Abilità innata personalizzata

« Older   Newer »
  Share  
¬ A r c h e R
view post Posted on 15/1/2009, 07:50




Ma a cosa serve inventare abilità innate personalizzate quando quelle comuni non si usano?Ci sono tante belle innate nel gdr, ma poi tutti quanti ne scelgono sempre solo 2-3, non vedo il motivo per cui farle.
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 15/1/2009, 15:38




Evidentemente perché non piacciono :ahse:
Fosse per me io toglierei alcune delle innate che sono in circolazione, sostituendole con altre di maggiore interessa, magari anch'esse prese dalla ex-legend... Tipo gli occhi demoniaci fanno Cagare! Sarebbe meglio metterci un'altra innata! Ci sono due innate carine di Kiri che ho notato spulciando nei loro archivi... Però non so se è i caso di farlo, bisognerebbe diventare indipendenti. Quindi in fondo in fondo, potrebbe anche essere lasciata, tanto non da fastidio a nessuno :asd:
 
Top
pøwã~sënnïn™
view post Posted on 17/1/2009, 21:52




quindi non è possibile fare l'abilità innata personalizzata...chiedo conferma assoluta ad uno staffer
 
Top
ƒ u l l; MaÐ.
view post Posted on 18/1/2009, 11:25




Bastava rileggersi la pagina addietro per capire la risposta.
. In poche parole no, almeno che tu non riesca a crearla non sgrava e fatta benissimo. (Sarà comunque difficile che venga accettata dallo staff)
 
Top
dragonbest
view post Posted on 18/1/2009, 11:51




Ma io non capisco..Mica che in Naruto uno si alza alla mattina e decide di crearsi un' abilità innata, le innate sono genetiche e restano tali. Penso che a disposizione ce ne siano già parecchie :sese:
Più che le innate sarebbero interessanti i biju come si era già discusso ma capisco benissimo lo sforzo per postare il regolamento e tutto.(scusate l'OT)
 
Top
~Zack Hewley~
view post Posted on 18/1/2009, 13:45




Ma creando nuovi clan sarebbe possibile. Anche se la cosa diventerebbe complessa, ognuna avrebbe la sua abilità innata. Se nme farebbero sempre di più sgrave e alla fine andrebbe tutto a bye bye! Invece era una proposta a mio parere interessante far convogliare 2 innate diverse nello stesso pg. Pensando bene però ci si accorge che verrebbero pg imbattibili. Loto+ sharingtan lo fga già capire!
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 19/1/2009, 15:31




Vuol dire che devi convincere 5 persone a non prendere un'innata e a mettersi il tuo cognome, per poi fare qualcosa di estremamente sensato facendosi approvare clan e innata. Nearly Impossible :sese:

Mio Dio! Le due innate non ero arrivato a proporle neanche io! xD
Certa gente...
 
Top
~Zack Hewley~
view post Posted on 19/1/2009, 15:33




ehi non l' ho propostoo ma dar, gli stavo facendo notare che era sgrava.
 
Top
pøwã~sënnïn™
view post Posted on 19/1/2009, 15:38




Allora facendo un clan potrei formare l'innata?
 
Top
~Zack Hewley~
view post Posted on 19/1/2009, 15:40




Leggi qui
 
Top
24 replies since 11/1/2009, 14:22   311 views
  Share