Corso S-18, Sensei: Deidara

« Older   Newer »
  Share  
¬ I t a m æ «
view post Posted on 21/3/2009, 18:07




SPOILER (click to view)
Come mi aspettavo da entrambi avete risposto perfettamente alla 1° e 3° e male alla 2°, ovviamente perchè la 1° e 3° domanda sono copiabilissime, e trovare informazioni su Naruto non è difficile, mentre per il 2° caso dovevate concentrarvi un pò di più. Non so se avete notato che nella 2° domanda non ho badato a descrizioni o su quali limitazioni dovevate basarvi, nè se eravate sotto inseguimento o altro. Questa "tecnica" di interpretazione è utilissima, difatti se sapete interpretare le azioni e vi accorgete che mancano dei dettagli, potrete usare quelle lacune a vostro vantaggio, io stesso ne sono testimone.
Pertanto potevate anche dirvi che eravate in un letto e come una normale giornata di sole nel vostro villaggio andate dal kage e raccontate tutto, spero di essermi spiegato ^^".


CITAZIONE
Incarichi

Dopo avervi spiegato cos'è il chakra e come lo si controlla, vi dirò di salire sulla corteccia di un albero camminandoci sopra, dopo avervelo mostrato. Dopo il primo successo da parte di entrambi, vi legherò un peso sulla schiena di venti kilogrammi, dopo di chè ripeterete l'esercizio con il peso.

Consigli
Non fate i superdotati che riescono a fare l'esercizio al primo colpo, qui nessuno è migliore degli altri all'inizio. Dovrete fare minimo tre tentativi e cinque con il peso.

I giudizi approssimati li darò al termine di quest'altra prova.
Cercate di non inviarmi sempre mp e di non avere fretta, perchè anche io ho una vita e non sto tutto il giorno a controllare il corso.

 
Top
#Susanoo#
view post Posted on 21/3/2009, 18:41




CITAZIONE
Narrato
Pensato
Parlato

Dopo aver risposto quasi esattamente alle domande del Sensei egli ci incarica di un'altra prova quella di concentrare il chakra per camminare sopra la corteccia di un albero.
Sarà difficile concentrare il Chakra sulla Pianta del piede sono solamente all'inizio è non sono così bravo da distribuire tale Chakra per camminare sulla corteccia. Spero di riuscirci
Kyoko chiuse gli occhi e incominciò a distribuire Chakra sulle piante dei piedi e appoggiò il primo piede e mentre stava per appoggiare il secondo cadde.
Uhm . . . Ho distribuito troppo Chakra vediamo di Diminuire.
Lo shinobi concentrato sulla prova richiuse gli occhi per concentrare il chakra e quando ricercò di mettere i piedi sulla corteccia cadde.
Perchè!?
Kyoko rimase più di mezz'ora ma non ci riuscì. E mentre concentrava il chakra ripeteva.
Ce la posso fare, ce la posso fare...
Il giovane Osaki ripeteva sempre queste parole e ricomnciò a concentrare il Chakra, lentamente posò il piede destro e poi il secondo e così via... Ma quando provò a aumentare un pò il passo scivolò.
Ahi!
E' ancora presto per correre.
Dopo aver superato la prova dopo 1 Ora e 5 Minuti il Sensei ci diede un peso da legare al corpo per risalire dinuvo la corteccia.
Ma è Pazzo?!
Kyoko si legò strettamente il peso e incominciò a distribuire il Chakra questa volta perfettamente però quando appoggiò piede sulla corteccia caddè con il capo sul terreno.
Non ci riuscirò Mai... Meglio riposarmi un pò
Lo shinobi si stese per 3 minuti e incominciò a pensare la sua Madre Adottiva e per i suoi sacrifici per farlo iscrivere nell'Accademia visto la sua storia, si rialzò e guardo la corteccia con uno sguardo passivo e sicuro richiuse gli occhi per concentrare il Chakra e incominciò a camminare sulla corteccia e mentre saliva pensava.
Non mollare, Non Mollare...
Una volta dimostrata la sua prova si slegò il peso e si stese sotto un albero per osservare la prova del suo compagno di Corso.
 
Top
Jirayasennin
view post Posted on 21/3/2009, 20:46




narrato
pensato
parlato
parlato altrui

Dopo aver risposto a quei tre quesiti, il nostro sensei ci spiegò il controllo del chakra, e come utilizzarlo, per poi affidarci l’incarico di salire su un albero.
Concentra il chakra sui piedi, e quando fui pronto, corsi in direzione dell’albero. Riuscii a fare ben 4 passi, su di un albero di 15 metri circa.
Il primo tentativo fu un fallimento. Dopo aver camminato per circa un metro e mezzo sull’albero, caddi a terra di schiena, e tra qualche imprecazione qua e la, mi rialzai, deciso a riuscirci.
Mi preparai. Ci devo riuscire. È un esercizio banale! Se non riesco a fare questo, come posso pretendere di diventare il Kazekage?!
Concentrai il chakra nei piedi, e i sassi attorno ai miei piedi volarono via, a causa dell’onda creata dalla concentrazione del chakra nei piedi.
Mi rilassai, e poi corsi, con più potenza che potevo, in modo da aver un grosso slancio, per poi correre sulla parete lignea dell’albero.
Il mio piede sinistro entrò in contatto con la robusta corteccia, e con mia grande sorpresa riuscii a salire l’albero a metà, poi però, dovetti lanciarmi all’indietro perché avevo esaurito completamente la concentrazione, perché l’emozione mi aveva avvolto completamente.
Arrivai a terra eseguendo una piroetta all’indietro. A terra lanciai uno sguardo al mio sensei, e poi ricominciai ad esercitarmi.
Pensai fermamente all’albero. Si faceva sempre più grande all’interno della mia mente, poi, urlai e con foga mi lanciai in direzione dell’albero. Lo salii per tre quarti e proprio quando mi mancavano solo meno di 4 metri, utilizzando troppo chakra nei piedi, venni sbalzato via, creando un buco grande come il mio piede e profondo circa 2 centimetri sulla spessa corteccia dell’albero.
Adesso basta!!! Mi sono stancato di questa farsa!!! Ora ci riuscirò e lo farò utilizzando tutta la concentrazione che ho in corpo!
Waaaaaaaaaaah!!!

Presi la rincorsa, e appoggiai con furia il piede sinistro sull’albero, e poi continuai a correre in una disperata corsa, lanciando delle urla per darmi la carica necessaria per arrivare fino alla vetta dell’albero. Mancavano circa 2 metri, poi gli occhi mi si chiusero, e mi ritrovai, felice sulla cima di quel tanto odiato albero.
Ed urlai: Yeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Ci sono riuscito!!!
Per poi svenire per qualche secondo e riprendere conoscenza, sempre sulla cima di quell’albero.
Spiccai un salto, e atterrai di fronte al mio sensei, e ridendo e ansimando gli annunciai il superamento della prova.
Lui mi consegno dei pesi.
Me li attaccai nella schiena. In pratica ora devo risalire l’albero con questi pesi…bene… sarà una bella fatica, ma ci riuscirò.
Ritornai davanti a quell’albero, concentrai il chakra nei piedi e cominciai a correre.
Non riuscii a fare nemmeno tre passi che i pesi mi trascinarono a terra.
Ahhh! Dannazione!!
Cadendo mi ero fatto una leggere ferita alla mano per colpa di un sassolino appuntito.
Ahia!! Fa male!!!
Mi rimisi in piedi, togliendo dalla mia mente la ferita e i pesi. Io dovevo pensare solamente all’albero. Chiusi gli occhi e cominciai a concentrarmi. Il chakra fluiva dentro di me! Lo sentivo molto bene. Era come un grande serpente che si stava agitando all’interno del mio essere, pronto ad uscire fuori. Aprii di colpo gli occhi e cominciai a correre in direzione di quell’albero. Riuscii a percorrere circa un metro, ma poi venni scaraventato a terra per l’ennesima volta.
È molto più difficile rispetto alla esercitazione precedente. Qui dobbiamo utilizzare più potenza.
Le idee non mi erano molto chiare, ma sapevo solamente che dovevo concentrare più chakra nei piedi.
Ok! Adesso ci provo.
Mi concentrai per l’ennesima volta e con decisione mi avventai contro l’albero.
Non ero mai stato così aggressivo in vita mia. La fatica si stava facendo sentire.
Tutto quel chakra costava sudore, come anche la mia promozione a genin.
Corsi e cominciai a percorrere quella insidiosa via che era la corteccia. Percorsi circa 5 metri, ma poi venni scaraventato per l’ennesima volta al suolo, però stavolta, dato che avevo già fatto un po’ di “amicizia” coi pesi, roteai su me stesso e riuscii a scampare ad una caduta alquanto violenta, data la potenza dello sbalzo prodotto dall’esplosione improvvisa del chakra sulla parete lignea.
Non posso continuare così dannazione!!
Ricominciai a concentrare il chakra nella pianta dei piedi, e quando mi sentii pronto mi lanciai in una disperata corsa.
Salii i primi 7 metri, ma poi mi lanciai giù.
Ero sfinito e le gambe erano indolenzite dalla quantità di chakra che avevo impastato.
Mi riposai per circa mezz’ora, ed erano già passate ben due ore da quando avevamo iniziato la prova.
Mentre mi riposavo notai che il mio compagno di corso aveva già finito da un pezzo.
Kazuma che cavolo stai facendo?? Ti devi impegnare di più! Tu sei in grado di farle queste cose! Tu sei un ninja!
Mi rialzai e sussurrai: io non sono un ninja,…io sono IL NINJA!!
Mi diressi verso la parete dell’albero, e con una decisione incredibile riuscii a raggiungere l’estremità dell’albero, e mi rimasi la…urlando ancora, felice per essere riuscito a superare quella prova.
Prima di lanciarmi giù, scaraventai i pesi, in modo di essere sicuro di non farmi male cadendo.
Quando caddero i pesi crearono un gran rumore, e alzarono un polverone, che poi svanirono. Mi lanciai giù e atterrai davanti al mio sensei.
Credo di aver superato anche questa prova.
Dissi, ridendo.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 24/3/2009, 15:57




CITAZIONE
Giudizi
Jirayasennin: sto notando piccoli miglioramenti man mano, e questo non può farmi che piacere. Sei abbastanza attivo nel forum e pian piano potresti migliorare facilmente. Una nota negativa è che metti troppa enfasi nei tuoi post, e vedi il gioco e l'accademia soprattutto come l'anime di naruto dove solo con la classica amicizia e la disperazione si riesce ad andare avanti, se in missione o nei combattimenti ti lanci disperato contro l'avversario equivale sempre ad un suicidio.
Lord: Ho notato anche in te dei miglioramenti, come ad esempio l'aver trovato sinonimi al tuo nome e non essere troppo ripetitivo (anche se c'è ancora qualche ripetizione di troppo). Nota negativa anche a te è che i post danno una sensazione di discontinuità, all'inizio sembra che vai bene facendo tutto mediamente bene, poi verso la fine lasci a desiderare, probabilmente perchè ti è passata la voglia di scrivere xP)
Se continuate così entrambi sarete promossi, ma il difficile viene ora.

Incarichi
Il sensei vi porta in un altro campo di addestramento dove fare un'altra prova pratica, questa volta di combattimento. Dovrete colpire il sensei per almeno una volta. Questa volta posterò anche io, quindi non dovrete essere autoconclusivi.

Esempio di autoconclusività:
Carico il calcio destro che colpisce il fianco del sensei.

Esempio giusto:
Caricando il calcio destro provo a colpire il fianco del sensei.

Ovviamente sono esempi, non siete tenuti a darmi a calci è_é
Tempo limite:3 turni
.

 
Top
Jirayasennin
view post Posted on 24/3/2009, 16:05




se non vi dispiace parto io a postare...
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 24/3/2009, 16:07




non ci sono problemi di turni ^^ ognuno posta quando vuole, inizia pure.
 
Top
#Susanoo#
view post Posted on 24/3/2009, 16:48




CITAZIONE

Narrato
Pensato
Parlato.


image

Dopo la prova superata anch'essa a buon fine, disse il Sensei di non esultare perchè un'altra prova questa volta più dificcile si avvicinava. La prova consisteva nel colpire il Sensei almeno con un colpo.
Non c'è la farò Mai il Sensei è troppo velcoce...
Kyoko rimase cinque minuti immobile era avvolto da un Alone di Preoccupazione e Ansia, però poi incominciò a Convincersi che l'unione fa la Forza e da lì gli venne un lampo di Genio.
Ma certo!
Lo shinobi pensò subito che non poteva mai farcela da solo e si avvicinò a Kazuma e incominciò a parlargli.
Dobbiamo attaccare insieme è l'unico modo per colpirlo.
Rimase lì immobile e poi incominciò a comporre dei Seal per la tecnica Scia di Vento, le mani incominciarono a ricoprirsi di Chakra impugnò un Kunai che anch'esso si ricoprì di Chakra e egli rimase in posizione di attacco e aspettò una mossa di Kazuma per poi attaccare insieme contro il Sensei.



SPOILER (click to view)
Status:
Condizione Fisica: Illeso
Condizione Psicologica: Concentrato
Chakra: 95/100
Armi: Kunai [x3] Shuriken [x5] Flash [x2]
Tecniche Usate:
Scia di vento
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 2
Descrizione:Tecnica basilare dei ninja della Sabbia. Dopo aver composto i seal necessari, le dita delle mani verranno avvolte dal chakra. Non appena verranno impugnate armi da lancio, queste verranno avvolte dallo stesso chakra. Non appena il dardo verrà lancito, il chakra creerà quell'effetto simile ad una scia che da il nome alla tecnica. Le armi a distanza arrecheranno così un danno aggiuntivo pari a Leggero, che diviene Lieve se il dardo sfiora l'avversario. Il lancio del primo dardo costa Basso, tutti i successivi Bassissimo. L'unico limite di questa tecnica è imposto dagli slot azione dell'utilizzatore.
A livello genin la tecnica riesce a "forare" masse di chackra, come la palla di fuoco, perdendo però l'effetto addizionale della tecnica. Ogni altro uso di chackra fa cessare la tecnica
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso + Bassissimo per ogni altro dardo)



Edited by ¬ L o r d - 24/3/2009, 17:18
 
Top
Jirayasennin
view post Posted on 24/3/2009, 17:10




Conclusa anche quella prova il nostro sensei ci richiamò, e ci accompagnò in un altro campo d’addestramento.
In questo luogo il nostro sensei ci ordinò di attaccarlo.
Probabilmente è l’ultimo test…bene. devo stare attento, ma rilassato, perché la tensione e la paura sono cattive consigliere. Mi misi in posizione da combattimento. Feci avanzare il piede destro, e tirai indietro quello sinistro. Mi abbassai con il busto e portai in avanti il braccio destro e dietro alla schiena quello sinistro.
Kyoko, mi stava guardando, ma non me ne accorsi subito, finchè non sentii la sua voce dirmi queste parole:
Dobbiamo attaccare insieme è l'unico modo per colpirlo.
Udito quelle parole, mi voltai verso di lui, e con entusiasmo risposi:
Mi è sempre piaciuto questo genere di cose.
Io adesso gli scaglio addosso un mio kunai, e dopodiché mi avvicino a lui, e lo colpisco con la tecnica del soffio di vento. Tu nel frattempo lanciagli il tuo kunai. Così sarà in trappola. Due kunai gli verranno addosso, e lui per schivarli dovrà scansarsi, e però dopo dovrà vedersela con il mio soffio di vento![/color]Mi rivoltai e ripresi la posizione di combattimento. Misi la mano sinistra dentro la sacca porta-oggetti, e frugai al suo interno. Afferrai un kunai, e lo estrassi lentamente, in modo da non far insospettire il sensei. L’ansia mi attanagliava lo stomaco. Ero molto agitato, perché non sapevo se il sensei avesse attaccato oppure no.
Mi decisi e con un movimento fulmineo scagliai il kunai verso il mio sensei, mirando allo stomaco. La distanza che ci differenziava era di circa 6,80 metri, il che giocava a mio vantaggio. Non potevo farmi scappare un’ occasione del genere, che sicuramente non si sarebbe più ripetuta. Dopo aver lanciato il kunai, mi avventai io contro il mio sensei, e cominciai a posizionare le mani, pronto ad utilizzare la tecnica del soffio di vento.
Il kunai lo avrebbe costretto a saltare, e io in quel momento ne avrei approfittato per colpirlo con la mia tecnica. Era in trappola. Era un jonin, ma non credo che sarebbe potuto scampare da quella situazione senza utilizzare del chakra, cosa che sarebbe giocata a mio favore. Purtroppo le sue tecniche mi erano sconosciute, e non potevo sapere quali fossero i suoi assi nella manica. Di sicuro però, essendo un jonin, dovrebbe conoscere la tecnica della sostituzione.
Prendi questo! Era tutto ciò che mi passava per la testa, mentre correvo nella sua direzione, pronto a colpirlo con il kunai e successivamente con la mia tecnica. Perché ovviamente, se lui avesse schivato il kunai, io avrei colpito con la mia tecnica, e se lui avesse dovuto accusare il colpo, anche la tecnica si sarebbe aggiunta ai suoi problemi, in più anche il mio compagno collaborava con me. In due possiamo farcela.

SPOILER (click to view)
Status:
Condizioni fisiche: Illeso
Condizioni mentali: eccitato, sicuro.
Chakra: 80/100 (userò la tecnica solo dopo che sarà stato colpito dal mio kunai, o se lo schiverà)
Equipaggiamento: Kunai x 9/10

Soffio del vento
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 5
Descrizione:Dopo aver accumulato una grandissima quantità di chakra nei palmi delle mani il ninja riesce ad emettere la massa di energia, larga massimo 50 cm, sottoforma di un unico getto di vento che raggiunge i 20 m di estensione. Il vento creato può assumere una traiettoria solo lineare. Da genin tale limite viene superato, consentendo al ninja di effettuare una (a genin) o due(a chunin) curve alla massa di vento. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio. Dal grado di genin la tecnica può essere potenziata facendo viaggiare nel vento un massimo di 4 kunai, i quali seguiranno la traiettoria del vento. Spostare la massa di vento costa un Bassissimo, richiede un corrispettivo movimento di mani, diminuisce la potenza di 10 a curva e può essere al massimo di 90°. Ogni kunai è come se venisse lanciato con un potenziamento in forza pari a Basso.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


Edited by Jirayasennin - 1/4/2009, 14:58
 
Top
#Susanoo#
view post Posted on 24/3/2009, 17:25




CITAZIONE

Narrato
Pensato
Parlato


image
Dopo aver parlato con Kazuma e aver preparato il Kunai, il compagno del giovane Osaki gli lanciò un Kunai e poi incominciò a comporre dei Seal per il soffio di vento e mi disse di attaccare anche io con il Kunai per occuparlo.
Kyoko non perse tempo e con un eccitazione gli lanciò il Kunai diretto alla mano che prese una velocità elevata, i due Kunai si affiancarono roteando in aria erano diretti verso il Sensei e mentre i Kunai si avventavano sull' "Avversario" lo shinobi si affiancò a Kazuma a 1 metro di distanza verso destra e se neanche soffio di vento non sarebbe andato a segno il ragazzo si apprestò a preparare un Flash senza lanciarlo per vedere prima se il loro piano era andato a segno
*Mpf* Non hai Scampo!
Penso proprio che sia nei guai il Sensei.
Pensò Kyoko ma l'ultima parola non era ancora detta.



SPOILER (click to view)
Status:
Condizione Fisica: Illeso
Condizione Mentale: Concentrato.
Chakra: 95/100
Armi: Kunai [x2] Flash [x2] Shuriken [x5]
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 25/3/2009, 15:24






Gli allievi seguirono il loro sensei, abbastanza eccitati dato che probabilmente era l'ultima prova da fare.
Il Chuunin ordinò loro di combattere, in modo tale da esaminarli anche nel campo puramente pratico. Iniziò ad attaccare il ragazzo apparentemente più giovane, vistosamente agitato. Iniziò ad elaborare un piano che subito riferette al suo compagno parlando normalmente, inconsciamente e stupidamente non potè evitare di far sentire tutto anche al suo sensei, che non ebbe problemi ad ascoltare grazie alla distanza ravvicinata e il suo udito sviluppato.

Non credo stia fingendo per fregarmi, ma se è così me ne accorgerò subito.

Appena finì la sua tesi il giovane si mise in posizione e come da copione prese qualcosa nella borsa, il che fece insospettire il sensei. Stava andando tutto come organizzato dal suo allievo, che ad un certo punto scattò verso il sensei e lanciò poco dopo il kunai. All'inizio della corsa Deidara capì che non stava mentendo e che quindi sarebbe stato tutto molto, anzi, troppo facile. Compose un sigillo ed eseguì la tecnica della Brezza del Vento, grazie al quale fermò il percorso dell'arma e mandò contro il ragazzo una quantità di sabbia e polvere sufficiente a fargli perdere la concentrazione per comporre i sigilli per la tecnica del Soffio di Vento, senza contare che forse avrebbe perso anche l'equilibrio.
Ora che il primo allievo era probabilmente fuori gioco, Deidara si vide arrivare un'altro kunai verso di lui, che schivò senza problemi con un lieve spostamento delle gambe, del bacino e delle mani, per poi tornare alla sua posizione primaria, accorgendosi intanto che il lanciatore dell'arma aveva frugato qualcosa.

Il lancio dell'arma è un classico. Ma non pensavo che mi sottovalutassero così tanto.

Per questa volta non attaccherò, ma sappiate che dopo un altro vostro attacco non mi fermerò, avete tutto il tempo di organizzarvi, ovviamente non è detto che io possa stare qui ad aspettarvi...


... meglio impaurirli.




SPOILER (click to view)
Tecnica della Brezza del Deserto
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 1 (molto veloce)
Descrizione: Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sui palmi e imprimendo alle braccia
un movimento in avanti simile ad una spinta è possibile creare un flusso di aria calda ed indirizzarlo verso il nemico. Se il flusso entra in contatto con l'avversario non crea danni di alcun tipo ma in ambienti favorevoli (zone in cui sia presente almeno un elemento come polvere, sabbia o simili) può servire come disturbo all'apparato visivo avversario, accacandolo o distraendolo se questi non si difende opportunamente. A Livello Genin la tecnica subisce un'evoluzione: con un ulteriore consumo basso non solo la folata diventa tanto forte da poter accompagnare efficacemente l'utilizzo di armi da lancio, ma permette inoltre di mantenere il flusso di vento attorno alle braccia per impiegarlo nelle combinazioni di corpo a corpo. Questo effetto aggiuntivo può essere mantenuto spendendo un consumo Basso per turno.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5/4 - Consumo di Chakra: Medio-Basso)


CITAZIONE
Per il prossimo turno pensate bene ad ogni eventualità prima di attaccare, Jiraya hai detto tu stesso che distavamo quasi 7 metri e anche una persona normale potrebbe sentire tutto.

Giudizi definitivi rinviati fino alla fine del corso



Edited by ¬ I t a m æ « - 26/3/2009, 15:11
 
Top
Jirayasennin
view post Posted on 25/3/2009, 16:37




[QUOTE=¬ I t a m æ «,25/3/2009, 15:24]
CITAZIONE
Per il prossimo turno pensate bene ad ogni eventualità prima di attaccare, Jiraya hai detto tu stesso che distavamo quasi 7 metri e anche una persona normale potrebbe sentire tutto.

a me sta benissimo, infatti è stato un mio errore, ma possibilmente metti la descrizione della tenica, e se già ci fosse chiedo scusa.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 26/3/2009, 15:12




Fatto, l'avevo dimenticato anche se non era una cosa importante, bastava guardare la scheda. Del chakra, delle armi e del mio stato fisico non metto descrizioni essendo inutili in questo caso.
 
Top
Jirayasennin
view post Posted on 26/3/2009, 15:34




ok grazie. ora devo solamente aspettare lord per fare la mia mossa, perchè se non so quello che fa lui io non posso fare nulla.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 26/3/2009, 15:56




Non direi, sei stato tu il primo a postare quindi ora tocca a te, poi a lui ed infine di nuovo a me.
 
Top
Jirayasennin
view post Posted on 26/3/2009, 16:04




ok...per stasera posto
 
Top
47 replies since 2/3/2009, 21:22   896 views
  Share