Armi Personalizzate, Come crearle

« Older   Newer »
  Share  
Gae 2095
view post Posted on 21/9/2009, 21:01




Avevo già pensato a questo, ma la lama è fissata al para braccio ed è fissa, poi durante un combattimento si specifica l'equipaggiamento dello shinobi, anche se io ho un arma non significa che la debba portare in battaglia, quindi quando la userò i seal non li comporrò e probabilmente conterò su taijutsu, gengutsu e su attacchi corpo a corpo, considerando che durante un taijutsu qualsiasi la lama può intervenire aumentando i danni... In altre parole i seal li userò, ma solo nelle battaglie in cui non aggiungo l'arma all'equipaggiamento...
 
Top
Gae 2095
view post Posted on 22/9/2009, 15:52




Ho 800 Ryo esatti, ora li sottraggo alla scheda e aggiungo l'arma, le 6 settimane possono partire da ora...
 
Top
Naruto the 7th hokage
view post Posted on 28/9/2009, 15:45




CODICE
Nome Arma: Fulmine
Descrizione: Spada con lama lunga 75 cm con uno spessore di 4 mm nella parte posteriore. Il manico misura 25 cm con spessore 8 mm con al fine un bordo dentagliato che forma due saette affiate di 5 cm ciascuno.
La punta è affilata è tagliente.
Usata dai vecchi maestri dei samurai, questa lama è stata usata nella battaglia nella difesa della casa di addestramento dei samurai per proteggere i discepoli, conclusa con la vittoria dei maestri samurai.
Produzione: Artigianale Standard.
Costo: (Io proporrei 60 Ryo perché ho solo quelli :asd: )
Tempo di produzione: Spero poco.


Edited by Naruto the 7th hokage - 1/10/2009, 16:17
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 29/9/2009, 21:12




Flame sword image (spero che il disegno spieghi tutto)
La flame sword fa parte delle "spade bastarde". le "spade bastarde" sono delle spade europee ad una mano e mezzo, che danno il vantaggio di essere usate sia con una mano sia con due.
L'impugnatura è rivestita di cuoio nero ed è lunga 20 cm.
La lama si puo divide in tre parti: la parte anteriore, che mantiene meglio il filo, il quale è presente da entrambe le parti; quella posteriore, detta parte forte, che non ha filo ma garantisce la robustezza dell'intera lama; infine, quella la parte mediana, che utilizzata maggiormente per fare spada contro spada. La lama inoltre è irregolare e presenta vari girigogoli dalla forma a fiamma. (come nell'immagine)
Altro particolare di questa spada è il fatto di possedere una parte in metallo ricurvo con la forma di un semicerchio dentellato, che ha uno spessore di 0,1 cm e larghezza di 1 cm, che protegge le dita da eventuali attacchi di altre spade e armi, ma è anche possibile utilizzarlo pe un'eventuale offensiva.
La flame sword, anche se ha tutte le caratteristiche di una spada bastarda, è diversa da queste per la lama, che è molto più larga, e di un colore rosso acceso vicino al filo, alternato con del rosso scuro verso la parte centrale. Pesa 2kg.
La lama della flame sword assomiglia ad una fiamma, e la lama è larga dai 20 cm ai 15 cm nella parte posteriore, dai 15 cm (vicino alla parte posteriore) ai 5 cm (vicino alla parte anteriore) nella parte mediana, ed infine dai 5 cm alla punta, nella parte anteriore.
La lama assomiglia ad un triangolo rettangolo, con l'angolo di 60° dove è presente la parte di metallo ricurva.
La lunghezza totale è di 120 cm. La lama è lunga 100 cm. Lo spessore maggiore è di 4 mm.
Nella parte dove la lama è corrispondente al cateto maggiore di un ipotetico triangolo rettangolo rappresentante la spada, lo spessore è di 4 mm con una supersicie piatta, sulla quale è possibile appoggiare la mano senza tagliarsi, tranne nella parte anteriore della lama dove il filo è su entrambi i lati.

Nel disegno, l'impugnatura è sproporzionata perchè sembra un coltello e non una spada.
Produzione:Artigianale standard

Edited by Phoenix-soul - 2/11/2009, 21:16
 
Top
Gae 2095
view post Posted on 1/10/2009, 16:17




CITAZIONE
Nome Arma: Fullmetal Hand
Descrizione: Si tratta di un pugno d'acciaio con quattro punte del medesimo materiale per rendere alcuni pugni fatali. Quest'arma è interamente costruita con l'acciaio. Sulle quattro dita ci sono delle punte dalla base rotonda con diametro di 2cm, le punte sono lunghe 4cm e si trovano su tutte le dita tranne il pollice, queste sono sempre in acciaio e sono posizionate sulla parte iniziale delle dita che si trova poco più in giù delle nocche e prima del punto medio del dito. il "guanto" in acciaio è scoperto nella parte centrale esteriore alla mano in modo da permettere, se l'utilizzatore li possiede, l'uscita della lamina in acciaio dei guanti con lamina di questo materiale. La parte della lamina dei guanti quindi esce fuori, e lo spessore del "guanto" in acciaio è di 1,5mm, le punte non sono collegate tra loro ma sono attaccate ognuna rispettivamente al proprio dito. ( Le punte sono costruite sul "guanto", quindi contano come protuberanze appuntite dell'arma che si possono staccare solo in un modo, spezzandole, non essendo collegate tra loro non impediscono la composizione dei seal ).
Lavorazione: Produzione Artigianale Media
Costo: //
Tempo di produzione: //

SPOILER (click to view)



La prima arma sarà per la mano sinistra, poi la seconda che comprerò sarà per la destra.

Edited by Gae 2095 - 1/11/2009, 22:57
 
Top
Vaalin
view post Posted on 9/10/2009, 18:19




CITAZIONE (Naruto the 7th hokage @ 28/9/2009, 16:45)
Nome Arma: Fulmine
Descrizione: Spada con lama lunga 75 cm con uno spessore di 4 mm nella parte posteriore. Il manico misura 25 cm con spessore 8 mm con al fine un bordo dentagliato che forma due saette affiate di 5 cm ciascuno.
La punta è affilata è tagliente.
Usata dai vecchi maestri dei samurai, questa lama è stata usata nella battaglia nella difesa della casa di addestramento dei samurai per proteggere i discepoli, conclusa con la vittoria dei maestri samurai.
Produzione: Artigianale Standard.
Costo: 350
Tempo di produzione: Una settimana, cinque giorni e sei ore.

Il tempo di produzione per l'acquisto di un secondo esemplare dell'arma scatterà al momento dell'acquisto - sei pertanto pregato di postare qui quando potrai e vorrai comprarla.




Phoenix, be', non è un progetto ò_o xD
Io non è che posso farti l'arma, devi dirmi te come la vuoi.
Comunque direi di togliere la citazione da wikipedia - non interessa come si usi qui, ma come sia fatta - e di descrivere, anche sommariamente le caratteristiche dell'arma.
Mi par d'aver capito, dato che parli di spada bastarda, tu voglia una spada in stile europeo, "dritta" e non curva come un katana: questo mettilo nella descrizione a parole tue, così come il fatto che il filo ci sia sia da un lato che dall'altro.
Dall'immagine però sembra tu voglia una strana forma per la lama, di cui però non trovo traccia nella descrizione. Io ho un'idea di cosa sia una spada bastarda, quindi dimmi semplicemente se vuoi un'arma su quello stile oppure un oggetto come quello in figura - il che cambierebbe di molto le cose.
Il peso non dovrebbe esser tanto, neanche uno spadone mi par fosse più di cinque kilogrammi o giù di lì...
Per chiarirti le idee puoi guardare sulla versione inglese dell'articolo di wikipedia.
P.S:
Si scrive "cuoio".


Edited by Vaalin - 9/10/2009, 19:32
 
Top
Naruto the 7th hokage
view post Posted on 9/10/2009, 18:25




sottraggo i soldi e metto l'arma. La produzione può cominciare ora
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 9/10/2009, 19:29




Ho editato. spero che adesso vada meglio.
 
Top
Gae 2095
view post Posted on 18/10/2009, 14:03




Up...
 
Top
Vaalin
view post Posted on 18/10/2009, 17:34




I valori della lama mi paiono un po' strani Phoenix, ma in un Gdr è tutto sommato accettabile...
Dovresti però specificarmi se, come pare, l'estremità della spada prosegue in modo continuo o se fa un po' di girigogoli a mo' di fiamme come nell'immagine.
Aggiungi qualche dato in più sulla protezione per le dita.
Ah, mi pare un po' incongruente che sia a doppia lama quando la sua forma è quella di un triangolo rettangolo, cosa che la farebbe pensare maggiormente come arma ad un unico filo.
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 18/10/2009, 19:42




ri-editato. purtroppo al momento sono a corto di soldi, quindi la compro appena ne ho abbastanza.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 18/10/2009, 20:26




CITAZIONE
La lama è lunga 100 cm, ha il filo da entrambe le parti solo nella parte anteriore. Lo spessore maggiore è di 4 mm. Lo spessore di 4 mm vi è anche nella parte opposta al filo, dove è presente il filo solo nella parte anteriore.

Mi sembra abbastanza "intortato", esplica più chiaramente.
E per quanto riguarda la protezione per la mano, non mi hai detto in che misura svolge il suo compito - che dimensioni ha?
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 18/10/2009, 21:29




ri-ri-editato.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 18/10/2009, 21:34




Ultima cosa, se è uniformemente spessa quattro millimetri sul retro, come fa ad essere affilata in fondo da quel lato?
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 18/10/2009, 21:43




la lama è uniformemente spessa 4mm fino alla parte anteriore, da li parte il filo. domani finisco la parte della protezione per la mano(mi sono accorto di non averla modificata per niente). scusa di tutto il disturbo. secondo me dovresti trovare qualcuno che ti aiuti.

ok ho editato e adesso dovrebbe andare meglio. che ne dici?

Edited by Phoenix-soul - 19/10/2009, 14:41
 
Top
102 replies since 23/10/2008, 21:37   2749 views
  Share