Armi Personalizzate, Come crearle

« Older   Newer »
  Share  
Sasshi
view post Posted on 13/4/2009, 22:23 by: Sasshi




CITAZIONE
Arma dell'artefice.

Senza nome [ Il nome sarà un diritto del fabbro che ha fatto la spada ( prego evitarsi nomi stupidi ), come ulteriore segno distintivo della spada ]

La spada perfetta per un Kaguya, se spada possiamo definirla. Non ha elsa ed al suo posto v'è un incavo a forma di cerchio, con un diametro di due centimetri. Questa spada è infatti composta dalla sola lama, lunga ben un metro e venti. Sulla base vi è scritto il nome del possessore ["Nike Kaguya"], inciso sull'acciaio in caratteri eleganti. La spada presenta altre particolarità. La lama ha la stessa forma di quella di una katana ma è ovviamente più grossa. Ha infatti una base di venti centimetri e termina con un incavo di due centimetri. Questa spada non ha infatti una propria punta. La spada sarà larga cinque centimetri per poi avere una scanalatura che la porterà al filo della lama. [ L'incavo sarà a cinque centimetri della parte più spessa della lama. ] Nella parte più spessa della spada saranno collegati nove fori a distanza dieci centimetri uno dall'altro. Questi fori avranno un diametro che non farà toccare il bordo della spada di due centimetri. Saranno inoltre collegati all'incavo interno. La lama è di colore nero. Sarà presente un fodero che non potrà essere tolto voltando la spada verso il basso. Il fodero, a differenza della spada, sarà di colore bianco, senza nessun particolare motivo sopra.

Costo che si pensa di spendere: 1 Ryo? :sese: xD. Facciamo 2000 Ryo.


Scusate se alcune cose sono sproporzionate, ma prima doveva essere in un altro modo e quindi... più avanti la rifarò meglio se non vi va bene.

SPOILER (click to view)



Edited by Sasshi - 13/4/2009, 23:41
 
Top
102 replies since 23/10/2008, 21:37   2749 views
  Share