Corso S-15, Sensei: Nakamaro Tenkei

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2008, 15:00




narrato
pensato
parlato
parlato da altri

Il sensei entrò in classe e cominciò a parlare e a descrivere l'ultima prova che noi dovremmo eseguire: <la prossima prova avverà in un labirinto pieno di trappole e pericoli, voi dovrete arrivare al centro di esso dove ci sarò io a darvi una ricompensa: i vostri coprifronte!> La maggiorparte della classe mi sembrava preoccupata e a dir la verità lo era anche Viky un po. Ma era sicura che sarebbe andata tutto bene anche perchè se avesse bisogno di aiuto non crede che nessuno la aiuta!
Il sensei ci condusse dietro l'accademia davanti a delle enormi mura di pietra e continuò a parlare <dentro questo labirinto troverete trappole come marionette che vi attaccano o che sputano fuoco, kunai che foriescono dalle mura o pavimenti che si romono, ecc...Ah e sarete condotti in entrate diversi in modo che nessuno si incontri!>-<come in modo che nessuno si incontri? Allora sarò sola! Oh no! Non ci voleva proprio devo fare massima attenzione e devo vedere dove metto i piedi se cado in un tranello posso confidare solo sulle mie capacità e sulle mie forze quindi è meglio se non ci casco!> Condussero ogni allievo del corso s-15 a entrate diverse eravamo tutti pronti aspettavamo solo il via del sensei. Dopo aver dato il via si aprirono i cancelli e Viky fece un passo più avanti e superò il cancello che si chiuse alle sue spalle c'era molto buio l'aria era viziata e un vento freddo la fece rabbrividire! Entrò con cautela e calma controllando con lo sguardo le pareti e ogni suo minimo passo, ci teneva ad arrivare dal sensei e a prendere il suo coprifronte ma Viky teneva di più alla vita.
Non si era allontanata molto dall'entrata ma gia si rese conto di aver tirato qualche cosa dal suo lato si girò velocemente e un tronco ricoperto da spuntoni enormi che a guardarli bene verso la punta si vedeva anche il sangue. Viky fece la prima cosa che le venne in mente e si buttò di lato <credo di non essere stata l'unica ad aver avviato questa trappola c'è anche del sangue sopra! Mi chiedo se in questo labirinto sia mai morto qualcuno?> Mentre era travolta dai suoi pensieri si avviò un'altra trappola <ma cosa sta succedendo? Io non ho toccato niente!> C'erano una serie di kunai che le stavano venendo a dosso per trafiggerla, Viky fece il possibile, cercò di tirarsi in dietro ma un kunai le fece un brutto taglio sul braccio era profondo e le faceva pure male! <ahh che dolore ma cosa ha fatto azionare la trappola dei kunai?> Viky si bendò il braccio e continuava a percorrere il labirinto <ma guarda qua non sono neanche entrata che gia mi sono fatta male ma se ero distesa cosa ha fatto azionare la trappola dei kunai? E probabile che qualcuno dei miei compagni abbia azionato una trappola che però era rivolta a me! Oppure azionando la prima trappola se ne azionano altre automaticamente! Ora devo fare maggior attenzione anche perchè il braccio mi fa male e non so se riuscirei a muovermi di scatto quindi non posso aspettarmi altre sorprese devo essere pronta!> Viky cominciò a sentire un profumo di rose che seguì arrivata ad un punto il profumo scomparì e di fronte ad essa c'era uno strano mostro che si stava nutrendo di qualche cosa sembrava un suo compagno! <oh no!> Viky si risvegiò di botto! <non ci posso credere mi sono addormentata in pieno esame! Aspetta adesso ricordo, avevo sentito quel profumo di rose che mi fece perdere conoscenza!> Durante il traggitto a Viky capitò qualsiasi cosa: si trovò faccia a faccia con un burattino che sputava fuoco oppure come aveva detto il sensei cadde il pavimento ma Viky riuscì a passare e arrivata in un tratto il vento si fece più forte e rendeva l'aria irrespirabbile! Fino a quando davanti ad essa si compose un vero e prorio tornado Viky scappò il più veloce possibile e il tornado era a un pelo dal prenderla ma Viky trovò una fessura proprio all'ultimo momento e si ci buttò all'interno <non c'è una trappola che non ho azionato!> Viky alzò la testa e davanti a lei c'era una sedia di marmo e il sensei seduto sopra, Viky fece un sorriso e un sospiro e dopodicchè si avvicinò al sensei Nakamaro!
 
Top
dragonbest
view post Posted on 24/7/2008, 19:15




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato

Era arrivato il momento dell'ultima prova:<<dopo questa, se tutto procede secondo quanto mi prefiggo, diventerò genin>>.
La prova era ardua, il sensei ci fece uscire dall'aula e dinnanzi a me vidi un enorme labirinto, che probabilmente era l'edificio nel quale ci saremmo dovuti imbattere.
Nakamaro sensei ci spiegò che all'interno di esso, piu precisamente a metà tra l'uscita e l'entrata, egli ci avrebbe aspettato con la fascia da genin in mano. Ovviamente arrivare dove ci aspettava non era una banalità: eravamo completamente da soli e le trappole che c'erano all'interno del labirinto erano state costruite in modo strategico e bisognava procedere con cautela, ma soprattutto con la massima concentrazione.
<<ce la devo fare..non devo mollare, anzi una volta all'interno troverò la strategia adatta per giungere il prima possibile dal sensei>>
Feci il primo passo in avanti: il cuore mi batteva all'impazzata, avevo paura, temevo che mi succedesse qualcosa. Procedendo verso la porta di entrata vidi una luce abbagliante: sembrava un faro che mi puntava dritto in faccia ma nonostante ciò decisi di entrare.
Immediatamente all'interno la porta dell'edificio si chiuse di scatto e vidi che da quella luce cominciarono a piovermi addosso dei kunai; la prima trappola era scattata.
Di istinto dal mio porta oggetti estrassi due kunai per difendermi il più possibile: riuscii a schivarli quasi tutti, ma purtroppo due mi colpirono in pieno e venni ferito sul braccio sinistro. Il dolore mi possedeva e in contemporanea dalle ferite riportate mi usciva un pò di sangue . Lasciai cadere come segno di debolezza il kunai che impugnavo nella mano sinistra: <<non posso arredermi alla prima trappola, io sensei le prometto che la raggiungero!>>
Con grande forza di volontà raccolsi il mio kunai e li riposi entrambi (compreso quelllo che impugnavo nell'altra mano)nel porta oggetti. In seguito con fatica mi tamponai il sangue strappandomi un pezzo di vestito e legandomelo al braccio. Il dolore mi era quasi passato, ma prima di proseguire decisi di soffermarmi a pensare una strategia che poteva essermi utile per le trappole.
Il kage bunshin no jutsu era secondo me la tattica migliore: dunque composi i seal ed evocai due copie; con loro avanzai cautamente, tutto sembrava normale fino a quando non venni attaccato da due marionette che puntavano a danneggiare il mio corpo. Fortunatamente riuscii a vederle: dunque saltai, andai dietro le loro spalle e le distrussi con due potentissimi pugni: i pezzi delle marionette saltarono a destra e a sinistra insieme agli oggetti con le quali erano state costruite(un coltello ciascuno e un kunai ) e, che per equipaggiare al meglio il mio porta oggetti decisi di raccogliere.
Immancabilmente però, mentre raccoglievo gli oggetti, notai che in pochi secondi una terza marionetta era comparsa alle mie spalle: le mie copie si trovavano ancora vicino a me, decisi dunque di rompere la strategia prima attuata, il tutto per riuscire perlomeno a salvarmi la pelle: la marionetta comincio ad aprire la bocca, dal suo cavo orale cominciò ad accumularsi una cosa rossa...Mi voleva sicuramente attaccare ma con cosa??<<ma certo!E' il fuoco!!>>
Riuscii a malapena a spostarmi sulla mia destra, ma le mie copie erano(come avevo preventivato)state completamete distrutte e di conseguenza la mia tecnica svanì. Approfittai della situazione, dato che la marionetta oramai aveva capito chi ero, e con il coltello appena raccolto mirai all'interno della sua bocca, dalla quale fuoriusciva il fuoco, distruggendo l'apparecchio che lo riproduceva; in questo modo lo resi indifeso, e con i seal e gli abbondanti kunai di cui disponevo citai: <<scia di vento!>>.
un imponente scia di kunai impressi di chackra si andò ad impattare contro la marionetta distruggendola completamente.
Ero a corto di chackra oramai, se non una piccola goccia che poteva servire in casi estremi. Ciò significava che se avessi incontrato nuovi avversari non ne sarei uscito incolume. Dunque feci due passi, la testa mi girava come non mai: ma il fatto era che il terreno cominciò improvvisamente a tremare come se un terremoto mi stesse investendo. Ma non era un terremoto, bensì il terreno si stava aprendo pian piano formando un burrone.
Non feci in tempo a sfuggire dall'ennesima trappola e perciò rimasi appeso con una mano al bordo del precipizio: avevo paura, vedevo la morte in faccia e soprattutto temevo di non resistere dato che quel braccio era quello ferito. Inoltre bisognava salire in superficie prima che il vuoto si aprisse del tutto. Dal burrone(profondo all'incirca 2m) a mia insaputa spuntarono un sacco di shuriken che procedendo velocemente contro il mio corpo mi ferirono gravemente.
Urlai moltissimo, e man mano che urlavo il mio braccio cedeva: <<sto malissimo, e probabilmente sopporterò ancora per poco, devo reagire>>. Con enorme fatica concentrai l'ultima goccia di chakra sulla mano e salì in superficie, dopodichè mi alzai con fatica, riuscendo a malapena a saltare nella parete successiva, ma caddi per terra a causa del troppo sforzo .
Quando mi rialzai ero tutto rotto e addolorante, ma non potevo aspettare ancora, Nakamaro mi attendeva con il coprifronte!.
Mi alzai dunque, camminai velocemente, sforzando ancora per un minimo il mio corpo, finchè non vidi una figura nera all'orizzonte che prendeva sempre di più la forma del mio sensei: era lui,<<finalmente sono arrivato maestro..>> e detto ciò gli caddi dinnanzi sfinito totalmente.

Edited by dragonbest - 25/7/2008, 13:06
 
Top
deidara93
view post Posted on 25/7/2008, 15:20




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato


Il compito di Killua è andato bene ed è molto felice, ora si passa all'ultima prova, dopo di che chi la passa diventa genin, mentre chi non la riesce a passare rimarrà all'accademia, infine il sensei dice ai suoi studenti di seguirlo e i suoi allievi fanno come dice. Il maestro li accompagna all'esterno dell'accademia davanti ad una struttura con mura alte, il sensei spiega che in realtà questo è un vero e proprio labirinto e bisogna arrivare nel punto più interno, ma anche il più nascosto dello stesso labirinto, ovvero il centro, gli studenti devono arrivare al centro dove ci sarà ad attenderli il loro maestro, a chi arriverà alla fine ci sarà una bella sorpresa, ovvero a chi riuscirà ad arrivare al centro il sensei darà un coprifronte ninja, il segno della loro promozione al rango successivo e da studenti passeranno a genin. Senza aggiungere altro il maestro si porta al centro del labirinto dove aspetterà i suoi allievi, l'ultima prova ha inizio. Killua decide allora di entrare ed è da solo infatti il sensei ha detto che ognuno se la deve cavare da solo e che non ci sarà modo di unirsi con qualcun'altro studente, ma il ragazzo è determinato nel compimento della prova con successo ed arrivare al centro, il giovane fa qualche passo e si tova ad un bivio, deve scegliere se andare a destra o a sinistra, ma vede che a sinistra il pecorso finisce, allora va a destra, percorre ancora qualche metro e procede con tranquillità ma sempre attento nel caso ci siano trappole.
Questo posto mi sembra un po' troppo tranquillo, prima o poi qualcosa mi attaccherà o qualche trappola si azionerà.
Killua dopo aver detto ciò prende con la mano destra un suo kunai e continua ad avanzare. Continua a camminare e si ritrova davanti ad un bivio, perfettamente uguale alla divisione del percorso che ha incontrato all'inizio.
Strano, è uguale al punto che ho trovato all'inizio, molto strano, anche se questo è un labirinto.
Lo studente attento e con un kunai in mano impugnato come un pugnale e continua a camminare, tova sempre un bivio uguale a quello e a pecorrere sempre lo stesso tragitto.
Qua è tutto uguale, saròpassato di qua per una moltitudine di volte, ci deve essere un genjutsu dietro a questo.
Killua ritira il suo kunai e usa il Rilascio per cercare di eludere l'illusione, senza utilizzare troppo chakra deflette il jutsu. Il ragazzo si trova davanti al bivio, va a destra e inizia a notare che il percorso cambia, dopo aver camminato per un po' si accorge che sotto di lui si sta per aprire un buco sul terreno e fa un salto in avanti e evita di cadere nel burrone, profondo però solo due metri, il giovane si gira per vedere la buca.
Per fortuna non sono caduto nella buca.
Riporta lo sguardo in avanti e vede che sono sbucate due marionette, lo studente rimane lì fermo, i due burattini vanno incontro a Killua, uno di questi ad un tratto si ferma mentrel'altra marionetta lo attacca, il giovane si sposta all'ultimo per far sbilanciare la marionetta e farla cadere nel burrone, anche l'altra inizia ad attaccarlo e dopo aver evitato tutti gli attacchi Killua contrattacca ma senza successo la marionetta fa un movimento come per tirare un pugno che becca in pieno il naso dello studente che lo fa sanguinare, il ragazzo arrabbiato inizia ad attaccarla spingendo anch'essa in fondo alla buca, Killua continua a camminare con il naso sanguinante. Dopo aver fatto qualche passo trova un masso che lo salta e lo scavalca senza alcuna difficoltà e all'improviso si ziona una trappola, tantissimi kunai viaggiano ad velocità abbastanza elevata in dirrezione del ragazzo che prontamente usa il Muro di Vento, questo muro fatto di vento protegge Killua da tutti i kunai lanciati, poi il ragazzo procede e dopo poco due kunai partono dalo stesso punto in cui sono sbucati gli altri, Killua ne etrae uno con cui difendersi, ma ne devia solamente uno, mentre l'altro lo prende al braccio sinistro.
Dannazzione... mi ha beccato, fa male.
Killua si toglie il kunai inficcato nel suo corpo e dalla ferita inizia ad uscire sangue e con il braccio destro si tocca la ferita, continua a camminare fino a trovare il sensei seduto che aspetta. Il giovane contento, con il naso e il braccio sinistro che sanguinano si avvicina al sensei.
Ehi la sensei! Ci sono riuscito! Ce l'ho fatta!
 
Top
sakura95
view post Posted on 26/7/2008, 16:03




SPOILER (click to view)
parlato
pensato
trappole

Il sensei entrò in classe e annunciò che ci sarebbe stata una prova in un labirinto.
Chiamò il mio nome;ero molto in ansia:era la prima prova che facevo fuori dall'accademia. Il sensei mi condusse davanti ad un labirinto fatto da alte e tetre muri di pietra e mi disse che sarei dovuta arrivare al centro sana e salva.
Mi lasciò lì sola, il cancello del labirinto si aprì cigolando e io mi addentrai all'interno.
Camminavo da qualche minuto, ancora nessuna trappola mi aveva colpito, poichè non ne avevo ancora incontrate. Piano piano la paura scemava e prendevano posto determinazione e coraggio.
Poi vidi due ombre ombre che passarono velocemente di fianco a me, per poi fermarsi una davanti e l'altra dietro:erano due marionette:strano, non c'era alcun marionettista.
Cercarono di colpirmi contemporaneamente con due kunai, riuscii a schivarne solo uno, l'altro si conficcò nella mia gamba. Mi uscì un gemito di dolore dalla bocca, ma non potevo lasciarmi sopraffare dalla paura. Impugnai uno dei miei kunai e evitanto un colpo di una delle due marionette riuscì a conficcarglielo nella tempia e a fermarle. Ne rimaneva solo una:utilizzai il bushin no jutsu e mentre i miei cloni distrevano il nemico io andai avanti, togliendomi il kunai dala gamba.
Corsi, con la gamba dolorante, ma poi mi fermai di colpo, qualcosa non andava:da una parete di fianco spuntò una nuova marionetta...Pensai fosse quella i prima, ma quando utilizzò la palla di fuoco suprema capì che non lo era. La evitai, ma durante lo spostamento fui graffiata da alcuni kunai che uscivano dal muro. Ero in una bellissima situazione. Ovunque mi girassi ero in pericolo, non avevo alcuna idea.Mi venne un'idea e cercando di evitare alcuni colpi riuscii a capire la posizione dei kunai.Mi feci inseguire dalla marionetta e nel momento in cui i kunai stavano per sparare saltai e fu la marionetta ad essere colpita. Come a farlo apposta appena appoggia i piedi a terra sentì il terreno muoversi ed aprirsi sotto di me.cavolooooooooooMi ritrovai appesa per una mano sopra un burrone, avevo fatto appena in tempo ad aggrapparmi.Mi chiesi come sarei riuscita a salvarmi da quella situazione, sentivo la mano che lentamente scivola, poi mi ricordai dell'altra mano:mi faceva male, un kunai mi si era conficcato precedentemente, ma non potevo arrendermi al dolore. Mi aggrappai con entrambe le mani e mi tirai su dolorosamente.
Camminai ancora un po', poi vidi in lontananza il mio sensei e cominciai a correre verso di lui, ma come una dilettante caddi in una trappola corda;feci appena in tempo ad afferrare il kunai che stava scivolando dalla mia tasca e tagliai la corda. Corsi verso il mio maestro e velocemente lo raggiunsi.Eccomi qui sensei. Ho superato la prova?
 
Top
--GaaraOfTheSand--
view post Posted on 28/7/2008, 22:24




SPOILER (click to view)
Racconto

Parlato


Oramai tutti i partecipanti del corso avevano consegnato il compito assegnato, ed Andry, attendeva l'esito della sua prova. Nella classe giaceva un silenzio profondo, ma non tanto; La tensione nell'aula si sentiva, ma Andry era tranquillo, era sicuro che il compito non era stato negativo e che la valutazione sarebbe stata sufficiente. Ma le azioni del sensei non rientravano in quello che Andry pensava che sarebbe avvenuto, infatti, il sensei non accennò nemmeno la parola "prova" che si era già alzato e stava conducendo gli studenti verso l'esterno dell'accademia. Una volta all'aria aperta, gli occhi di Andry videro delle alte mura, che si estendevano a media distanza. Le parole del sensei comunicavano che si trattava di un labirinto, ove il nostro scopo, era quello di raggiungere il punto centrale, lì il sensei, ci avrebbe consegnato il coprifronte che avrebbe significato la promozione e vittoria. I vari alunni vennero condotti davanti ad'una entrata, ognuna diversa dall'altra. Andry era pronto, era teso, ma teneva sempre il suo sguardo freddo e determinato. Una volta dato il via, Andry s'incammino a passo lento e cauto, cercando di essere il più pronto possibile a qualche inattesa "sorpresa"; arrivò a un bivio, estrasse il kunai e fece un segno nel cemento per assicurarsi di non ripassare piu di lì, purtroppo non aveva nessuna tecnica a conoscenza che gli avrebbe permesso di prendere la strada esatta e quindi, seguì il suo istinto, prendendo la strada a destra. Andry avvistò un filo trasparente, lo saltò facilmente, ma quando atterò fece scattare una trappola: il suolo si apri a metà e il ninja di suna, si afferrò al filo utilizzandolo per darsi lo slancio verso l'alto, ma purtroppo si ruppe e dalle due pareti, sfrecciarono un numero di kunai, lo shinobi portò le ginocchie al petto per cercare di evitarle ma due kunai, andarono a trafiggere il polpaccio destro di Andry, che cadde a terra addolorato, si mise un pezzo di legno tra i denti ed estrasse il kunai, il muscolo perdeva una quantità media di sangue, si strappò velocemente un pezzo di tessuto della sua veste e lo avvolse stretto alla gamba fermando l'emmoragia e zoppicando, s'incamminò continuando la prova. Ad'un certo punto due marionette, a 100 metri di distanza circa, assomiglianti a ninja si avventarono contro Andry, ma lo shinobi avvistò un filo trasparente e sperando che avrebbe fatto aprire il terreno sottostante, vi scaraventò contro uno shuriken, e per sua fortuna le due marionette precipitarono nel precipizio, azionato dallo spezzamento del filo, collegato ad'una leva; Andry fece un salto, dandosi lo slancio con la gamba sinistra, ma una volta a mezz'aria, una marionetta afferrò la gamba ferita del ninja, che perse quindi velocità non riuscendo a arrivare dall'altra parte, ma quando era ancora in volo, compose i cinque seal necessari per eseguire la tecnica del soffio del vento, si afferrò con la mano sinistra all'altra sponda e con quella destra rilasciò un getto di vento potente, ma non troppo largo, contro la marionetta che si era afferata che andò in frantumi, Andry risalì, e stando in ginocchio faceva cadere le gocce in viso, si rialzò e andò avanti, ma purtroppo, si ritrovò davanti a un vicolo cieco; Andry era irritato e stringendo il pugno esclamò <dannazione!!! tutta sta fatica per niente.> Solo quelle onde sonore, provocate dallo shinobi fecero scattare una trappola, delle carte bomba poste in posizioni ignote al ninja, incominciarono ad attivarsi in sequenza, Andry incominciava a sentire meno dolore al polpaccio e quindi, si mise a correre, saltando il burrone e avanzando, il fuoco non lo aveva raggiunto. Dopodichè ritornò indietro, prendendo l'altra strada. Arrivò Davanti altre due deviazioni, prese la strada a sinistra e dopo un paio di minuti, avvistò un paio di fili che sembravano messi apposta per essere visti; ma vi era subito dopo, un angolo, Andry eseguì la tecnica della moltiplicazione, facendo apparire un clone, che la copia, essendo composta di chakra non avrebbe fatto scattare la trappola e avrebbe visto dietro l'angolo se era la strada giusta... Una volta svoltato l'angolo, vi erano solo due marionette inattive e la strada bloccata, la tecnica svanì perchè aveva raggiunto i dieci metri e lo shinobi, ritornò al bivio, prendendo questa volta la strada di destra. Avanzava, finchè due marionette apparsero da sottoterra alle sue spalle, ed'una di loro, emanò da un foro sulla mano, un getto di fuoco; Andry saltò, ma l'altra marionetta gli andò contrò, tenendo il kunai dritto per fenderlo, il ninja equippaggiò il kunai e deviò l'attacco del nemico, subito dopo fece una capriola, tenendo la gamba sinistra tesa e dritta che divise in due la marionetta, ma la seconda, emanò un'altro getto di fuoco, il ninja si coprì il viso con le due braccia, che si ustionarono. Andry non poteva più sopportare altre ferite, la marionetta andò incontro ad Andry, lo shinobi gli lanciò uno shuriken contro, che evitò con un balzo molto veloce, era il momento e di rovesciata gli diede un calcio sinistro che ruppe la marionetta. caddè a terra con il braccio destro che si irritò ancora di più a causa della bruciatura causata dalla marionetta e barcolando svoltò l'angolo e lì vise il sensei e sopportando il dolore avanzò verso di lui, con sguardo irritato, a causa delle ferite.
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Per favore metti la formattazione almeno a 2 oppure cambia font, non voglio cecarmi per leggere dei post.

Capisco xD


Edited by --GaaraOfTheSand-- - 29/7/2008, 10:32
 
Top
† Nick †
view post Posted on 30/7/2008, 16:39




Finalmente siete ad un passo dalla promozione, ma ci sarà un'ulteriore prova. No scherzo, avete finito. :qwe:
Dai primi post ho visto dei miglioramenti ma alcuni di voi devono ancora lavorare per arrivare ad un gradino più alto.
Da quest'ultimo turno mi sembra che abbiate iniziato a rileggere i vostri post prima di mandarli infatti ho notato meno errori, spero che continuiate così anche in futuro. La maggior parte di voi deve sistemare un po' le strategie e il modo di combattere, ma questo non posso insegnarvelo io, si impara ruolando.

Ecco quindi i risultati:
 AlunnoNickname Scheda Esito 
 Rikku Rikku4ever LinkPromosso
 Sakura sakura95 LinkPromosso
 Viky [email protected] LinkPromosso
 Andry Del Deserto --GaaraOfTheSand-- LinkPromosso
 Kuro Aka dehihihoho LinkBocciato
 Killua Tomoshi deidara93 LinkPromosso
 Fabius of Suna dragonbest LinkPromosso

Ovviamente i colori non sono messi a caso, infatti coloro che hanno la scritta Promosso in verde sono stati i più meritevoli e sono stati promossi direttamente ad Energia Verde, ottenendo tutti i vantaggi del caso.
Per gli altri che sono rimasti Energia Gialla invece occorrerà fare un allenamento di una settimana nell'apposita sezione, se fatto bene esso garantirà la promozione all'energia successiva.
Penso di essere stato chiaro, se c'è qualcosa che non vi quadra sapete dove contattarmi. L'accademia è finita, andate in pace. :suca:
 
Top
35 replies since 4/7/2008, 22:30   1273 views
  Share