Primo allenamento a Suna

« Older   Newer »
  Share  
~Gaara™
view post Posted on 15/7/2008, 20:59




Killua non è caduto nel tranello di Gaara,distrusse i cloni e rifece quella mossa a Gaara e gli chiese di finire l'allenamento.
Sei un otiimo ninja.Anch'io sono stanco.Finiamo l'allenamento
E questa volta era vero.L'allenamento fini' li.
Ma presto torneremo a sfidarci.Prima peroì mi allenero' molto e spero di sconfiggeti.Ciao Killua
Cosi' Gaara ritorno' nella sua camera fiero con un unico obiettivo:migliorare e migliorare le sue tecniche.
 
Top
antocar
view post Posted on 15/7/2008, 22:12




SPOILER (click to view)
scusate sarò impiccione pero kilua per schivare quel bastone koome diamine hai potutto schivarlo se te en stavi tanto bello andare a casa? xD,non avevi nemmeno lo sharingan ke intercettava le mosse hihi bel duello congratulazioni a tutti e due cmq sec me quel colpo era ha segno eheh.......
 
Top
deidara93
view post Posted on 16/7/2008, 09:21




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato


Dopo La Tecnica delle Sabbie Minori, Gaara chiede a Killua di finire l'allenamento, stavolta per davvero, il ragazzo per prudenza comunque lascia andare a casa l'altro per primo, così di sicuro non avrebbe potuto attaccare Killua. Dopo qualche secondo anche Killua torna a casa e Gaara è ormai un po' lontano da lui, Gaara dice qualcosa a Killua e che gli rispose.
Ciao grazie, anche tu non sei male come ninja. Tra non molto ci rialleneremo, spero che sarai un po' migliorato. Ciao Gaara.
Sarà meglio tornare in fretta, o i miei si potrebbeo preoccupare
Killua torna a casa in fretta, col desiderio di riallenarsi di nuovo con quel suo nuovo amico.

CITAZIONE (antocar @ 15/7/2008, 23:12)
SPOILER (click to view)
scusate sarò impiccione pero kilua per schivare quel bastone koome diamine hai potutto schivarlo se te en stavi tanto bello andare a casa? xD,non avevi nemmeno lo sharingan ke intercettava le mosse hihi bel duello congratulazioni a tutti e due cmq sec me quel colpo era ha segno eheh.......

si lo so, ma vedendo che sorrideva, un po' mi sono insospettito, poi non poteva lanciarecon tanta forza dati i danni subiti, però con l'evitare quell'attacco mi sa di aver un po esagerato
 
Top
antocar
view post Posted on 16/7/2008, 10:58




no vabbhe dai non fa nnt ^^ l important e divertirsi pero anche te gaara shiva un po di attacchi xD dai dai alla prossimaaaaaa ciauz divertitevi!
 
Top
~Gaara™
view post Posted on 16/7/2008, 11:01




questo è il mio primo "combattimento"!xD
 
Top
antocar
view post Posted on 16/7/2008, 11:05




zizi lo so^^
 
Top
~Gaara™
view post Posted on 16/7/2008, 11:13




sarà meglio che lo staff cancella questi mex che vanno OT!xd

ma prendiamo punti di esperieza?
 
Top
deidara93
view post Posted on 16/7/2008, 11:34




non so se ci danno punti esperienza
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 13:53




narrato
pensato
parlato

Viky era appena tornata dal suo primo giorno all'accademia gli unici ad aspettarla a casa erano i suoi animaletti,ogni volta se trovava animaletti feriti o abbandonati li prendeva e li accudiva a casa!ma in quel giorno si ricordò di aver pensato a loro la mattina prima i uscire allora decise di andare alla sorgente per allenarsi un po con la mira,diciamo che non era il suo forte!
arrivata li notò che c'era silenzio, molto silenzio!non si sentiva neanche il cinguettio di un uccello e tra se e se pensava:<Che silenzio mi viene voglia di urlare e interromperlo, però è perfetto per allenarsi e per rilassarsi.>la cosa che la meraviglio più di tutte fu la presenza di un'albero era bellissimo ma era uno tutto solo.<che strano non ricordo quest'albero!>dopodicchè cominciò ad allenarsi e più che altro si esercitava sulla mira e sulla velocità!
La giornata era appena iniziata per lei!
 
Top
deidara93
view post Posted on 16/7/2008, 14:12




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato clone


Killua dopo essere tornato a casa e aver mangiato, torna di nuovo ai piedi di quella montagna dovesi era allenato prima con Gaara, ha rcuperato energia e vuole allenarsi ancora, arrivato ij quel luogo, vede che c'è gia qualcun' altro,con prudenza, come ha gia fatto in precedenza, crea un clone e si nasconde di nuovo dietro lo stesso albero.
Per fortuna anche stavolta non mi alleno da solo.
Il clone va in contro alla ragazza che si sta allenando.
Ciao, mi chiamo Killua ti va di allenarti con me?
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 14:49




narrato
pensato
parlato
parato da altri

Viky sentì la presenza di qualcuno che si avvicinava sempre di più!
all'improvviso qualche cosa le tira la spalla e con velocità Viky si gira e notà un ragazzo un po strano,aveva tutti i vestiti strappati e malandati,sembrava che si fosse allenato molto!Viky pensò subito:<ma certo è Killua il mio compagno di classe come ho fatto a non accorgermene subito.>Ciao, mi chiamo Killua ti va di allenarti con me? io non ci pensai due volte!certo!
 
Top
~Gaara™
view post Posted on 16/7/2008, 15:40




CITAZIONE
Ehm....dovreste aprire un altro topic!xD

 
Top
26 replies since 14/7/2008, 15:26   388 views
  Share