Corso K-22

« Older   Newer »
  Share  
Musica94
view post Posted on 17/12/2008, 15:12




Il silenzio, piombò nell'aula, tutti erano zitti e seduti. Bha ora dobbiamo colpirlo, siamo tre contro uno, non sarà difficile
Il silienzio fu rotto da in rumore di una sedia che si spostava e un ragazzo si alzò e andò a buttare al cestino una carta che era per terra.
Questo subito dopo aver buttato la carta, si girò verso il maestro, utilizzò la tecnica della moltiplicazione ma le copie sparirono in una nube bianca. Questo poi lanciò un kunai verso il maestro; contemporaneamente l'altro studente corse verso la cattedra e si mise in posizione per lanciare un calico in direzione del sensei.
Ok ora tocca a me! Mi alzai e velocemente mi portai al lato del maestro vuoto, l'unica via di uscita era quella. Mi misi sul fianco ed usai Il vento della foglia
SPOILER (click to view)
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Sei nostro, ti abbiamo preso di sicuro!
SPOILER (click to view)
Stato fisico: illeso
Stato mentale: Concentrato
Equipaggiamento: 5 kunai, 5 shuriken
Chakra: 50-15=35
 
Top
#Rikimaru#
view post Posted on 25/12/2008, 11:45




CITAZIONE
Buon natale a tutti :raina:
Beh, siete stati veloci questa volta, io un pò meno, scusate. Vedete di impegnarvi per far andare un'offensiva a segno, a natale siamo tutti più buoni, sarebbe un peccato sprecare questa opportunità :sese:


Careamaru
: Il post nel complesso è buono. Il farmi correre i cloni addosso dopo averli disposti in posizione di attacco credo sia al limite dal poter essere considerata la simulazione di un offensiva.
Rimando la tua promozione ancora di un post và. [Si spera di uno :asd: ]

deidara93: Sono presenti errori ortografici e di punteggiatura. Non te li stò a correggere, per i primi basta passare il lavoro su Microsoft Word, per i sencondi è solo richiesta una rilettura più attenta.
Passando alla strategia, bhe, lascia a desiderare anche quest'ultima.
Da quanto scrivi tu parti quando il tuo compagno lancia verso di me il Kunai, sarebbe quindi logico supporre che, in seguito a quest'attacco, io possa essermi spostato no?. Infatti, o sono morto con un Kunai conficcato in fronte, e allora infierire su un cadavere è da maleducati, o l'ho schivato cambiando la mia posizione, quindi potrei essere dall'altra parte della stanza mentre tu sali sulla cattedra per, a questo punto, chissà quale scopo. Infine, l'unica opzione per cui il tuo attacco ha una sua logica, posso aver bloccato/parato il kunai. Tuttavia, ponendoti tu sulla cattedra davanti ai miei occhi, ti giochi l'effetto sorpresa derivante da un attacco effettuato di soppiatto. Possibilità di colpirmi = 0.

Musica94: Non fai altro che narrarmi in maniera sistematica cosa hanno fatto i tuoi compagni :o_o: .
Un pò di vivacità, "gioca" con le parole, scrivi cosa pensa il tuo pg, cosa vuole, cosa desidera. Cosa hanno fatto gli altri lo sò già, dimmi qualcosa che non sò.
Addirittura tu ti muovi dopo l'offensiva di deidara93...A questo punto le possibbilità di trovarmi ancora lì sono pochine eh. Nulle quelle di chiudermi la via d'uscita mettendoti di fianco a me. Gli attacchi dei tuoi compagni si sono già conclusi...


CITAZIONE
Incarichi

Schiva il Kunai con un movimento all'indietro del corpo che porta la sedia su cui è seduto a sbilanciarsi all'indietro e a reggersi sulle sole gambe posteriori. All'arrivo del secondo studente l'arma lanciata era oramai conficcata sul muro alla sua destra. Sentendo arrivare l'allievo e vedendolo saltare sulla cattedrà decise di lasciarsi andare, perdendo del tutto la fase di equilibrio e trovandosi a pancia all'aria. Il calcio avversario gli passo sopra,a qualche centimetro, mentre la sua mano destra, nel momento della caduta, si allungava a cercare il pavimento per trovare un'appoggio, quella sinistra iniziava un'ascesa, a tastare l'aria cercando la caviglia dello sventurato. Preso possesso della quale, facendo perno sul braccio detro ormai ancorato al terreno, avrebbe lanciato l'allievo alla sua destrà, laddove nel frattempo un rumore di passi annunciava l'arrivo dell'ultimo pivello.
Con tutta probabilità i due sarebbero andati a collidere, ma se anche cos' non fosse stato, con un corpo che gli andava contro, l'ultima offensiva sarebbe dovuta essere anch'essa sviata.
Concluse le azioni, il sensei,si sarebbe dunque trovato disteso a terra, con uno studente a sinistra e due a destra. Avrebbe quindi eseguito la moltiplicazione del corpo, la medesima in cui si era esibito il primo studente qualche attimo fà, creando 11 copie di sè, tutte a lui prossimo, che si sarebbero subito, insieme all'originale, disposte a coprire il perimetro dell'aula.

Inutile dire che l'obbiettivo è sempre lo stesso. Buona fortuna.
Il post è scritto un pò alla buona, ma devo scappare, se vi è chiaro qualcosa fatemelo presente che modificherò il prima possibile.




P.s Essendo in modalità Off-Gdr e avendone la possibilità non stò a scrivere i motivi che mi hanno portato a compiere determinate azione, esempio non scrivo il perchè il Kunai non mi colpisce ma riesco a schivarlo. Nel caso credete che "bari" ditemelo pure e vi dò le motivazione dei miei atti.




 
Top
Ð3ÄR¬
view post Posted on 25/12/2008, 22:37






<º))))><.·´¯`·.L’abilità di un Uchiha¸.·´¯`·.¸><((((º>


SPOILER (click to view)
Pensato
Narrato
Sognato
Parlato



Dopo essermi brevemente presentato, dando il mio nome è cognome al sensei, mi sedetti in uno dei primi banchi centrali. Dopo pochi minuti un altro studente si accingeva a entrare dalla porta della classe, un altro uchiha come me che, appena mi viste,si sedette nello stesso banco mio.

Chissà che cose vorrà questo tipo ?!?!? mi ha guardato con aria strana..va bene che non mi sono fatto neanche i capelli prima di venir qui, ma non credo che sono così strambo? O forse si? Boh, tanto non ci saranno ragazze, ogni anno ce ne sono sempre di meno e uno, alla fine, resta sempre da solo, non trova mai una compagna. Ho visto qualche ragazza nella classe accanto, ma solo una era degna di esser prese in considerazione...ovviamente non sapevo ne nome ne cognome...ero già stravolto per il biglietto che magicamente mi è comparso nella tasca, non avrei mai avuto il coraggio di chiederci a qualcuno il suo numero di cellulare...speriamo che mi noti

Quella mattina aveva mangiato bene a casa, solita colazione, ma siccome non avevo dormito molto, avevo una certa sonnolenza,pesantezza nella palpebre e facevo fatica star sveglio

ci vorrebbe una bella dormita...anche solo mezz’oretta basterebbe. Ancora la classe si deve riempire, che noia, non inizieremo mai la lezione e chissà che tipo è il sensei, speriamo che ci farà combattere con lui. Non credo che ci sia miglior cosa che testar le qualità di un ninja tramite una buona competizione, di certo qui a konoha non siamo genin fortissimi, ma quando spicchiamo il volo nessuno ci prende più. Il villaggio della sabbia è conosciuto come il villaggio che sforna ninja d’elite molto capaci è forti...anche se di minor numero rispetto a quello della foglia e della nebbia. Mia nonna mi ha detto che, quando lei era piccolina fu salvata da una donna fortissima che con solo un pugno sconfisse un mille piedi evocato da un ninja tanto malvagio quanto forte.

Mi misi con le braccia conserte e la testa coricata sul banco e senza volerlo mi abbandonai al sonno, in quegli ultimi tempi avevo esagerato con gli allenamenti ed era più che ammissibile che avevo sonno. Me ne accorsi ma il mio fisico ne richiedeva almeno una mezz’oretta e quella piccola pennichella mi avrebbe fatto andar avanti fino alle 11.00 di stasera.


Kakashi Uchiha: Già mi sono svegliato? Ma dove sono ? Sto sognando? Mi diedi un pizzicotto nella guancia, non stavo sognando. Il paesaggio mi appariva nello stesso tempo famigliare e in egual modo sconosciuto. Un viale divideva a metà la collina e in fondo c’era una porta. Percossi tutto il viale ma non raggiungevo mai quella porta, come se la strada si allontanasse ogni passo che facevo. Decisi di lasciar il sentiero...entrai in una foresta cupa, con alberi bruciati a destra e a sinistra, in fondo un immagine demoniaca che mi attirava come un pezzo di ferro viene attirato da una calamita. Raggiunsi subito quell’entità che parlava di vendetta e stranamente, avevi gli occhi uguali a quelli di uno che ha lo sharigan, rossi e neri, ma al posto delle tomoe c’era raffigurato una specie di shuriken. Sapevo che molta gente nella storia è riuscita a oltrepassare il livello 3 dello sharingan, chiamato Mangekyou sharigan. La nonna mi raccontò che il segreto che avvolge il magekyou sharigan è uno dei più nascosti al mondo e solo alcuni membri importanti nel clan uchiha conosco e custodiscono a rischio della loro vita. Molte vite devono essere spezzate...mentre ricordavo quello detto da mia nonna...si creò un vortice e mi apparivano le immagine di tutti i miei famigliari ormai morti e seppelliti. Non scesero lacrime per qualche motivo a me sconosciuto anche se sentivo qualcosa nel cuore, riconoscevo quei volti ma non provavo niente per loro, sensanzioni stranissime invasero il mio corpo, come qualcosa di oscuro che avvolgeva il mio cuore e non mi faceva andar oltre, una forza negativa , malvagia che però nello stesso tempo mi dava forza, molta forza, sentivo scorrere nella vene il potere, il potere dell’immortalità, il potere di essere un dio su di tutti e comandare su ogni cosa. Il vortice cessò e il demone accanto a me mi disse che tutto questo era possibile a una sola condizione, dovevo impossessarmi dello mangekyou sharigan. Risposi di che non volevo essere un dio e di sicuro non mi interessavo l’immortalità, anche se in cuor mio quel no mi face più male che bene. Ritornai indietro per il sentiero, attraversando di nuovo il bosco ormai definito oscuro dalla mia mente e incominciai di nuovo a camminare tra le colline verdi,con il sole in faccia che lasciava respirare quel mio cuore e di colpo tutto quanto era ritornato come prima...di certo le parole del demone non erano state scordate e ogni tanto scorgevo quella stradina che portava verso quel bosco oscuro. La incontrai molte volte durante il cammino ma riuscì a non a prenderla, anche se tentato paurosamente dal potere che mi poteva offrire. Dopo tanto ero arrivato alla fine di quel sentiero lungo, molto lungo, che finiva con quella porta tanto desiderata. La mia mano gelida si stava posando su quella maniglia con estrema cautela, quando fui interotto da un vecchio, spuntato dal nulla, che sedeva su una roccia,anch’essa nuova ai miei occhi.
Vecchio: Ehi tu! Sei arrivato così in fondo ? sei riuscito a terminare questo sentiero senza essere risucchiato dal potere negativo degli altri? Kakashi Uchiha: A dire il vero si...ma non l’ho visto arrivare...da quando sta qui? Vecchio: Dalla notte dei tempi...ma non parliamo di me...quella porta te la sei meritata...aprila scoprirai il segreto della vita! Kakashi Uchiha: Il segreto della vita? Perché ce ne uno? Comunque ho una domanda prima di aprire questa porta...come mai di sentieri tenebrosi ne ho trovati ben 17 sulla mia strada...e di sentieri che non mutavano il mio “Io” ce ne era solo uno? Cioè questo. Vecchio: Perché quel sentiero che tu hai percosso è come la giusta via, e una strada più lunga e faticosa ma alla fine ti fa gioire di averla terminata...mentre i sentieri oscuri sono brevi e la loro felicità e passeggera...e,ovviamente,nella vita è più facile essere cattivi che essere buoni, perché non si ha niente da perdere...e sempre nella vita ci sono molte tentazione che uno devo riuscire a superare...
Capivo perfettamente quello che quell’uomo volevo dire poi, senza rivolgergli altra parola, aprì lentamente la porta che mi avrebbe svelato la verità sulla vita, sul mondo...una luce mi pervase e accecò...di sotto fondo si sentivano rumori molesti


Kakashi Uchiha: Shuriken, kunai, che sta succedendo ?

Aprì gli occhi, era tutto un sogno...davanti a me il sensei aveva cominciato a combattere contro i suo allievi schivando ogni colpo di quest’ultimi

mmm...abbastanza agile il maestro...evita ogni colpo con estrema facilità

Mi alzai dal banco spostando leggermente la sedia quando vidi che il sensei si era moltiplicato in 11 copie

Servirebbe proprio lo sharingan in questi Casi XD...comunque…devo trovare una strategia vincente che si
combini con le mie tecniche...cosa non facile visto le mie abilità e grado...vediamo...forse ci sono


La stanza aveva una larghezza di ben 7 metri, avevo un banco davanti a me e il sensei era a qualche metro da me...con 11 cloni la cosa si complicava,ero distante 3 metri dal muro destro e 4 dal muro sinistro...il sensei era più o meno nella mia posizione...ma addossato di un metro in più sul muro alla mia destra, quindi mi spostai a destra, attaccandomi quasi al muro e, formando i sigilli necessari e impastando la giusta quantità di chakra, usai la tecnica della palla di fuoco suprema, che avrei indirizzato verso i sensei (Ormai diventati 11). Non avrebbe potuto schivare la tecnica a destra…visto che aveva solo due metri di distanza dal muro, coperti pienamente dalla palla di fuoco...mentre a sinistra un metro sarebbe stato colpito dalla palla di fuoco, lasciando uno spazio di 4 metri, sufficienti a schivare la palla di fuoco ma grazie ai miei compagni avremo avuto insieme la possibilità di sconfiggere il nostro sensei

Tocca a voi, spero che siate in gamba, il nemico è molto più forte di noi ma l’unione fa la forza. La forza che di sicuro insieme troveremo, quindi mettetecela tutta e magari con un'altra palla di fuoco lo prendiamo. E’ iniziato lo scontro classico che ogni sensei fa per testare le abilità di ogni studente, spero di farcela alla grande visto che fallire, oggi, non è un opzione valida...spero di diventare genin al più presto per apprendere altre tecniche...così diventerò più forte di quando sono adesso..e con lo sharigan sarò una potenza..

Sensei, mi chiamo Kakashi Uchiha e come può intuire dal mio nome vengo dal clan uchiha, sono un ninja di poche parola, mi piace più combattere e diventare sempre più forte...mi ha chiesto se ho uno scopo nella vita? per oggi il mio scopo e vincere qui...se ne rimarrà illeso dai nostri attacchi forse potrò dirgli il mio sogno...

Con quelle ultime parola, prima della palla di fuoco, avrò davvero fatto arrabbiare il sensei, speriamo che non se la quaglia,visto che siamo sempre 4 contro 1. A quest'ora la vecchia mi sta pensando, di sicuro dirà come sto in questo momento. in questo momento, se lo vuoi sapere nonna, sto da dio, tra poco diventerò genin, ne sono sicuro, me lo sento, non ti deluderò. Ho intenzione di usare lo sharigan il prima possibile, sono impaziente di scoprire quando questa abilità innata verrà fuori,sopratutto sono impaziente di scoprire i suoi segreti. Pensando che esista qualcosa al di sopra dello sharigan (Mi riferisco al mangekyou sharigan)mi viene un collasso...poi con gli occhi rossi sono davvero figo Xd




CITAZIONE
Status Kakashi Uchiha
Villaggio: Konoha
Ferite: Nessuna
Armi in mano: Nessuna
Armi in borsa: 5 kunai e 5 shuriken
Chakra: 80 (100-20)
Tecniche Utilizzate:
SPOILER (click to view)
Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)




CITAZIONE
Scusa sensei se non ho fatto di più, avevo detto che facevo minimo 4 pagine di word con scrittura 8, ma me ne sono uscite solo 4 a scrittura 10, un pò pochine...forse perchè mi era finita l'ispirazione...va be..la ringrazio di nuovo perchè mi a concesso di postare dopo tanto tempo a causa del mio studio...grazie ancora e buon natale a tutti



Edited by Ð3ÄR¬ - 27/12/2008, 10:30
 
Top
Careamaru
view post Posted on 26/12/2008, 15:52




CITAZIONE
Narrato
"Parlato"
[Pensato]

La strategia di Haruo non andò a buon fine ...

[Come volevasi dimostrare non l’ho colpito, devo sperare che il Sensei sia magnanimo e mi lasci una seconda possibilità ... Continuando di questo passo non diventerò mai Genin ...]

Subito dopo l’Uchiha saltò sopra la cattedra con l’intento di colpire il Sensei, così fece anche un altro compagno, ma tutti e due fallirono e vennero sbalzati in aria; l’esito dello scontro era certo, era una partita persa in partenza, si vedeva, ma secondo Haruo valeva la pena provarci e non demordere.
Subito dopo il maestro si alzò e fece una decina di copie, tutte identiche all’originale, Haruo guardò tutti i movimenti che fecero e cercò di non perdere di vista il Sensei, ma non era facile dato che si posizionarono tutte lungo il perimetro dell’aula ed era impossibile distinguerle ...

[Le copie sono undici, adesso come adesso non potrei essere sicuro di colpire l’originale dato che ho solo nove Kunai, la matematica parla chiaro: se avessi solo un Kunai avrei circa il nove percento di possibilità di colpire l’originale, moltiplicando questo risultato per nove, che sono i Kunai che possiedo, avrei circa l’ottantun percento di possibilità ... Non posso rischiare così tanto, c’è un errore troppo alto, devo trovare il modo di ridurre questo errore a zero; se tirassi i miei Kunai due copie non verrebbero colpite, e sono sicuro che il Sensei ha pensato a tutto, anche a come rientrare in quelle due copie ...]

Haruo adorava la matematica, ed era sicuro che ogni fenomeno aveva una sua spiegazione scientifica; nelle sue strategie c’era quasi sempre in calcolo matematico, ad esempio per calcolare la probabilità di colpire l’avversario o le probabilità di essere colpito.

[Maledizione, devo tirare i miei nove Kunai e sperare di colpire il maestro, non c’è altra soluzione ...]

Dopodichè sfilò un Kunai dalla sua sacca per le armi e tese il suo braccio dietro alla nuca diretto verso il presunto Sensei, era pronto a scattare come una molla, ma un suo compagno lo anticipò, non lo aveva visto durante tutta la lezione, forse si era appisolato sul banco, ma in quel momento non importava, quello che contava era che aveva dato una grossa mano ai problemi di Haruo anche se lui non lo sapeva.
Questo ragazzo sconosciuto compose abbastanza velocemente dei sigilli, non erano nuovi al giovane Haruo ...

[Perfetto sta facendo la Palla di Fuoco Suprema, ha risolto tutti i miei problemi, o almeno spero ...]

Come aveva intuito Haruo dalla bocca del suo compagno uscì una palla gigantesca di fuoco, era una tecnica che lui conosceva, anche se era tipica del clan Uchiha.
Questa enorme vampata di fuoco era diretta al presunto Sensei, ma nel suo cammino avrebbe colpito anche altre tre copie, facendole così rimanere in otto contando anche il maestro.
Haruo voleva ringraziare il suo compagno, ma in quel momento non c’era tempo ...

[Sono quasi sicuro che il Sensei non si trovi in mezzo a quelle fiamme, sarebbe troppo facile colpirlo, il suo intento era quello di confonderci, non di renderlo un bersaglio ancora più facile ... Bene, ora tocca a me, sono in otto adesso e io ho nove Kunai, finalmente quel benedetto errore percentuale si è ridotto a zero, ora dovrei colpirlo se non si è inventato qualche altra strategia ...]

Così Haruo lanciò di seguito i suoi Kunai uno di fila all’altro diretti ognuno a un obiettivo diverso, cercò di essere il più veloce possibile, ma la mira non era una delle migliori nonostante tutti i Kunai sarebbero andati a segno.
Subito dopo il ragazzo prese l’ultimo Kunai in mano, era pronto in caso di una contromossa del suo maestro ...

CITAZIONE
Stato Fisico: Illeso
Stato Psicologico: Esaltato
Chakra: 35
Equipaggiamento: Kunai 9-9=0
Tecniche Utilizzate: //

SPOILER (click to view)
E comunque Auguri di Buone Feste a tutti ...

 
Top
deidara93
view post Posted on 26/12/2008, 20:27




La strategia della cattedra non era andata a buon fine, infatti il sensei dopo aver schivato la tecnica tentò di afferarmi da un piede e sbalanzarmi verso il penultimo studente, ma non tutto passò liscio, ovvero dopo avermi sbalanzato, evitai lo scontro con il peultimo, facendo un balzo al lato destro andato a bon fine.
Il mio volto era pieno di gocce di sudore, me l'ero vista proprio brutta.
Merda, mi ha fottuto!

Ma subito dopo il sensei creò piu o meno una decina di copie, cercai a primo impatto di riconoscere il sensei, ma non era il caso, dato che no ero cosi esperto.
Ma non erano finite li le sorprese, proprio l'ultimo ragazzo sparò una palla di fuoco contro le copie del sensei, e il primo ragazzo tentò di lanciare kunai nelle copie rimaste.

Bene tocca di nuovo a me!
Presi 4 kunai dalla tasca, vidi attentamente le mosse delle copie dopo i kunai del primo ragazzo e velocemente lanciai i miei quattro kunai in quelle direzioni, poi prisi un altro kunai, e mi tenevo allerta a qualche controattacco.


CITAZIONE
Status:
Fisico: illeso
Mentale: Concentratissimo
Chakra:50-20
Armi in lancio: 4 kunai
Armi in mano: 1 kunai
Oggetti in tasca: 2 flash 3 shuriken



Edited by deidara93 - 27/12/2008, 17:51
 
Top
Musica94
view post Posted on 26/12/2008, 21:58




Gli attacchi di tutti i ragazzi non erano andati a segno, era troppa la differenza che c'era tra il maestro e gli studenti. Inoltre il maestro per confonderci ancora di più le idee uso la tecncia della moltiplicazione. Apparirono dieci copie, che ricoprivano l'intero perimetro della stanza. Era molto difficile capire qual'era il vero maestro.

Tutti gli altri ragazzi avevano fatto un tentativo per colpire il sensei ma Madushi vide i tentativi dei ragazzi fallire uno dopo l'altro, allora prese un Kunai e se lo mise in mano. Non aveva tempo per pensare una strategia, e lo spazio chiuso gli metteva angosciaNon posso lamciarglieli anche io, è meglio aspettare la sua reazione
 
Top
#Rikimaru#
view post Posted on 8/1/2009, 15:14




CITAZIONE
Sorry, I was ill. Fucking fever.
Studenti - 3 Attacchi fisici, 1 Tecnica, 3 Lanci di Armi.
Facile sennò non trovate?
I limiti valgono sempre e comunque, siete studenti per adesso, dovete adeguarvi.

D3ÄR¬: :gratt:
Lungo, sul tedioso andante. Alcuni errori ortografici, te ne segnalerò sol uno, e un pò di incomprensione riguardo la tua offensiva.

CITAZIONE
My movements :
Avrebbe quindi eseguito la moltiplicazione del corpo, la medesima in cui si era esibito il primo studente qualche attimo fà, creando 11 copie di sè, tutte a lui prossimo, che si sarebbero subito, insieme all'originale, disposte a coprire il perimetro dell'aula.

CITAZIONE
Yours:

La stanza aveva una larghezza di ben 7 metri, avevo un banco davanti a me e il sensei era a qualche metro da me...con 11 cloni la cosa si complicava,ero distante 3 metri dal muro destro e 4 dal muro sinistro...il sensei era più o meno nella mia posizione...ma addossato di un metro in più sul muro alla mia destra, quindi mi spostai a destra, attaccandomi quasi al muro e, formando i sigilli necessari e impastando la giusta quantità di chakra, usai la tecnica della palla di fuoco suprema, che avrei indirizzato verso i sensei (Ormai diventati 11). Non avrebbe potuto schivare la tecnica a destra…visto che aveva solo due metri di distanza dal muro, coperti pienamente dalla palla di fuoco...mentre a sinistra un metro sarebbe stato colpito dalla palla di fuoco, lasciando uno spazio di 4 metri, sufficienti a schivare la palla di fuoco ma grazie ai miei compagni avremo avuto insieme la possibilità di sconfiggere il nostro sensei

Ora, essendo io disponto lungo il perimetro [la misura della lunghezza del contorno di una figura piana] come fai tu a indirizzare la palla contro tutti i 12 me? [11 copie + 1 originale= 12]. La tecnica interesserà al massimo una porzione d'un lato dell'aula, dove, è vero, non l'ho scritto, saranno collocate più o meno 3 me. [ Sono 12, 4 muri, considerando una disposizione simmetrica, sono 3 a muro]
Ok, le mie azioni sono descritte maluccio, ma perimetro è pur sempre perimetro :sese:

CITAZIONE
Aprì gli occhi, era tutto un sogno

L'errore :ahse:
Tutto il post è scritto in prima persona....Aprii.

Ah, dimenticavo, ovviamente i banchi che hai fatto bruciare con la tua tecnica li dovrai ripagare :sese:


Careamaru
: Lo fai apposta? :noh:
Analisi buona, calcoli giusti, conoscenza dei propri limiti errata.
Che altro dire, i post continuano a essere più che sufficienti, sono indeciso se rimandare la promozione o no quindi lascio a te la scelta. Se valuti la tua preparazione sufficiente per il grado di Genin della foglia non postare più; se invece vuoi portare a termine il corso o non ti reputi adeguatamente preparato, beh, posta e buona fortuna.

~† ToTò †~: [Modalità superman on]
Non dico che un mio attacco deve andare sicuramente a segno, figuriamoci, però un pò di realismo. Come fai a muoverti in volo?.
CITAZIONE
dopo avermi sbalanzato, evitai lo scontro con il peultimo, facendo un balzo al lato destro andato a bon fine.

Quindi tu agisci dopo che ti ho preso e lanciato. Concorderai che il lasso di tempo che intercorre tra il mio lancio e la possibile collutazione sia infimo. Stando tu anche viaggiando a mezz'aria e non essendo un uccello, dubito ti sia possibile compiere movimenti adeguati che ti portano a deviare traiettoria. La tua spiegazione poi è alquanto carente, visto che non è possibile compiere alcun balzo senza una superficie che funga d'appoggio.
Infine, non ho messo un limite di righe, ok, ma nove righe per la descrizione di un combattimento :o_o:... Cerchiamo di aumentare un poco? Leggi altri post e prova dai.

Musica94: Te addirittura scrivi sei righe, tra l'altro contornate da errori.
Non sò che dire, peggio di così è dura.


CITAZIONE
Incarichi



La palla di fuoco porta alla distruzione di due copie, il doppio ne causano i kunai della seconda offensiva. Nulli saranno gli effetti della terza [Le copie sono dotate di velocità media, indi, quella più vicine a voi inevitabilmente verranno colpite dai Kunai, non riuscendo a compiere in tempo la schivata. Al contrario quelle più distanti, dall’altra parte dell’aula, possono vantare qualche chance in più. Essendo sia Careamaru che Totò posti nei pressi della cattedra, nel vostro post non mi pare abbiate evidenziato alcuno spostamento, le copie che schivano la di prima offensiva riusciranno a far lo stesso con la seconda ].
Nell’aula alla fine dei vostri attacchi rimangono quindi 4 sensei, tra cui l’originale.

Il Jonin si porta, osservata la deludente serie di attacchi, verso il centro dell’aula seguito dai cloni, ivi utilizza il Tifone della foglia.
A voi dedurre gli effetti del colpo.
Ovviamente dopo attaccate, e , perfavore, cercate di fare in modo che questa volta sia un pò più dura per me schivare. Sono al centro, in uno spazio chiuso, attaccabile da ogni lato.

CITAZIONE
Tifone della Foglia - Konoha Gouriki Senpuu
image
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata della Raffica della Foglia. Ha un raggio molto elevato (ben 8 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Servendosene un ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui la esegue. Nella sua interezza questo taijutsu si compone di un unico calcio girato di spinta. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, ma la velocità è doppia, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati parecchio lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)






Edited by #Rikimaru# - 8/1/2009, 16:27
 
Top
Ð3ÄR¬
view post Posted on 11/1/2009, 12:15




Descrizione della legenda che userò nel post:
Parlato=Messo fra due parentesi quadre
Pensato=Messo fra due liniette - -
Descritto/Narrato=Scritto normalmente

La situazione non era cambiata minimamente dall'ultimo attacco che ero riuscito a portare a termine,anche se il numero dei cloni del sensei era drasticamente diminuito grazie ai nostro attacchi combinati.Adesso il jonin stava effettutando la tecnica del vento della foglia,facendo individuare chi era l'originale visto che le copie non riescono a fare tecniche;ma,aimè,le preoccupazioni di kakashi non erano finite.Non aveva visto mai quella tecnica anche se ne conosceva il nome e credeva che ci fosse un unico bersaglio,quando capì il sensei lo aveva già colpito duramente facendolo volare di vari metri e scaravantendolo sulla cattedra,che si spaccò in due pezzi.
[Ahia.Che male alla schiena.Non credevo che ci avrebbe attaccato, credevo che si sarebbe solo difeso e tra l'altro non conoscevo la tecnica che stava utilizzando quindi non mi sono difeso in tempo,anche se ce n'era davvero poco.Però adesso sappiamo chi è il vero sensei]
Impugniai nella mano destra il kunai usando l'anello di quest'ultimo come un tekken,mettendo nell'indice e tenendo la lama del kunai opposta al mio corpo.Mentre con la mano sinistra estrassi 3 shuriken,il sensei era al centro della stanza,attaccabile da tutti i lati,vicino a me una sedia bruciata,aveva un buco proprio al centro di essa che poteva esser utile.Feci due passi avanti e scaraventai con violenza in aria la sedia verso il mio,mentre con la mano sinistra lanciai i tre shuriken,uno a destra e uno a sinistra ad effetto curvo,mentre il terzo centrale,coperto dalla sedia,sarebbe passato dritto dritto per il buco di essa
[Dopo di che non mi resta altro che colpirlo con una delle mie tecniche di tayjutsu,speriamo in bene,un jonin è veramente eccezzionale, non credevo che fosse così forte xD]
Continuando la mia corsa verso il mio avversario,infine,avrei utilizzato la raffica della foglia sempre tenendo in mano un kunai per sicurezza.
[Davvero impegnativa questa sfida.Non so quanto durerà questo scontro,spero di esser promosso a tutti i costi,voglio diventare il migliore dei ninja. Un giorno sarò io a insegnare alla prossima generazione e vorrò insegnare come si deve.Speriamo che non mi caccino via prima dal villaggio]
Se la raffica della foglia sarebbe andata in porto avrei utilizzato il kunai lanciandolo verso il mio avversario all'altezza della bocca dello stomaco.
[Spero che i miei compagni abbino qualche idea.Io ne sono un pò a corto,combatto quasi ogni giorno e la fantasia piano piano si sta trasformando in una triste realtà.Speriamo di non consumarla tutta,se no non potrei più andare avanti.Certo stare in accademia è eccitante ma appena avrò scoperto la mia vera abilità innata e quando diventerò genin farò parte veramente della vita sociale dei ninja,diventerò anch'io shinobi dello foglia,al pari di tutti gli altri]
In testa c'era la confusione più totale e il sogno di prima era stato un pò macabro e aveva turbato la psiche di kakashi uchiha.Qualcosa gli diceva che la sua abilità innata non sarebbe stata lo sharingan,un presagio che lo perseguitava costantemente.Ma era tutto frutto della sua mente,gli incubi non si avverano mai,quelli sono i sogni...


Status
Fisico:Dolorante
Mentale:Deciso e confuso
Chakra: 70
Energia: Gialla
Tecniche utilizzate:Raffica della foglia
SPOILER (click to view)
Raffica della foglia - Konoha Reppuu

Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


CITAZIONE
Ah, dimenticavo, ovviamente i banchi che hai fatto bruciare con la tua tecnica li dovrai ripagare
Ci hai fatto tu combattere in aula, tra l'altro con la tecnica del vento della foglia,di sicuro prenderai qualche banco e con la tua potenza li rompi.Quindi se li pago li pagherai anche tu!!

 
Top
Ð3ÄR¬
view post Posted on 17/1/2009, 13:36




SPOILER (click to view)
Ma non si continua più?
 
Top
#Rikimaru#
view post Posted on 24/1/2009, 14:44





CITAZIONE
Corso K-22

Facciamo che il corso è finito?

Allora, visto che sei l'unico rimasto e che ai tuoi compagni piace sparire senza darne motivo, direi che si può concludere, ti correggo il post ora và, a dirla tutta potevi farlo meglio, non sei pienamente sufficiente.

CITAZIONE
Adesso il jonin stava effettutando la tecnica del vento della foglia,facendo individuare chi era l'originale visto che le copie non riescono a fare tecniche;

In questo caso è vero, ok, ma tu questo puoi saperlo solo in seguito agli attacchi da voi effettuati alle copie. Quando ho eseguito la tecnica ero dietro la cattedra e non potevi vedermi.
Senza le vostre offensive non potevi essere certo che non avessi utilizzato una moltiplicazione di più alto livello.
Scrivo solo per chiarire, visto che tu non hai dato motivazioni del perchè potevi affermare ciò nel tuo post...

CITAZIONE
Non aveva visto mai quella tecnica anche se ne conosceva il nome e credeva che ci fosse un unico bersaglio,quando capì il sensei lo aveva già colpito duramente facendolo volare di vari metri e scaravantendolo sulla cattedra,che si spaccò in due pezzi.

Primo: Il nome della tecnica hai sbagliato a scriverlo....
Secondo: Voli te ma non i banchi che ti stanno appresso e tutt'intorno a me? Se non erro quest'ultimi dovrebbero essere più leggeri di un uomo e quindi più facilmente influenzabili dal mio attacco.
Ti avevo citato nella correzzione precedente dei banchi bruciati giustappunto per farti rammentare la loro presenza :noh: .
L'attacco sarebbe stato un pò più interessante se li avessi considerati.
CITAZIONE
Feci due passi avanti e scaraventai con violenza in aria la sedia verso il mio,mentre con la mano sinistra lanciai i tre shuriken,uno a destra e uno a sinistra ad effetto curvo,mentre il terzo centrale,coperto dalla sedia,sarebbe passato dritto dritto per il buco di essa

Ora, potrei sbagliare, ma lanciando una sedia in aria dovresti imprimere a questa anche un minimo di moto rotatorio. In questo modo diventa leggermente complicato per uno studente centrare il buco. Inoltre non è che capisco molto questa mossa...Io attraverso il buco ci vedo e , non essendo orbo, sò anche che hai impugnato tre Shuriken.
Inoltre, se mi spostassi, non potresti neanche indirizzare il Kunai verso la mia nuova posizione in quanto saresti costretto a mirare al buco. Bah.

P.s Verso il mio...?

CITAZIONE
Se la raffica della foglia sarebbe andata in porto avrei utilizzato il kunai lanciandolo verso il mio avversario all'altezza della bocca dello stomaco.

Insistiamo eh?. Si chiama Tifone della foglia, non raffica.
E poi i congiuntivi, fosse :graap:
CITAZIONE
[Spero che i miei compagni abbino qualche idea.Io ne sono un pò a corto,combatto quasi ogni giorno e la fantasia piano piano si sta trasformando in una triste realtà....]

Abbiano.
Che vuol dire la frase sotto ? Non ha molto senso come è messa. Ti dico ciò che io ho inteso leggendola: tu sei a corto di idee, poiché combattendo ogni giorno ti ritrovi ad avere sempre più fantasia che però non vorresti :matto: .
CITAZIONE
diventerò anch'io shinobi dello foglia,al pari di tutti gli altri

Della


Vabbè, per il grado Genin puoi andare. Ce ne sono di peggio :sese: .
Ti nomino ufficialmente un membro dell'esercito foglioso, vai in pace.


 
Top
Ð3ÄR¬
view post Posted on 25/1/2009, 23:09




Mitico!!!!Grazie
 
Top
25 replies since 18/11/2008, 23:09   805 views
  Share