biju - gdr, proposta

« Older   Newer »
  Share  
Sasshi
view post Posted on 19/10/2008, 23:11




CITAZIONE (Vaalin @ 20/10/2008, 00:01)
I tre moschettieri :sese:

Non esageriamo. Ho proposto di fare classi nuove, non invincibili.
 
Top
¬ E s c a p e
view post Posted on 19/10/2008, 23:29




O, più semplicemente, più figa nel gdr. :sese:
 
Top
¦Full Ðado¦
view post Posted on 20/10/2008, 13:07




Anche se non sono da molto in questo forum e forse non ne posso sapere più di tanto quoto con quello detto da Sasshi. Qualche novità non farebbe male alla vitalità del Gdr .
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 20/10/2008, 14:18




Già, novità! :riot:
 
Top
Vaalin
view post Posted on 20/10/2008, 18:40




Scusate, ma di per sé il 90% del Gdr è una novità, visto che è inesplorato :ahse:
Ci sono innate che nessuno ha, cose che nessuno fa: a che serve una novità? [Mi si scusi l' orrenda sequenza di parole simil-rima]
Già non viene usato ciò che c' è, figuriamoci ulteriori aggiunte. Se dal Gdr poi giunge un segnale di attività siamo sempre lieti di implementare nuove cose, ma per ora le novità che desiderate/desideriamo, faccia da esempio questo topic, riguardano sempre cose che, per loro stessa natura, andrebbero limitate - in questo caso i Bijuu.
C' è anche chi ha proposto di porli a gradi veramente alti e la domanda che sorge spontanea è: abbiamo veramente un numero di utenti di tale grado che possano giustificare l' aggiunta in Gdr di qualcosa che è unicamente per loro?
Insomma, considerando i gradi dei personaggi attivi in Gdr, per me è meglio incentrare i nostri sforzi e le nostre energie su ciò che assicura continuità nel Gdr - intendo, dunque, accademie ed esami.
Poi, ripeto, quando giungeremo ad un livello medio in Gdr più alto e ad una maggior vitalità introdurremo cose nuove - invero, ad esempio, in Area Staff ci son alcune innate nuove che stanno lì a prender la polvere.

Diamoci tutti da fare e potremo, tutti insieme, migliorare il Gdr :mki:
 
Top
¦Full Ðado¦
view post Posted on 20/10/2008, 18:53




:ahse: Quando ti ci metti sei propio convincente . ^_^
 
Top
Sasshi
view post Posted on 20/10/2008, 20:43




Ho già risposto alla tua domanda Vaal:

Se uno non prende un'innata un motivo c'è: non gli piace. Non nel senso che è strutturata male, nel senso che non gli piace avere il piggì con quell'innata.

E' una cosa soggettiva, non puoi obbligare la gente a prendere innate che non piacciono. Sinceramente preferirei fare un piggì senza innata, piuttosto che prenderne una che non mi piace.

Per il resto, il 90% del Gdr che citi tu, è possibile esercitarlo da Chuunin in su, se non addirittura a Jonin. Io da Genin mi sento abbastanza limitato, anche se, come puoi vedere, non sono un tipo che non partecipa da nessuna parte [ Attualmente sono in Cut'em all, Dare uno scopo, Torneo Chuunin ].

Diciamo che avere l'obbiettivo "Spadaccino della nebbia" mi darebbe uno sprint in più.

P.s.: Non potreste modificare la roba dei Clan? Renderla un po' più elastica. Tipo poter creare il clan Kaguya e simile...

P.s.s.: Scusate eventuali errori e ripetizioni, sono distrutto ç_ç


 
Top
Vaalin
view post Posted on 20/10/2008, 20:56




Sarà che io ho vissuto il Gdr in altri tempi, ma allora già da Genin le persone si ingegnavano e si divertivano.
Io, personalmente, in NW ho praticamente ruolato quasi sempre da studente - ah, bei vecchi tempi in cui postavo poche righe :mki: - ed è stato il periodo più divertente, benché io abbia rischiato la morte per mano di Jonin e Chuunin in un paio di occasioni xD
Come già ti scrissi, il regolamento è ben più flessibile di quel che sembra e quando parlo del 90% del Gdr non intendo i gradi più alti e le cose ad essi relative, bensì l' oggetto stesso dei post, l' interazione tra utenti et similia.
Per le innate poi lo so che è così, intendevo solo sottolineare quanto tutti siano fogati sempre e solo con le solite cose, come lo Sharingan - di qui il quesito storico circa la prolificità Uchiha.

Un esempio su tutti: ai miei tempi - OMG, così sembra sin troppo tempo fa :fermosi: - si stavano formando ben due organizzazioni unofficial - ovvero non effettivamente istituite a livello di Clan.
Pensavano di farle divenire tali un giorno, ma, anche non essendolo, ci divertimmo ugualmente.

La vera domanda dunque è: perché non vi associate voi liberamente in gruppi che vi piacciano? Non esistono i sette spadaccini della nebbia a livello ufficiale? Createli! Il regolamento non proibisce l' associazionismo utentesco - così fa molto sindacato xD

A tal proposito, mi avete fatto venire in mente che dovevo proporre qualcosina per le armi personalizzate :look:
 
Top
Sasshi
view post Posted on 20/10/2008, 21:12




Ci avete tagliato i fondi e non possiamo fare delle nostre armi personalizzate, dato che non sappiamo nemmeno quanto verrebbe a costare, più o meno. :addit.

Io non ce la faccio a fare dei duelli, dato che faccio già delle Quest. Quelli come me si sentono esclusi dalla paga, brutti sadici che non siete altro :oço: .

 
Top
Vaalin
view post Posted on 20/10/2008, 21:16




La paga non esiste più per incitarvi a fare duelli e quest. Le seconde sono naturalmente più remunerative, ma anche lunghe ed impegnative, non posso farci niente ù_u
Se partecipavi ad una quest ed una sfida non era meglio :look:?
 
Top
Sasshi
view post Posted on 20/10/2008, 21:19




E comportarmi come uno sciocco mortale? Giammai!
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 20/10/2008, 21:44




Già, il problema più grande è che alla fine la gente pianta quando è Genin, e si blocca la crescita... Comunque io parto con buoni propositi per rivitalizzare il GDR e fare qualcosa di serio, non le solite ruolate sentimentali, se no mica andavo a rischiare di farmi ammazzare ca sto cazzo di sp. jounin a Kiri!

Se voi mi date il via libera, dopo questo post in NW, io mi dedico a cercare di creare qualcosa nel GDR, qualche organizzazzione unofficial, ovviamente niente di chè, solo l'unione per un obbiettivo comune. Avevo anche il progetto di rivitalizzare parecchio gli avvenimenti del GDR, magari facendo partire una specie di storia.. Spero infatti che il mio attacco, anche se morirò, avrà un effetto sul GDR...


Scusate la grammatica orrida e la logica scarsa ma ho sonno, e mia mamma sta cercando di picchiarmi perchè è circa tutto il girno che tra scuola e cazzate varie sono al pc :mki:
 
Top
¬ E s c a p e
view post Posted on 20/10/2008, 22:02




CITAZIONE ([Lolli Depp!:. @ 20/10/2008, 22:44)
Cazzate random

Se crepi e riparti da Chunin, ci alleiamo. :zxc:
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 21/10/2008, 08:21




CITAZIONE ([Lolli Depp!:. @ 20/10/2008, 22:44)
Se voi mi date il via libera

Vuoi un'autorizzazione timbrata e firmata col logo di nsf? :look:

Ma che avete tutti, la concezione che di non si può far mai nulla? Fate e basta! Che aspettate?! :sese:


P.S: Sempre se non hai intenzione di farlo virtuale, quel qualcosa
._.
 
Top
¬ C o o K
view post Posted on 21/10/2008, 08:45




Ok,se la mettiamo così sono pronto ad unirmi ad un gruppo,però dei regolamenti di esso lo potreste anche fare :sese: tipo si apre un topic con le iscrizioni,i leader di questo gruppo (non clan eh) scelgono i candidati e si parte per il loro obiettivo,che potrà essere il più vario (da conquistare il mondo a farsi tutte le belle donne :sese: ) possiamo anche aprirlo già ora,intendo senza regolamento,sarebbe carina la cosa del topic Iscrizioni :mki:
 
Top
60 replies since 19/10/2008, 10:55   788 views
  Share