Armi Personalizzate, Come crearle

« Older   Newer »
  Share  
Phoenix-soul
view post Posted on 29/9/2009, 21:12 by: Phoenix-soul




Flame sword image (spero che il disegno spieghi tutto)
La flame sword fa parte delle "spade bastarde". le "spade bastarde" sono delle spade europee ad una mano e mezzo, che danno il vantaggio di essere usate sia con una mano sia con due.
L'impugnatura è rivestita di cuoio nero ed è lunga 20 cm.
La lama si puo divide in tre parti: la parte anteriore, che mantiene meglio il filo, il quale è presente da entrambe le parti; quella posteriore, detta parte forte, che non ha filo ma garantisce la robustezza dell'intera lama; infine, quella la parte mediana, che utilizzata maggiormente per fare spada contro spada. La lama inoltre è irregolare e presenta vari girigogoli dalla forma a fiamma. (come nell'immagine)
Altro particolare di questa spada è il fatto di possedere una parte in metallo ricurvo con la forma di un semicerchio dentellato, che ha uno spessore di 0,1 cm e larghezza di 1 cm, che protegge le dita da eventuali attacchi di altre spade e armi, ma è anche possibile utilizzarlo pe un'eventuale offensiva.
La flame sword, anche se ha tutte le caratteristiche di una spada bastarda, è diversa da queste per la lama, che è molto più larga, e di un colore rosso acceso vicino al filo, alternato con del rosso scuro verso la parte centrale. Pesa 2kg.
La lama della flame sword assomiglia ad una fiamma, e la lama è larga dai 20 cm ai 15 cm nella parte posteriore, dai 15 cm (vicino alla parte posteriore) ai 5 cm (vicino alla parte anteriore) nella parte mediana, ed infine dai 5 cm alla punta, nella parte anteriore.
La lama assomiglia ad un triangolo rettangolo, con l'angolo di 60° dove è presente la parte di metallo ricurva.
La lunghezza totale è di 120 cm. La lama è lunga 100 cm. Lo spessore maggiore è di 4 mm.
Nella parte dove la lama è corrispondente al cateto maggiore di un ipotetico triangolo rettangolo rappresentante la spada, lo spessore è di 4 mm con una supersicie piatta, sulla quale è possibile appoggiare la mano senza tagliarsi, tranne nella parte anteriore della lama dove il filo è su entrambi i lati.

Nel disegno, l'impugnatura è sproporzionata perchè sembra un coltello e non una spada.
Produzione:Artigianale standard

Edited by Phoenix-soul - 2/11/2009, 21:16
 
Top
102 replies since 23/10/2008, 21:37   2749 views
  Share