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)



Edited by Jirayasennin - 27/3/2009, 17:41
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 27/3/2009, 15:13




Ci sono incongruenze nei vostri post, jiraya lord dice di andare direttamente a nascondersi prima dopo averti detto il piano e non puoi modificare le azioni cronologiche come ti pare, anche perchè prima dici che scappa e poi dici che ti spiega il piano e non credo possiate parlarvi nel pensiero ^^". Comunque ho dimenticato di dire che non potete decidere alcuna azione dell'altro personaggio. Ho dimenticato di dire una cosa: Jirayasennin nel post precedente dici che il tuo compagno ti dice una frase inventata da te stesso medesimo, il che è irregolare, ti prego quindi di editare quella parte.
 
Top
Jirayasennin
view post Posted on 4/4/2009, 17:10




fatto! :mki:
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 4/4/2009, 17:30





<table align="center" width=100%" border="0" cellpadding="20">
Gli allievi iniziarono a fare sul serio, probabilmente l'incitamento di Deidara servì a qualcosa. Uno di loro fuggì tra gli alberi, senza essere ostacolato dal sensei, l'altro invece eseguì un genjutsu tipico di Suna: l'afa terrestre.
Il Chuunin ne aveva fin troppo del caldo di Suna, quindi quel genjutsu non prese in pieno il ninja che fu solamente indebolito di poco.

Questo indebolimento deriva sicuramente dall'afa terrestre.



Notò il suo allievo prendere un kunai e lanciarlo contro di lui, che senza difficoltà lo schivò semplicemente spostando la spalla. Subito dopo vide andargli contro il giovane studente che provò a dargli un calcio all'addome.
L'aspirante Genin nonostante fosse sicuro di sè dovette avere una delusione: dopo aver parato il calcio con l'avambraccio sinistro, Deidara estrasse un kunai con la mano destra e provò a conficcarlo nella gamba del suo studente, anche se in modo da non menomarlo, gli avrebbe fatto male per un pò se ci fosse riuscito.


Avevo detto che non avrei scherzato, non dovete essere troppo scoperti, mi spiace, un ninja deve attaccare con l'intenzione di uccidere.
 
Top
Jirayasennin
view post Posted on 4/4/2009, 17:57




Ero stato preso in giro: prima il mio sensei schiva il mio kunai, e poi mi blocca il calcio.
Certo che la differenza tra chunin e studente è molto con esistente!
Voleva trapassarmi la gamba con un kunai, ma io non glielo avrei permesso. Non potevo farmi battere così!
Sciolsi la tecnica dell’afa terrestre, ma non avevo tempo per pensare come bloccare quel colpo. La gamba ci avrebbe rimesso di sicuro, ma ora era tutto a mio vantaggio. Mi venne in mente un’idea geniale:
Portai in avanti la mano sinistra, in modo da bloccare il kunai, e me la feci trafiggere, poi con la mano destra esercitai pressione sul polso del braccio destro del mio sensei, quello dove lui teneva il kunai, fino a farlo toccare con l’avambraccio sinistro, in modo che io potessi afferrare entrambi. Lasciai la presa della mano destra dal polso e la concentrai sull’avambraccio sinistro, mentre con la mano sinistra mi feci trafiggere ancora di più, in modo da poter afferrare la sua mano.
Tirai verso il basso il sensei, in modo da potermi dare lo slancio per poter sferrare con la gamba sinistra una ginocchiata, in direzione del busto. La gamba era diritta e non girata, perché sennò il mio sensei l’avrebbe schivata con molta facilità.
La mia gamba destra invece, la abbassai lentamente in modo da tenerla pronta per un possibile contrattacco.
L’emozione stava dilagando all’interno del mio corpo. Il dolore alla mano sinistra non mi creò problemi in quella manovra così complessa. L’eccitazione era più forte del dolore.
Ormai ero quasi certo che avrei colpito il mio sensei, e se non ci fossi riuscito nemmeno stavolta, mi sarei arreso alla sua indiscutibile volontà.
Kyoko invece non ha nemmeno provato a colpirlo per ora, a parte quel kunai. Ora che è messo in questa posizione dovrebbe provare a colpirlo.
L’azione era frenetica, e non mi veniva nessun contrattacco che il mio sensei sarebbe riuscito ad attuare, come sempre. La sua abilità mi lasciava senza parole. Forse era il miglior sensei dell’accademia. quella esperienza mi servirà più avanti, e per migliorare. Di certo non potrò mai battere un ninja del suo calibro da solo; la differenza di livello è enorme.
SPOILER (click to view)
Status:
Condizioni fisiche: Palmo della mano forato da un kunai.
Condizioni mentali: eccitato, sicuro, dolorante
Chakra: 45/100
Equipaggiamento: Kunai x 8/10
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 8/4/2009, 08:45




Se Lord non posterà entro 2 giorni sarà bocciato.
 
Top
Jirayasennin
view post Posted on 9/4/2009, 08:30




scusami, il suo ultimo post risale al 26 marzo, mentre il mio il 4, sono passati 5 giorni, e quindi teoricamente se non posta entro le 18:57 di questa sera, è bocciato giusto???
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 11/4/2009, 17:27




CITAZIONE
Lord eliminato dal corso accademico, posterò domattina o questa sera.

 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 16/4/2009, 14:14




CITAZIONE (¬ I t a m æ « @ 4/4/2009, 18:30)



L'allievo non si scoraggiò dalla mossa violenta che aveva eseguito il suo sensei, e provò con la forza bruta ad avvicinare entrambi le mani del suo superiore, con una sola mano, dopo essersi fatto infilzare con l'altra. Quello del ragazzo fu un gesto presuntuoso, aggressivo e impulsivo, ancora una volta aveva dimostrato di non saper stare fermo a pensare, ma preferiva passare subito ai fatti. Forse Deidara aveva più di dieci possibilità diverse per contrattaccare o evitare l'attacco, ma preferì semplicemente prevenire il tutto, la forza fisica di un chuunin era minimo il doppio di quella di uno studente, quindi non ebbe problemi a fermare la spinta della mano del ragazzo, opponendo resistenza. Estrasse il kunai dalla mano del ragazzo e con l'altra mano provò a colpirlo allo stomaco.

Pensi solamente ad attaccare senza analizzare eventuali possibilità, e tantomeno durante l'attacco pensi solo al migliore dei casi. Ogni volta che attacchi in questo modo equivale a morire. Persino un'altro stesso studente come te che sia furbo potrebbe farti fuori senza problemi. Il tuo compagno sembra non farsi vivo, quindi direi che sia fuori gioco. Ed ora, veniamo al dunque...

CITAZIONE
...quello che ho detto IN gdr tramite le parole del sensei sono cose verissime. Tuttavia vedo un certo impegno da parte tua, quindi spero che seguirai qualsiasi consiglio in modo da migliorare sempre più.

Compito Extra
Non essendo ancora convinto sul tuo esito ti assegno un'altra prova: un percorso ad ostacoli. Voglio vedere la fantasia che hai nel passarlo, nell'inventare trappole che ti ho preparato e nel passarlo nel più normale dei modi (nel senso di non uscirne illeso o morente). Cerca di fare minimo 15 righe di post.

 
Top
Jirayasennin
view post Posted on 16/4/2009, 14:17




posti anche tu oppure posto solo io?
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 17/4/2009, 16:54




Come ho già detto devi inventarti un percorso ad ostacoli non troppo facile, ma che fa impegnare seriamente uno studente per dimostrare le sue capacità da genin, in questo modo potrò anche osservare come te la cavi ad inventare le cose, anche se probabilmente ci saranno degli errori, come c'è da aspettarselo.
 
Top
Jirayasennin
view post Posted on 22/4/2009, 14:25




chiedo una proroga fino a sabato
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 23/4/2009, 11:38




Concessa, dopotutto il corso è solamente per te ormai, quindi non rallenteresti altre persone.
 
Top
luca1395
view post Posted on 31/8/2009, 17:01




SPOILER (click to view)
Mi iscrivo al corso
Nome: Luca Uchiha

Villaggio: Konoah

Scheda: https://shippuudennaruto.forumcommunity.net/?t=30929466




CODICE
Narrato
[color=red]Parlato[/color]
[color=blue]Pensato[/color]



Stranamente dagli altri giorni, Luca Uchiha se ne stette nella sua camera da letto per ore ed ore guardando il vuoto. Nessuno sapeva a cosa pensava, ma ad un determinato giorno dell'anno, il giovane Uchiha si mette a guardare la sua stanza vuota. I bambini che giocavano da quelle parti, lo invitavano ad unirsi a lui ma , come se niente fosse, chiuse la finestra tornò a pensare. Verso l'ora di pranzo, scese per prendere qualcosa da bere dal frigo. Che noia... ogni giorno le solite cose Mentre si apprestava a bere il succo,vide in un angolo della casa, una busta. Il giovane meravigliato si avvicinò e incominciò a leggere. Finito di leggere disse: Tra una settimana, nel campo di addestramento n° 21 vicino l'accademia 7 e 30... fece una faccià indifferente ma dopo pochi secondi, facendo un sorrisetto pensò è quello che stavo aspettando! Passò l'intera settimana ad allenarsi ed anche quand'era stanco, continuava l'allenamento. L'ultimo giorno però si riposò per recuperare le forze.

Il Giorno Seguente

Il giorno seguente, Luca si svegliò e scese per fare colazione. Non faceva mai colazione, ma in casi eccezionali chudeva un occhio. In fondo doveva essere pieno di energie per affrontare il primo allenamento. Finita la colazione lavò i piatti con calma e si vestì come era solito vestirsi ( abiti scurie leggeri) luogo dell'allenamento. Uscito da casa pensò tra se e se gurdando il cielo :Il mio obbiettivo inizia solo adesso ... papà.
 
Top
47 replies since 2/3/2009, 21:22   896 views
  Share