Armi Personalizzate, Come crearle

« Older   Newer »
  Share  
Vaalin
view post Posted on 6/12/2009, 15:48 by: Vaalin




Lo spessore di un centimetro per la fascia di cuoio mi pare parecchio: cioè, è proprio un tocco di cuoio così xD
Gradirei inoltre un piccolo disegno, fatto anche con paint, non mi schifo mica, per comprendere meglio alcune peculiarità dell'arma.
Inoltre vorrei sottolineare come il potere difensivo di un'arma del genere sarebbe scarso, a mio dire. Un fendente diretto di certo non lo fermi con un po' di cuoio, casomai puoi evitare tagli da parte di colpi precedentemente smorzati o leggeri.
Lega di acciaio leggermente migliorato non è accettabile, casomai puoi dire che vi è una maggiore o minore percentuale di carbonio per favorire una qualità dell'arma rispetto all'altra: rispettivamente, la durezza e la flessibilità.
Ti faccio un esempio: la lama di una spada katana presenta meno carbonio dalla parte del filo per risultare più dura, affilata e quindi tagliente, mentre sul retro la maggior quantità di carbonio garantisce flessibilità e assorbimento dei colpi migliore.
Scegli te cosa vuoi.
Ah, dai un tempo di azionamento del meccanismo: quanto ci mette l'arma a esser completamente sguainata?
 
Top
102 replies since 23/10/2008, 21:37   2749 views
  Share