Kiri I-16

« Older   Newer »
  Share  
#Rikimaru#
view post Posted on 6/8/2008, 22:58




CITAZIONE
Giudizi

Ri-scusate il ritardo,non succederà più :giec:.
Parlando di ciò che più vi preme,in media siete andati discretamente,direi che bene o male non avrò molto da correggere a nessuno,per fortuna


Julioshino : Erri diverse volte a mettere la punteggiatura,nonostante ciò è decisamente meglio dei precedenti,spero vivamente che da ora in poi continui su questa via e che non sia stata un'eccezzione ^^.

CITAZIONE
Intanto Julioshino stava ancora pensando alla sua supposizione precedente e mentre camminava, si mise ad osservare gli uccellini che svolazzavano di qua e di là con una facilità che lo ammaliava.

Credo che sarebbe stato più corretto mettere una virgola dopo la prima "e" :sese:

CITAZIONE
Ma il ragazzo si tirò su di morale pensando che se avrebbe attaccato per primo un clone,

Avesse :zxc:

Mi sembrava di aver visto dell'altro ma non lo trovo più :gratt: ,in caso lo aggiungo.

Hiten : Direi bene,avrei messo qualche virgola in più in alcune circostanze ma non credo che come hai fatto sia sbagliato quindi sorvolo.Potevi ideare qualcosa di meglio per la strategia,ma va bè.

CITAZIONE
con un veloce e rapido cambio di direzione verso sinistra e lasciai cadere dal palmo la sorpresa abbagliante in direzione dei suoi piedi

Se dici "lasciai cadere" il lettore pensa che la tua mano si apra e la bomba flash scivoli verso il terreno attratta dalla forza di gravità,mentre,se quel che ho capito è corretto,tu me lo vuoi gettare ai piedi,quindi sarebbe meglio usassi un altro verbo :sese:

Haru: Alcune usi che fai della punteggiatura non mi convincono molto ma,avendotelo già detto nel precedente mio post,non mi stò a ripetere ^^.
Per il resto comunque bene,niente da segnalare,forse qualcosa ci sarebbe,ma non la trovo più :fermosi:

Natsu:Corto,troppo corto.Avresti potuto fare qualcosa di meglio ma visto che ciò che hai scritto è decente,apparte per qualche sconcertante errore, sorvoliamo.Avresti potuto descrivere meglio alcuni aspetti psicologici comunque.

CITAZIONE
Nel caso in cui quest'ultimo però si sarebbe accorto dell'imminente pericolo,

Si fosse :o_o:
CITAZIONE
Se il Jounin avrebbe saltato, era quasi impossibile schivare un Kunai in volo.

Avesse :noh:

CITAZIONE
Movimenti cloni

Clone 1: Accortosi che nessuno gli viene incontro decide di andare a supportare il suo vicino.Vede uno degli alunni (Hiten) cimentarsi in una corsa verso le rive del lago,dove si trova un'altro clone.Scatta nella direzione dello sfortunato allievo.Non fà caso al movimento del kunai dalla tra le mani dello studente,essendogli alle spalle e muovendosi silenziosamente non sono molte le possibilità che quell'arma sia destinata a lui; si preoccupa invece quando vede partire da quelle stesse mani una bomba flash diretta contro l'altro lui.Chiude gli occhi continuando a correre seguendo l'incauto essere con l'udito e l'olfatto,quando la vicinanza tra i due si riduce a un braccio,esegue la tecnica dell'Elettroshock Nervoso cercando di toccarlo con la mano.Compiuta questa mossa per semplificare la difesa del suo altro io,sarebbe scomparso in una nuvoletta di fumo,non aggiudicanto però la promozione a nessuno degli studenti.

15-15=0

[P.s La distanza che ti separa dal tuo bersaglio dovrebbe essere di circa 10 metri,lo spazio ch ti separa dal clone 1 è invece compresa tra i 4 e gli 8 metri.Per questo mi sento di affermare che l'Elettroshock Nervoso ti colpisce prima o al massimo nel mentre tu stai eseguendo la tecnica.]

Clone 2: Vede lo studente avvicinarsi e lanciargli due Shuriken quando questi era a sette metri da lui,ne ferma uno con la mano destra,prendendolo ovviamenete in modo da non ferirsi e evita l'altro ruotando,in contemporanea con la presa,lievemente il bacino.[ Sarebbe stato meglio se avessi specificato dove miravi quando hai lanciato gli Shuriken,omettendo questi particolari mi rendi la vita molto più semplice dato che a questo punto ho deciso io la loro posizione] Intanto lo Studente aveva proseguito per qualche altro metro la sua corsa ma la sua offensiva fu svelata dai colori sgargianti che assunsero i Piranha quando furono vicini al loro bersaglio.Colpito dai colori improvvisi,riconoscendo subito la tecnica,non perde tempo e,con la mano impugnante lo Shuriken rubato,descrisse un arco,portato dall'alto verso il basso,in modo da far svanire prima del contatto i pericolosi esseri.Pensato alla difesa ora avrebbe attaccato.Lo studente era a pochi metri da lui con un Kunai in mano,così decise di restituirgli il suo Shuriken con un lancio diretto al giugulo.Partita l'arma anche lui si sarebbe mosso in direzione dell'avversario,sfruttando tutta la sua velocità e stando attendo a eventuali offensive che avrebbero potuto ostacolarlo.Se fosse riuscito a raggiungere l'obiettivo si sarebbe flesso sulle ginocchia,cercando di colpirlo con un pugno allo stomaco.
[Sei stato quello che mi ha messo più in difficoltà,ho anche dovuto chiedere a Nick se i Piranha potevano o meno essere distrutti.Ad ogni modo se avessi svolto prima la Tecnica e poi lanciato gli Shuriken sarebbe stato decisamente meglio]

Clone 3: Lo vede avvicinarsi di corsa verso la sua posizione,non si muove pronto ad agire in caso di necessità,schiva i kunai con un semplice movimento del capo,mantenendo lo sguardo fisso sul kiriano per evitare di commettere lo stesso errore fatto in precedenza.Riconosce la bomba flash qualche istante dopo la sua partenza,sorpreso dalla quasi identica tattica adottata in precedenza fà un semplice saltello all'indietro,gettandosi tra le fredde braccia del lago e eludendo così quello spiacevole bagliore.Si sposta,nuotando,di 5 metri a destra,fa poi emergere il capo per osservare la situazione. [Vedere anche azioni Clone 1]


Clone 4: Il ragazzo,quando si era trovato a 5 metri di distanza,aveva deciso di far comparire un pò di nebbia sul terreno di gioco.Sorpreso,il clone,conscio di un possibile imminente attacco,decide di modificare la sua posizione di qualche metro,muovendosi silenziosamente si sposta di 3 metri indietro e cerca di sentire se nella nebbia vi sono o meno dei movimenti.[l'area occupata dal velo di nebbia è di 100 mq,facendo conto che questa vada ad interessare un'area circolare il raggio di questa è poco meno di 6 metri.Ciò vuol dire che sono 2 metri al di fuori di essa.Non lo faccio per essere pignolo ma solo per cercare di farvi capire che bisogna tenere conto anche delle limitazione a cui sono soggette alcune tecniche]

Clone 5: Vede la ragazza correre verso di lui,non era una buona idea affrontarlo così direttamente senza alcun diversivo,ma questi non erano problemi suoi.La studentessa continuava ad avanzare,forse volenterosa di un corpo a corpo,ma era ovvio che lei non sarebbe stata lì ferma,era pericolosa farla avvicinare troppo,soprattutto notando le due armi che l'avversario impugnava.Così,quando l'opponente le fù a circa 2 metri,lei fece un rapido scatto indietro e,forte della nuova distanza,riuscì a evitare semplicemente gli Shuriken.Alzò in seguito lo sguardo vedendo l'alunna saltare per prepararsi all'esecuzione del soffio artico,ma anche per questa nuova offensiva,le fu sufficiente un repentino movimento a sinistra per eluderlo.Evitata la tecnica,vedendo la ragazza in aria,decise di ragguingera.Subito fece un balzo verso la sua posizione tentando di colpirla con una calcio alla nuca in modo da accellerarne la ricaduta al suolo.[Ti segnalo alcuni errori nel tuo post.Inanzitutto non puoi dire di arrivarmi a un metro e lanciarmi gli Shuriken,è ovvio che i tuoi avversari non ti permetterebbero di avvicinarti tanto.E' come se io dicessi di correre verso il nemico e lanciargli un Kunai arrivato alla distanza di 10 centimetri da lui,neanche se questi fosse Flah riuscirebbe nell'impresa di evitarlo.In un certo senso direi che è Autoconclusivo affermare di riuscirti ad avvicinare tanto,se vuoi farlo metti almeno l'ipotetica:" Se fossi riuscita ad avvicinarmi avrei ... altrimenti ... "]



Edited by #Rikimaru# - 8/8/2008, 17:20
 
Top
Kaitos
view post Posted on 10/8/2008, 09:29




SPOILER (click to view)
Mi dispiace, ma oggi non posso postare, lo farò domani mattina.
 
Top
view post Posted on 10/8/2008, 11:33

Bijuu 1 Coda: Shukaku

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
perugia

Status:


CITAZIONE
narrato
pensato

Quello ormai era diventato un vero e proprio campo di battaglia. Come se ci fosse una guerra tra studenti e il sensei. I giovani ninja stavano attaccando le rispettive copie con un ardore mai visto. Anche Julioshino stava combattendo contro il proprio clone, e in quel momento si sentiva un po’ spaventato, dopotutto se non avesse sconfitto il maestro, non sarebbe stato promosso al grado genin. Ma d’altra parte aveva una voglia pazzesca di battersi, anche perché il duello stava cominciando a fare scintille. La strategia adottata dal ragazzo, purtroppo, non era andata a buon fine, infatti il suo avversario aveva bloccato il primo shuriken con la mano ed evitato il secondo ruotando lievemente,in contemporanea con la presa, il bacino, inoltre, grazie all’arma che gli aveva lanciato lo studente, aveva dissolto i tre piranha in un solo colpo.
C’era da ammetterlo, quella copia non era niente male, dopotutto era sempre il clone di un jonin. Intanto il neo genin stava pensando alla sua prossima strategia.
Vediamo, io ho a disposizione 7 tecniche. La henge no jutsu è da scartare, dato che sono in un combattimento uno contro uno. La bunshin no jutsu è inutile in questo momento. La tecnica del velo di nebbia non so ancora padroneggiarla e quindi risulterebbe vantaggiosa per il mio avversario. Per la prigione acquatica sono troppo lontano da una fonte d’acqua. Il dolore millenario esige una buona velocità e bisogna prendere il nemico da dietro. Mi rimangono due tecniche: i soliti piranha e il soffio artico, che sarebbe molto utile in questa circostanza. Intanto la copia,avendo evitato tutti gli attacchi, restituì al ragazzo con un veemente tiro lo shuriken , che ora era diretto verso la fossetta compresa fra l'estremità superiore dello sterno e la base anteriore del collo di julioshino, il quale poco prima aveva fatto qualche passo all’indietro, fermandosi a circa sei metri dall’avversario con un kunai in mano.
La distanza è troppo limitata per poter evitare lo shuriken e rimanere indenne, ma posso sempre deviarlo con il mio kunai.
E così fece; posizionando il braccio reggente l’ arma teso davanti al suo giugulo, riuscì a sviare l’offensiva del clone, il quale continuò a correre verso il ragazzo. Arrivato a circa quattro metri da lui, lo studente lanciò il suo strumento di difesa verso il ginocchio della gamba che la copia aveva appena appoggiato a terra e, dato che stava correndo, sarebbe stato molto difficile per lui spostare la parte interessata al fine di evitare l’attacco.
Julioshino ripensò in una frazione di secondo alle sue due possibilità e alla sua azione precedente: Il soffio artico non posso farlo. Mi ci vorrebbe troppo tempo per concentrare il chakra ed eseguire i seal. Inoltre mi sono accorto che prima, quando gli ho scagliato contro i miei piranha, se questi non avessero assunto colori sgargianti, a quest’ora li avrebbe presi in pieno. Per di più, la copia si era difesa usando il mio shuriken, ora non avendolo più in mano, ed essendo ad una distanza di 4 metri, sarebbe stato quasi impossibile evitare l’attacco.Subito dopo aver tirato l’arma verso il ginocchio avversario, eseguendo molto velocemente il segno del gallo rovesciato, creò un unico piranha, in modo da non assumere colori vistosi, che si diresse molto velocemente verso la clavicola destra del clone. Poco prima che avvenisse l’impatto con il pesce del ragazzo, Julioshino lanciò un altro kunai, ma questa volta diretto verso la clavicola sinistra.
Avendo messo in atto la sua strategia, cominciò ad impastare il chakra nella bocca, che sarebbe stato utile per il turno successivo.

stato fisico: illeso
stato mentale: un po' preoccupato ma divertito
chakra:85-5(piranha)=80
armi:
shuriken 3/5
kunai 3/5
 
Top
-Rem
view post Posted on 10/8/2008, 15:05




SPOILER (click to view)
Mi ritiro dal corso. Se volete potete spostare la scheda nella sezione apposita :sisi: o anche cancellarla XD
 
Top
Kaitos
view post Posted on 11/8/2008, 10:55




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Resa?



Non solo la mia offensiva non era andata a buon fine facendo sparire il clone, ma anche un secondo bunshin si era concentrato su di me, toccandomi con il palmo della mano dietro al collo; in un istante mi ritrovai a terra, era come se una scossa avesse appena attraversato il mio corpo e mi era impossibile muovermi liberamente.

Ma che diavolo succede?
Non riesco più a muovermi come vorrei, le braccia non rispondono ai miei comandi!


Non sapevo se dovevo disperarmi perchè ero stato messo in ginocchio da un comunissimo bunshin oppure perchè non potevo fare nulla per cercare di migliorare le cose, avevo consumato una grande quantità di chakra nelle due offensive rivolte al Mikawa, e come se non bastasse più cercavo di liberare il corpo dall'influsso di questa tecnica strana, più questo sembrava rimanere legato alla sua condizione di impedimento.

Ero stanco non solo fisicamente a causa della corsa attraverso la città tentando di giungere in accademia, ma anche psicologicamente, per le prove sostenute e questa, che si presenta come un muro invalicabile.
Dovevo trovare il modo di liberare il mio corpo, non avevo altra scelta o per meglio dire esisteva un'altra possibilità: La resa.

Tuttavia il mio corpo e la mia mente cercavano con tutte le energie di rifiutare questo ingiusto destino e sfuggire al Jutsu avversario; dovevo trovare un modo e avrei cercato a tutti i costi di far sparire il clone perfino a morsi se necessario, ma non avrei mai lasciato che un jounin potesse interrompere la mia carriera ninja ancora prima che questa potesse iniziare.

Mi rifiuto, mi rifiuto di PERDERE!!!

Delle due copie che mi avevano preso di mira riuscii a notare che la prima era scomparsa, forse aveva terminato il chakra a causa dell'offensiva rivolta verso di me, mentre l'altra a forza di bracciate si era spostata anche se si manteneva in aqua osservando cautamente la situazione; dovevo trovare una strategia a tutti i costi, ma fino a quando questa insulsa tecnica avrebbe tenuto in scacco il mio corpo, questi non sarebbe stato in grado di fare nulla, e quindi dimostrare il proprio valore al Jounin.

Devo ideare una strategia a tutti i costi, in queste condizioni usare la stessa tecnica di prima sarebbe inutile oltre che controproducente, oltretutto non si trova neppure sulla terraferma, quindi sbalzarlo in aria per cercare di colpirlo con gli ultimi due shuriken che mi sono rimasti, inoltre ripetere la strategia dei servitori di nebbia sarebbe inutile, perchè gli basterebbe ripetere gli stessi movimenti di prima per evitare l'offensiva e lasciarmi a secco di energie.
Potrei usare un bunshin acquatico per immobilizzarlo sott'acqua e scagliargli le mie armi, l'elemento sorpresa giocherebbe a mio favore e cosa più importante non posso farlo perchè il mio corpo non risponde ai miei comandi.
Come prima cosa dovrei cercare di spezzare la mia prigionia o aspettare che questa si spezzi, non penso che durerà tutto lo scontro o almeno lo spero.


Avevo ideato una strategia che forse avrebbe potuto servirmi il coprifronte su un piatto d'argento, ma quella maledetta copia era venuta in soccorso del suo amichetto mettendomi nei casini, volevo gridare che era ingiusta questa cosa, che non si poteva rivolgere due riproduzioni di un jounin contro uno studente, ma sapevo che sarebbe stato solo fiato sprecato e sia il mio avversario, che i miei compagni avrebbero potuto riderci sopra, dopotutto il mondo dei ninja era spietato ed io ero stato colto impreparato.
Come un disperato continuavo a cercare di ordinare ai miei arti di muoversi, anche se potevo notare che quando imponevo il movimento del braccio destro, come risposta si muoveva la gamba sinistra e viceversa, forse potevo sfruttare questa cosa a mio vantaggio, tuttavia sarebbe stato uno sforzo troppo impegnativo per la mia mente, che avrebbe dovuto inviare ordini al contrario per ottenere i movimenti desiderati, e cosa ben più importante, la mia mira quanto ne avrebbe sofferto?
Non potevo rischiare cosi tanto, era un suicidio e lo sapevo.

SPOILER (click to view)
Chakra:25/50
Stato Fisico:Impossibilità di muovermi come vorrei
Stato Psicologico:Disperato
Shuriken:2/3
Kunai:0/5
Flash:0/2

Tecniche usate:Nessuna
 
Top
#Rikimaru#
view post Posted on 12/8/2008, 17:45




CITAZIONE
Direi che possiamo finire qua:

Hiten: Il post è fatto bene,sei stato bravo e non credo di poter dir di più,promosso a Genin senza ombra di dubbio ^^

Julioshino: Per quanto ti riguarda alcuni dubbi ancora li ho.Non hai avuto il riguardo di subire un attacco che era inevitabile.Passi che blocchi lo Shuriken,ma non puoi riuscire a compiere azioni nel frangente di tempo che impiega un Jonin a fare 6 metri,è impossibile poi che tu riesca addirittura a mirare la gamba per compiere l'offensiva.Gli eventi ti si proponevano in modo tale che tu avresti potuto giusto deviare lo Shuriken,ma immediatamente dopo ti arrivava il colpo.Non hai nemmeno la possibilità di elaborare tutti quei pensieri.In breve ti sei posto come uno che non può subire una ferita,e in uno scontro questo scatena tante polemiche,se poi un Jonin ti attacca e tu scrivi quel che hai scritto qui °°.Ad ogni modo dò anche a te la promozione,stai attento a queste cose e cerca di migliorare facendo sfide e altro,ma qui vedo che ti sei già messo all'opera ^_^.Buon proseguimento col GDR

Quelli che non hanno ancora postato hanno tempo ancora fino a domani,dopo di che saranno automaticamente bocciati.
 
Top
50 replies since 18/6/2008, 16:28   1989 views
  Share