Corso S-15, Sensei: Nakamaro Tenkei

« Older   Newer »
  Share  
dehihihoho
view post Posted on 12/7/2008, 11:06




SPOILER (click to view)
bianco narrato
pensato
parlato




Alle 9.00 in punto il Sensei Nakamaro entro' in aula, Tutti gli studenti per rispetto si alzarono dalle sedie per salutare con un lieve inchino. Aka Kuro si sveglio' e si sedette in tempo all'ultimo banco infondo all'aula.
Intanto Nakamaro sensei sistemo' silla cattedra vari rotili, si accomodo' e dopodiche' si presento'.
Gli alunni alcoltarono con estrema attenzione, non lasciandosi sfuggire nessuna delle parole del maestro, rigidi e irrequeti non ancora capendo cosa si aspettasse da noi in futuro.

E' diverso da come me lo aspettavo. Pensavo che entrasse un gigante che sbraitasse a tutti e che cominciasse a urlare subito contro tutti chiamando i ragazzi con nomi femminili da nobili signorine come Charlot, Priscilla o Clarabella....
Sara' colpa della mia immaginazione contorta.
Ovviamente non e' un "motherhen", anzi, credo che sara' abbastanza severo e che ci fara' lavorare oggi stesso...magari con quei rotoli


Nel frattempo Nakamaro sensei Aveva finito di presentarsi ai suoi studenti di fare lo stesso. Il primo fu un ragazzo di nome Andry, orfano, in cerca di vendetta, probabilmente poco sociale visto l'accoglienza che diede a uno ei suoi compagni, ma gli si leggeva chiaramente la determinazione che aveva negli occhi. Poi fu un ragazzo di nome Killua Tomoshi, cprobabilmente con un'infazia piu' felice di Andry dato che ha ancora la propria famiglia. Sembra un ragazzo solare e gentile, Aka Kuro era pronta a scomettere che Lui e Andry diventeranno ottimi amici. Il terzo si chiama Fabius, un nome strano qui a Suna, sembra piu' sciolto degli altri ragazzi e molto disponibile a fare amicizie. Poi si presento una ragazza di nome Viky, e' stata molto vaga e probabilmente nascone qualcosa.

Rimanevano solo alcune ragazze e dato che tutte semravano troppo timide, cosi' Aka decise di farsi coraggio e cominciare con la sua presentazione.

Mi chiamo Aka Kuro, ho nove anni, sono di questo villaggio, vivo da sola e non so cosa aspettarmi dal futuro

Appena comincio' a parlare con la sua voce calma come se avesse tutto il tempo che voleva, ebbe tutti gli occhi puntati adosso e le orecchie tese verso di lei. Odiava parlare, sperava di poter comunicare telepaticamente anche se sapevache non era possibile. Ha una voce particolarmente bassa, ma cerco' di alzarla e di scandire bene le parole, ma non sembrava servire dato che solo il sensei, col suo udito sviluppato tipico dei ninja sembrava aver capito tutto.
Segui' un silenzio abbastanza lungo. Che altro doveva dire si chiese.
Ho dimenticato qualcosa? MI sembra di aver detto tutto. Oh! i juntsu. Mi chiedo a che serve farle dire a tutti uno a uno. Anche se non le conoscessi ora che Andry-kun, killua-kun e Fabius-kun l'hanno ripetuto tre volte le dovrei sapere a memoria...vediamo se riesco ad aggiundege qualcosa che loro hanno tralasciato.

Esistono tre tipi di juntsu: Il taijuntsu che non sono altro che le arti marziali, utilizzate nello scontro a corpo a corpo, richiede riflessi, forza, velocita' e precisione. E' l'unica dei tre che non richiedono un ottimo controllo del chakra, ma e' possibile migliorare le tecniche utilizando il chakra, per esempio il famoso pugno gentile del Clan Hyuga, dove i pugni richiedono pochissima forza, ma un elevato quantita' di chakra he potrebbe danneggiare molto seriamente il sistema circolatorio dell'avversario.
Poi in uno scontro corpo a corpo e' possibile anche utillizzare delle armi, le piu' comuni sono i shurinken, i kunai e gli apiedi, quelle che utiliziamo noi studenti, poi un'arma moltoconosciuta e' la katana, che pero' richiede anni di allenamento per poterla padroneggiare a dovere. Comunque le armi utilizzate dai ninja sono infinite e alcune sono anche inventate e utilizzate esclisivamente da un ninja solamente.
Il nostro villaggio non e' un vero esperto del taijuntsu, ma predilige le arti magiche, mentre il paese della Foglia ne ha inventato i piu' famosi.
In genjutsu, invece sono delle tecniche illusorie, praticamente un attocco alla mente del nemico. Consiste nel utilizzare il chakra dell'avversario per intrappolarlo in una illusione, creando sensazioni irreali o anche manipolandolo a compiere azioni dannose a se stesso.
Il genjutsu serve anche a crear un mondo immaginario, o a creare situazioni, nella mente del nemico, giocondo con le sue paure e le sue debolezze, ma questo e' un livello molto avanzato e spesso affiancate con un' abilita' innata come lo sharingan.
Per contrastare questa tecnica si puo' interrompere il proprio flusso di chakra o riportarsi alla realta provocandosi un forte dolore, ma per poter fare delle cose del genere bisogna avere coservato un briciolo di licidita' e capire che quello che si vede non e' reale.
Il livello di un Genjutsu determina la difficoltà di scioglierlo.
Il taijutsu cono le arti magiche, a differenza di quelle illusorie sono reali e provocano danni fisici. Si basa, soprattutto,su dei sigille (topo, gatto, toro, tigre, coniglio, drago, serpente, cavallo, capra,scimmia, gallina, cane)che vengono composti velocemente dalle mani e che modellano il chakra. Il taijuntzu e' molto prediletto dal nostro Kazekage, Gaara.


Arrivata all'ultima tecnica taglio' conto visto che si accorse che gli altri si stava annoiando, li capiva pero', la quinta volta che sentivano le stesse cosi'. Poccato per loro he non sarebbe stata l'ultima.
 
Top
† Nick †
view post Posted on 12/7/2008, 11:22




Ok, state andando bene, Viky cerca un po' di limitare i "!!!" e sistema la legenda iniziale. Mi raccomando rileggete i post prima di inviarli per vedere se c'è qualche errore di grammatica e/o distrazione. Capisco che ripetere le stesse cose 7 volte è un po' noioso e per questo mi scuso ma la prossima volta vi divertirete di più :sisi:
Alle due che restano dico di fare solamente una breve descrizione dei justu (si scrive Jutsu Aka) e di spiegare un po' meglio i motivi per cui a loro piace una determinata tipologia rispetto ad un'altra (fate anche un accenno all'innata se volete).
E' tutto per questa volta, ci si sente il prossimo post.
 
Top
sakura95
view post Posted on 15/7/2008, 10:00




SPOILER (click to view)
scusi il ritardo sensei o avuto dei problemi di questi tempi

pensato
parlato
alle 9 in punto il sensei entrò in classe, era un bell uomo alto abbastanza robusto con la faccia gentile.strano non mi aspettavo che il mio maestro sarebbe stato così credevo di trovarmi un uomo enorme con una faccia cattivissima che ci riempiva di lavoro e ci tormentava, certo anche lui ci farà lavorare sodo ne sono sicura ma meglio, se è questo che devo fare per diventare un ottimo ninja io lo farò!
Noi studenti per educazione ci alzammo in piedi e appena lui si sedette sulla cattedra ci risiedemmo anche noi. Il sensei appoggiò dei rotoli sulla cattedra e poi iniziò a presentarsi e così fecero tutti gli altri studenti dopo di lui.
eravamo rimaste solo io e Rikku e visto che sembrava che lei non avesse intenzione di alzarsi mi alzai io,
ciao a tutti mi chiamo Sakura Yuki ho nove anni e sono nata in questo villaggio
Appena iniziò a parlare molti dei suoi compagni iniziarono a fissarla e lei questa cosa la odiava la metteva incredibilemente in imbarazzo ma si fece forza e continuò a parlare:
speriamo che non sbagli a dire le tecniche
allora esistono 3 tipi di jutsu
-Il taijutsu che sono le arti marziali, è utilizzata nel corpo a corpo ed è l'unica delle 3 che non richiede il perfetto controllo del chakra ma richiede molta forza e velocità a me piace molto questo tipo di jutsu perchè le arti marziali sono la cosa che mi piace di più.
-i genjutsu che non sono altro che le arti illusorie in poche parole colui che usa un genjutsu approfitta del chakra presente nel sistema nervoso del avversario per creare una illusione
-i ninjutsu infine sono le arti magiche che richiedono un buon controllo del chakra e che l'attacante usa per creare jutsu aldisopra delle propie capacità.
ah e volevo anche dire due cose su alcune abilità innate:allora le abilità innate sono capacità trasmesse per via genetica sfruttabili soo da chi le possiede e non copiabili quelle che conosco e che mi ha spiegato mio padre sono lo sharingan del clan uchiha e il biakugan del hiyuga.
con il biakugan chi lo usa riesce a vedere oltre alle cose, inoltre si può individuare e attaccare il flusso del chakra, provocando seri danni agli organi interni, ma a differenza dello Sharingan, che vede solo il flusso del chakra, il Byakugan dà una visuale perfetta sul sistema circolatorio e sui punti di fuga del chakra. Infine consente una visione letteralmente globale dell'ambiente in cui ci si trova e può zoomare per chilometri in una direzione
lo sharingan invece serve a copiare e memorizzare qualsiasi jutsu inoltre potenzia anche molto i riflessi permettendo di seguire facilmente oggetti a grande velocità e predirne la traiettoria, per evitarli, se abbastanza rapidi, senza fatica. La sua preveggenza si estende anche ai movimenti degli avversari, visualizzandoli come una specie di immagine al rallentatore.


Sakura si accorse che i suoi compagni si erano ormai addormentati allora tagliò corto e finì il discorso e si sedette in attesa che Rikku si presentasse

Edited by sakura95 - 15/7/2008, 13:09
 
Top
Rikku4ever
view post Posted on 15/7/2008, 14:01




SPOILER (click to view)
parlato
pensato

La prima cosa che fece fu chiedere ai ragazzi i vari jutsu e, quando arrivò il suo turno, Rikku iniziò a parlare:
-I jutsu sono di tre tipi:taijutsu ovvero le arti marziali,ninjustu ovvero le arti magiche e i genijutsu ossia le arti illusorie. Le abiltà innate si ereditano solo ed esclusivamente da alcuni clan.
-i taijutsu sono le varie arti marziali. Per qusto jutsu è necessario eccellere o almeno essere bravi nella lotta corpo a corpo. Non serve un notevole controllo del chakra ma serve una notevole velocità e una notevole forza fisica. Se non possiedi queste caratteristiche non sarai portato per il taijutsu.
-i genijustu sono le arti illusorie di cui un ninja può disporre. Al contrario del taijutsu, per il genijutsu serve un ottimo controllo del chakra ma la forza fisica è inutile. Qusto jutsu attacca, tramite il flusso di chakra,il cervello e quindi la persona colpita vede immagini che attaccano il sistema nervoso. Per liberarsene si possono fare due cose:o farsi toccare da una persona(il suo chakra disrugge l'arte illusoria) o concentrare il proprio chakra fino aliberarsi. Personalmente è il jutsu che preferisco.
-i ninjutsu sono le arti magiche. Come le arti illusorie, per le arti magiche serve un ottimo controllo del chakra. I ninjutsu sono determinati dal chakra di cui una persona dispone cioè vento,fulmine,terra,fuoco e acqua. Ogni persona può usare il tipo di ninjutsu che vuole, ma, se rispecchia il tipo di chkra che ha, la tecnica sarà più forte. Alcuni ninja usano ninjutsu che usano più tipi di chakra, tipo l'arte del legno(acqua + legno).
-Le abilità innate sono ablità che solo ninja nati in determinati clan possono disporre tipo il byakugan:
-il byakugan e l'abilità innata del clan hyuga. Consiste nel vedere i punti di fuga del chakra e bloccarli.
alcune abilità di Suna sono:
-tecnica dei marionettisti:grazie a dei fili di chakra invisibili a occhio nudo, un ninja può manovrare una marionetta o anche di più (a seconda della bravura de ninja). I fili partono dalle dita. Serve per attaccare da lontano i nemici ma la forza diminuisce di molto.
-controllo della sabbia:grazie al chakra, un ninja è in grado di frantumare le roccie, per trasformarle in sabbia, e poi utilizzarla a suo piaceimento
 
Top
† Nick †
view post Posted on 16/7/2008, 14:51




Ok, penso che più o meno stiate andando bene, ma ricordate di mettere le iniziali maiuscole dopo i punti.
Come prossima prova ho pensato di farvi svolgere un piccolo test teorico, ovvero come vi comportereste se vi trovaste in una determinata situazione. Il vostro sensei vi porgerà dei fogli con su scritto un quesito al quale voi dovreste rispondere scrivendo dietro il foglio. Il quesito è il seguente:
|Test Suna S-15|Avete ricevuto notizia da parte di alcune spie che lavorano per Suna che due ninja di Kusa (villaggio dell'Erba), di grado Genin, sono attualmente diretti verso il vostro villaggio. Il vostro compito e di rallentare il più possibile la loro avanzata finché non giungono i rinforzi che avete già mandato a chiamare. Siete soli, cercate di ostacolare in ogni modo i ninja invasori.
Siccome siete sette non voglio limitare ulteriormente le vostre descrizioni che finirebbero per essere molto somiglianti le une dalle altre, perciò vi lascio carta bianca nel descrivere: l'ambiente (ricordando comunque che vi trovate a Suna), i due ninja avversari, i loro movimenti e tutti i dettagli che vorrete inserire.
Se avete dubbi, come sempre io sono disponibile a rispondere ad ogni vostra domanda.


Edited by † Nick † - 16/7/2008, 17:24
 
Top
Rikku4ever
view post Posted on 16/7/2008, 16:51




SPOILER (click to view)
tecniche
scritto
narrato

Il maestro entra in classe e dice che ci sarà una prova. Dopo l'uffa generale lui prende il test. E' un test scritto. Il sensei mi consegna il foglio e io comincio a scrivere:
Mi hanno informato da poco che i due ninja di Kusa stanno arrivando. Non so perchè stanno venendo a Suna. Ma io sono avvantaggiata sotto due aspetti: il primo e che io so che loro stanno arrivando mentre loro no, il secondo e che conosco meglio la fisionomia del paesaggio. Suna è nel deserto e io sono comunque più abituata di loro al caldo torrido che c'è. Io sono ancora uno studente mentre i nostri avversari sono genin. I rinforzi stanno arrivando. Devo solo resistere. Non faccio neanche cento metri che mi imbatto in loro, due persone vestite di verde. Fin troppo riconoscibili anche senza guardare il coprifronte. Uno si ferma e si gira verso di me e usa una di cui non capisco le posizioni ma vedo che, con delle foglie che aveva con se, fabbrica armi affilate come rasoi. All'ultimo momento riesco a usare il Tatami Gaeshi.Mi ero preparata in fretta ma non sono sbadata e ho messo tutto quello che mi poteva servire. Uso il Bunshin no Jutsu, a una copia do un kunai e lei si sposta cercando di non farsi vedere, si nasconde dietro un albero dalla parte a me e lancia il kunai. Uno dei due va verso la direzione da dove era partito il kunai. Io ho il tempo di usare il Bastone del Soccorso e di attaccare il ninja alle spalle ma l 'altro ha capito tutto e mi attacca. Io cado per terra e lui mi si avvicina con un kunai in mano, ma una mia copia esce da dietro un albero e gli tira un pugno sulla schiena, quindi io ho il tempo di lanciargli due shuriken e scappare. Ma dietro di me mi ritrovo l'altro ninja molto arrabbiato che mi prende per la maglia e mi alza. Mi stava soffocando quando l'ultima copia che avavo lo attacca. Prendo due kunai e uso la Scia di vento. Lancio le armi contro i nemici ma uno riesce a fare la tecnica della sostituzione e me lo ritrovo dietro. Riesco a usare la Tecnica della Brezza del Deserto e spazzo via il nemico. Ho praticamente finito il chakra. L'altro ninja mi prende da dietro ma proprio in quel momento arrivano i rinforzi e imprigionano i ninja nemici.
Finito di scrivere mi alzo, consegno il foglio al sensei, mi risiedo e spero di aver fatto bene anche perchè so che è solo l'inizio.

Edited by Rikku4ever - 16/7/2008, 18:18
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 18:06




narrato
parlato
pensato
parlato da altri

Il sensei Nakamaro entrò in classe e diede dei fogli ad ognuno di noi <questa è una prova per valutare cosa fareste in caso di invasione di altri ninja.> Viky prese il fogio e cominciò a scrivere:
Viky era li, era nascosta dietro un masso ad aspettare i due ninja dell'erba! Era molto spaventata loro erano genin ed io solo una studentesa ancora agli inizi.
Viky sapeva di non avere molte speranze contro due genin voleva scappare ma il coraggio prese il sopravvento! <ma che fanno?Perchè ci mettono tanto?> Viky aveva visto da lontano due persone avvicinarsi al villaggio molto velocemente:<eccoli, finalmente sono arrivati, adesso posso mettere in atto il mio piano!> Aveva preparato una trappola che secondo lei avrebbe funzionato. La trappola che aveva preparato era semplice ma lei era sicura che avrebbe funzonato! Aveva nascosto in un albero una rete che con il caldo si stringeva senpre di più e a suna c'è il caldo perfetto per la trappola preparata. Quando si spostò da una roccia all'altra aveva attaccato due fili trasprenti che servivono per azionare la trappola, appena uno dei ninja avesse toccato il filo la rete nascsta nell'albero l'avrebbe imprigionato. Ma la trappola non funzinò all'inizio perchè avevano notato il filo anche se be nascosto ma Viky ne aveva messi due per sicurezza,
infatti uno dei due ninja abboccò all'esca <ha funsionato! Adesso devo solo riuscire ad eliminare l'altro, ma come?A proposito dov'è?> Viky alzò lo sguardo ed era lì! Le stava saltando a dosso. Viky era nel panico totale non sapeva che fare ma il buon senso la fece riprendere e usò con sicurezza la tecnica della moltiplicazine del corpo. <no mi è scappata!> Viky prese un Kunai e si preparò all'attacco! Corse verso il nemico che le tirò un Kunai ma si accorse subito che era una copia. La vera Viky era alle sue spalle il ninja si spostò molto velocemente Viky non lo aveva nemmeno visto <come ha fatto non mi sono accorta di niente!> Immobilizzò a Viky con molta semplicità e con un tono di voce bassa le sussurrò <questa volta non mi scappi più!> Viky cercava di liberarsi ma era tutto inutile non poteva muovere un dito e quando tutto sembrava perso arrivarono i soccorsi che addormentarono entrambi i ninja <chissà perchè li hanno addormentati! Forse perchè devo interrogarli! Ma io qui credo di aver finito! Ci stavo rimettendo la pelle ma mi è andata bene, poteva andare peggio e non volio neanche immaginare come!> Viky con un po di sollievo si rivolse ai ninja della sabbia:<siete in ritardo! Me la sono vista brutta!> I ninja presero i due intrusi e li portarono via.
Dopo aver finito di scrivere Viky consegnò il foglio al sensei Nakamaro e poi andò a sedersi aspettando la fine dell'ora.

Edited by [email protected] - 18/7/2008, 16:41
 
Top
deidara93
view post Posted on 16/7/2008, 18:39




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Scritto


Dopo che tutti gli allievi si sono presentati, il sensei dice che devono fare una prova, consegna a tutti un foglio con su scritto un quesito a cui dovevano rispondere, il quesito è il seguente: Avete ricevuto una notizia da parte di alcune spie che lavorano per Suna che due ninja di Kusa (villaggio dell'Erba), di grado genin, sono attualmente diretti verso il vostro villaggio. Il vostro compito è di rallentare il più possibile la loro avanzata finchè non giungono i rinforzi che avete gia mandato a chiamare, cercate di ostacolare in ogni modo i ninja invasori. Dopo aver letto tutto quanto Killua pensa e inizia a scrivere.
Mmm... vediamo... si questo puo andare bene.
Prima di tutto andrei verso luogo in cui avrei incontrarto i due ninja, riesco a vederli appena e mi metto dietro ad un grande masso e utilizzo la Tecnica della Moltiplicazione del Corpo crando due copie, arrivati i due genin di Kusa avrebbero attaccato le copie che a quel punto scompaiono, allora esco mi metto davanti a loro e uso la Tecnica della Brezza del Deserto con la quale avrei alzato la sabbia, per cercare di annebbiare loro la visat. Dopo aver utilizzato la tecnica potrebbe svolgersi in due modi lo scontro: 1) i due ninja non si coprono gli occhi e la sabbia fa diminuire di molto la loro vista e a quel punto mi srei messo in modo va averli uno dietro l'altro davanti a me e avrei usato la tecnica Soffio del vento per colpire quello davanti a me che verrebbe spinto verso il suo compagno, a quel punto i rinforzi sarebbero gia arrivatio e ci pensano loro ai due ninja di Kusa. 2) I due si coprono gli occhi, devo sfuttare questo momento per lanciare verso di loro due shuriken che non potendoli vedere perchè hanno gli occhi chiusi e le braccia davanti alla loro faccia per proteggere i loro occhi, prendendo loro le mani per non far eseguire a loro le tecniche che conoscono, in seguito utilizzo la Tecnica Minore delle Sabbie, in modo da tenerli intrappolati nel genjutsu cheavrebbero bloccato i movmenti delle gambe dei due. infine i rinforzi arrivano e ci pensano loro ai due genin di Kusa.
Killua subito dopo aver riletto tutto, consegna il foglio al sensei.
Speriamo vada bene.
 
Top
† Nick †
view post Posted on 16/7/2008, 19:11




Rikku il tuo post va bene, cerca di spezzare meno le frasi utilizzando congiunzioni o virgole invece dei punti.

Viky non so cosa sia successo ma hai la scheda completamente distrutta, vedi di rimetterla apposto il prima possibile. Inoltre la tecnica della sostituzione è da chuunin quindi non puoi averla, inoltre si scrive Kunai, non Cunai. Sistema un po' il tuo post e cerca di arrivare a 20 righe.

Killua nel complesso anche tu vai bene, rileggi però i tuoi post prima di inviarli perché ci sono diversi errori di distrazione e alcuni accenti mancanti. (incontrarto, srei, puo, ecc..)
 
Top
sakura95
view post Posted on 16/7/2008, 23:54




pensato
gli avversari

Il sensei arrivato in classe ci comunica che oggi ci sarà una prova, io ne ero abbastanza contenta visto che volevo finalmente testare le mie capacità anche se sinceramente avrei preferito uno scontro su un campo di battaglia e non su un foglio comunque presi la mia penna ed iniziai a scrivere.
Mi era stato comunicato che 2 ninja di grado genin del villaggio dell'erba stavano arrivando nel nostro villaggio, il mio compito era quello di trattenerli fino all'arrivo dei rinforzi. Inizio a correre quando subito li incontro: due persone, un ragazzo e una ragazza, alla mia vista il ragazzo sbuffa e dice qualcosa alla sua compagna ma non riesco a capire cosa gli abbia detto, Ok non ho molto tempo per pensare a cosa fare devo solo ostacolarli e aspettare l'arrivo dei rinforzi!Uso il bushin no jutsu, una mia copia inizia a correre verso il ragazzo che schiva l'attacco con facilità, intanto la ragazza corre verso di me mi tira un calcio e mi fa cadere a terra, una delle mie copie gli si avvicina da dietro e gli tira un pugno io mi alzo e uso la tempesta del deserto prendo in pieno la ragazza che cade a terra non mi è rimasto molto chakra quando arrivano i rinforzi?!le mie copie erano scomparse e io avevo quasi finito il chakra, l'altro ninja corre verso di me io schivo il suo attacco dalla mia tasca sfilo un kunai e glielo tiro, per poco manco il colpo, la ragazza che si era rialzata cerca di tirarmi un pugno io lo schivo per un soffio,lei si gira verso di me io gli tiro un pugno e la prendo sulla spalla, fa qualche passo indietro ma non sembra essersi fatta nulla ci stai davvero stufando ragazzina o ti sposti o saremo costretti a fare sul serio!
qui si stanno incominciando ad arrabbiare ma non importa devo trattenerli!Mi era saltata in mente una specie di idea ma non sapevo se avrebbe funzionato comunque era l'unica cosa che potevo fare tanto vale provarci.Uso di nuovo il bushin no jutsu ma stavolta creo una sola copia gli do in mano un kunai e subito dopo con il chakra che mi era rimasto uso la brezza del deserto. Da terra si solleva un gran polvere e gli avversari non vedono più nulla ora è il mio momento! la mia copia inizia a correre verso destra e io verso sinistra armata di kunai riuscivo a malapena a scorgere l'avversario ma ero sicura del punto in cui colpire tirai il kunai ma mancai il bersaglio allora continuai a correre e tirai un pugno, presi il ragazzo in piena guancia lo stesso fece la mia copia con la ragazza.evvai sembra che abbia funzionato! ma mi stavo illudendo i due si alzarono in piedi ora basta stupida ragazzina ci stai intralciando troppo! avevo finito il chakra l'unica cosa ke mi erano rimasti erano i kunai ma non sarei riuscita a fare molto,per fortuna propio in quel momento arrivarono i rinforzi che sistemarono per le feste quei due ninja.
Quando ebbi finito di scrivere posai la penna sul banco e consegnai il compito al sensei

Edited by sakura95 - 17/7/2008, 09:58
 
Top
dragonbest
view post Posted on 17/7/2008, 09:24




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato

Le presentazioni erano state effettuate con successo, ed era arrivato il momento di affrontare una vera e propria prova: un quesito, che avrebbe sicuramente testato la nostra prontezza in qualità di futuri genin.
Il sensei iniziò porgendoci questo test: <<avete ricevuto notizia da parte di alcune spie che lavorano per Suna che due ninja di Kusa (villaggio dell'Erba), di grado Genin, sono attualmente diretti verso il vostro villaggio. Il vostro compito e di rallentare il più possibile la loro avanzata finché non giungono i rinforzi che avete già mandato a chiamare. Siete soli, cercate di ostacolare in ogni modo i ninja invasori.>>
Dunque iniziai immediatamente a scrivere delle bozze cercando di immaginarmi globalmente la situazione:<< due shinobi del villaggio dell'erba, il mio villaggio che conosco quasi alla perfezione, e le tecniche di cui sono a conoscenza..Tutto ciò può bastare perlomeno per contrastarli in attesa dei rinforzi>>
Decisi di sviluppare il mio elaborato in base a queste informazioni e iniziai:"fabius, venuto a conoscenza del fatto che due shinobi si stavano infiltrando a Suna, decise di intervenire per cercare di fermare la loro avanzata, in attesa che gli shinobi di grado più alto accorressero come rinforzi. Di sicuro un punto in suo favore era il fatto che gli shinobi non sapevano che Fabius fosse a conoscenza dei loro spostamenti e in più c'era anche la conoscenza accurata di Suna.
Dunque Fabius decise di appropinquarsi verso le porte del villaggio, poichè sicuramente gli shinobi avrebbero in qualche modo cercato di entrare a Suna cammuffati. All'improvviso, come si aspettava, vide in lontananza due figure vestite di verde: avevano un comportamento strano, e si incamminavano verso le porte cercando di fare finta di niente: Fabius cercando di far finta di niente anch'egli estrasse dal suo porta oggetti un kunai, in modo che nel caso lo avessero attaccato si sarebbe prontamente difeso. E così fu, infatti i due shinobi, molto astutamente riconobbero la prontezza e la preoccupazione di fabius e con grande velocità lanciarono due shuriken in sua prossimità.
Fabius li evitò schivandoli con il kunai: in seguito decise di usare tutte le sue forze in un attacco che li avrebbe sicuramente resi indifesi. Uno, due, compose i seal necessari e citò: <<kage bunshin no jutsu!>>. Evocò due copie e con loro corse velocemente contro i nemici, poi eseguì un salto molto alto, in modo da confondere i nemici e lanciò loro due shuriken.
La sua tattica consisteva nel confonderli, in modo che le copie avrebbero avuto solo ed esclusivamente il compito di confondere mentre Fabius avantaggiato dal lancio degli shuriken avrebbe potuto eseguire su entrambi il soffio del vento.
Questa tattica funzionò in parte poichè inizialmente entrambi gli shinobi sembrava fossero impegnati a shivare gli shuriken. <<forza!ci sono quasi...>>
Fabius eseguì immediatamente il soffio del vento, ma subito dopo si accorse che uno dei due shinobi, probabilmente il più dotato, si era liberato, mentre l'altro era stato messo al tappeto.
A Fabius non rimaneva più una goccia di chakra, cosìcchè purtoppo venne colpito dal kunai del secondo shinobi che era molto astuto e in un batter d'occhio lo aveva attaccato durante la composizione della tecnica .
Il tutto però era servito, poichè Fabius aveva compensato giustamente il tempo per l'arrivo dei rinforzi, che nel frattempo erano giunti sul posto. La sua missione si era così conclusa con successo"
Dunque, consegnai immediatamente dopo aver riletto, il mio compito aspettando un esito da parte del sensei Nakamaru.

Edited by dragonbest - 18/7/2008, 20:03
 
Top
† Nick †
view post Posted on 18/7/2008, 15:21




Viky il tuo post sarebbe completamente da rivedere, dovresti descrivere meglio le azioni che hai fatto (tipo la trappola in cui sono caduti) e hai utilizzato la sostituzione che non è da genin.

Sakura il tuo post può andare, hai commesso però un errore grave [l'unica cosa ke mi erano rimasti erano (inoltre non va bene dire l'unica cosa che mi erano rimasti, o è plurale o singolare)] ed hai scritto "propio" poco più sotto. Il primo è sicuramente dovuto all'abitudine e ad una distrazione, però stai più attenta per le prossime volte.

Fabius attenzione, nel tuo post c'è un importante errore di valutazione in quanto tu possiedi la bushin normale che non permette alle copie create né di simulare un attacco né di venire a contatto con altri corpi.
Si sono anche diversi errori di distrazione [spopstamenti , cammuffati, citòl, risucito, e altri].

Consiglio/imposizione per tutti. Prima di inviare il post rileggete cosa avete scritto:
- Rivedete gli errori grammaticali e di logica;
- ricordatevi di mettere sempre uno spazio dopo le virgole e altri segni di punteggiatura;
- iniziare il discorso diretto con le virgolette e la maiuscola
- le lettere grandi vanno anche messe dopo i punti esclamativi e ovviamente anche dopo il punto semplice;
- Non date mai per scontato le tecniche che utilizzate.
 
Top
--GaaraOfTheSand--
view post Posted on 19/7/2008, 13:18




SPOILER (click to view)
Narrato
Testo scritto


Le presentazioni erano finalmente finite e il vero giorno d'accademia, iniziò dopo il discorso del sensei, riguardante lo svolgimento di un test teorico. Passò tra i banchi porgendo ad'ognuno un foglio. Una volta consegnato, mi misi a leggerlo attentamente <avete ricevuto notizia da parte di alcune spie che lavorano per Suna che due ninja di Kusa (villaggio dell'Erba), di grado Genin, sono attualmente diretti verso il vostro villaggio. Il vostro compito e di rallentare il più possibile la loro avanzata finché non giungono i rinforzi che avete già mandato a chiamare. Siete soli, cercate di ostacolare in ogni modo i ninja invasori.> Il compito provvedeva quindi, nel simulare degli attacchi contro due ninja avversari, per dar tempo a eventuali soccorsi. Dopodichè, presi la penna tra le mie dita e con la mano sinistra, appoggiata alla fronte, mi misi a scrivere, interpretando in prima persona. Erano le cinque di sera, quando due spie correndo, vennero fermate da un mio richiamo. < Voi due, qual è il motivo di tutta questa agitazione? > Dopo pochi scambi di parole, venni a conoscenza che due ninja di kusa, erano attualmente diretti verso il villaggio, anche se il loro obiettivo o scopo, era del tutto incognito. Dissi ai due di informare le forze speciali, io intanto, li avrei intrattenuti. Dalle informazioni che mi vennero date dalle due spie, avrei dovuto incontrare i genin, a poche miglia di distanza dall'entrata principale, così, mi recai prima di loro, sul luogo dove sarebbe avvenuto lo scontro. Vi era un sentiero, che stava in mezzo tra due zolle. Dopo pochi minuti dal mio arrivo, aprofittando della zolla, avvistai dall'alto, che in lontananza vi erano i due attesi ninja, che a velocità abbastanza elevata, si dirigevano verso la mia posizione. Non ebbi abbastanza tempo per progettare una trappola, perciò, improvvisai. Compii la tecnica della moltiplicazione, creando due copie, direzionando una, in uno spazio buio e l'altra, dietro un enorme masso nel caso mi sarebbe servita, mantenendo poco meno di dieci metri di distanza tra me e loro. Fatto ciò, eseguii la tecnica della trasformazione, cambiando il mio aspetto in un masso, di peso intorno ai 70 kg (peso vero naturale 60 kg) tenendomi inferiore al 33% di peso e volume in più che superava le mie capacità. Trascorsi due minuti all'incirca, i due shinobi stavano percorrendo il sentiero sempre a buona velocità, in questo modo non si accorsero della copia nascosta, che una volta superata di qualche passo, fece un rumore con un sasso in modo da attirare la loro attenzione. Si fermarono di colpo e uno di loro fece segno all'altro che sarebbe andato a controllare, quando arrivo dalla mia copia, estrasse un kunai velocemente e lo conficco dritto nello stomaco della mia copia, che svanendo, si accorse che era una trappola e girando velocemente lo sguardo verso il suo compare vide il mio kunai puntato alla sua gola, avevo aproffittato delle spalle del nemico che osservava il suo compagno, per tornare alla mia forma originaria e tenerlo come ostaggio. Avevo in pugno la vittoria mi sarebbe bastato aspettare i rinforzi, ma allo shinobi non importava della salute del suo compagno e corse verso di me, diedi una colpo alla nuca del ninja con il lato posteriore del kunai perdendo quindi i sensi, scaraventai il corpo a terra e feci un salto abbastanza alto, mi serviva una tecnica veloce da fare in quel momento e quindi mi venne in mente di usare la tecnica della brezza del deserto, dopodichè aprofittai dello svistamento del nemico per nascondermi dietro dei massi. Dovevo usare la logica, mi avrebbe sicuramente battuto in campo aperto dato che conosceva sicuramente molte più tecniche di me, ma sopratutto che non erano a mia conoscenza. Svanito l'effetto della tecnica, lo shinobi proclamò un grido di ira, ordinandomi di uscire dal mio nascondiglio, ero calmo, avevo più della metà di chakra, più che sufficiente per batterlo, feci uscire la mia copia che avevo lasciato dietro un masso e la feci andare nel sentiero in cui i due ninja erano passati, lo shinobi abboccò la trappola e incominciò a seguire la mia copia. A quel punto mi misi a seguirlo, appena furono nel mezzo fra le due zolle, feci un salto su una di esse e mirando quella davanti a me, composi le cinque posizioni magiche necessarie per compiere la mia tecnica, ovvero, "la tecnica del soffio del vento". Un getto di vento largo 50 cm, con traiettoria lineare si andò a schiantare contro la zolla a me di fronte, provocando una frana e il nemico, venne definitivamente schiacciato dai massi e con lui la copia (per specificare). Mi rimaneva la metà del mio chakra originario, non avevo ancora esaurito tutto, ma il mio compito non era finito, la stanchezza incominciava a farsi sentire e andai dal ninja che avevo stordito precedentemente. Lo shinobi era in piedi, si era ripreso, sapevo che si sarebbe ripreso dopo pochi minuti, ma del resto, non avevo intenzione di farmi uccidere, avevo sconfitto il mio avversario precedente e potevo benissimo sconfiggere anche lui, equipaggiai un kunai, il nemico stava avanzando, quando venne fermato da un ninja di Suna, conficcando il suo kunai nella sabbia davanti a lui. Ero riuscito a fermare il nemico giocando bene le mie carte. Dopo aver finito il racconto notai che tutti avevano già consegnato, mi alzai e consegnai il mio foglio al sensei, tornai silenzioso a sedermi e con mani in tasca aspettavo una risposta.

SPOILER (click to view)
Dispendio chakra nel racconto:
100-50=50


SPOILER (click to view)
Scusate il ritardo :sisi:


Edited by --GaaraOfTheSand-- - 19/7/2008, 23:27
 
Top
† Nick †
view post Posted on 24/7/2008, 12:33




Hmm rieccoci di nuovo in questo corso, scusate per il ritardo. Quella che vi andrò a presentare è l'ultima prova, dopo la quale ci sarà un mio post conclusivo che decreterà il vostro esito, sarete bocciati o promossi?
Purtroppo ho dovuto già bocciare un utente che spero si rifaccia vivo per poter continuare con l'ultima prova, infondo una seconda possibilità non si nega a nessuno.
L'ultima prova sarà un po' particolare ma richiederà sempre l'uso delle vostre capacità descrittive, dote molto importante in un gdr.
Non c'è bisogno di dire che questa prova sarà molto importante per il vostro esito, quindi cercate di farla al meglio seguendo tutti i consigli che ho dato nei post precedenti e che non mi va di ripetere, se tenete alla promozione, leggeteli. :addit:
Il sensei vi condurrà all'esterno dell'accademia dove vi troverete davanti una struttura dalle alte mura, esso vi spiegherà che quella struttura è in realtà un labirinto e che dovrete riuscire ad arrivare nel suo punto più interno e nascosto, ossia il centro.
Ad attendervi al centro ci sarà il vostro insegnante con una ricompensa per voi: un coprifronte ninja, simbolo della vostra promozione al rango successivo.
Però arrivare a destinazione non sarà facilissimo, infatti per gli angusti passaggi del labirinto saranno seminate numerose trappole. Come al solito vi do libertà descrittiva: inventate trappole, luoghi e altro, ricordando però che le mura del labirinto non sono aggirabili in nessun modo.
Per semplificarvi un po' la vita alcune trappole che troverete lungo il percorso saranno:
- Marionette a coppie di due, che cercheranno di colpirvi fisicamente. (Hanno le vostre stesse statistiche).
- Marionetta singola utilizzante tecniche di tipo fuoco.
- Immancabili Kunai che escono dalle pareti al vostro passaggio.
- Trappole con Corda. (Vedere l'apposita tecnica fra le Generiche).
- In alcuni tratti il pavimento sarà cedevole, quindi al vostro passaggio crollerà rivelando una buca di 2 metri.
Per semplicità onsiderate come se ognuno di voi sia stato condotto davanti ad un ingresso diverso, quindi durante il vostro cammino non incontrerete nessun altro compagno di corso.

L'obiettivo che mi prefiggo con questa prova non sarà ovviamente quello di valutare chi di voi è in grado di arrivare al centro, bensì la vostra lealtà nel subire gli eventuali colpi e le strategie da voi adottate per riuscire ad arrivare il più possibilmente sani alla meta, oltre ovviamente alle capacità grammaticali e logiche.
Detto questo vi lascio al post, ricordandovi che il vostro sensei non vi ha detto nulla sulle insidie celate all'interno del labirinto. Per qualsiasi info e/o consiglio contattatemi su msn.


Edited by † Nick † - 24/7/2008, 13:48
 
Top
Rikku4ever
view post Posted on 24/7/2008, 14:00




SPOILER (click to view)
narrato
tecniche
pensato
trappole

Nakamaro sensei entra in classe e ci dice che oggi ci sarà una prova individuale che determinerà la nostra promozione a ninja. Il primo studente che chiama sono io e, con molta paura, io mi alzo per uscire dall'aula e andare nel campo per la prova. Lì c'è un imponente labirinto e il sensei mi dice di entrare dentro e che devo arrivare al centro, schivando trappole e sconfiggendo i vari nemici che incontrerò. Io entro ma non faccio neanche dieci passi che la trappola kunai si attiva facendo schizzare kunai da tutte le parti e costringendomi a usare il Tatami Gaeshi
per difendermi. Io comincio a correre ma mi rendo conto che non serve a niente, così mi fermo, mi siedo e comincio a pensare. Allora, devo arrivare al centro del labirinto ma non ho idea di dove andare sia perchè è lunghissimo sia perchè ci sarnno un mucchio di trappole. Però non ho tempo di restare a pensare quindi mi alzo facendo attenzione a dove metto i piedi ma non faccio in tempo a muovermi che sotto di me si apre un burrone che forse riesco a saltare. Mi giro per tornare indietro per prendere la rincorsa, ma non faccio in tempo a girarmi che una specie di coltello mi colpisce in piena faccia, facendomi cadere a due passi dal burrone. Mi rialzo e vedo che coloro che mi attaccavano erano due marionette una delle quali aveva aveva l'oggetto con cui mi aveva colpito sporco di sangue. L'altra marionetta prova ad attaccarmi ma io salto e con un pugno la attacco sulla schiena e la frantumo in mille pezzi. L'altra però torna subito all'attacco io però, saltando di nuovo la faccio cadere nel burrone. Dopodichè salto al di là del burrone arrivandoci per un soffio. Una trappola corda mi prende per i piedi ma con un kunai riesco a tagliare la corda e a liberarmi per poi cadere a faccia in giù sulla sabbia. Una mano mi prende per la gamba e mi tira su: io mi giro e vedo una marionetta che sta usandi un tecnica di tipo fuoco. Io però riesco a usare il bushin no jutsu e le mie copie vengono colpite dal fuoco al posto mio e, finita la scarica della marionetta, la attacco nella testa e gliela faccio saltare. Lei mi lascia cadere e, appena sono con i piedi per terra, comincio a correre a perdifiato e una scarica di kunai e shuriken mi prende in pieno facendomi cadere per terra ansimante. Cerco di staccarmi i kunai e gli shuriken dal corpo e, appena finisco, mi rialzo e cammino zoppicando fino a una figura che vedevo già in lontananza. Quando vedo che in realtà è un maestro ricomincio a correre, anche se faticando abbastanza, e lo raggiungo al centro del labirinto.

 
Top
35 replies since 4/7/2008, 22:30   1273 views
  Share