biju - gdr, proposta

« Older   Newer »
  Share  
• F í z s •
view post Posted on 21/10/2008, 09:02




Ma mi spieghi a che cavolo serve un regolamento? :plizz:

Non è meglio che lo faccia il leader come più li aggrada?
 
Top
¬ C o o K
view post Posted on 21/10/2008, 09:17




Ok,allora ne parlerò con "altri" :asd:
 
Top
¬ E s c a p e
view post Posted on 21/10/2008, 12:56




CITAZIONE (¬ C o o K @ 21/10/2008, 09:45)
Ok,se la mettiamo così sono pronto ad unirmi ad un gruppo,però dei regolamenti di esso lo potreste anche fare :sese: tipo si apre un topic con le iscrizioni,i leader di questo gruppo (non clan eh) scelgono i candidati e si parte per il loro obiettivo,che potrà essere il più vario (da conquistare il mondo a farsi tutte le belle donne :sese: ) possiamo anche aprirlo già ora,intendo senza regolamento,sarebbe carina la cosa del topic Iscrizioni :mki:

Che merda Cook, scusa se lo dico.

Fatelo direttamente ON GDR, molto più coerente.
 
Top
dragonbest
view post Posted on 21/10/2008, 13:43




Ma poi sarebbe bello appunto far partecipare tutti quanti a partire da livello di genin, anche perchè ora come ora il gdr è praticamente dominato da shinobi da livello chunin in su. Quasi tutti i genin hanno paura di lasciarci le penne a ruolare contro gente più potente, invece un 'alleanza tra più utenti(di gradi diversi), magari sotto un'organizzazione comune, aiuterebbe anche a far salire di fama i genin ed il gdr stesso :sisi:
 
Top
Sasshi
view post Posted on 21/10/2008, 13:51




Secondo me è il contrario. Cioè, ci sono troppi Genin e pochi Chuunin e Jonin. Comunque, appena finite le Quest, se sopravvivo, vedrò che fare :sese:...

P.s.: Comunque secondo me ci vorrebbe un regolamento su questa cosa. Non per limitare le aspettative, ma giusto per far sapere che si possono fare organizzazioni al di fuori di quelle già esistenti.
 
Top
¬ E s c a p e
view post Posted on 21/10/2008, 13:53




CITAZIONE (Sasshi @ 21/10/2008, 14:51)
P.s.: Comunque secondo me ci vorrebbe un regolamento su questa cosa. Non per limitare le aspettative, ma giusto per far sapere che si possono fare organizzazioni al di fuori di quelle già esistenti.

ON GDR SI PUO' FARE DI TUTTO.

 
Top
Sasshi
view post Posted on 21/10/2008, 14:02




Oh mio Dio, stai calmo. Io senza l'illuminazione di qualcuno non ci sarei arrivato, dato che c'è la sezione dei Clan, che per me valeva un po' come una sorta di organizzazione. Sarò stupido, quel che vuoi, ma non penso di essere l'unico :sese:...

Il mio era solo un consiglio poi, se ti incazzi per così poco, "non leggere il post" e fai rispondere a qualche altro Mod/Admin.


Edited by Sasshi - 21/10/2008, 15:03
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 21/10/2008, 14:02




Si è limitati mentalmente se non si capisce che si possono fare tutte le organizzazioni che si vuole.

P.S: L'ho scritto prima di leggere il tuo messaggio, Sasshi :sese:. Non volevo offenderti. Per come la vedo io anche le pietre potevano arrivarci... Basta fare 1+1 e inventarsi le cose. Nel Gdr cosa diamine fai se non questo? Credete davvero che esistano solo e soltanto le sfide, gli esami, le missioni, e gli allenamenti? Siamo messi male :)

Nessuno ha mai negato queste organizzazioni e ci sono state in passato. Il problema è che evidentemente agli utenti non interessa neanche questo, non è che non ci arrivano.
 
Top
dragonbest
view post Posted on 21/10/2008, 14:09




non ho detto che ci sono pochi genin nel gdr, ma ho precisato che ce ne sono tanti che hanno paura di ruolare contro shinobi di livello più alto..."Dominano" in questo senso. Tutto sta in più partecipazione da parte di tutti secondo me..
 
Top
Sasshi
view post Posted on 21/10/2008, 14:18




CITAZIONE (• F í z s • @ 21/10/2008, 15:02)
Nessuno ha mai negato queste organizzazioni e ci sono state in passato. Il problema è che evidentemente agli utenti non interessa neanche questo, non è che non ci arrivano.

Dammi pure dello stupido, ma io non ci arrivavo seriamente xD. Non avevo letto post precedenti al mio arrivo, indi non ci ho mai fatto caso. Ripeto, pensavo che i clan valessero un po' come una sorta di organizzazione :sese:.
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 21/10/2008, 14:21




CITAZIONE
non ho detto che ci sono pochi genin nel gdr, ma ho precisato che ce ne sono tanti che hanno paura di ruolare contro shinobi di livello più alto..."Dominano" in questo senso. Tutto sta in più partecipazione da parte di tutti secondo me..

Secondo me siete completamente fuori se pensate questo. I PG di alto livello fanno raramente oramai qualche comparsa, e poi.. paura dei livelli alti? Ovvio che si deve avere, ma solo se te ne vai in giro fuori dal tuo villo sperando proprio che qualcuno casualmente passi di lì e ti ammazzi, o volete conquistare un'intero villo nemico :ahse:.

Cioè, ma volete finirla di farvi seghe mentali e vi mettete a postare?

 
Top
dragonbest
view post Posted on 21/10/2008, 14:27




si ma intendo dire che è ovvio che essendo tanti genin, se per caso magari passa l'idea di scappare dal villaggio, o di sfidare un personaggio di grado più alto si ha paura di essere fatti fuori! Questo è secondo me il motivo per il quale molti genin si limitano a rimanere tali e non continuare la loro scalata per i gradi più alti. Se invece si rimanesse più coinvolti e si creassero alleanze tra più utenti di grado diverso parteciperebbero in tanti e il gdr si incrementrebbe sempre più(parlo di alleanze per non parlare poi delle novità) invogliando molti tra i genin presenti (e perchè no anche shinobi dal chunin in su ) a partecipare.
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 21/10/2008, 14:27




CITAZIONE (• F í z s • @ 21/10/2008, 09:21)
CITAZIONE ([Lolli Depp!:. @ 20/10/2008, 22:44)
Se voi mi date il via libera

Vuoi un'autorizzazione timbrata e firmata col logo di nsf? :look:

Ma che avete tutti, la concezione che di non si può far mai nulla? Fate e basta! Che aspettate?! :sese:


P.S: Sempre se non hai intenzione di farlo virtuale, quel qualcosa
._.

Allora, mi sa che hai capito male... Intendevo dire qualcosa del tipo: Se vi richiedo di fare qualche missione dove attacco qualcosa o se attacco qualcosa almeno cagatemi... Visto che a Kiri è andata bene che qualcuno dopo 8 giorni mi ha risposto, se no sono pronto a scommettere che quel post sarebbe finito nel dimenticatoio.
 
Top
¬ E s c a p e
view post Posted on 21/10/2008, 15:03




CITAZIONE (Sasshi @ 21/10/2008, 15:02)
Oh mio Dio, stai calmo. Io senza l'illuminazione di qualcuno non ci sarei arrivato, dato che c'è la sezione dei Clan, che per me valeva un po' come una sorta di organizzazione. Sarò stupido, quel che vuoi, ma non penso di essere l'unico :sese:...

Il mio era solo un consiglio poi, se ti incazzi per così poco, "non leggere il post" e fai rispondere a qualche altro Mod/Admin.


Non era riferito a te, era generale la scritta.

Ps: Sasshi, mica me la sono presa eh. xD
 
Top
Sasshi
view post Posted on 21/10/2008, 15:11




Beh, dato che hai citato me, pensavo fosse rivolta a me, con un certo grado di "incazzatura", visto il maiuscolo :sese:.

Ora vado a creare un qualche topic in qualche posto, per far passare qualche minuto :sese:.
 
Top
60 replies since 19/10/2008, 10:55   788 views
  Share