Allenamento Energia Verde

« Older   Newer »
  Share  
..:Sasuke Uchiha:..
view post Posted on 29/1/2009, 19:25




scusate ma mi sento tirato in ballo io sono uno dei promossi da juugo e vall scusa forse ho frainteso

"gente a casaccio"

non so se ti riferisci a noi ma comunque chiunque abbia da sindacare su questa cosa può guardare il topic dell'esame fatto da juugo noi ci siamo impegnati e se leggete ogni post non è certo minore di quello di un chuunin .
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 29/1/2009, 20:08




Parliamone. :fermosi:
 
Top
..:Sasuke Uchiha:..
view post Posted on 29/1/2009, 20:34




allora parla cosa hai da ridire??? spara
 
Top
Kiûßÿ
view post Posted on 29/1/2009, 20:43




CITAZIONE
CITAZIONE
Lolly [xD] perchè vuoi morire devastando il villaggio di kiri? Lo sanno tutti che te la quaglia :ahse: [O Almeno io penso questo Kiri vs 1 mi sembra leggermente impossibile la cosa]. La domanda mia è: perchè buttare un pg del genere al vento per una minchiata? Manco hai formato un team o qualcosa del genere prima dell'attacco !!

 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 29/1/2009, 22:01




Diciamo che per ora lo scontro è Mukenin vs Me. Kiri sarebbe stata sconfitta facilmente... Gli unici che sono di grado alto ormai non si presentano più! Se ci fosse stato ancora Reyl o avessi saputo che sarebbe intervenuto un Mukenin, sti cazzi che attaccavo! :asd:
Tanto non è un attacco risolutivo, alla fine scappo. :sisi:
Si, scappo, non mi uccidi, Rikimaru! :suca:
 
Top
~The illusionist~
view post Posted on 29/1/2009, 22:13




Guarda che io personalmente non ho niente contro le promozioni fatte da Juugo solo facevo notare agli utenti che dopo l'introduzione della nuova legge gli unici che ne hanno beneficato sono stati i neo chuunin di Oto e mi chiedevo pertanto perchè avessero fatto una legge per nulla. Poi invece Vaalin ha spiegato che coloro che vuole promuovere sono già nell'esame. Tutto qui.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 29/1/2009, 23:13




Vai, lo sapevo che la mia frase sarebbe stata malinterpretata >>
Era semplicemente una premessa al discorso fatto dopo. Posto che non promuovo chi non lo merita, aggiungendo che chi intendevo premiare già partecipava all' esame Chuunin, la naturale conseguenza è che solo Juugo ha sinora promosso secondo quelle modalità.
Sul tuo passaggio a Chuunin, Sasuke, non ho avuto niente da ridire a suo tempo in Area Staff, a che pro far polemica ora, a cose fatte xD? Capisci che non avrebbe senso da parte mia.
Sei molto migliorato da quando hai iniziato e ti sei impegnato, per questo ti sei meritato quanto hai ricevuto; non c' era nessuna intenzione di denigrarti in alcun modo xD
 
Top
~Zack Hewley~
view post Posted on 30/1/2009, 10:58




CITAZIONE (Kiûßÿ @ 29/1/2009, 13:58)
Scusa ma per l'energia rossa c'è un altro allenamento da eseguire ?

Mi verrebbe da dire: Inizia a prendere la verde, ma siccome devo esserre gentile, dico :

No, bisogna avere una certa esperienza, (120 se non sbaglio) ma non è detto che appena hai 120 punti avrai l' energia desiderata. Dovrai richiederla allostaff che se ti riterrà abbastanza degno te la concederà. Certo fare un allenamento aum,ento le capacità di successo però...
 
Top
22 replies since 28/1/2009, 15:24   306 views
  Share