Armi Personalizzate, Come crearle

« Older   Newer »
  Share  
..:Sasuke Uchiha:..
view post Posted on 28/1/2009, 19:43




Nome Arma: Demonic Swords
Descrizione: Due lame demoniache , sono spade che pesano 35 kg l'una e per essere maneggiate ci vogliono mesi e mesi di allenamento , sono lunghe circa 1, 50 m , e dento possiedono un meccanismo di aspirazione ed iniezione , esse possono emettere o aspirare vari liquidi o attacchi elementari ( come fuoco o acqua) con costo pari o inferiore a medio tramite un foro di diametro 3 millimetri , ciò non le rende perciò solo un'arma offensiva ma anche difensiva , tramite il foro si può inserire nella spada anche del veleno .
. si dice che la loro elsa sia stata fogiata nell'ade, immersa nel fiume stige , vengono chiamate le gemelle della morte , di solito vengono maneggiate insieme ma anche singolarmente fanno danni non poco ingenti , le due spade hanno solo una piccola differenza mentre una al centro dell'impugnatura ha uno smeraldo l'altra ha uno zaffiro .


image

Lavorazione: Artigianale di Élite
Costo: 3000 Ryo
Tempo di produzione: nn lo so

Edited by ..:Sasuke Uchiha:.. - 29/1/2009, 22:08
 
Top
Vaalin
view post Posted on 28/1/2009, 23:09




A parte il fatto che la valuta corrente in questo Gdr sono i ryo, specifica meglio quanto pesano e le loro dimensioni - per la descrizione che ne hai fatto, io se fossi un tuo avversario potrei liberamente dire che si tratti di due spade decisamente corte.
Inoltre non mi par tu abbia i soldi che supponi serviranno per le due armi, quindi vorrei chiederti se desideri che le valuti già per il futuro, come credo, o se è stata solo una svista.
 
Top
Kiûßÿ
view post Posted on 29/1/2009, 13:55




CITAZIONE
CITAZIONE
Nome Arma: Chiodi del diavolo
Descrizione: Non è un arma potentissima in se stesso, però usate nelle giuste situazione si può rendere molto utile. Si tratta di un chiodo lungo 8 centimetri situato per lungo per tutta la pianta dei piedi, fermato da un gancio. Tramite un meccanismo azionato da un bottone nella mano dell'utilizzatore,il chiodo si drizza fino a quando il bottone non verrà rilasciato.
[Il chiodo è presente in entrambi le scarpe]
Lavorazione: Artigianale standard
Costo: [Ditemelo voi]
Tempo di produzione: [Ditemelo voi]



SPOILER (click to view)
Visto che il tempo di lavorazione della katana non è ancora finito, ho postato quest'arma personale per capire se devo modificare qualcosa, così da non perder tempo dopo.


Edited by Kiûßÿ - 30/1/2009, 08:02
 
Top
..:Sasuke Uchiha:..
view post Posted on 29/1/2009, 19:18




ho modificato comunque i soldi dovrei quasi averli , non ho aggiornato la scheda da vario tempo val e ho calcolato che devo prendere 1200 ryo ovviamente fino al giorno dell'abbolimento dello stipendio ed ora sono damyo quindi dovrei prendere qualche soldo ah altra cosa attendo il tuo giudizio per la rossa cosi modo la scheda tutto insieme
 
Top
Vaalin
view post Posted on 29/1/2009, 23:23




SPOILER (click to view)
Puoi contare le paghe sino al giorno dell' abolizione delle stesse, ma per il fatto di essere Daimyo, essendo la tua nomina successiva, non prendi niente.
Attualmente, il grado, economicamente parlando, influisce solo aumentando l' importo di ryo che normalmente uno guadagnerebbe da sfide/allenamenti.


Per le armi, cito il regolamento:

CITAZIONE
-Non deve avere effetti particolari che esulino dalla sua mera natura di arma

Consumi in Chakra per attivare date caratteristiche non sono ammissibili - somiglierebbero più a tecniche che ad oggetti; ricordo che sul numero di armi personalizzabili non c' è limitazione, quindi una cosa del genere vorrebbe dire dar la possibilità di avere infinite pseudo-tecniche.

Circa il tempo di produzione della katana, questo si riferisce all' intervallo di tempo che deve passare prima di poterne comprare un secondo esemplare, ma il primo si può prendere subito - si considera che il progetto dell' arma o la richiesta per la stessa sia stato/a consegnato/a precedentemente.
 
Top
~Zack Hewley~
view post Posted on 30/1/2009, 11:00




Voglio esporre un mio dubbio:

Io compro 1 katana e come tempo di produzione mi viene assegnata 1 ora. Devo aspettare un' ora da quando faccio la richiesta per una nuova katana o l' ora parte da quando comprpo la prima?
 
Top
Kiûßÿ
view post Posted on 30/1/2009, 13:25




Ho modificato la descrizione della mia arma!!
 
Top
Vaalin
view post Posted on 30/1/2009, 20:02




L' ora parte dal primo acquisto - per una questione di comodità più che di realismo; si suppone che il pg faccia preventivamente pervenire la richiesta al fabbricante.
 
Top
Kiûßÿ
view post Posted on 30/1/2009, 20:10




Quindi va bene!!
 
Top
Vaalin
view post Posted on 30/1/2009, 20:37




No, sulla tua arma devo ancora pensarci. Specie perché non dici in alcun modo se sia particolarmente appuntito o di che genere di meccanismo si tratti...
 
Top
..:Sasuke Uchiha:..
view post Posted on 5/2/2009, 17:29




Nome Arma: Demonic Swords
Descrizione: Due lame demoniache , sono spade che pesano 35 kg l'una e per essere maneggiate ci vogliono mesi e mesi di allenamento , sono lunghe circa 1, 50 m , si dice che la loro elsa sia stata fogiata nell'ade, immersa nel fiume stige infatti i due lati delle spade sono affilate come rasoi . Vengono chiamate le gemelle della morte e di solito vengono maneggiate insieme ma anche singolarmente fanno danni non poco ingenti , le due spade hanno solo una piccola differenza mentre una al centro dell'impugnatura ha uno smeraldo l'altra ha uno zaffiro .


image

Lavorazione: Artigianale di Élite
Costo: 3000 Ryo
Tempo di produzione: nn lo so
 
Top
Kiûßÿ
view post Posted on 5/2/2009, 19:19




CITAZIONE
CITAZIONE
Nome Arma: Chiodi del diavolo
Descrizione: Non è un arma potentissima in se stesso, però usate nelle giuste situazione si può rendere molto utile. Si tratta di un chiodo lungo 8 centimetri situato per lungo per tutta la pianta dei piedi, fermato da un gancio,il chiodo è molto spesso ed è affilato quanto un chiodo normale. Tramite un bottone si aziona un meccanismo a molla che fa scattare il chiodo in posizione dritta, se il bottone viene rilasciato il chiodo si rimette nella posizione originale.
[Il chiodo è presente in entrambi le scarpe]
Lavorazione: Artigianale standard
Costo: [Ditemelo voi]
Tempo di produzione: [Ditemelo voi]



Ripropongo dopo aver fatto alcune modifiche !
 
Top
Vaalin
view post Posted on 8/2/2009, 23:22




Kyubi, spiega quale sia il collegamento tra bottone e meccanismo e se esca fuori dalla scarpa il chiodo - non è per niente scontato per come è scritto, anzi...

Sasuke, sarebbe bene tu specificassi quanto della lunghezza è la lama e quanto l' impugnatura; inoltre il materiale di cui son composte - casomai anche solo la resistenza dello stesso, se sia o no paragonabile a qualcosa di noto, insomma.
Devo poi chiederti se, avendo messo trentacinque kilogrammi di peso - quando gli spadoni europei ne pesavan cinque massimo, se non erro -, sei consapevole del fatto che assai probabilmente i tuoi avversari potranno aver da ridire sulla tua capacità di brandire tali armi. Perché, te lo devo dire, io accetto le armi, ma non per questo dichiaro che il personaggio possa usarle.
Io, personalmente dubito che una simile cosa sarebbe fattibile e proporrei di diminuirne il peso.
 
Top
~Sangue~
view post Posted on 8/2/2009, 23:25




Kiuby, che vuol dire meccanismo tramite bottone? Come cavolo lo spingi in battaglia? Specifica bene.

Sasuke: io non capisco molto di spade, però potrei tranquillamente dire che è sottile come un fuscello. Potresti mettere, almeno approsivativamente, lo spessore delle armi? Per il tempo di costruzione, poi si vedrà.


Edited by ~Sangue~ - 8/2/2009, 23:27
 
Top
..:Sasuke Uchiha:..
view post Posted on 8/2/2009, 23:26




CITAZIONE
vaal veramente ci avevo pensato anchio alla riduzione di peso e avevo pensato di portarlo a 15 kg a spada e avevo pensato di mettere che da chuunin può essre utilizzata 1 sola delle due e altro pensiero era quello di un duro allenamento con la spada cosi la cosa dovrebbe essere più fattibile o no??

 
Top
102 replies since 23/10/2008, 21:37   2749 views
  Share