S - 12

« Older   Newer »
  Share  
dragonbest
view post Posted on 29/3/2008, 12:43




SPOILER (click to view)
qui spiego meglio come accaduto dopo il flash
narrato
parlato
pensato

Molto interessante, un due vs due. Indubbiamente i miei avversari erano molto potenti, ma io, come credo il mio alleato non volevamo perdere.
Dopo essermi nascosto dietro il banco insieme ad Andry, non ero certo rimasto con le mani in mano. Avevo cominciato ad accumulare una quantità di chackra tra le mie mani, e mi preparavo in caso sarebbe servito ad eseguire un' altra delle mie tecniche avanzate. Vidi che i miei avversari bisbigliavano tra di loro: <<cosa si staranno dicendo??Andry tieniti pronto!>>. Quando vidi che Pain ci aveva lanciato il banco, senza colpirci capii subito che lo aveva fatto apposta, poichè stava tramando qualcosa insieme a Ryo . quando allora vidi che legando il kunai a un flash ce lo stava per lanciare, e che quindi il falsh era già a metà strada, citai: <<*tecnica della brezza del deserto!>> In questo modo il flash ci avrebbe sicuramente accecato anche noi,ma i nostri avversari non avrebbero potuto contrattaccare, poichè la mia brezza li avrebbe accecati privandoli della vista per qualche minuto.
Dovevamo approfittare di questa situazione, per qualche secondo non vidi niente, e quando ripresi normalmente a vedere, notai che i miei avversari non avevano contrattaccato. <<la mia tecnica avrà fatto effetto?oppure sarà solo un diversivo degli avversari?>>.
Nel frattempo vidi che Andry, finito l effetto del flash, mi aveva afferrato per un braccio, poichè aveva capito cosa fare. Mi portò verso la cattedra e insieme decidemmo che attacco sferrare.
Rio era per terra sdraiato, e non aveve ancora attaccato, poichè ancora sotto effetto del mio jutsu,mentre Pain probabilmente era sparito, o probabilmente non lo vedevamo. L' unica soluzione era di attaccare Rio in modo da metterlo fuori dai giochi e da concentrarci su Pein: decisi di moltiplicarmi anche se sprecavo molto chackra, però era l unica soluzione (nel caso Pein avrebbe attaccato di sorpresa) per confonderlo. Mentre attuavo i miei seal per fare le mie due copie come stabilito con Andry, sentii ancora dolore per la ferita di prima, ma con forza e coraggio citai: <<tecnica della moltiplicazione del corpo!>>. Uscirono di fianco a me due copie identiche....<<ok alleato, tocca a te!>> vidi che Andry con un balzo saltò sulla cattedra, e si preparava per il soffio del vento. <<e' un ragazzo molto dotato, credo proprio che ce la farà, e colpirà lo shinobi in pieno. Al contario dei mie avversari non credo che Andry non abbia potenzialità, e questo colpo lo dimostrerà>>
Successivamente aspettai di vedere come sarbbe finita: Rio la scamperà? e Pein?

*
SPOILER (click to view)
1-Tecnica della Brezza del Deserto
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 1 (molto veloce)
Descrizione: Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sui palmi e imprimendo alle braccia
un movimento in avanti simile ad una spinta è possibile creare un flusso di aria calda ed indirizzarlo verso il nemico. Se il flusso entra in contatto con l'avversario non crea danni di alcun tipo ma in ambienti favorevoli (zone in cui sia presente almeno un elemento come polvere, sabbia o simili) può servire come disturbo all'apparato visivo avversario, accacandolo o distraendolo se questi non si difende opportunamente. A Livello Genin la tecnica subisce un'evoluzione: con un ulteriore consumo basso non solo la folata diventa tanto forte da poter accompagnare efficacemente l'utilizzo di armi da lancio, ma permette inoltre di mantenere il flusso di vento attorno alle braccia per impiegarlo nelle combinazioni di corpo a corpo. Questo effetto aggiuntivo può essere mantenuto spendendo un consumo Basso per turno.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5/4 - Consumo di Chakra: Medio-Basso)

kunai:2-0=2

shuriken:4-0=4

chackra: 85-15=70
 
Top
dragonbest
view post Posted on 1/4/2008, 18:09




SPOILER (click to view)
dato che il limite di tempo per postare è scaduto direi che io e gaara of the sand abbiamo vinto....la decisione al sensei che spero risponderà presto


oppure chiedo gentilmente agli staffer di occuparsene ..visto che è già diversi giorni che non sentiamo il sensei
 
Top
Vaalin
view post Posted on 2/4/2008, 17:55




CITAZIONE
Non so cosa sia successo, ma non mi pare sia passato tutto questo tempo, quindi direi che dovete aspettare la Sensei e che sarà lei a decidere il da farsi xP

 
Top
dragonbest
view post Posted on 4/4/2008, 15:11




sono passati altri tre giorni dalla mia richiesta...non so fatemi sapere...
 
Top
Vaalin
view post Posted on 4/4/2008, 15:30




CITAZIONE
Mi scuso per l' attesa da parte di Miyu, ma purtroppo ha avuto numerosi impegni di questi tempi, quindi dovrete pazientare ancora un poco...

Certamente posterà al più presto (mi pare avesse detto Sabato) ^^

 
Top
--GaaraOfTheSand--
view post Posted on 5/4/2008, 19:15




Aspetto una opinione di sensei Miyu.
 
Top
dragonbest
view post Posted on 6/4/2008, 08:51




scusate se rompo ma gg è domenica e nn abbiamo ancora avuto risposta..ke dobbiamo fare?per favore ci potete rispondere dato che non sono l unico a volere una risposta?
 
Top
Vaalin
view post Posted on 6/4/2008, 10:14




CITAZIONE
Purtroppo dovrete aspettare un altro po' a quanto pare, mi scuso, ma a volte succede ^^"

 
Top
--GaaraOfTheSand--
view post Posted on 7/4/2008, 19:57




Non che voglia riempire questo post di lamentele ma tra pochi giorni sarò occupato e quindi per 4 giorni non potrei postare chiedo cortesialmente un provvedimento da parte di sensei Miy
 
Top
dragonbest
view post Posted on 9/4/2008, 17:58




ma non è che il sensei si è dimenticato di noi??... almeno darci i risultati del test!!dato che sia lei che i nosti compagni di squadra (eccetto me e gaaraofthesand)non postano da 20 giorni!...scusate l insistenza, questo è l ultimo messaggio di risposta che posto,dopodichè aspetterò con pazienza se il caso....e cmq sapete qualcosa??rispondete se potete
 
Top
Vaalin
view post Posted on 9/4/2008, 18:03




CITAZIONE
Ultimamente non l' ho sentita, deve essere veramente occupata di questi tempi... quindi non so dirti niente di nuovo, mi spiace.

 
Top
dragonbest
view post Posted on 11/4/2008, 18:33




una domanda :si può magari essere messi con un altro sensei e continuare con lui il nostro cammino in un altro s-??perchè nel caso dovessimo aspettare tanto,ci metteremo anche molto a diventare genin!!rispondete x favore,dopodichè nn posterò + seriamente altrimenti diventa una conversazione:)
 
Top
Shin Rukawa
view post Posted on 11/4/2008, 19:18




CITAZIONE
La discussione rimane chiusa fin quando Bloody August non risolve i suoi problemi.

 
Top
• F í z s •
view post Posted on 11/7/2008, 13:02




CITAZIONE
Sono passati esattamente 3 mesi, il corso è chiuso.

 
Top
43 replies since 13/3/2008, 20:37   1298 views
  Share