Kiri I-16

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2008, 22:18
Avatar

Bijuu 9 Code: Kyuubi no Youko

Group:
Member
Posts:
25,146

Status:


SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato


Dopo aver consegnato il compito e che tutti i suoi compagni hanno consegnato il compito, il Maestro consegna ai suoi allievi i compiti, Sai non appena riceve il foglio su cui aeva scritto guarda se è andato bene ciò che ha scritto, no, non è andato affatto bene quel compito, l'ha sbagliato quasi completamente, il suo è stato l'unico compito insufficiente, nella strategia che avrebbe attuato non ha considerato cose molto importanti, il ragazzo dopo vede le faccie dei suoi compagni felici perchè il loro compito è andato bene, al contrario del suo e scoprendo che tutti hanno svollto bene la prova Sai si demoralizza un po'. Il sensei tornato poi alla cattedra, dice ai suoi alievi di uscire dall'accademia. Il maestro porta gli studenti fuori dall'accademia, quel luogo è situato all'interno del villaggio, è un'area vasta e al centro si trova un lago ampio 30 metri, il sensei allora si ferma davanti alle sponde del lago e utilizza la Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo, creando sei copie, tre dei quali, si recano alla destra di quella fonte d'acqua, caratterizzato prevalentem,ente da roccie scivolose, difficili da percorrere ma sono ottimi per ripararsi, mentre le restanti copie vanno dalla parte opposta, una zona con una pendenza di 20° e un bosco a circa venti metri dal lago. Dopo ciò il sensei si posiziona al centro del lago, adesso sta ai suoi allievi attaccre le copie per farle svanire e come ha detto il maestro, la loro promozione a genin.
Sai decide di avvicinarsi alle rive del lago per utilizzare la Tecnica della Moltiplicazione Acquatica per creare due copie acquatiche, in seguito il ragazzo insieme alle sue copie si precipita verso una delle copie poste alla sinistra del lago, Sai sfruttando le sue copie acquatiche spinge la copia del sensei fino alla foresta per poter usare la sua strategia, fino a trovarsi in un punto dove gli alberi sono posti quasi come a cerchio intorno ad una quasi circonferenza di circa un metro di raggio, il ragazzo e le sue copie sono nascosti dietro agli alberi e si spostano velocemente dietro a d altri alberi, sempre vicino al punto dove si trova la copia del mastro, fino a quando uno cloni di Sai attacca il clone del sensei e subito dopo anche l'altra copia del giovane parte all'attacco, il clone del maestro schiva e para le mosse dei cloni d'acqua, pur essendo in inferiorità numerica, intanto mentre le copie acquatiche attaccano il clone del sensei, Sai salta su un ramo senza farsi notare dal clone del maestro e controlla quello che le tre copie fanno, i due cloni d'acqua riescono dopo vari attacchi a far saltare la copia del sensei, a quel punto mentre il clone si trova in aria, Sai salta da quel ramo su cui si trovava e si lancia versso la copia del sensei, mentre il ragazzo e la copia sono in aria lancia uno shuriken verso il clone, intanto il giovane si avvicinava sempre di più alla copia, ma molto più velocemente si avvicina lo shuriken, in direzione della copia del maestro, poteva finire in vari modi tutto ciò e queste sono le soluzioni che per il ragazzo sarebbero positive:
1 lo shuriken va a segno, colpendo la copia e quindi scompare;
2 lo shuriken viene evitato dal clone, cosa poco probabile perchè la copia si trova in aria e lo shuriken viene lanciato ad una certa velocità, in questo caso o Sai che è lanciato verso la copia a sferra un pugno oppure una o addirittura entrambe le copie sarebbero saltate verso il clone, sferrando o un calcio o un pugno colpendo la copia e farla scomparire.
Queste sono le sue possibilità di far scomparire la copia.
 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 09:32

Bijuu 1 Coda: Shukaku

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
perugia

Status:


narrato
pensato
parlato


Dopo che tutti ebbero consegnato il compito, il sensei li corresse facendo attendere per qualche minuto gli studenti. In classe erano tutti preoccupati per il risultato e quando il maestro ridistribuì le prove corrette Julioshino rimase a bocca aperta. C’erano molti errori grammaticali, soprattutto riguardanti i tempi usati e la punteggiatura, inoltre il compito presentava qualche carenza dal punto di vista logico; il voto complessivo era quasi sufficiente. Non ne andava molto fiero e quindi cercò di non mostrarlo ai propri compagni, anche se sapeva che c’era qualcuno che era andato molto peggio di lui. Il sensei tornò alla cattedra e comunicò alla classe di dover uscire. I neo genin obbedirono al comando e il maestro li portò fuori dall’ accademia in una vasta zona con un lago ampio circa 30 metri. Subito dopo fece 6 copie di sé utilizzando la kage bunshin no jutsu che sarebbero servite per valutare la bravura degli studenti nel combattere.
Tre di loro si recarono alla destra di quella fonte d’ acqua e si posizionarono a 7 metri dal lago, distanza che Julioshino aveva subito notato dato che la maggior parte delle sue tecniche si basavano sull’acqua, mentre le restanti copie andarono dalla parte opposta, una zona con una pendenza di 20° e un bosco a circa 20 metri dal lago. Fatto ciò il sensei si posizionò al centro del lago attendendo che gli studenti attaccassero le copie in modo da superare questa prova e diventare finalmente dei genin.
Julioshino era pronto ad attaccare così, analizzando la situazione, decise di concentrarsi su uno dei kage bunshin situati vicino al lago per poter attuare il suo piano, così si posizionò a circa 5 metri da lui. Lo studente lanciò un kunai contro il nemico, pensando:ha solo due possibilità:schivarlo o deviarlo con un’ altro kunai. Se lo schiva impugno un altro pugnale e gli vado contro. Se lo devia, dovrò eseguire la tecnica del soffio artico. La copia prese dalla sua tasca un oggetto identico a quello che il ragazzo gli aveva appena lanciato, deviò l’ attacco senza problemi e ripartì subito all’ assalto lanciando uno shuriken contro lo studente. Il ragazzo era troppo concentrato nel formare sigilli per la tecnica; inoltre per formare il soffio artico bisognava stare fermi così lasciò perdere quel piano e cercò di evitare lo shuriken. Ormai era troppo tardi infatti non riuscì a schivare del tutto l’attacco, il quale gli procurò un taglio abbastanza profondo nella parte esterna dell’addome. Quando i due si trovarono ad una distanza molto ravvicinata il clone diede un pugno a Julioshino che a malapena riuscì a parare. Il ragazzo cercò quindi di dare un calcio al nemico cercando di contenere il dolore che stava provando per la ferita. Il “sensei” lo parò con molta facilità, anche perchè era molto più abile nel taijutsu. Lo studente allora, capendo di non avere alcuna speranza in uno scontro frontale, raggiunse con un salto la sponda del lago. Praticamente si erano scambiati le posizioni.
A questo punto doveva far scattare la sua trappola, così urlò: Tecnica del piranha tropicale. Dalla sua mano nacquero tre piranha che si lanciartecnica del piranha tropicale.ono sul nemico uno per volta. Il primo lo colpì ma il clone non scomparve dato che quel attacco lo distrasse soltanto; quando il secondo e il terzo gli stessero per piombare addosso, cercò di indietreggiare dato che non voleva farsi distrarre ancora un’altra volta da quei piranha, ma il ragazzo, controllando i suoi due pesci tropicali, lo costrinse a scappare ad ovest del lago. Intanto Julioshino, approfittandosi della distrazione dell’ avversario, aveva fatto una copia di sé e la aveva lasciata dove si trovava, mentre lui era entrato in acqua silenziosamente. Il neo genin sapeva di avere poco tempo, dato che sapeva restare sott’acqua un minuto al massimo, quindi doveva portare il clone del maestro in acqua prima che quel tempo scadesse. Il ninja nemico trovatosi alle strette, cambiò direzione e corse verso la foresta, ma ancora una volta i piranha lo stavano per colpire, così si allontanò dalla copia del ragazzo e, concentrando il chakra nella pianta dei piedi, saltò in mezzo al lago. Il kage bunshin guardò il bunshin dello studente cercando di capire quale fosse la sua prossima mossa. Mancava poco più di 15 secondi; tempo sufficiente per il suo agguato. Julioshino dissolse i due piranha tropicali e raggiungendo il nemico da dietro eseguì la tecnica della prigione acquatica, così il clone avrebbe avuto solo due opzioni:
1)morire soffocato.
2)liberarsi dalla tecnica(molto difficile ma possibile dato che il ninja era molto più forte del ragazzo). Anche se a quel punto sarebbe stato colpito dal kunai che lo studente teneva nella mano non occupata dalla tecnica della prigione acquatica.

SPOILER (click to view)
Avrei avuto un piano migliore, ma non mi bastava il chakra


Edited by AsumAsensei - 14/7/2008, 10:48
 
Top
Kaitos
view post Posted on 15/7/2008, 09:40




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Impegno



Per fortuna fui ammesso in classe ed ebbi l'occasione di svolgere il test assegnato dal sensei, non andò malissimo, ma non era stata una prova degna di lode, per questo mi ripromisi che durante la prova pratica avrei dato il 100% di me stesso prima di mollare e intraprendere la strada della ripetizione dell'accademia; in fondo al mio cuore non mi sentivo ancora pronto per diventare un genin anche se lo desideravo ardemente, tuttavia sapevo che la vita sarebbe diventata difficile e pericolosa in caso di promozione.

Non mi farò bocciare tanto facilmente, la decisione dovrà essere molto sofferta, quindi qualunque prova mi troverò a dover affrontare non mi fermerà.

Con quelle parole che avevo pensato riuscii a ripristinare il mio buonumore ed aspettai impaziente l'inizio di quella che sarebbe stata per me la seconda prova, però invece di fermarci ancora un pò nell'aula il sensei ci portò tutti fuori, pensai che l'unica motivazione che ci spingesse a dover cambiare luogo era una sola, ovvero non distruggere la classe con tecniche che avremmo usato nell'esercitazione che avremmo fatto all'esterno.

Evvai!
Dovrebbe essere molto più facile combattere per dimostrare il mio valore in battaglia.
Spero solo che la prova non sia troppo difficile.


Ci volle un pò di tempo prima di giungere nel luogo assegnato dalla prova, però la vista ripagò dell'attesa, un grande lago divideva il paesaggio, ma il sensei dopo essersi posto davanti al gruppo creò con una tecnica che non avevo mai visto dei Bunshin che sembravano essere in tutto e per tutto uguali al suo creatore, aveva associato ad ogni copia uno studente perchè ne aveva creati sei e dopo averci spiegato che avremmo dovuto cercare di dissolvere i Kyon pensai che forse qualcuno lassù non mi voleva molto bene, dissolvere la copia di un sensei significava riuscire a riprodurre un ottimo senjutsu ed invece io ero una persona che preferiva l'azione alla strategia, ma questa volta avrei dovuto spremere le meningi.

Figuriamoci, non poteva peggiorare la giornata, comunque non posso arrendermi.
Dovrò fare in modo di mettere a dura prova la copia per poi lanciarla in aria con il mio geyser e considerando che in aria in genere non si ha mobilità e quindi sarà più facile colpirlo in aria.


Scelsi di dirigermi verso la sponda sinistra del lago e scegliere la prima copia che mi capitò nel campo visivo, la mia strategia non era particolarmente complessa, ma secondo me sarebbe stata efficace se me la fossi giocata bene; preparai un paio di kunai muniti di flash, e ne impugnai uno, scattai al massimo della velocità consentita dal mio corpo e cercai di colpire il Mikawa alla coscia destra, subito dopo indietreggiai di pochi centimetri lanciando l'arma con cui avevo prima tentato l'affondo verso lo stomaco e senza sosta lanciai un flash in aria con una traiettoria a parabola in modo che la bomba di luce esplodesse poco prima di raggiungere il vertice della conica e tenendo a mente la posizione del nemico composi il seal dell'ariete e lanciai la mia offensiva, colpii terra con il piede e dal punto in cui avevo indirizzato il getto sarebbe sgorgata una massa d'acqua che in caso di successo avrebbe portato a circa 4 metri di altezza il bunshin, dopo qualche istante dopo che il bagliore terminò aprii gli occhi e lanciai uno shuriken diretto all'addome dello shinobi.

Devo farlo fuori nel minor tempo possibile.
Spero solo di riuscire a vincere questa prova contro me stesso in cui dovrò dare il 100%.


Quindi aspettai in posizione difensiva la risposta del clone, non era una stragegia formidabile, ma secondo me avrebbe potuto mettere in difficoltà per un istante la copia considerando che si sarebbe dovuto difendere sia dal kunai che aveva trasportato la bomba e da quello che avevo scagliato successivamente.

Intanto mentre la mia azione terminava lanciai uno sguardo verso quello che stavano facendo i miei compagni e notai che qualcuno aveva usato dei cloni probabilmente acquatici mentre uno aveva plasmato delle creature simili ai piranha; nessuno di quella classe mi stava antipatico o suscitava emozioni perfino peggiori, speravo che tutti e sei riuscissimo a diventare shinobi di Kiri.

CITAZIONE
Chakra:40/50
Stato Fisico:Illeso
Stato Psicologico:Speranzoso di diventare genin
Kunai:2/5
Shuriken:3/3
Flash:1/2

 
Top
» Ghost
view post Posted on 15/7/2008, 20:42




» Ultima Prova?

Narrato
Parlato
Pensato
Esterno
"Tecniche"



Consegnato il foglio, Natsu sperava solo di raggiungere la sufficienza e di passare questa prova, sapeva bene che di certo aveva commesso qualche errore, se non una marea, in quanto era la sua prima sfida all'accademia e non era abituato a questo tipo di cose, inoltre non era molto bravo nel formulare delle tattiche, e questo il sensei di certo l'avrebbe notato. Quindi, una volta che tutti quanti i suoi alunni ebbero terminato di compilare il foglio, il maestro si mise a correggerli facendo attendere un po' i suoi allievi, mentre li leggeva però, alcuni uscirono dalla classe, evidentemente non avevano terminato il compito in tempo e il Sensei non accettò questo fatto, bocciandoli dal corso. Per fortuna Dragonil fece in tempo, anche se di poco, quando lui finì infatti, dopo circa due o tre minuti, il sensei passò a ritirare i fogli che mancavano all'appello. Dopo quell'attesa di quasi dieci minuti, che Natsu passò cazzeggiando e guardando fuori dalla finestra della classe, il Sensei passò per i vari banchi, riconsegnado i lavori corretti. Per quanto riguardava gli errori ortografici, ce n'erano praticamente pocossimi, su quel campo il ragazzo non aveva problemi, mentre per le tattiche, ne aveva molti, il lavoro era comunque sufficiente, di più il maestro non poteva dare, in quanto il suo alunno non aveva tenuto conto del fatto che nella villa non c'era abbastanza acqua per effettuare la "Mizu Bushin no Justu", inoltre aveva commesso alcuni errori di calcolo con il Genjutsu successivo. La cosa più importante comunque, era il fatto che la sufficienza l'aveva ottenuta, come nei suoi "sogni" in quel momento non gli importava diventare il migliore, a lui bastava diventare Shinobi e basta, se poi con il massimo dei voti, o con i più bassi, poco gli importava. Adesso comunque doveva concentrarsi sul da fare, e non su quello che aveva fatto prima, il Sensei infatti dopo aver consegnato i fogli corretti, e lasciato qualche minuto ai suoi esaminati in modo che potessero notare gli errori effettuati, disse che per l'ultima prova, almeno così capì Natsu, dovevano spostarsi. Il ragazzo infatti capì che la successiva sarebbe stata l'ultima, ma gli sembrava strano dato che, senza contare la prossima, ne aveva effettuato solo una. Stranezze a parte, Dragonil seguì il suo insegnate e il resto della classe fuori dall'aula, uscendo anche all'esterno dell'Accademia e andando in una specie di piazzale, con al centro un grande lago. Una volta arrivati tutti quanti si fermarono davanti alla grande distesa d'acqua, là il sensei si girò in direzione dei suoi esaminanti e cominciò a spiegare la prova successiva. Detto in parole semplici, dovevano far scomparire un Kage Bushin creato dal maestro, quest'ultimo infatti, una volta finito di spiegare la prova, creò in tutto sei "Cloni d'Ombra", uno per ogni alunno. Per questo esame finale non c'erano "regole riguardo al suo eseguimento", o meglio, per essere superata, bastava eliminare una copia, nel caso in cui si voleva far bocciare alcuni compagni si potevano sempre eliminare più copie. Non era però nell'interesse di Natsu fare queste cose, ancora non conosceva a fondo i suoi nuovi Nakama e quindi non poteva avercela in particolare con uno di loro. Tre dei suoi compagni si misero subito al lavoro, mentre il ragazzo decise di aspettare un po', era il suo primo combattimento serio e come se non bastasse, oltre all'ansia si aggiunse il fatto che le copie non erano semplici Bushin, ma Cloni del suo sensei, il che di certo non avrebbe semplificato le cose, i suoi "amici", sempre se si potevano considerare tali, si diedero da fare, e Dragonil decise che era il momento di farsi sotto. Esaminò bene la situazione, e vide che c'erano due copie "libere" a destra, e una a sinistra, in quest'ultima zona l'acqua era più lontana, circa 10 metri, e il suolo era un po' in pendenza, mente nella riva opposta c'erano rocce scivolose, difficili da percorrere, ma l'acqua rimaneva molto più vicina. Date le condioni migliori, l'aspirante Genin scelse la copia libera a sinistra, anche se l'acqua era un po' lontana, avrebbe escogitato qualcosa per le sue tecniche, questo era infatti l'unico difetto dei Jutsu di Kiri, erano belli e potenti, ma necessitavano quasi sempre di una fonte d'acqua, se queste non erano presente, sarebbe stato un bel problema. Mentre nella sua mente Natsu pensava a una strategia, i muscoli delle gambe cominciarono a muoversi in direzione del bersaglio prescelto poco fa, dato che ancora non aveva imparato a camminare sull'acqua usando il suo chakra decise di passare per la riva e raggirare il lago, ci avrebbe impiegato di certo più tempo, ma non poteva farci niente, non aveva voglia di bagnarsi, anche perché l'acqua di certo non sarebbe stata delle più calde. Comunque, dopo una piccola corsa, il ragazzo arrivò abbastanza vicino al Bushin, e decise di fermarsi, la distanza era di circa cinque metri, o almeno così pareva, per prima cosa l'aspirante Genin decise di usare una tecnica banale, in modo da nascondersi un po', la "Kirigakure no Jutsu", con questa creò un velo di nebbia che avvolse lui e il Bushin. Di certo con questa mossa il "sensei" si sarebbe accorto che un alunno lo stava prendendo di mira, e si sarebbe messo, quasi sicurmente, in posizione difensiva, comunque Natsu non aveva timore di scontrarsi in un corpo a corpo, sapeva benissimo che avrebbe sicuramente perso, dato che l'avversario era la copia di un Jounin e aveva molta più esperieza e abilità, ma dopotutto era un corso per diventare uno Shinobi, di certo non avrebbe rischiato la vita. In ogni caso, dopo aver effettuato il Velo di Nebbia, Natsu cominciò ad avvicinarsi, in modo più silenzioso che poteva verso il suo bersaglio, per poi usare, quando era ancora abbastanza distante, la "Mizu Bushin no Jutsu", creando un suo unico clone, questa volta non commettè lo stesso errore della prova scritta, a dieci metri di distanza aveva infatti la quantità d'acqua necessaria per effettuare il Jutsu. Il Mizu-Bushin, una volta creato, si diresse verso il Jounin, il ragazzino prima di creare tutta quella nebbia aveva infatti memorizzato la sua posizione, indicandola poi al suo clone. Una volta che la copia era abbastanza vicina, cominciò ad attaccare il "Sensei" con pugni e calci, di certo in pochi secondi sarebbe scomparsa, e questo era nei pieni di Natsu che intanto si era diretto alle spalle dell'avversario, in modo da lanciargli due Kunai mentre era impegnato nell'eliminare la copia d'acqua. Era una tattica molto semplice, ma se avrebbe funzionato la copia nemica sarebbe scomparsa, promuovendo automaticamente il ragazzo.
Ora tutto dipende da quel Kage Bushin, spero che la mia tattica funzioni, ma sopratutto che in caso negativo venga promosso lo stesso, dopotutto colpire un bersaglio Jounin non è facile per uno Studente come me...

CITAZIONE
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Preoccupato per l'esito della strategia
Armi:
Kunai 2/4
Shuriken 4/4
Flash 2/2
Chakra: 75/100
SPOILER (click to view)
»Tecnica del Velo di Nebbia (Kirigakure no Jutsu)

image


Villaggio: Kiri
Sigilli: 1 [Scimmia / Molto Veloce]
Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
Tipo: Ninjutsu
Consumo: Basso

»Tecnica della Moltiplicazione Acquatica (Mizu Bushin no Jutsu)

image


Villaggio: Kiri
Sigilli: 3 (Veloce)
Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno dieci litri entro dieci metri. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Tipo: Ninjutsu
Consumo: Medio-Basso per Copia



Edited by » Ghost - 16/7/2008, 20:17
 
Top
-Rem
view post Posted on 15/7/2008, 20:56




CITAZIONE
Legenda:
Narrato
<< Parlato>>
<< Parlato altrui>>
§Pensato§

Promossi o bocciati : Eliminare la copia.



Il Sensei corresse velocemente i quesiti e, poco dopo, li riconsegnò. Haru prese il suo compito e l'osservò attentamente. Di errori grammaticali, ne aveva fatti abbastanza ma non ci fece molto caso, era più interessata ai commenti sulla sua strategia.
CITAZIONE
Nel complesso il lavoro è buono.

Rimase soddisfatta del risultato. Certo, in confronto ad altre, era una strategia mediocre, ma lei era alle prime armi, solo con l'esperienza sarebbe riuscita a migliorare. Si guardò intorno, alcuni suoi compagni sembravano essere andati piuttosto male. Pensò di potergli dare conforto in qualche modo ma alla fine non pronunciò parola e rimase sulle sue. Troppo timida e riservata per poterlo fare. Passarono pochi minuti dopo la consegna del compito e il Sensei fece uscire tutti gli alunni dalla classe.

§Chissà cosa vuole farci fare..Speriamo non sia un combattimento!§

La ragazza si alzò dal banco e lo seguì, facendo passare quasi tutti davanti a lei. Durante il tragitto, osservava le espressioni dei propri compagni, cercando di adeguarsi a quella situazione comune a tutti. Pochi minuti dopo, si fermarono in una vasta area. Il Maestro prese a spiegare la prova successiva, che riguardava l'eliminazione di un Bushin, cioè una copia "materiale".

§E ti pareva no!? Ok..Vediamo come possiamo fare per eliminarla. Devo assolutamente riuscirci o non sarò promossa a Genin.§

Effettivamente, combattere non gli andava molto a genio in quel momento, ma purtroppo doveva farlo. Iniziò a pensare quando 4 suoi compagni avevano già iniziato ad attaccare i Bushin. Doveva darsi una mossa, anche perchè se ne avrebbero eliminate di più, avrebbero decretato la sua bocciatura. Cercò di mantenere la mente lucida, senza farsi prendere dall'emozioni: un vero ninja sapeva farlo. Qualche secondo più tardi, era già in grado di dare avvio alla sua strategia. Certamente, da sola non sarebbe andata molto lontano, ancora non sapeva cavarsela, quindi, cominciò ad avanzare dalla parte rocciosa, verso destra, mirando all'ultima copia a partire dalla riva. Le rocce erano certamente sdrucciolevole, infatti ogni tanto il piede, durante la corsa, gli era scivolato. Arrivata a 4 metri dal Bushin compose i sigilli ad una media velocità, e poi effettuo la tecnica. Sperava in fondo che il Maestro sarebbe caduto nel Genjutsu. Se questo sarebbe accaduto, avrebbe eseguito una certa strategia.

1° Caso: Illusione Riuscita.
CITAZIONE
§Almeno un po' dovrebbe tenerlo occupato.. Sperando che non si liberi molto facilmente.. Anche se è di un livello superiore al mio dovrei almeno tenerlo occupato per alcuni minuti..§

<< Servitori di nebbia..>>

SPOILER (click to view)
Servitori di Nebbia

Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente (medio)
Descrizione: Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). I danni subiti da tale tecnica non sono reali. Essendo un Genjutsu, gli evocatori della tecnica scompariranno davanti all'avversario che in balia della stessa si troverà solo con i cloni. L'evocatore della tecnica può inoltre far scomparire i compagni con un consumo aggiuntivo di un Bassissimo. L'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare dunque la propria posizione. I cloni imiteranno l'attacco a distanza del loro padrone come se fosse lui stesso a lanciare un attacco, facendo uscire eventualmente dai loro corpi di pece le armi utilizzate dal padrone per l'attacco. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
L'unico modo per sfuggire a questa tecnica è utilizzare la tecnica del rilascio 1.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Medio-Basso)
[Massimo copie: Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]


Con un'occhiata veloce, osservò la copia che aveva scelto per attuare la sua strategia e fece un piccolo sorriso. L'arte illusoria era iniziata. L'originale era sparita dal campo d'azione, per andarsi a rifugiare a circa un metro da dove aveva eseguito il Genjutsu. Subito i 7 cloni di pece si erano disposti a cerchio, circondando il Sensei-copia. Uno di essi partì all'attacco. La ragazza, che manovrava tutto a distanza, fece uscire uno shuriken dalla mano del servitore interessato, per tentare di ferirlo, lanciando lo shuriken.

2° Caso: Illusione Fallita.
CITAZIONE
§ Oh no! Non è caduto nella mia trappola.. Beh, certo, è un Maestro.. Come può cadere in queste illusioni..Dovrò trovare un'altra tattica!§

Il fatto di riuscire a ingannare un Jonin esperto, non era certo cosa che poteva fare un novizio come lei. Eppure, per qualche secondo, ci aveva creduto. Ora doveva ricorrere ad una strategia di riserva, a cui non aveva pensato. Dovette improvvisare. Prese due spiedi dalla tasca che aveva al fianco sinistro. E lì tirò, velocemente, in direzione del Bushin.

 1° Caso 2° Caso
 Stato Fisico Illesa Illesa
 Stato Psicologico Concentrata Agitata
 Armi  Shuriken {4/5}
  Spiedi {5/5}
  Shuriken {5/5}
  Spiedi {3/5}
 Tecniche Utilizzate Servitori di Nebbia Servitori di Nebbia
 Chakra [35/50] [35/50]





Edited by -Rem - 15/7/2008, 22:54
 
Top
† Kallen ~
view post Posted on 17/7/2008, 02:45




CITAZIONE
Parlato
Pensato
Narrato

image



Karen, si mise ad attendere, sedendosi nuovamente nel "proprio" banco.
Poco tempo dopo, il Sensei aveva già corretto i compiti, riconsegnandoli ad ogni proprietario.
Si sistemò leggermente gli occhiali con un dito, lasciando scivolare lo sguardo sul risultato.


CITAZIONE
Il lavoro risulta, dunque, buono.

Evidentemente, era andato bene.
Tra i migliori.
E la sua autostima, forse troppo alta, si sentì particolarmente più appagata del solito.
Questo, era ben intuibile se solo qualcuno avesse notato quel suo sorrisetto compiaciuto stampato in viso.
Karen, cambiò subito espressione, notando il Sensei che stava impartendo un nuovo compito.
Dannazione, ora addirittura combattere...
E lei che aveva pensato sarebbe stata una cosa meno faticosa...
A questo punto, era stato meglio scrivere!
... Come al solito, trovava appagante il fatto di lamentarsi per qualsiasi cosa.

Tirò un lungo sospiro, alzandosi dalla sedia, per seguire il maestro che faceva strada verso la prossima "prova".
Una volta lì, si era moltiplicato, creando sei copie.
Per essere promossa, avrebbe dovuto eliminare almeno un clone del suo sensei.

Quella richiesta, la stranì non poco.
Tanto che sentendo le parole dell'altro, abbozzò un'espressione contrariata.
Prima aveva preteso nove strategie diverse, ed ora addirittura, l'eliminazione di una sua copia?
Lui che era... almeno un Jounin?



Oh perfetto...
Le probabilità di promozione, le vedo assai lontane e sfocate.
Ed io che mi ero fomentata per il compito scritto.
Che cosa difficile la vita.



Rimurginò Karen, facendo le spallette.
Assistette poi alle azioni dei propri compagni, che in fretta, si erano già dati da fare.
Come al solito... lei era sempre l'ultima a fare la sua mossa!
Non aveva di certo fretta... preferiva sempre prendersela comoda.
Con la coda dell'occhio, notò l'originale che era seduto abbastanza distante da loro, per controllare gli scontri.
Subito dopo, puntò la sua "preda".
Studiò velocemente il territorio, non c'erano ripari.
Solamente un piccolo boschetto...



Si parte...


Pensò la kunoichi, facendo velocemente diverse posizioni con le mani.
Pochi secondi dopo, l'ambiente circostante si riempì di una leggere nebbiolina.
Il velo di Nebbia.


CITAZIONE
Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu

image

Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
Descrizione:Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Basso

Avrebbe dovuto creare un piccolo diversivo.
Ovvio, assai inutile contro un Sensei, ma dopotutto, doveva pur provare!
Unì nuovamente i palmi, formando con le dita nuove posizioni.
Creò, sfruttando la tecnica della moltiplicazione acquatica, due copie di sè stessa.




CITAZIONE
Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu

Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: 3 (veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno dieci litri entro dieci metri. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)

Subito dopo, le fece iniziare a correre davanti a sè, in direzione del sensei.
Si nascose poi dietro di esse, trasformandosi in un piccolo animale, correndo velocemente all'interno della foresta, per arrivare alle spalle del maestro.



CITAZIONE
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu

image
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Le copie intanto accerchiarono l'altro, per provare almeno a distrarlo.
L'originale, una volta arrivata alle sue spalle, tornò normale sciogliendo la tecnica, lanciando un Kunai in direzione del sensei.
L'esito di quell'azione, le avrebbe forse assicurato la promozione...?
Beh, chissà.
Anche perchè, non era molto sicura della sua "strategia"...


CITAZIONE
Stato Fisico: Illeso.
Stato Mentale: Non troppo agitato.
Armi:
Kunai 3/4
Shuriken 4/4
Flash 2/2
Chakra: 25/50



Edited by † Kallen ~ - 17/7/2008, 22:30
 
Top
#Rikimaru#
view post Posted on 23/7/2008, 21:18




CITAZIONE
Giudizi

Iniziamo.A differenza di quanto alcuni di voi sembra abbiano capito,questo non è stato per voi l'ultimo post in accademia,nessuno si aspetta che riusciate a distruggere la mia copia in un turno.Delle strategie un pò più articolate che miravano a far svanire la mia copia dopo magari 2-3 turni non sarebbero state male accette,come non sarebbe stato brutto un pò di gioco di squadra,sapete,prima io aiuto te poi tu aiuti me,comunque sia fate come meglio credete,non sono io che rifarò l'accademia :sese:

Passiamo alle singole valutazioni:

Sai: Ti avevo chiesto di impegnarti a fare qualcosa di accettabile ma a quanto pare ci vorrà ancora del tempo.Nel tuo post sono presenti un numero esorbitante di ripetizioni,imparare qualche vocabolo in più ti potrebbe essere d'aiuto,inoltre sarebbe da migliorare la punteggiatura,il tuo post è composto da 621 parole e ho visto solo 6 punti,di cui 2 nelle ultime due righe.Sei stato poi anche Auto-Conclusivo,l'errore più grave che in un Gdr si possa fare.Nel caso non sapessi di che si tratta,eccotelo spiegato:
"Il messaggio Auto-Conclusivo è quel messaggio in cui un utente esegue un'azione o una mossa e allo stesso tempo narra anche della reazione o delle conseguenze sull'avversario, ognuno dovrà scrivere solo ciò che riguarda il proprio PG, l'avversario descriverà il suo."
Dubito che ormai tu possa essere promosso in questo corso,dovrai seguire anche il prossimo se vuoi diventare Genini.Tuttavia,se vuoi,puoi continuare a postare in questo topic,non cambierà la situazione ma ti potrà essere utile come esercizio,fai come meglio credi.

CITAZIONE
Dopo aver consegnato il compito e che tutti i suoi compagni hanno consegnato il compito, il Maestro consegna ai suoi allievi i compiti, Sai non appena riceve il foglio su cui aeva scritto guarda se è andato bene ciò che ha scritto, no, non è andato affatto bene quel compito, l'ha sbagliato quasi completamente, il suo è stato l'unico compito insufficiente, nella strategia che avrebbe attuato non ha considerato cose molto importanti, il ragazzo dopo vede le faccie dei suoi compagni felici perchè il loro compito è andato bene, al contrario del suo e scoprendo che tutti hanno svollto bene la prova Sai si demoralizza un po'.

Credo possa notare anche tu la ridondante presenza di alcuni vocaboli,tra l'altro c'è anche un errore di battitura che rileggendo con un pò più di attenzione avresti potuto notare.
Ti faccio un esempio di come avresti potuto scrivere più o meno le stesse cose senza essere così ripetitivo:" Dopo che tutti ebbero consegnato i loro compiti,il sensei,correttili,li restituisce ai suoi allievi.Sai non appena riceve il foglio controlla se ha svolto bene l'esercizio; no , non è andato affatto bene,l'ha sbagliato quasi completamente,la sua è stata l'unica insufficienza.
Nella strategia che avrebbe attuato non ha considerato cose molto importanti e questo ha compromesso la sua prova,portandola ad essere la peggiore di tutte.
Il ragazzo poi osserva le facce felici dei suoi compagni,il loro compito,al contrario del suo,è andato bene perciò Sai si demoralizza un pò."

CITAZIONE
Sai decide di avvicinarsi alle rive del lago per utilizzare la Tecnica della Moltiplicazione Acquatica per creare due copie acquatiche, in seguito il ragazzo insieme alle sue copie si precipita verso una delle copie poste alla sinistra del lago, Sai sfruttando le sue copie acquatiche spinge la copia del sensei fino alla foresta per poter usare la sua strategia, fino a trovarsi in un punto dove gli alberi sono posti quasi come a cerchio intorno ad una quasi circonferenza di circa un metro di raggio, il ragazzo e le sue copie sono nascosti dietro agli alberi e si spostano velocemente dietro a d altri alberi, sempre vicino al punto dove si trova la copia del mastro,

Esattamente come il periodo precedente.
Sono presenti molte ripetizioni e anche la punteggiature non è di certo impeccabile,prova a riscriverlo meglio,fallo tu questa volta,se vuoi poi puoi mandarmelo per mp e ti dirò se va bene. (Avrei voluto citare il tuo post fino al punto,ma l'unico che ho visto è a fine post :gratt:)


Julioshino:Anche tu sei stato Auto-Conclusivo (se non sai cosa vuol dire vai a vedere sopra,l'ho scritto per il tuo compagno),se non sapevi come dovevi agire ti bastava aspettare che qualcun altro postasse per capire meglio.Il post non è sufficiente,da correggere ho ben poco,visto che la maggior parte del tuo post è sbagliato e non mi metto a leggerlo.Comunque sia vedi di fare bene il prossimo,altrimenti,anche per te,non avrà più molta importanza se fai svanire o meno il mio clone :sese:

CITAZIONE
Il sensei tornò alla cattedra e comunicò alla classe di dover uscire.

Per come la metti tu sembrerebbe che sia solo il sensei a dover assentarsi un attimo dall'aula xD.


Hiten :Ci sono un pò di errori sparsi ovunque per il post,la punteggiatura non è sempre impeccabile e commetti anche errori nell'uso delle congiunzioni e dei tempi verbali.Nonostante ciò è discreto,sicuramente meglio dei due che ti hanno preceduto.
P.s Quando si usano delle tecniche sarebbe buona norma metterne anche la descrizione.

CITAZIONE
in fondo al mio cuore non mi sentivo ancora pronto per diventare un genin anche se lo desideravo ardemente, tuttavia sapevo che la vita sarebbe diventata difficile e pericolosa in caso di promozione.

???....Tuttavia è una congiunzione con valore avversativo,cioè esprime contrapposizione fra due elementi di una proposizione o fra due proposizioni coordinate.Nella tua frase è fuoriluogo.

CITAZIONE
pensai che l'unica motivazione che ci spingesse a dover cambiare luogo era una sola,

O scrivi "pensai che l'unica motivazione che ci spingesse a dover cambiare luogo fosse..." oppure "pensai che la motivazione che ci spingesse a dover cambiare luogo fosse una sola,"

CITAZIONE
Ci volle un pò di tempo prima di giungere nel luogo assegnato dalla prova,

Non sono i luoghi che assegnano le prove,ma i sensei che valutano quale sia il territorio più consono al suo svolgimento :pwn:

CITAZIONE
un grande lago divideva il paesaggio, ma il sensei dopo essersi posto davanti al gruppo creò con una tecnica che non avevo mai visto dei Bunshin che sembravano essere in tutto e per tutto uguali al suo creatore,

Prima di Bushin ci và una virgola.Inoltre hai di nuovo sbagliato a mettere la congiunzione,anche "ma" ha valore avversativo,è sbagliato utilizzarlo in questo modo.

Natsu:Non è un brutto post,c'è qualche errore ortografico qua e là ma niente di più.L'errore più grave che hai commesso è stato il non considerare il limite di tecniche prevesto per il tuo grado,ciò ha mandato in fumo la tua "strategia"

CITAZIONE
Per quanto riguardava gli errori ortografici, ce n'erano praticamente pocossimi,

pochissimi :pwn:

CITAZIONE
là il sensei si girò in direzione dei suoi esaminanti

Esaminandi


Haru: Fai errori nell'uso dei tempi e a volte avrei evitato di mettere qualche virgola,ma per il resto va bene.

CITAZIONE
Doveva darsi una mossa, anche perchè se ne avrebbero eliminate di più, avrebbero decretato la sua bocciatura.

Avessero... :noh:

CITAZIONE
Qualche secondo più tardi, era già in grado di dare avvio alla sua strategia.

Personalmente avrei evitato di mettere la virgola.

CITAZIONE
Le rocce erano certamente sdrucciolevole

Le rocce è plurale,indi "sdrucciolevoli"

CITAZIONE
Se questo sarebbe accaduto, avrebbe eseguito una certa strategia.

Fosse :zxc:

Karen: Personalmente trovo sbagliato un uso così martellante delle virgole,presumo sia voluto quindi non te li stò a correggere anche se la tentazione c'è.
È sicuramente sbagliata invece la tua strategia,tre tecniche in un turno si possono eseguire solo dal grado Jonin.Conterò solo la prima che effettui.
CITAZIONE
Assistette poi alle azioni dei propri compagni, che in fretta, si erano già dati da fare.

Il "che" va' prima della virgola :sese:

CITAZIONE
Movimenti cloni
Visto che per il momento non riesco a scorgere alcuna via alternativa,anche se non è che mi garbi tanto,numererò i cloni da voi attaccatti secondo l'ordine dei post,in parole semplici,il clone attaccato da _Hidan_93_ sarà il clone 1,quello attaccato (si fà per dire) da AsumAsensei il clone 2 e così via.Detto ciò,iniziamo.

Clone 1: Post dal principio autoconclusivo,potrei considerare solo l'eseguzione della tua tecnica e il tuo avanzare ma sarebbe alquanto inutile visto che non ci vorrebbe molto a sbarazzarsi dei tuoi cloni e tu avresti sprecato solo chakra.Riparti da zero,non conto nessuna tua mossa.

Clone 2: Stessa cosa,fai conto anche tu di non aver eseguito alcuna mossa che è meglio.

Clone 3: Schiva il tuo attacco col kunai esercitando una leggera pressione sulla gamba sinistra,spostandosi così di qualche metro a sinistra.In seguito al lancio della già nominata arma,sfrutta la gamba destra come perno per effettuare uno spostamento del busto.Intravedendo la bomba flash dirigersi verso l'alto abbassa,un pò ingenuamente,il viso verso il terreno iniziando a osservarti i piedi.Capisce troppo tardi che la pozzanghera che si stà formando sotto i suoi piedi non è dovuta al lago e viene per ciò proiettato a 4 metri di altitudine.Trovatosi spiaziato inizia a comperre i 5 sigilli rischiesti dalla tecnica della sostituzione,al suo posto compare un ceppo d'albero mentre lui si viene a trovare sulle sponde del lago,pochi metri spostato a sinistra rispetto alla sua iniziale posizione.Attende una tua nuova mossa,pronto,questa volta,a contrattaccare.
CITAZIONE
Chakra posseduto 15-10= 5

Clone 4: Faccio finire il tuo post alla creazione della nebbia,dubito mi avresti attaccato senza avere un diversivo,se vuoi che conti le tue azioni ,pur non essendo presente il clone a supportarti,mandami un mp e sarà fatto.

Clone 5: Cade in modo ridicolo nel Genjutsu,ma,forte del chakra posseduto,se ne libera subito utilizzando la tecnica del rilascio.Schiva i due spiedi con un leggero spostamento verso destra e aspetta impassibile la prossima mossa.
CITAZIONE
Chakra posseduto 15-10= 5

Clone 6: Stessa cosa che per Natsu.

Come avete potuto notare grazie a due vostri compagni i cloni non sono proprio svegli,come del resto non lo è l'originale.Indi impegnatevi perchè la prova è tutt'altro che impossibile.
P.s Dal prossimo turno attacco e i cloni che hanno subito un'offensiva staranno più attenti.

 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 13:47

Bijuu 1 Coda: Shukaku

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
perugia

Status:


CITAZIONE
narrato
pensato

Appena ebbe consegnato il compito, Julioshino non pensò ad altro se non che all’ esito della prova. Sapeva di aver commesso qualche errore, però anche se era la sua prima sfida all’accademia, pensava che dal punto di vista delle tecniche usate, andasse abbastanza bene. Lui era stato l’ultimo a consegnare e quindi si sentiva un po’ osservato da tutta la classe, ma non ci fece molto caso, dopotutto era solo una sua impressione. Comunque si sentì sollevato quando vide che alcuni ragazzi se ne stavano andando, forse perchè non erano riusciti a finire la prova in tempo. Non era per cattiveria, è solo che se dei ragazzi erano stati bocciati vuol dire che c’erano più possibilità di promozione per lui.
Questa sua convinzione si dissolse come un kage bunshin colpito da un kunai in pieno petto, quando il sensei consegnò i compiti corretti. C’erano molti errori grammaticali, soprattutto riguardanti i tempi usati e la punteggiatura, inoltre il compito presentava qualche carenza dal punto di vista logico, infatti la tecnica del velo di nebbia non aveva molto senso, dato che non avevo le abilità necessarie per muovermi senza difficoltà vietandomi l’uso della vista; inoltre le copie create erano servite a poco non essendo corporee e quindi invisibili ai miei nemici. Non potevano dunque rimanere stupiti come avevo scritto nella verifica; il voto complessivo era quasi sufficiente.
Un disastro. Un vero disastro pensò Julioshino che cercò subito di nascondere il compito alla vista dei propri compagni. Comunque non era insufficiente e questo gli bastava. Ora doveva concentrarsi sulla prossima prova, che, come aveva detto l’insegnante, doveva essere trattata in uno spazio aperto. Questo lo mise un po’ a disagio, dato che se serviva un luogo più ampio della classe, la spiegazione era una sola: Si trattava di una prova pratica.
Era la prima volta che dovevano affrontare un compito del genere. Con un cenno il maestro invitò i ragazzi a seguirlo. Intanto Julioshino stava ancora pensando alla sua supposizione precedente e mentre camminava, si mise ad osservare gli uccellini che svolazzavano di qua e di là con una facilità che lo ammaliava.
Il sensei li stava portando al di fuori del villaggio, in un'area abbastanza vasta, caratterizzata da un piccolo lago al centro che divide in due il paesaggio. Il lago era di notevole lunghezza,anche se ampio solo 30 metri.
Una volta arrivati, il docente, fermatosi sulle sponde di questo, eseguì la Kage Bushin no Jutsu, creando sei cloni di sé. Tre di questi si recarono alla destra dello specchio d'acqua,spazio caratterizzato da grandi rocce scivolose, ottime per ripararsi ma difficili da percorrere; le altre dalla parte opposta, questa non presentava grandi ripari, era caratterizzata da una pendenza di circa 20 ° e una foresta a circa 20 metri dalla massa d'acqua.
Il compito era preciso: per superare l’esame, bisognava eliminare almeno un kage bunshin.
Sembrava facile, ma non era così, dopotutto erano copie del sensei e quindi avevano le sue stesse capacità; Julioshino vedeva le sue probabilità di riuscita in questa prova affievolirsi sempre di più. Inoltre l’insegnante aveva espresso chiaramente che, benché sia sufficiente eliminarne una, non è vietato cercare di farlo con più. Ciò voleva dire che se qualcuno avesse distrutto più di una copia, un altro sarebbe stato bocciato. Ma il ragazzo si tirò su di morale pensando che se avrebbe attaccato per primo un clone, non ci sarebbero stati problemi al riguardo.
Nel frattempo il signor mikawa si era andato a posizionare al centro del lago. Ora lo studente non doveva far altro che analizzare la situazione e mettere in atto una strategia. Dato che le sue tecniche si basavano soprattutto sull’acqua, decise di lavorarsi una di quelle copie vicine al lago, inoltre esaminò anche il suo avversario e pensò: Dato che sono dei kage bunshin, non hanno molto chakra, quindi l’unica cosa da fare è cercare di metterlo alle strette il prima possibile per fargli utilizzare qualche tecnica e quindi causargli un esaurimento del chakra.
Dopo aver studiato bene la situazione, Julioshino prese dalla sua tasca due shuriken e nascose la mano dietro di sé.
Il ragazzo cominciò a correre addosso alla copia e quando si trovò ad una distanza di circa 7 metri, gli lanciò contro le due armi ninja e continuò a correre e, componendo velocemente con le mani il segno del gallo, eseguì la tecnica del Piranha Tropicale. Era arrivato a 4 metri dal nemico e dalle sue mani si formarono tre piranha di chakra, che subito si diressero verso il sensei. Fatto ciò lo studente si bloccò e rimase a guardare la scena per un attimo. Mi sembra difficile che il maestro possa eludere i miei shuriken e i miei piranha.
Pensato ciò lo studente fece qualche passo all’indietro e riprese fiato. Subito dopo prese dalla sua tasca un kunai e si mise in posizione difensiva. Meglio essere prudenti, dopo tutto è un jonin, anche se non credo che sia potuto resistere a quella combinazione di attacchi, potrebbe averla scampata.

CITAZIONE
Stato fisico: illeso
stato mentale: desideroso di superare la prova
armi:
kunai 5/5 uno in mano
shuriken 3/5
chakra: 100-5-5-5=85

SPOILER (click to view)
Camminando sull'acqua si consuma chakra?

 
Top
Kaitos
view post Posted on 26/7/2008, 08:39




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Vuoto



Purtroppo la strategia non aveva avuto un buon esito, infatti il clone decise di ricorrere ad una tecnica molto efficace di cui i normali libri di scuola non fanno riferimento; dalla bocca dell'essere non uscì alcun suono anche se invece di impattare con il suo corpo la mia arma trovò un mero ceppo di legno ad accoglierla.

Non me l'aspettavo questa mossa, la strategia sembrava impeccabile e ci era anche cascato.
Vediamo se riesce a sfuggire anche a questa tecnica.


Stavolta non avevo bisogno di elaborare strategie, sapevo che avevo a disposizione poche armi ed un solo flash, quindi avevo solo due occasioni per cercare di portarlo in un angolo e finirlo con un comune attacco; decisi di tenere come riserve gli shuriken che avrei usato solo in caso di emergenza, per il momento preferivo utilizzare i miei ultimi kunai abbinati ad un buon flash in modo da poter finalmente superare la prova.

Devo solo distrarlo per il tempo necessario alla composizione dei seal e poi è mio, è la mia tecnica preferita e fino ad ora non mi ha mai tradito.

Stavo iniziando a pensare che il clone nonostante la grossa differenza in grado non fosse proprio sveglio, poichè aveva schivato con molta facilità gli attacchi semplici, ma era caduto ingenuamente nella mia trappola acquatica, per un istante pensai che forse sarei riuscito a guadagnarmi il titolo a cui aspiravo sin da quando potevo ricordare, sia il mio clan che i miei genitori credevano fermamente in me e non potevo assolutamente gettare al vento questa preziosissima occasione.

Per questa trappola potevo disporre ssolamente di 3 kunai ed una sola bomba di luce, l'equipaggiamento a disposizione degli studenti era alquanto esiguo e come se non bastasse il clone sembrava pronto a dover fronteggiare il mio attacco successivo, quindi preparai un kunai nella mia mano destra senza mostrare l'operazione al mio avversario, quando ritenni di essere pronto a ricominciare l'attacco scattai verso la mia destra lanciando un semplice kunai diretto alla tempia del Mikawa, con un veloce e rapido cambio di direzione verso sinistra e lasciai cadere dal palmo la sorpresa abbagliante in direzione dei suoi piedi, questo avrebbe dovuto mettere sulla difensiva e chiudere la guardia del Kiriano per almeno qualche istante ed in quel lasso di tempo con gli occhi chiusi mantenendo la mia corsa e componendo i sigilli per il mio jutsu preferito, ovvero la tecnica dei servitori di nebbia.

Ariete, Scimmia, Cinghiale, Scimmia e Serpente!!
Prendi questo, servitori di nebbia!!!


Come da programma si sarebbero dovuti formare 7 cloni perfettamente somiglianti a me disposti in cerchio intorno a Kyon, mentre il sottoscritto sarebbe diventato invisibile ai suoi occhi per poi tutti insieme lanciare un unico attacco diretto al suo petto, per essere più precisi in direzione del cuore in modo da metterlo alle strette, non poteva sapere chi fosse il vero Hiten e come se non bastasse avrebbe dovuto schivare tutti gli attacchi e una seconda ondata di shuriken diretti alla tempia.

Spero proprio di riuscire a ferirlo gravemente e quindi far sparire quella dannata copia.
Ora purtroppo dispongo solo di un paio di shuriken e delle mie braccia come armi e gettarmi in un confronto fisico con lui è un suicidio.


Terminai la mia azione rimanendo in posizione difensiva in attesa di una contromossa dell'avversario, non volevo gettare la vergogna ed il disonore sul clan Kaguya con la mia bocciatura, non volevo accettare questo fatto a nessun costo, non potevo e non ero intenzionato a voler gettare la mia fatica di tutti questi anni passati ad addestrarmi al vento.

Devo passare a tutti i costi!!!

Intanto il vento iniziò a soffiare sul campo di combattimento muovendo dolcemente le acque del lago e la mia chioma, speravo che quel vento fosse portatore di buone notizie e non di tragedie come spesso e volentieri succede in molti paesi e da come viene narrato in alcune leggende tramandate dagli anziani dei clan ai più giovani e desiderosi di potere.

CITAZIONE
Chakra:25/50
Stato Fisico:Illeso
Stato Psicologico:Concentrazione in calo
Armi:Kunai:0/5
Shuriken:2/3
Flash:0/2

Servitori di Nebbia
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Nebbia
Posizioni Magiche: Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente (medio)
Descrizione:Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). I danni subiti da tale tecnica non sono reali. Essendo un Genjutsu, gli evocatori della tecnica scompariranno davanti all'avversario che in balia della stessa si troverà solo con i cloni. L'evocatore della tecnica può inoltre far scomparire i compagni con un consumo aggiuntivo di un Bassissimo. L'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare dunque la propria posizione. I cloni imiteranno l'attacco a distanza del loro padrone come se fosse lui stesso a lanciare un attacco, facendo uscire eventualmente dai loro corpi di pece le armi utilizzate dal padrone per l'attacco. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
L'unico modo per sfuggire a questa tecncia è utilizzare la tecnica del rilascio.
(Livello: 5 - Consumo: Medio-Basso)
[Massimo copie: Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]



Edited by Kaitos - 26/7/2008, 15:37
 
Top
view post Posted on 26/7/2008, 09:02

Bijuu 1 Coda: Shukaku

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
perugia

Status:


SPOILER (click to view)
di ke ti scusi kaitos?
 
Top
Kaitos
view post Posted on 26/7/2008, 14:51




SPOILER (click to view)
Pensavo di non riuscire a postare prima di stasera/domanimattina, ma dato che ci sono riuscito di nulla.
 
Top
-Rem
view post Posted on 26/7/2008, 17:26




CITAZIONE
Legenda:
Narrato
<< Parlato>>
<< Parlato altrui>>
§Pensato§



Atto finale!?



La sua strategia in parte aveva funzionato. Certamente, la ragazza, non aveva tenuto conto della tecnica del rilascio, l'unica capace di sfuggire alle illusioni. D'altra parte era ancora alle prime armi, visto nel fatto, che la copia del Sensei aveva schivato facilmente i due spiedi. Comunque, almeno era riuscita a farlo cadere nel Genjutsu, già un notevole passo avanti. Ora, però, doveva dare il meglio del meglio. Anche perchè il tempo stava per scadere. La ragazza prese un paio di minuti per ragionare meglio. Non sapeva molto su queste tecniche superiori però doveva cercare di trovare il punto debole di queste. I suoi compagni, partiti prima di lei, aveva notato che i bushin non utilizzavano le tecniche. Era per puro caso? Oppure c'era dietro un motivo? Forse, semplicemente non volevano usarle per farsi male o forse non volevano usare per tenere intatta la riserva di chakra.

§ Cavolo.. Se la seconda parte è vera devo tentare di fargli consumare il chakra, ma l'unico modo è rifare la precedente tecnica. Però, se non la riutilizzasse si troverebbe a fronteggiare i cloni. E purtroppo quella tecnica consuma molto del mio chakra! Dannazione che cosa posso fare? Mi conviene rischiare? §

La ragazza cominciava ad agitarsi sul serio. La paura iniziava a possederla. Ciò non era bene. Anzi era molto male. Poteva commettere azioni troppo sbagliate. Chiuse un secondo gli occhi e liberò la mente da ogni angoscia. Ci volevano proprio, si stava sottoponendo ad uno stress mai provato. Riaprì velocemente gli occhi, questa volta non più impauriti, ma determinati. Una notevole differenza. In quel momento, voleva rischiare. Anche se quella strategia era la stessa di prima, aveva un sottofondo logico, non fatta per mancanza di idee. Ed era anche l'unico modo che gli veniva in mente per riuscire a farla scomparire.

<< Il fine giustifica i mezzi.. >>

Non era del tutto sicura di quella strategia. Per questo volle temporeggiare, solo per quest'attacco. D'altra parte stava studiando per bene la situazione, e voleva avere delle conferme. Dalla tasca dove teneva le armi prese due Shuriken, mettendoli uno per mano, dopo di che, si mise a correre verso il Mikawa-copia e appena arrivata davanti a lui, a circa un metro, glieli avrebbe lanciati. Naturalmente il Bushin li avrebbe schivati in qualche modo, facendole guadagnare del tempo. Effettivamente per effettuare quella tecnica, forse ci voleva troppo tempo. Ma decise di provare. "Tentar non nuoce", o forse si? Fatto sta che voleva a tutti costi essere promossa a genin, quindi, anche se il suo piano fosse fallito, non avrebbe avuto alcun rimorso. Dopo l'attacco con gli shuriken, sarebbe indietreggiata impastando del chakra sulle gambe (circa 2.5 per gamba) per darsi una discreta spinta verso l'alto, da lì eseguire i seal ed iniziare il caricamento per effettuare il Soffio Artico. Appena finito di caricare il necessario per almeno subire un leggero danno, fece uscire, dalla bocca, il vento, indirizzandolo verso il Bushin. Con quell'attacco sperava di indebolire la copia o almeno di provocargli qualche ustione da freddo. Tipica del Soffio artico.

§ Speriamo gli provochi una ferita. Anche un piccolo graffio! Così finalmente sarò Genin!§

I suoi pensieri erano molto speranzosi. Il suo obbiettivo era anche rimasta molto a corto di chakra. Una mossa azzardata? Forse, ma era ottimista. Un po' avrebbe contato no?

SPOILER (click to view)
Soffio Artico

Posizioni Magiche: 5 ( medio )
Villaggio: Kiri
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di vento ghiacciato che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza all'estremità pari a tre metri. Chi viene colpito da questo jutsu riporta ustioni da congelamento leggere su tutte le parti colpite; inoltre se il ninja venisse anche solo in parte investito da tale jutsu sugli arti, risentirà di un peggioramento della velocità del 15 % per 2 turni. A causa del leggero congelamento dei muscoli. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


 Statistiche 
 Stato Fisico Illesa
 Stato Psicologico Determinata.
 Armi  Shuriken {3/5}
  Spiedi {3/5}
 Tecniche Utilizzate  Soffio artico
 Chakra [10/50]




 
Top
» Ghost
view post Posted on 27/7/2008, 19:32




» E' Fatta?

Narrato
Parlato
Pensato
Esterno
"Tecniche"



Tutti quanti i compagni erano andati all'attacco, ognuno aveva il suo Bushin da attaccare e da lì a breve quelle piccole battaglie sarebbero terminate, decretando la promozione a genin o la bocciatura al corso d'accademia, Natsu sperava con tutto se stesso che, anche nel caso in cui non sarebbe riuscito a eliminare una copia del suo sensei, quest'ultimo l'avesse comunque promosso per il "valore" dimostrato durante il corso. Dopotutto l'obbiettivo dell'ultima prova era comunque la distruzione di una copia di un Jounin, e non era molto semplice per uno Studente farlo, in ogni caso il ragazzo si doveva concentrare sulla tattica da fare, ma soprattutto sulla buon riuscita di questa. Per ora aveva effettuato solamente la "Kirigakura no Jutsu", creando un velo di nebbia che avvolse l'intera zona, con questa mossa sicuramente il Kage Bushin si sarebbe accorto che qualcuno l'aveva preso di mira, l'attacco a sorpresa era comunque possibile, in quanto di certo non avrebbe mai immaginato da che parte sarebbe venuto l'attacco. L'aspirante Genin eseguì poi la "Mizu Bushin no Jutsu", usando l'acqua del lago che era distante una decina di metri, creò esattamente due cloni, avendo precendetemente memorizzato la posizione del "Sensei", Dragonil indicò ai suoi Mizu Bushin dove si situava, in modo da poterlo attaccare. Naturalmente due semplici Copie Acquatiche di un insulso Studente non potevano fare molto contro un Jounin di alto livello, ma questo era comunque nei piani del ragazzo, quando infatti i due "finti Natsu" andarono all'attacco l'originale raggirò quello che quasi sicuramente sarebbe diventato, anche per pochi secondi, un campo di battaglia, muovendosi il più silenzioso possibile alle spalle del bersaglio. I due Bushin avevano il semplice compito di distrarre l'obbiettivo facendo naturalmente attenzione a non essere colpite, in questo modo sarebbe stato più facile un attacco a sorpresa alle spalle, quando infatti fu in posizione l'Aspirante Genin prese due Kunai dalla tasca sulla vita e si lanciò all'attacco provando a colpire il "sensei" con un colpo d'arma. Nel caso in cui quest'ultimo però si sarebbe accorto dell'imminente pericolo, Natsu avrebbe lanciato il Kunai che sicuramente però sarebbe stato schivato, per poi lanciare il secondo che teneva in mano. Se il Jounin avrebbe saltato, era quasi impossibile schivare un Kunai in volo.



CITAZIONE
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Preoccupato per l'esito della strategia
Armi:
Kunai 2/4
Shuriken 4/4
Flash 2/2
Chakra: 75/100
SPOILER (click to view)
»Tecnica della Moltiplicazione Acquatica (Mizu Bushin no Jutsu)

image


Villaggio: Kiri
Sigilli: 3 (Veloce)
Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno dieci litri entro dieci metri. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Tipo: Ninjutsu
Consumo: Medio-Basso per Copia

Scusate per il post estremamente piccolo, ma sinceramente non sapevo che scrivere :pwn: .
 
Top
† Kallen ~
view post Posted on 28/7/2008, 22:37




SPOILER (click to view)
Mi scuso se ancora non ho postato, volevo farlo oggi pomeriggio, ma sono stata male. Tremendamente male e_e;
Mi metto a subito a scrivere, per postare il prima possibile e_e
Mi dispiace tenere il corso bloccato ;_;
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 14:36

Bijuu 1 Coda: Shukaku

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
perugia

Status:


SPOILER (click to view)
Ma quando ti decidi a postare?
 
Top
50 replies since 18/6/2008, 16:28   1989 views
  Share