S - 12

« Older   Newer »
  Share  
dragonbest
view post Posted on 20/3/2008, 13:52




SPOILER (click to view)
parlato
pensato
narrato


La nostra sensei aveva apprezzato la determinazione della maggior parte di noi, che come obbiettivo non miravano all' amicizia ma bensì a diventare molto potenti.
Iniziò ufficialmente il corso, e le prime parole di Miyo, come sempre, non furono accoglienti. Ciò non mi colpì più di tanto, perchè oramai sapevamo tutti come era fatta.
Non mi stupì nemmeno che fosse una collezionista di cadaveri, visto che dai suoi discorsi precedenti si poteva ben capire quali fossero i suoi "hobby". Cominciò tirando fuori un kunai, e mostrandocelo ci disse di eseguire una delle tecniche di base di cui eravamo a conoscenza.
Il primo ad iniziare fu Rio che si esibì in una moltiplicazione del corpo, che risultava fatta bene, anche se avevo sempre pensato che il suo potenziale andasse oltre ad una semplice moltiplicazione.Il secondo fu Subaku no pein, che a mio parere tutto chackra sprecato, poichè era troppo lunga ed impegnativa come tecnica.Tutto sommato però non era nemmeno una cattiva idea per attirare l attenzione della sensei.<<questo ragazzo possiede un enorme potenziale, mi piacerebbe un giorno confrontarmi con lui!>> . Successivamente andai io, Fabius of suna, avanzai con passi decisi verso la cattedra dell' insegnante e dopo aver fatto delle posizioni con le mani per evocare il chackra citai:
<<tecnica della trasformazione!>>*.Mi trasformai nel kazekage, poichè mi sembrava un innovazione che secondo me poteva piacere alla sensei. La mia trasformazione risultava quasi perfetta: cappello azzurro chiaro, tunica lunga bianca e scarpe... Era tutto fatto bene, senonchè ero emozionatissimo e faceva un gran caldo, dato che essendo in un deserto l'afa era molta. Per rendere il tutto ancora più reale, misi da parte l' ansia, uscii in cortile, dove c'erano gli altri maestri che aspettavano i loro turni .
Presi tra le mani un uccellino che svolazzava allegramente intorno all accademia, e con un yo, li salutai (il mio vero obbiettivo era quello di vedere se ero riconoscibile oppure no). Mi avevano effettivamente scambiato per il kazekage, ciò significa che il travestimento era riuscito più che bene! Era giunto il momento però di tornare normale, e di svelare chi realmente fossi; così mi svelai ai sensei , e con orgoglio tornai in classe tra i miei compagni :
<<perfetto,tutto di guadagnato, un esibizione così per l accademia va più che bene,secondo me ho fatto una bella figura...Ma aspetterò comunque ciò che mi dirà la sensei.>>, e con questa frase aspettai di vedere il prossimo.
*
SPOILER (click to view)
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Edited by dragonbest - 23/3/2008, 21:01
 
Top
--GaaraOfTheSand--
view post Posted on 22/3/2008, 14:09




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Dopo che tutti i compagni di Andry finirono di presentarsi, egli si fece un quadro su ognuno di loro. Con la maggior parte degli alunni pensò di potere andare d'accordo, anche se li conosceva superficialmente, era sua natura basarsi sulla prima impressione che un persona mostrava di se stessa anche se non avrebbe fatto distinzione con nessuno; ovvero si sarebbe tenuto distante da tutti. Dopo che Pain si risedette al suo posto, tutta la classe attese un opinione della sensei Miyu. Incominciò il suo discorso affermando che sta a noi decidere se vogliamo raggiungere i nostri scopi e riguardo l'amicizia, Andry fu d'accordo con lei, cioè, erano in un'accademia ninja e non all'asilo nido, dovevano essere maturi e chi no diventarlo. Riguardo alla vendetta non ci accennò nulla sulla sua opinione, l'unica cosa che espresse dalla sua bocca fu che sta a noi capire quello che è giusto e quello che è sbagliato. Dopo aver concluso, Miyu rispose alla domanda di Rey, disse che "colleziona cadaveri" Andry non si era stupito, ormai c'era da immaginarselo, dati i suoi discorsi precedenti si poteva ben capire che era una persona un po' diversa dalle altre, Lo scopo di Andry in quel momento era di non fare parte della sua collezione. Ma era ora della pratica, Miyu sensei propose di mostrare le tecniche di cui eravamo a conoscenza. Il primo fu Rio che sempre fissando il pavimento come se gli avesse fatto qualcosa, invocò il chakra e nell'aula rimbombò:<<tecnica della moltiplicazione>>ed apparsero due copie uguale a lui, fatte svanire torna al suo posto sempre con lo sguardo distaccato e solitario. Il secondo fu Pain, che usò la tecnica dell'occultamento, una buona tecnica basilare per iniziare la sua carriera ninja. Il terzo ad esibirsi fu Fabius che utilizzò la "tecnica della trasformazione" il suo corpo venne avvolto da una nube densa e quando svanì, la classe osservò fabius nelle sembianze del kazekage. Dopo essere tornato normale si sedette al suo posto fiero si se stesso. Era il turno di Andry, con passi decisi avanzò verso la cattedra di Miyu, si postò alla sua destra, sempre con sguardo serio, diede uno sguardo alla classe e pensò<<oramai le tecniche di base sono state già fatte dai miei compagni, non mi resta altro da fare che la tecnica della moltiplicazione visto che secondo me è la più affascinante, anche se stata già fatta da Rio>> Andry chiuse gli occhi per concentrarsi nell'evocare il chakra, posizionò le dita, aprì gli occhi e a tono abbastanza alto disse<<tecnica della moltiplicazione del corpo*>>.Apparve una copia uguale a lui, si limitò nel numero per non svelare il suo vero potenziale. Una volta fatta svanire la sua copia, tornò al suo posto e attese l'esibizione del prossimo alunno.

*
SPOILER (click to view)
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


Edited by --GaaraOfTheSand-- - 23/3/2008, 11:02
 
Top
view post Posted on 23/3/2008, 21:57
Avatar

Sannin

Group:
Member
Posts:
630

Status:


SPOILER (click to view)
slavo950 è stato bocciato per non aver postato nel tempo limite.

Passiamo alle correzioni .. Bene, c’è ogni tanto qualche errore di battitura o delle frasi poco comprensibili, ma sono sicura che migliorerete.. Se avete intenzione di farlo, ovviamente. Vi pregherei quindi di fare più attenzione a ciò che scrivete, cercando di ampliare al massimo i post .. Lo dico per voi, eh. -–GaaraOfTheSand--, ti chiedo di stare più attento nel come scrivi i post, dato che hai cominciato in prima persona, poi hai inserito la terza, e quindi la prima ancora: costanza, per favore. Passiamo alla prossima prova, ove, per essere bravi, dovrete descrivere al meglio.


Bene, bene, bene. La mente di Miyu era tornata indietro di qualche anno, vedendo alla prova tanti volenterosi ragazzi.. Era tornata alla sua vecchia classe, quando tutti si esercitavano e lei non riusciva a controllare bene il chakra .. E allora, volgendo lo sguardo verso l’amica/nemica Gogo, desiderava solo migliorare. Ed oggi? Oggi aveva un buon controllo del chakra, ed era chuunin. Non vedeva i suoi compagni da secoli, e forse era l’unica del suo corso ad essersi realizzata. Come sempre, aveva l’unica ambizione di mostrare al mondo intero quanto valeva, di combattere, di vincere, di perdere .. E di imparare. Basta, si era soffermata troppo sul mondo dei sogni: era tempo di tornare ai quattro ragazzini. Non riusciva a stare composta come una persona normale: portò le gambe al petto, appoggiando i piedi sopra la cattedra, e scrutò i ragazzi con la solita aria seccata e poco amichevole:

Va bene, dato che avete eseguito le tecniche senza un minimo di difficoltà, si presume che siate dei geni con un ottimo controllo del chakra: quindi passeremo ad una prova più impegnativa..

Della serie “.. Se siete così bravi, vedremo!”, una provocazione in piena regola. Sapeva che tipo di prova proporre, in questi casi: bisognava vedere a che punto era la preparazione strategica dell’alunno. Non andava difatti dimenticato che lo studente prima o poi – se promosso genin – avrebbe dovuto affrontare gli esami chuunin per un ulteriore avanzamento di grado, e che comunque avrebbe preso parte a missioni: andava quindi addestrato a qualunque evenienza.

.. Un tutti contro tutti. Questa classe sarà la vostra arena, e voi combatterete tra di voi: se possibile evitate di uccidervi, così dopo non mi toccherà pulire il vostro sangue. Fate in modo che non intervenga, se posso darvi un consiglio.

 
Top
-Rio-
view post Posted on 24/3/2008, 10:21




Una provocazione che mi ha davvero fatto piacere! Finalmente bisogna mostrare tutte le nostre capacità in una sfida tutti contro tutti. L’aula è la nostra arena e la sensei il nostro giudice. Non sapevo ancora a chi mirare l’attacco, non sapevo nulla. Deciso, sono io il primo a incominciare qui nessuno si muove. Ma come fare ad attaccare e cercare di ferire una persona? In passato io ho sostenuto due incontri di cui uno vinto, credo che ce la posso fare a ferire un mio compagno. Sicuramente attacco il ninja che mi sta antipatico, cioè non mi importa della sua sorte .E’ una giornata luminosa e calda e i riflessi del sole tocca il mio viso. Chi può essere il mio bersaglio?

° L’aula non è grande e poi bisogna contare che ci stanno i banchi e la cattedra e quindi una difficile possibilità di schivare le tecniche spostandosi. Bisognerà usare tecniche difensive, ma se uno attacca con una tecnica immediata, c’è una difficile possibilità di difesa. Ogni momento, ogni secondo da quando Miyu ha detto” Una sfida tutti contro tutti” potrebbe essere valutato positivamente o negativamente . Basta vedere che di persone già ne sono state bocciate due e… qui ci stà un soggetto parecchio interessante .. Quello lo scarto e colpisco chi mi dà noia °

Penso ma con la coda dell’occhio osservo che nessun altro ninja inizi un attacco. Il battito del mio cuore accelera e sono in pieno panico: che cosa posso fare?
Ho intenzione di spaccare il ghiaccio che si è creato nell’aula.. Voglio attaccare per primo, ma so che porterà al rischio di essere attaccato da tutti. D’altronde credo che in questo gruppo tutti abbiano gli stessi ideali , eccetto io e Pein, che non miriamo a nulla di speciale…
In pieno panico , guardo Miyu, poi respiro profondamente e annullo ogni mia paura… Si attacca! Sfilo dalla mia tasca un kunai e mi posiziono agilmente un metro di distanza da Fabius of Suna. Poi faccio i sigilli per richiamare il chakra e ecco che si va! Il mio kunai a grande velocità cerca di colpire la gamba destra di Fabius? Riuscirà a schivare il mio attacco

-Ho deciso di attaccare te, ma potevo attaccare benissimo Andry.. Pein non lo voglio attaccare a meno che lui non attacchi me!-

SPOILER (click to view)
Tecnica Offensiva
Scia di vento
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 2
Descrizione:Tecnica basilare dei ninja della Sabbia. Dopo aver composto i seal necessari, le dita delle mani verranno avvolte dal chakra. Non appena verranno impugnate armi da lancio, queste verranno avvolte dallo stesso chakra. Non appena il dardo verrà lanciato, il chakra creerà quel effetto simile ad una scia che da il nome alla tecnica. Le armi a distanza arrecheranno così un danno aggiuntivo pari a Leggero, che diviene Lieve se il dardo sfiora l'avversario. Il lancio del primo dardo costa Basso, tutti i successivi Bassissimo. L'unico limite di questa tecnica è imposto dagli slot azione dell'utilizzatore.
A livello genin la tecnica riesce a "forare" masse di chakra, come la palla di fuoco, perdendo però l'effetto addizionale della tecnica. Ogni altro uso di chakra fa cessare la tecnica
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso + Bassissimo per ogni altro dardo)

~ Kunai: 3 – 1=2

Chakra rimanente: 100-15= 85
 
Top
dragonbest
view post Posted on 24/3/2008, 11:56




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato


Miyu ci aveva chiesto un duello tutti contro tutti. Una sfida veramente emozionante, dato che oramai erano rimasti i quattro più dotati della classe. Volevo iniziare io ad attaccare, ma ecco che improvvisamente vidi Rio che avanzò dinnanzi a me, e con strabigliante astuzia mi lanciò un kunai diretto alla mia gamba destra.
Il mio cuore batteva fortissimo, poichè prima d' ora di incontri seri ne avevo avuto solo uno, eppure con determinazione, feci un passo indietro e con un salto lo schivai.<<molto bene!Apriamo le danze. Sei un avversario potente, questo senza ombra di dubbio.. Ma se pensi che ti lascierò vincere ti sbagli di grosso!>>. Feci un sospiro di sollievo, un po' per essere riuscito a schivare il kunai, e un po' perchè mi stavo preparando per eseguire una delle mosse che più mi riusciva meglio.
Osservai l' ambiente a me circostante, c' era un gran silenzio: concentrai il chackra con una posizione delle mani, e citai: <<tecnica del soffio del vento!>>*e con un lieve rumore lanciai un getto di vento.
Ideai uno stratagemma intelligente, volevo senza ombra di dubbio mettere alla prova il mio avversario, ma nello stesso tempo la mia intenzione era quella di batterlo a tutti i costi anche a costo di ferirlo gravemente. Non sopportavo l'idea che il primo ad essere attaccato fossi proprio io. Con impulso pensai di avanzare verso Rio, in modo da confonderlo, cosìcchè lo cogliessi in fragrante per la mia prossima mossa.
Ma quando vidi che il vento stava dominando, tirai fuori dalla tasca due kunai e mirando con uno al corpo e con l' altro in aria nel caso avesse saltato, citai: <<attacco di kunai!>>........ <<secondo me l ho centrato in pieno, anzi ne sono sicuro al 90%.>> In seguito repressi il mio chackra in modo da non sprecarne altro.
<<che fine avrà fatto Rio?Sarà ferito? Boh!>>. Successivamente diedi un occhiata al mio prossimo obbiettivo che era sicuramente Subaku no pein, dato che Andry puntavo a non colpirlo, oppure colpirlo per ultimo, nel caso mi avesse attaccato lui..
Pensai subito di attaccare Pain con impulsività come avevo fatto con Rio, ma d altro canto era molto più esperto di Rio, dato che la sua mossa precedente era ottima.
<<dunque aspetterò di vedere se ,come penso io, il suo attacco sarà diretto a Andry oppure a me, nel frattempo devo concentrarmi, perchè può darsi che Rio sia ancora incolume>> Con questa frase aspettai la prossima mossa degli avversari.


*
SPOILER (click to view)
5-Soffio del vento
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 5
Descrizione:Dopo aver accumulato una grandissima quantità di chakra nei palmi delle mani il ninja riesce ad emettere la massa di energia, larga massimo 50 cm, sottoforma di un'unico getto di vento che raggiunge i 20 m di estensione. Il vento creato può assumere una traiettoria solo lineare. Da genin tale limite viene superato, consentendo al ninja di effettuare una (a genin) o due(a chunin) curve alla massa di vento. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio. Dal grado di genin la tecnica può essere potenziata facendo viaggiare nel vento un massimo di 4 kunai, i quali seguiranno la traiettoria del vento. Spostare la massa di vento costa un Bassissimo, richiede un corrispettivo movimento di mani, diminuisce la potenza di 10 a curva e può essere al massimo di 90°. Ogni kunai è come se venisse lanciato con un potenziamento in forza pari a Basso.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

kunai: 5-2=3

chackra:100-15=85


Edited by dragonbest - 29/3/2008, 12:45
 
Top
view post Posted on 24/3/2008, 12:27
Avatar

Sannin

Group:
Member
Posts:
630

Status:


SPOILER (click to view)
Passi il come schivi il kunai, dato che Rio non specifica a quale distanza è partito, ma a quale si è fermato, e al fatto che abbia mirato alla gamba, quindi un posto schivabile facilmente.

CITAZIONE
Con impulso ordinai alle mie copie di avanzare verso Rio, in modo da confonderlo, cosìcchè lo cogliessi in fragrante per la mia prossima mossa.
Quando vidi che le mie copie gli stavano andando incontro, con uno scatto impressionante mi ritrovai dietro il mio avversario,

Dunque .. Rio si trova a circa un metro da te, e te riesci a partire contemporaneamente alle copie e a spostarti dietro di lui anticipando forse anche le copie? Superpoteri o teletrasporto? xD Il fatto è che sei solo uno studente.. E quindi o descrivi in modo credibile questa azione, o non la fai .. Va comunque modificata!


CITAZIONE
tirai fuori dalla tasca due kunai e mirando con uno al corpo e con l altro in aria nel caso avesse saltato, citai: <<attacco di kunai!>>.

Questo è un bel trucco di prestigio! Non puoi partire dal presupposto di avere due kunai legati con una cordicella, dato che sarebbe come dire che estraggo un coniglio dal cilindro.. Devi giustificare anche questa azione, e di certo non dicendo che lo avevi preparato a casa.. E nel caso tu lo faccia prima di colpirlo perderesti tempo.

PS: Esistono gli apostrofi.
 
Top
dragonbest
view post Posted on 24/3/2008, 12:42




SPOILER (click to view)
sensei spero che ora possa andare bene così anche se mi sarebbe piaciuto agire con le copie!
 
Top
dragonbest
view post Posted on 24/3/2008, 15:33




SPOILER (click to view)
ora ho modificato tutto quello che mi sembrava incomprensibile..
 
Top
the dark resurrection
view post Posted on 24/3/2008, 16:57




The battle

Tutti si erano esibiti in una prova in cui mostrarono tecniche base . Nessuno escluso. Nessuno aveva avuto difficoltà nel gestire il chacra, quindi si sarebbe passato ad una prova più ardua, quindi il sensei la elenco. Dopo il suo discorso ella , elencò la prova che si sarebbe dovuto sostenere. All' interno dell' aula si sarebbe dovuto lottare uno contro tutti, l' obbiettivo , sicuramente non era vincere, ma dimostrare di essere ingegnoso e astuto. sicuramente per poter vincere in quel posto, oltre alla semplice forza doveva servire della destrezza elevata, dato che bisognava muoversi tra i banchi. Quindi pein si alzò e spiccò un balzo. Arrivò vicino alla cattedra. Intanto il giudice, aveva detto se era possibile di evitare di uccidere un alunno, e di evitare di farla intervenire. Intanto pein non sapeva perchè, ma un compagno era stato bocciato. Bisognava pensare ad una strategia. In ballo vi erano ancora 4 alunni. Due di questi avevano già aperto il duello. Erano fabius e ryo. Pein intanto li guardava senza proferire parola. La ragazza iniziò utilizzando la scia di vento, una tecnicha basilare per gli shinobi di suna, essa consiste nel richiamare dei venti nei palmi della mano per inseguito impugnare armi che aquistano potenza e velocità. Ma Fabius evitò le armi spiccando un salto all' indietro ,compose 5 sigilli ed utilizzo il soffio di vento, tecnicha che consiste nel creare un getto lineare di chacra , che doveva andare a colpire la ragazza. Quindi avanzò verso la ragazza lanciando due kunai, uno verso il corpo e l' altro più in alto, in modo da essere colpita anche se avesse saltato. Rimanevano però ancora due uscite di salvezza per la ragazza la destra e la sinistra, ma questo non era un problema di pein. L' unico a non essere ancora entrato in combattimento escluso pein era Andry. Chi doveva colpire? sicuramente sarebbe stato più semplice attaccare uno dei due ragazzi che erano impegnati nella lotta ma chi? e se avesse attaccato, doveva comunque esser pronto a evitar attacchi altrui. Quindi sollevò un banco che era vicino a lui e lo scagliò con vigore contro Andry. Se fosse stato colpito avrebbe incassato dei danni, se non pesantissimi abbastanza ingenti, ma dato che sicuramente lo avrebbe evitato li scagliò anche un kunai estratto dalla propria sacca. Quindi anche evitando il banco, sarebbe stato colpito dal kunai, impossibile che lo avrebbe evitato dato che la sua visuale era coperta dal banco e non si sarebbe aspettato un kunai contro. Intanto estrasse altri e 2 kunai, non li volle lanciare a Rio perchè dovendo evitare un attacco ben congeniato, sarebbe stata allerta contro altri attacchi, mentre li lanciò a Fabius che aveva sicuramente abbassato la guardia dato che fremeva per sapere se fosse andato a buon fine il suo attacco, e non avrebbe tenuto conto degli altri shinobi, e anche se avesse evitato i due kunai pein sperava che Rio ne approfittase per poi attaccare Fabius in modo da metterlo in difficoltà, ma sarebbe stato quasi impossibile evitare due kunai, perchè pein puntava sull' effetto sorpresa. Aveva conservato il proprio chacra, ma aveva escogitato un' ottimo stratagemma, sfruttando ciò che aveva e ciò che aveva intorno. Intanto Pein era curioso di sapere l' esito del suo attacco contro Andry, pur non abbassando la guardia, in modo da evitar attacchi come il suo.

Comunque dragonbest dovresti aggiungere il chacra, dato che lo hai consumato e non hai la riserva piena
 
Top
--GaaraOfTheSand--
view post Posted on 24/3/2008, 20:29




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Avevamo tutti finito di esibirci, la mia autovalutazione era buona, ma aspettavo una valutazione da parte di sensei Miyu. Dato che nella classe, erano stati bocciati due ragazzi, quelli che avevano intenzione di andare avanti per passare il corso, erano quattro compreso me. Dopo cinque secondi di silenzio, sensei Miyu, sempre con il suo sguardo poco amichevole, che stava a dire che, non avrebbe pronunciato nulla di buono, scorsero dalle sue labbre la frase <<tutti contro tutti>>. Pronunciata quella frase, mi venne un colpo al cuore, prima che Miyu finì il suo discorso, mi ero già messo in piedi per non ricevere attacchi a sorpresa e quindi avevo già equipaggiato il kunai e la mano sinistra posata sulla borsetta che conteneva gli shuriken. Eravamo tutti a fissarci, quando all'improvviso Rio, si precipitò contro Fabius, che una volta posizionato a poca distanza da esso, utilizzò la tecnica della scia di vento e lanciò il kunai, che mirava a scagliarsi contro la gamba destra di Fabius. Egli però la schivò facilmente, facendo un passo indietro, passando velocemente al contrattacco, utilizzando la tecnica del soffio di vento e tirando due kunai, uno diretto al corpo e l'altro sopra di lui nel caso avesse saltato. Io osservavo ma non mi ero dimenticato che c'era anche Pain. Infatti vedevo che era pronto, con il kunai stretto alla mano. Aspettai che ad attaccarmi iniziò lui, visto che ero molto teso, non sapevo come comportarmi. Vidi che Pain sollevò un banco, a quel punto posai lo sguardo dritto verso di lui, ero pronto a difendermi.Scagliò il banco verso di me, a quel punto, feci un salto verso il soffitto dell'aula, tenendo sempre il kunai impugnato per difendermi e la mano sinistra, posata sulla borsetta. A quel punto, vidi che Pain mosse la testa velocemente per individuarmi, una volta che fui avvistato, mi lanciò un kunai diretto, ma dato che la mia mano sinistra, era postata sulla borsetta, per riflesso incondizionato, presi velocemente lo shuriken dalla borsetta e lo lanciai verso il kunai che mirava a colpirmi. Dopodichè, presi il kunai(con la mano sinistra) posto nel porta oggetti destro della mia gamba, il kunai che avevo già in mano lo scagliai dritto verso Pain,che era impegnato a lanciare i suoi due kunai verso Fabius, mentre l'altro, lo lanciai verso Rio, che era impegnato nel difendersi da Fabius e l'attacco da parte mia, lo avrebbe sicuramente messo in difficoltà. Atterrai sul pavimento, e mi postai dietro il banco che Pain mi aveva lanciato, estrai un kunai e mi misi come al solito, la mano sinistra poggiata sulla borsetta, ero pronto a difendermi.

SPOILER (click to view)
Shuriken= 5-1=4
Kunai=5-2=3
Chakra=100-0=100


Edited by --GaaraOfTheSand-- - 24/3/2008, 20:50
 
Top
-Rio-
view post Posted on 25/3/2008, 08:59




OT//Per the dark resurrection :… Scusa ma è da un po’ che fai lo stesso errore: io sono un maschio … //OT

Fabius ha schivato i miei kunai con molta facilità e, ripensandoci , la tecnica era molto banale…Quindi,adesso mi ha lanciato una tecnica e dei kunai: uno mirato al corpo e uno all’aria in caso di schivata… Era quasi impossibile schivare il suo attacco, perciò il suo colpo di vento ebbe effetto, e facendomi cadere riuscii ai schivare i successivi attacchi di Fabius… Il sangue fuoriesce dal mio corpo e mi tinge parte della camicia in un rosso intenso. Penso ai kunai che sono passati per la mia traiettoria e forse farmi colpire è stato un vantaggio. Nascosto sotto un banco, mi strappo un pezzo di camicia per fare una fascia lungo la ferita.
Mi sposto ai lati del banco, sempre accovacciato e osservo: vedo un banco rotto per terra e poi osservo Andry a terra che sembra attendere un nuovo attacco di Pein,il quale ha lanciato dei kunai contro Fabius, che sia il momento per far ferire quello shinobi? I kunai partono contro il ninja che mi ha colpito e io decido di approfittarne:

°Grazie Pein! Adesso a noi due lurido…°

Sono infuriato nero contro Fabius e decido di passare all’attacco…
Strisciando per terra e passando sotto il banco, impugno un kunai e , di soppiatto cerco con un kunai nella mia mano sinistra di colpire la gamba destra di Fabius. Poi girando il collo e sfilando dal porta oggetti due shuriken, lancio due di essi verso Andry, precisamente verso i piedi dato che sono per terra. E' il tipico attacco a sorpresa,perchè lui attende un attacco da Pein e non da me. Dunque, i kunai lanciati a Fabius da Sabaku sono stati o schivati e a quel punto il mio atttacco sarebbe stato compiuto… mentre se lui fosse stato colpito gli avrei colpito la gamba e sarebbe ridotto uno straccio. Mentre, distraendomi per pochi secondi dalla tecnica di Fabius ho corso il rischio , ma per un amico come Pein ho dovuto ricambiare il suo aiuto dato prima, lanciando due shuriken. La strategia è perfetta,studiata da due ninja molto potenti contro altri due shinobi altrettanto potenti. Come finirà?

SPOILER (click to view)
~ Shuriken: 4-2=2

Ferite: medie sul fianco destro


Edited by -Rio- - 25/3/2008, 10:13
 
Top
dragonbest
view post Posted on 25/3/2008, 13:13




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato


Il combattimento era entrato nel vivo. L' incontro tra Andry e Pein si stava anch'esso facendo molto interessante. Vidi che Pein lanciò un banco diretto ad Andry, il quale si seppe difendere astutamente, successivamente schivando, oltre al banco, il kunai lanciatogli dall' avversario.
Ero sicuramente molto preoccupato, volevo a tutti i costi intervenire per aiutare il mio alleato, ma la situazione si stava facendo più difficile del previsto: da una parte dovevo stare attento a Rio, d' altra parte dovevo cercare di studiare una strategia per difendere Andry. Decisi inanzitutto di concentrarmi su Rio dato che era il mio avversario: notai che era ferito, e anche piuttosto gravemente: <<finalmente ti ho in pugno!>>. Cercai di avanzare verso lo shinobi, ma mentre stavo per avvicinarmi, mi accorsi che a gran velocità stavano arrivando due kunai verso di me, probabilmente erano stati lanciati da Pein.
Il mio cuore batteva all' impazzata, anche perchè i kunai mi erano quasi totalmente vicini. Me ne ero accorto in ritardo, ma bisognava fare qualcosa per schivarli! Mentre il più veloce possibile cercai di pensare a cosa fosse stato meglio fare, vidi che Rio mi era molto vicino e strisciando per terra, con un kunai cercava di infilzarmi la gamba destra.
<<ha sicuramente approfittato della situazione: con leggerezza ha aspettato che Pein partisse al contro-attacco, ha bloccato la fuoriuscita di sangue della ferita che gli ho provocato, e ha cercato in tutti i modi di attaccarmi..hmm,astuto il ragazzo!>> .
Dunque presi in mano uno shuriken. Era giunto il momento di reagire, con un balzo improvviso feci una capriola all indietro per schivare i 2 kunai di Pein,e con la mano sinistra, lanciai lo shuriken contro il kunai di Rio, in modo che così,anche se avesse pensato di lanciarmelo, lo avrei disarmato.
Succesivamente però sentii un leggero dolore alla spalla destra: uno dei kunai lanciati da Pein mi aveva preso di striscio: <<devo passare ad una tattica difensiva, fin ora ho attaccato, ma adesso voglio vedere cosa faranno i miei avversari, inoltre sono ferito anche se lievemente >>.
Con enorme fatica,dovuta alla ferita, guardandomi intorno presi una sedia , corsi verso Pein che era intento a combattere contro Andry e gliela lanciai alle spalle , poi facendo un salto mi nascosi dietro il banco insieme a Andry, tirai fuori dal porta- oggetti un kunai e lo lanciai diretto verso Rio che era sdraiato per terra...Che succederà?

SPOILER (click to view)
- Ferita Lieve: Ferita per lo più superficiale che danneggia solo la pelle.(preso di striscio da un kunai)

kunai: 3-1=2

shuriken: 5-1=4

chackra:85-0=85


Edited by dragonbest - 29/3/2008, 12:46
 
Top
the dark resurrection
view post Posted on 26/3/2008, 12:11




Due vs due

nell' aria si udiva la tensione, degli studenti. L' odore acre e pungente del sangue che si espandeva nell' aula, ma chi era stato ferito? Pein no di certo, erano stati feriti Ryo e Fabius. Era andata così. Pein aveva lanciato due kunai contro Fabius distrattosi dato che stava attaccando Ryo. Allora Ryò era stata colpita dal soffio del vento che era stato utilizzato da Fabius, intanto lui essendosi accorto dei due kunai balzò all' indietro, ma fu preso di striscio . intanto Ryo strisciando sotto i banchi era arrivata vicino lui, ma avendo balzato non riuscì a prenderlo. Intanto Fabius aveva lanciato uno shurichen contro Ryo, ma Pein li lanciò contro un kunai in modo che ryo potesse scamparla, dato che era ''imprigionata '' sotto i banchi, quindi le armi si conficcarono sul terreno, immediatamente Pein ebbe un' idea che avrebbe sfruttato più tardi. intanto L' attacco che aveva escogitato contro Andry, non era andato a buon fine. Aveva lanciato contro il ragazzo un banco seguito da un kunai, ma Andry saltò ed evitò il banco ed inseguito evitò il kunai lanciandovi istintivamente contro uno shurichen, data la loro forza ed il loro impatto si creò una scintilla, e furono scagliati contro il muro creando un buco di notevoli dimensioni. Intanto Andry aveva lanciato con tro Pein un kunai, ed anche contro Ryò . Quindi Non avendo messo in difficoltà pein esso evitò l' arma spostandosi verso sinistra, e raccolse il kunai, che anche questa volta sprecò per salvare Ryo colpendo il kunai lanciato da Andry. Adesso sul suolo vicino a Ryo vi erano quattro armi. inseguito con la coda dell' occhio aveva seguito i movimenti di Fabius che aveva sfruttato la strategia di Pein personalizzandola. Aveva rialzato una sedia scagliandola contro il ragazzo, che la respinse con un calcio. E Fabius si andò a rifugiare vicino a Andry, segno che si sarebbero alletai. Intanto Pein si chiedeva cosa avesse pensato l' insegnante di tale macello nell' aula? Anche se , se lo doveva aspettare dato che aveva ordinato un combattimento all' interno di uno spazio così ristretto. inseguito Pein con un balzo si avviciò a Ryo. Adesso lo scontero si stava evolvendo i ragazzi si erano alleati asseconda delle loro simpatie, quindi adesso si aveva uno scontro 2 vs 2 . Quindi Pein si ritrovava vicino a Ryo, e dopo averla richiamata li farfugliòcon un tono molto basso in modo che gli avversari non sentissero.

Allora facciamo il riepilogo della situazione, Andry non è una minaccia dato che non attacca pensa solo a difendersi. Quello che tra i due dobbiamo tener maggiormente in considerazione è Fabius visto che tra quelli è il più forte. Prima di tutto in linea retta da noi vi è Fabius, ma vi è quel banco che è d' intralcio, quindi io andrò là strisciando afferrerò il banco e lo scaglierò contro quello con cui loro si proteggono, in modo che loro pensino che abbia sbagliato mira, e copriremo la loro visuale quindi utilizzerai il soffio del vento. Così, tornando recupererò le armi, mi trasformerò in un fuuma shurichen e tu dopo aver lanciato le altre armi, mi lancierai, ma attenzione, io mi dovrò conficcare sopra le loro teste, in modo che pensino che tu hai sbagliato mira, allora mi trasformerò e da dietro li metterò k.o. ovviamente ti stai chiedendo a cosa serve la tecnicha del soffio del vento, ovviamente per distrarli, e la dovrai utilizzare appena avrò scagliato il banco. uindi con questo diversivo vinceremo. é impossibile, che mi identifichino, dato che ho uno zaino e non conoscono il mio arsenale. Ah chiudi un momento gli occhi e conta fino a 5 lentamente

Quindi iniziò la strategia, strisciando lentamente e silenziosamente, Pein si avvicinò al banco, lo prese e lo lanciò come detto nella strategia. Adesso toccava a Ryo. intanto Il ragazzo tornando prese le armi e le lasciò vicino al suo compagno di battaglia, erano 4 e ne prese una a cui legò un flash. Lo lanciò contro il muro. il flash esplose, creando un bagliore, non si poteva veder nulla. Quindi Pein componendo i sigilli eseguì la tecnicha della trasformazione divenendo un fuuma surichen. Adesso tutto era nelle mani di Ryo


SPOILER (click to view)
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

chacra: 95/100

armi:
- 1 kunai
- 3 shurichen
- 0 flash
 
Top
--GaaraOfTheSand--
view post Posted on 28/3/2008, 21:25




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Oramai nell'aula, vi era uno scompiglio totale. Dopo che mi fui postato dietro il banco per avere più difesa, ed attendere il momento giusto per la mia prossima mossa, osservai come stava procedendo l'incontro tra Rio e Fabius. Dopo che Pain, fermò il mio kunai mirato a Rio, egli ne aprofittò per nascondersi e fermare l'emmoragia, causata dalla tecnica notevole di Fabius. Strisciando sotto i banchi, arrivò ai piedi di Fabius, dove tentò l'attacco nel scagliare il suo kunai nella gamba destra del suo avversario ma che riuscì a schivare facilmente ed a me lanciò due shuriken mirati ai piedi che non mi presero visto che ero dietro al banco. i due kunai di Pain, lanciati verso Fabius, gli provocarono una ferita superficiale all'epidermide. Dopdichè corse verso Pain, gli scagliò contro una sedia ma che contrasto con un calcio, lanciato il suo attacco, si rifugiò vicino a me. Lo guardai, e pensai <<sì l'alleanza....>> Era un 2vs2, la battaglia era iniziata. Dopo che Pain balzò e si posizionò vicino a Rio, vidi che iniziarono a bisbigliare. pensai <<che si diranno???>>comunque era chiaro che avevano in mente un piano. Dopo aver finito la loro "chiaccherata", Pain con uno scatto improvviso , avanzò, prese un banco e lo scagliò verso di noi, stavo per levarmi dalla mia postazione, ma quando vidi che tornò indietro decisi di aspettare. Poggiò quattro armi vicino a Ryo, vidi che stava legando qualcosa a un'arma anche, se non riuscii a specificare dato che era troppo distante. Una volta finito lo scagliò verso il muro e un bagliore accecante invase me e Fabius, era chiaro che volevano attaccarci di sorpresa, qualunque cosa avessi fatto, sarebbe stato rischioso anche se era meglio che rimanere lì e aspettare di essere colpiti. Quindi afferrai Fabius, e lo portai dietro la cattedra. Dato che vi era un bagliore enorme e sicuramente erano concentrati a stare attenti sulla nostra ex-posizione sussurrai nell'orecchio di Fabius <<moltiplicati per due e fai uscire le tue copie sia da destra che da sinistra per confonderli, al resto penso io e se sono in pericolo coprimi>> detto ciò feci un balzo sulla cattedra vidi solo Rio, poco importava se Pain era nascosto potevo contare sull'aiuto di
Fabius, feci un salto e componendo i seal necessari, rivolto verso Rio, gridai <<sei mio! tecnica del soffio di vento>>
 
Top
the dark resurrection
view post Posted on 29/3/2008, 10:32




scusami, ma come fai a spostarti? devi considerare che sei preso di sorpresa, dato che non sai cos' è attaccato al kunai, quindi quando scoppia il bagliore tu dovresti rimanere accecato, e poi se ti sposti non vedi niente, e come minimo vai a sbattere 3-4 volte
 
Top
43 replies since 13/3/2008, 20:37   1298 views
  Share