Dubbio Esistenziale

« Older   Newer »
  Share  
~Sangue~
view post Posted on 28/9/2008, 21:23




Ti credo, non ti preoccupare. Ora aspettiamo uno staff superiore che ci salvi tutti. Sennò mi tocca riaprire le discussioni di entrata seguendo l'esempio di Suna. Magari non ci sono per un motivo. Aspettiamo.

Edited by ~Sangue~ - 28/9/2008, 22:30
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 28/9/2008, 21:26




Magari gli staffer sono alieni :shock:
 
Top
S a i k o ~
view post Posted on 28/9/2008, 21:56




Ci hai scoperti :gya:.
*Prepara le Valigie in fretta e furia*
Scappiamo! :gya:.
 
Top
~Sangue~
view post Posted on 28/9/2008, 22:10




Fuggite, fuggite, codardi. :alienff:
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 29/9/2008, 14:07




Beh, ne approfitto per domandare... Per le tecniche personali, c'è scritto che ci sono due livelli aggiuntivi disponibili... ma vuol dire due livello per tecnica o due livelli in totale?
 
Top
~Sangue~
view post Posted on 29/9/2008, 14:13




Per tecnica.
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 29/9/2008, 15:06




Okay!
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 29/9/2008, 19:31




Io ho in scheda Evocazione di Rashunmon (credo si scriva così, mi sa fiacca controllare :asd:) che è un evocazione senza patto di sangue... quindi io posso prendere anche un'evocazione personale? O al massimo, posso togliere rashunmon per mettere un'evocazione personale?

Perchè ho notato in questa scheda, per caso, che ha sia rashunmon che evocazione personale...
Non ho controllato se percaso è così anche per altri...

Scheda Incriminata :addit:
 
Top
Sasshi
view post Posted on 29/9/2008, 20:06




Beh, non ne so molto, ma la scheda è molto vecchia a quanto vedo. Magari prima si poteva, ora non più :sese:.

E' comunque un'opinione, meglio che aspetti un Admin o un mod addetto al Gdr :sese:
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 29/9/2008, 20:09




Perchè non ho ancora capito cosa vuol dire quel "senza patto di sangue" e che effetto ha...
 
Top
~Sangue~
view post Posted on 29/9/2008, 21:07




Sono comunque evocazioni e come tali vanno considerate.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 30/9/2008, 22:14




È un errore che, per esempio, è stato fatto correggere nella scheda di Funky. Si può aver un solo contratto, di qualunque tipo esso sia.
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 1/10/2008, 14:46




Altra domanda: io ho l'innata Occhi del Basilisco. Ma c'è sempre stato un passaggio che non mi è mai stato molto chiaro:

-vittima mediamente spinta verso la liberazione violenta.

Questo cosa vuol dire? visto che non si sono altri metodi di liberazione oltre a quella violenta... si intende maggiormente spinta verso il danno autoinflitto?

ah, e con "essere vivente piu vicino" si intende umano suppongo... visto che se no in una foresta è facile dire che passa uno scoiattolo e che vogliamo ammazzarlo. Mi è gia capitata una cosa del genere, e volevo assicurarmi di questo. Se si tratta di un animale qualsiasi allora credo sia una grandissima cavolata e renderebbe l'innatafrivola e facilmente evitabile se si è contro qualcuno poco sportivo. Perchè lo scherzetto del " ho evocata una rana, io faccio del danno a lei! e poi non sono nemmeno stordito ne niente, quindi non perdo tempo... il tuo attacco non ha avuto alcun effetto" è decisamente insopportabile e rende quasi inutile l'innata, se l'avversario non è sportivo.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 1/10/2008, 22:44




Ci si può liberar solo violentemente, è vero, ma si può anche solo rimaner fermi e vittime della malia. La tendenza alla liberazione violenta è pertanto l' impulso a cercare di spezzare la malia, invece che a subirla e basta.

Per quanto riguarda l' essere vivente, mi spiace, ma conta una qualunque forma di vita. Scorretto è se essa compare come elemento ambientale che prima non era presente ("un uccello passò di lì", per esempio), ma altrettanto non si può dire delle evocazioni. Se uno usa un richiamo e ferisce/uccide quello non è sleale, subisce comunque una perdita in termini di Chakra, slot tecnica et cetera. Naturalmente può divenire scorretto se chi usa questa strategia lo fa in dei tempi inverosimili.
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 2/10/2008, 15:37




Ok... Quindi se uno decide di rimanere sotto gli effetti della malia deve fare la bella statuina giusto?

Ottimo... Solo altri 4 etti di farina e il mondo sarà mio :guru:
 
Top
48 replies since 27/9/2008, 15:04   644 views
  Share