Lista Tecniche Personali di Tutti i Pg, L'Archivio di Tutte le Tecniche Personali Accettate

« Older   Newer »
  Share  
Funkymonk_86
view post Posted on 10/10/2007, 18:04




Lista Completa delle Tecniche Personali



. Cos'è e a cosa serve?

Questa lista è un registro di tutte le tecniche accettate dallo staff nell'apposito topic per la richiesta, quindi legali per il pg in questione.
La lista serve ad avere un archivio fisso dove le tecniche saranno salvate dallo staff, evitando che qualcuno bari e le cambi a piacimento. Sarà dovere di ognuno segnalare la discordanza tra una tecnica personale nella scheda di un pg e quella scritta qui dentro.
.:. In ogni caso di discrepanza tra le regole quella scritta qui dentro prevalerà sempre.


. Posso utilizzare una tecnica personale decritta qui dentro?

Le teniche personali qui presenti, per chi volesse imparare una tecnica personale inventata da un altro, dovrà chiedere a quest'ultimo se possibile, se sì, potrete metterla in scheda (L'altro Shinobi da cui si impara la tecnica deve essere dello stesso livello di colui che l'apprende).
Ovviamente l'apprendimento della tecnica da un altro pg deve essere fatto in gdr sotto forma di un sempliceallenamento, quindi i due pg dovranno essere in buoni rapporti tra di loro in gdr.


. Lista dei PG Con tecniche personali che si trovano in questa lista:

CITAZIONE

A
Akasuna no Sai
B
C
D
E
F
G
H
Hiytoshi Gas
Hwoarang
Hyuga Alexander
Hyuga Kaimetsu
Hyuga Maggoth
Hyuga Yaishin
Hyuga Yondaime
I
J
Juugo della Bilancia
K

Kakuzu
Kanemori Kaitos
Kogane Habazaru
Kouga Nick
L
Leroy
M
N
Nara Ryou
O
Onizuka Kaguya Kakashi
P
Pain
Q
R
Rukawa Shin
S
Shikamaru Nara
T
U
Uchiha Marc K.
Uchiha Shodaime
V
Voltroy Reyl
W
X
Y
Z
Zed


A
CITAZIONE
Akasuna no Sai
CITAZIONE
Arco delle roccie
Tipo : ninjutsu
Posizioni Magiche: pecora, drago , ratto, tigre
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnicha l' utilizzatore appoggia una mano ad terra. Quella mano, verrà ricoperta da uno spesso strato di chacra . Esso verrà successivamente plasmato, fino ad ottenere le dimensioni di un' arco. In seguito si concentrerà il proprio chacra doton , per formare una freccia fatta interamente di roccia. La freccia avrà la normale consistenza della roccia senza ulteriori potenziamenti, ciò che cambierà dalla semplice roccia, sarà l' affilatezza della lama paragonabile ad l' affilatezza di una katana. Al primo livello la freccia viaggia ad 30/km orari. In modo da provocare un danno minimo basso ( ovviamente se colpisce l' avversario ) Con un ulteriore consumo di chacra ( pari ad medio - basso ) si potrà far cambiare la direzione della freccia.
consumo : alto per la creazione di arco ed freccia

CITAZIONE

-------------------------------------------
B
CITAZIONE

CITAZIONE

-------------------------------------------
C
CITAZIONE

CITAZIONE

-------------------------------------------
D
CITAZIONE

CITAZIONE

-------------------------------------------
E
CITAZIONE

CITAZIONE

-------------------------------------------
F
CITAZIONE

CITAZIONE

-------------------------------------------

Edited by Drowell - 22/7/2008, 13:33
 
Top
Funkymonk_86
view post Posted on 10/10/2007, 21:14




G
CITAZIONE

CITAZIONE

-------------------------------------------
H

CITAZIONE
Hiytoshi Gas - Jounin
CITAZIONE
Manipolazione elementare del fuoco
Tipo: Ninjutsu
Posizioni: Indice e medio congiunti (da fare con ogni mano in cui si hanno i tubi di Zaku utilizzati)
Descrizione: Utilizzando i tubi tipici di Zaku, si fa uscire chakra puro dai fori sulle mani, combinando il flusso in uscita con un jutsu di fuoco.
In questo modo si potranno ottenere vari elementi caratterizzati da una consistenza di fiamme. Si potranno creare sfere di fuoco, getti d'attacco e di difesa. Le prime sono delle sfere del diametro di 15 cm di fuoco, create in circa mezzo secondo all'apertura dei tubi. Possono venire scagliate con velocità molto elevate verso qualsiasi punto. Percorrono circa 25 metri prima di dissolversi. Le seconde sono delle fiamme caratterizzate da un'alto calore e da una media velocità. Il getto è di un diametro compreso tra i 20 cm iniziali fino a un'espansione a cono finale di circa 70 cm; ha un raggio di azione di circa 15 metri dove il getto si espanderà a cono gradualmente. Venire colpiti da tale getto provoca ustioni molto gravi. La terza manipolazione consiste in ravvicinare due getti di fuoco da entrambe le mani aumentando notevolmente la velocità e la potenza di espansione. Il getto ha una diametro di 2 metri costante in tutto il suo raggio d'azione (7 metri). Quando colpisce un oggetto ne blocca il moto a causa della grande potenza. Non provoca grandi danni in quanto le fiamme vengono spinte a grandi velocità e non consentono un approccio costante con la superficie colpita. Quando colpisce oggetti con le dimensioni maggiori di due pugni umani, le fiamme si aprono, creando una sorta di piccolo scudo di fuoco; la sua potenza sarà notevolmente calata rispetto ai getti iniziali, ma comunque avrà un buon influsso su oggetti che lo colpiscono.
Consumi:
[1 sfera: Basso; 1 Getto d'attacco: Alto; 1 Getto di difesa (comprende tutti e due i getti uniti): Elevato]
( Livello: 4 / Consumo: Variabile )
[Necessario minimo 1 Braccio di Zaku]

CITAZIONE
Tecnica illusoria dell'occultazione (Sukushi Sharingan)
image
Tipo: Genjutsu
> Livello 1
Descrizione: Questa tecnica impone l'utilizzo di uno sharingan ad alti livelli. Fissando negli occhi un portatore di un'altro doujutsu che abbia livello inferiore al livello del proprio sharingan (es: Sharingan lv 3 vs Byakugan lv 2), si sottoporrà l'avversario a un forte stress oculare. Dopo circa 3 secondi, se l'avversario non toglierà lo sguardo, il suo doujutsu verrà momentaneamente sopraffatto. In quei pochi momenti in cui l'avversario si troverà scombussolato, il portatore dello sharingan attiverà immediatamente tecniche come tsukuyomi o, in alternativa, un genjutsu mediamente potente.
( Livello: 5 / Consumo: Elevato x sopraffarre il doujutsu; Alto x attivazione di un genjutsu generico)
> Livello 2
Descrizione: In questo livello verrà sottolineata l'abilità di sottorporre a genjutsu in maniere alternative. Per attivare questo genjutsu, non si dovrà guardare negli occhi l'avversario per attivarlo, bensì bisogna attirare lo sguardo dell'obiettivo sulle mani. Appena l'obiettivo fisserà le mani dell'utilizzatore, cadrà in un genjutsu mediamente potente.
( Livello: 7 / Consumo: Elevatissimo, compreso genjutsu finale )

CITAZIONE
Tecnica dell'anima di fuoco (Katon: Kage Karyuu Endan)
image
Tipo: Ninjutsu
Posizioni: Drago
Descrizione: Sputando del chakra tra i due pollici posti nella posizione del drago, si andrà a creare nel giro di 2 secondi un ammasso di fiamme enorme. Questo, nel giro di un'altro secondo, delineerà le proprie forme in quelle di un enorme serpente. Lungo 12 metri e largo 6, il serpente di fuoco ha una velocità uguale all'utilizzatore. Potrà strisciare e saltellare (anche se con poca efficacia), e le sue fiamme, se colpiranno qualcuno, provocheranno danni medio-gravi. Il serpente non si potrà allontanare per più di 12 metri dall'utilizzatore. Dopo 2 turni, svanirà.
( Livello: 6 / Consumo: Critico )

CITAZIONE
Hyuga Alexander - Jonin
CITAZIONE
Scudo Oculare

Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Questa tecnica serve per annullare ed eventualmente riflettere i genjutsu contro i ninja che li hanno creati. Per attivare la tecnica il ninja esecutore deve concentrare una grande quantità di chakra solo nella pupilla e nell'iride degli occhi. In pochissimi istanti, l'iride di entrambi gli occhi diventa dello shinobi diventano di un colore rosso acceso, mentre la pupilla di color oro.

Livello I:
Gli occhi del ninja vengono schermati dai genjutsu (con un consumo non superiore ad elevato), annullando così la tecnica avversaria.
(Livello: 4, Consumo Chakra: Medio-Alto per l'Attivazione - Medio per il Mantenimento)

Livello II:
Con il secondo livello della tecnica, oltre a poter annullare i genjutsu avversari (con un consumo non superiore ad elevatissimo), è possibile riflettere al mittente la propria tecnica aumentandone anche la potenza.
(Livello: 5, Consumo: Alto per l'Attivazione - Medio-Alto per il
Mantenimento)

CITAZIONE
Luna Bianca
Tipo: Genjutsu
Posizioni: Pecora, Tigre, Drago, Topo.
Descrizione: Per poter utilizzare questa tecnica è necessario attivare il byakugan. Una volta che l'abilità innata è stata attivata, il ninja concentra ulteriormente il chakra nei suoi occhi e poi rilascia in un istante il chakra accumulato chiudendo il suo avversario in un'illusione.

Livello I
L'avversario intorno a se vedrà semplicemente il bianco, in ogni direzione e crederà di essere sospeso in aria. Dal nulla poi sentirà all'improvviso dolore in ogni punto del corpo, senza però essere ferito da qualcuno o qualcosa. Nella relatà invece lo shinobi che subisce la tecnica rimane in posizione eretta, con lo sguardo perso nel vuoto.
Per liberarsi, il ninja avversario deve utilizzare il proprio chakra ed in base alla quantità che userà ci saranno determinate conseguenze.
-Triplo della quantità di chakra della tecnica, stordimento per un turno.
-Doppio dellla quantità di chakra della tecnica, stordimento per due turni.
-Stessa quantità di chakra della tecnica, stordimento per tre turni.
Se il ninja avversario sarà di grado inferiore, lo stordimento sarà forte, se sarà un parigrado lo stordimento sarà normale, mentre se sarà di grado superiore lo stordimento sarà lieve.
Per ogni turno in cui l'avversario rimane nell'illusione escluso il primo, lo stordimento aumenterà di un turno quando la tecnica terminerà.
(Livello: 5 / Consumo: Elevato per l'attivazione; Alto per il mantenimento.)

Livello II
Con il secondo livello della tecnica, il ninja che la utilizza ottiene un maggior controllo sull'illusione creata, aumentando il dolore che l'avversario prova nell'illusione e lasciandone dei residui anche una volta che la tecnica sarà terminata, infatti, oltre allo stordimento il ninja che l'ha subita continuerà a sentire dolore, ma senza perdere sangue.
Il dolore che sentirà sarà come quello di:
-Una ferita Grave per un ninja di grado inferiore.
-Una ferita Media per un ninja parigrado.
-Una ferita Bassa per un ninja di grado superiore.
Per ogni turno in cui l'avversario rimane nell'illusione escluso il primo, lo stordimento aumenterà di un turno quando la tecnica terminerà.
(Livello: 6 / Consumo: Elevatissimo per l'attivazione; Elevato per il mantenimento.)

Livello III
Con il terzo livello della tecnica, il controllo del dolore causato durante l'illusione è quasi assoluto aumentando quindi i residui dello stesso sull'avversario anche una volta che la tecnica è terminata.
Il dolore che sentirà sarà come quello di:
-Una ferita Critica per un ninja di grado inferiore.
-Una ferita Grave per un ninja parigrado.
-Una ferita Media per un ninja di grado superiore.
Per ogni turno in cui l'avversario rimane nell'illusione escluso il primo, lo stordimento aumenterà di un turno quando la tecnica terminerà.
(Livello: 7 / Consumo: Critico per l'attivazione; Elevatissimo per il mantenimento.)

CITAZIONE
Chiusura del fulmine
Tipo: Ninjutsu
Posizioni Magiche: Pecora, Cane, Drago, Cinghiale
Descrizione: Grazie alla conoscenza del Byakugan di livello avanzato posseduto dai membri del clan Hyuga di alto livello, alcuni di essi che hanno affinità con l'elemento fulmine, riescono ad inserire questa particolare affinità naturale nel proprio chakra. Le più potenti tecniche degli Hyuga si basano sulla chiusura dei punti di fuga del sistema circolatorio del chakra avversario, ma per eseguire queste tecniche lo shinobi che le utilizza deve trovarsi in una situazione di corpo a corpo con il proprio obbiettivo. Per questo è stato deciso di inserire nelle tecniche di chusura anche l'elemento fulmine, in modo da poter colpire anche a distanza tramite dei fulmini di chakra scagliati dall'eseguitore della tecnica.
Lo Hyuga deve concentrare sulla punta delle sue dita una quantità di chakra variabile a seconda del livello della tecnica utilizzato. Per ottenere la concentrazione necessaria di chakra, occorrono pochissimi istanti. Il ninja a questo punto non deve far altro che rilasciare il chakra concentrato, facendo partire dei fulmini che percorreranno la distanza massima concessa dal livello all'80% della velocità dell'utilizzatore. Queste scariche elettriche vengono indirizzate verso i punti di fuga del sistema circolatorio del chakra avversario.

Livello I
Con il primo livello della tecnica, il ninja concentra nelle punte delle dita una mediocre quantità di chakra. Le sfere di chakra che si formano in seguito alla concentrazione dello stesso sono appena visibili. I fulmini che ne scaturiscono sono 32 e possono percorrere un massimo di 10 metri.
(Livello: 5, Consumo: Medio-Alto)

Livello II
Con il secondo livello della tecnica, il ninja concentra nelle punte delle dita una modesta quantità di chakra. Le sfere di chakra che si formano in seguito alla concentrazione dello stesso sono visibili anche ad occhio nudo e vengono attraversate costantemente da scariche elettriche appena visibili. I fulmini che ne scaturiscono sono 64 e possono percorrere un massimo di 15 metri.
(Livello: 6, Consumo: Alto)

Livello III
Con il secondo livello della tecnica, il ninja concentra nelle punte delle dita una alta quantità di chakra. Le sfere di chakra che si formano in seguito alla concentrazione dello stesso sono visibili anche ad occhio nudo e vengono attraversate costantemente da scariche elettriche ben visibili. I fulmini che ne scaturiscono sono 64, possono percorrere un massimo di 20 metri e causano delle ustioni medio-leggere nei punti colpiti.
(Livello: 7, Consumo: Elevato)

CITAZIONE
Hyuga Kaimetsu - Sp. Jounin
CITAZIONE
Tecnica dell'interpolazione balistica lineare

Villaggio:Qualsiasi
Questo jutsu non può essere utilizzato senza aver attiva una tecnica doujutsu, ovvero una tecnica oculare. Mediante una concentrazione notevole, il ninja che esegue la tecnica deve rivolgere lo sguardo verso un qualsiasi corpo fisico in movimento, guardando almeno una parte dello stesso, e con l'utilizzo composto di aggiuntivo chakra negli occhi e su tutto il suo epidermide, il ninja ottiene un piccolo aumento dei riflessi, un aumento della percezione dei microspostamenti dell'aria, di un gas, o anke di un liquido e una predisposizione mentale molto particolare. In effetti il ninja può riuscire a far materializzare sulla sua retina, potendo captare su tutto le microoscillazioni dell'aria ke il movimento del corpo produce inevitabilmente, la posizione ke avrà il corpo nel momento necessario a poter reagire ad un'eventuale suo attacco diretto, e quindi anke se esso avrà una velocità anke molto superiore a lui, egli riesce a visualizzare mediante la tecnica la posizione in anticipo. La tecnica però ha bisogno di una conoscenza estesa nel campo delle tecniche e una esperienza non certo banale per poterla usare al meglio, anche perché dovrà anke utilizzare la sua mente per poter calcolare (mediante interpolazione) la posizione finale. Questo jutsu però non è efficace se la direzione del corpo non è lineare, ovvero se un arma lanciata ha un effetto particolare, cioè una direzione non diritta ma curva o + complicata ancora. Essa può essere attivata in modo istantaneo, se si già attiva l'innata oculare. La tecnica dopo essere stata attivata può essere mantenuta attiva sprecando però molto chakra.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 1/ Consumo di Chakra: Elevatissimo per l'attivazione, Alto per il mantanimento)
[Richiede innata oculare di livello 3]
[Richiede Conoscenza delle Tecniche "Superiore"]

CITAZIONE
Hwoarang
CITAZIONE
Arco e Frecce d’Argilla
Tipo: HiJutsu
Richiede: Manipolazione dell’Argilla Esplosiva livello I
Descrizione: Lo shinobi è in grado di dare all’argilla una forma di Arco e Frecce per poter costruirsi un arma in grado di ferire il nemico.L’Arco e le Frecce possono variare in dimensione ed anche in numero a seconda del chakra e della quantità di argilla che si decidono di utilizzare.Le forme dei due strumenti sono identiche a quelle reali e così anche la punta della freccia si presenta altrettanto appuntita ed in grado di trafiggere il bersaglio,con la differenza che ad aggiungersi a quell’ulteriore danno è presente anche l’esplosione dell’oggetto.Esse sono in grado di percorrere qualsiasi traiettoria con velocità variabile a seconda dell’allungo(caricamento del lancio tirando la corda)che l’arciere compie dopo aver ben preso la mira,e di infliggere danni da trafiggimento da Lievi a Critici a seconda della maniera e del punto in cui colpiscono l’avversario e lo stesso vale per il danno esplosivo,che può essere cumulativo o no a seconda della volontà dell’utilizzatore.La pecca della tecnica è che queste frecce nonostante possano essere anche molto veloci,sono facilmente evitabili da distanza superiore ai venti metri ed anche facilmente contrastabili con altre armi a meno che esse non siano guidate da una corrente di vento che le spinga direttamente all’avversario.Le frecce non possono essere intinte di veleno o di qualsiasi altra cosa ne alteri l'aspetto e l'effetto,ed hanno dimenzioni circa 3/4 delle normali frecce comuni.
L’Arco consuma 20 unità di argilla mentre ogni Freccia ne consuma 10.
(Livello: 3/Consumo: Medio per l’Arco e Basso per ogni Freccia,Variabile per il lancio)
[Massimo di Frecce generabili e lanciabili contemporaneamente: Livello I 1,Livello II 2,Livello III 3,Livello IV 4]
[Distanza percorribile da ciascuna Freccia: Consumo Medio 10m,Alto 20m,Elevato 30 m,Elevatissimo 40 m,Critico 50 m,Critico x 2 100 m]

CITAZIONE
Hyuga Maggoth - Mukenin C
CITAZIONE
Chakra Spezzante
Tipo:Ninjutsu-Hijutsu
Seal:Nessuno
Richiede:Byakugan Liv I
Variante della tecnica degli Hyuga del Chakra Tagliente, il Chakra Spezzante si differenzia dalla tecnica base che può tagliare solo materiali a base di chakra, con la capacità di tagliare materiali non a base di chakra. Ciò diventa possibile dato che al posto dei minuscoli spiedi, si hanno ancora più piccole sfere, che alimentate dal chakra, collidono con il materiale colpito, indebolendone la struttura fino a farla spezzare. L'effetto è talmente microscopico che l'effetto è come un taglio, invece di sembrare un colpo da arma contundente. La potenza del livello base di questa tecnica è tale da permettere di tagliare materiali dalla resistenza pari o inferiore alla quercia, e la stessa emanazione di tale chakra è resistente come lo stesso materiale. Come il Chakra Tagliente, il Chakra Spezzante può essere emesso sia dalle mani (con un costo pari a Medio) che dal corpo intero (costo pari ad Alto). In qualunque caso l'estesione massima del colpo è 5 cm.
(Livello: 4 / Costo:Variabile)

Livello II
Richiede:Byakugan Liv II
A diferenza del primo livello, si ha un aumento esponenziale delle sfere, che inoltre vengono ridotte in dimensioni, e la forza con cui collidono viene aumentata. In questo modo le sfere collidono con il materiale a livello molecolare, indebolendo la stessa struttura molecolare del materiale fino a farla crollare, spezzandone i legamenti. Questo aumento della potenza della tecnica permette la distruzione di materiali dalla durezza pari o inferiore al Granito,e la stessa emanazione di tale chakra è resistente come lo stesso materiale. Il chakra può essere emesso dalle mani (consumo pari a Medio-Alto) o dal corpo (consumo pari ad Elevato). L'estensione del colpo è incrementata fino a 10 cm.
(Livello: 3 / Costo:Variabile)

CITAZIONE
Soppressione dei Sigilli
Tipo:Ninjutsu
Seal:Tigre
Richiede:Byakugan Liv II e bisogna avere (o aver avuto) impresso il Sigillo Maledetto degli Hyuga
Quando si passa tanti anni con impresso il Sigillo, uno Shinobi accorto utilizza questo tempo anallizzando il Sigillo, cercando di capirne il funzionamento, e magari cercando di capire come eliminarlo. Questa tecnica è il l'apice della ricerca teorica e pratica su questo Sigillo. Per eliminarlo, bisogna agire in questo modo: prima il proprietario deve concentrare del Chakra (Critico) nella zona del Sigillo. Questo causerà un dolore molto forte, ma lo shinobi deve comunque cercare di resistere. Chi effettua la tecnica deve anch'esso concentrare del Chakra (Critico) nella mano, e il più velocemente possibile mettere a contatto la mano con il Sigillo. Si immette il Chakra nei punti di fuga collegati al sigillo, e insieme al Chakra del soggetto, li si "spengono" temporaneamente. A differenza della chiusura, questo metodo impedisce anche il minimo passaggio di Chakra, cosa che non fa la normale chiusura dato che blocca il chakra non necessario alla sopravvivenza. In questo modo il Sigillo comincerà sempre più ad indebolirsi, fino a cedere. Dopo qualche secondo, si spezzeranno anche i legami tra il Sigillo e il Chakra del proprietario, e in questo modo, dopo pochi secondi il Sigillo stesso sparisce, ma senza portarsi via, come dovrebbe fare per sua funzione, anche la capacità dell'Innata. Subito dopo i punti di fuga spenti si riattiveranno grazie a lchakra del soggetto. Una volta completato il processo, il soggetto è sfiancato per il dolore e potrà solo muoversi lentamente, incapacitato a combattere per un'ora, mentre chi effettua la tecnica è affaticato per mezz'ora. Se chi effettua la tecnica è il soggetto stesso potrà solo muoversi lentamente per tutta la giornata. Il Chakra "assorbito" viene sprecato durante il processo. Una volta tolto il Sigillo non si è più soggetti alla sua influenza.
(Livello: 2 / Costo: Variabile)

Livello II
Richiede: Byakugan Liv II e bisogna avere (o aver avuto) impresso il Sigillo Maledetto degli Hyuga
A differenza del primo livello, il secondo livello concerne una maggiore conoscenza dei Sigilli di vario tipo, specialmente i Sigilli Maledetti. Il Sigillo Maledetto degli Hyuga è molto simile a gli altri Sigilli Maledetti, e questo rappresenta un vantaggio. La maggiore differenza però è che si ha l'impossibilità di eliminare completamente il Sigillo, dato che ci vorrebbe la partecipazione del soggetto, e ovviamente nessuno vuole farsi eliminare il Sigillo. Si ha però la capacità di sopprimere temporaneamente il Sigillo, annullandone gli effetti ed impedendone l'utilizzo. Per effettuare la tecnica bisogna avere un contatto con almeno 3 dei punti di fuga intorno al Sigillo grazie alla Chiusura dei Punti di Fuga. Se si mettono a punto tutti e 3 i colpi, oltre ai normali effetti della tecnica, si otterrà il blocco del Sigillo per un turno, con un consumo pari ad Elevato per la Soppressione più un consumo Basso per la Chiusura. Se invece si riescono a colpire solo 2 punti, la tecnica bloccherà sempre il Sigillo per un turno, ma solo dopo un turno dall'attuazione della tecnica, e con un consumo pari ad Elevatissimo per la Soppressione e Basso per la Chiusura. Con un solo colpo effettuato non si avrà la Soppressione, ma la Chiusura avrà comunque effetto, pagando sempre il Basso per l'utilizzo della tecnica.
(Livello:2 / Consumo: Variabile
Non è possibile sopprimere Sigilli derivanti da Innate come il Sigillo della Rinascita)

CITAZIONE
Hyuga Yaishin
CITAZIONE
Mani Brucianti
Posizioni: Tigre Serpente Bue Tigre
Descrizione: Grazie all' abilità degli hyuga di far fuoriuscire il chakra dai punti di fuga,si useranno quelli situati sulle mani ed impostando un grosso quantitativo di chakra e l' unione dell' elemento del fuoco le mani saranno coperte di fiamme.questa tecnica è abbinabile solo con gli hyuga per il loro stile di combattimento,il Juken,quest'ultimo se colpito punto opportuna si provocheranno danni verso gli organi interni,mentre con l' aggiunta della tecnica,mani brucianti provocherà danni anche all' esterno,cosi da causare danni all' avversario anche se non viene colpito il punto vitale.Essere colpiti da questa tecnica riporterà danni equivalenti a delle ferite medie-gravi,mentre per l'utilizzatore di questa tecnica riporterà delle ferite lievi al primo turno(escluso il primo),mentre al terzo turno diventeranno ferite basse,al quinto turno ferite medie e al settimo turno ferite gravi.il costo della tecnica è elevato mentre per mantenere la tecnica è medio-basso.Una volta iniziata la tecnica e con il passare dei turni il danno diventa sempre più forte se si dissolve la tecnica se si ridecide di riattivarla si continuerà sempre dallo stesso punto finale,questo perchè sulle mani avremmo gia delle ferite dovute all' utilizzo iniziale della tecnica.Solo se al momento che la tecnica viene dissolta l' utilizattore viene curato ho medicato allora li si ricomincerà dal primo stadio.Questa tecnica è possibile usarla solo sulle mani,le fiamme partiranno dal polso fino alla punta delle dita(ovviamente anche il danno sull' utilizzatore verrà riportato su questa parte delle mani.
[richiede il Controllo dei Punti di Fuga "Base"]
[richiede la conoscenza dello stile Juken]

CITAZIONE
Hyuga Yondaime - Jounin
CITAZIONE
..::Tempesta di meteoriti di chakra (meteorite storm of chakra)::..
(IMG:http://img113.imageshack.us/img113/8587/dfdfnb5.jpg)
Tipo: Ninjutsu
Posizioni Magiche: 1 (molto Veloce)
Descrizione: attraverso questa tecnica lo shinobi che ha un elevato controllo del chakra, crea una perturbazione magnetica attraverso l'espulsione di chakra dal suo organismo. il chakra espulso dai pori sale sopra la testa del ninja a circa 3 metri, si forma una nube di chakra sopra la testa dell'avversario. questa perturbazione permette di sollevare delle schegge di ferro, richiamate dal terreno, di circa 1-2 cm che a contatto con la nube di chakra si rivestono dello stesso e prendono un'inclinazione di circa 60° rispetto al terreno, ad un'altezza di 3 mt dalla posizione del nemico acquistando una velocità elevata che permette a questi meteoriti di penetrare all'interno del corpo del nemico trafiggendolo con le schegge di ferro e tramite il chakra, andare a colpire i punti di chiusura o gli organi interni. questa inclinazione sarà direzionata a 360° verso il centro della nube, dove si troverà il nemico, ma l'utilizzatore dovrà stare a minimo tre mt dalla nube per non restare coinvolto. inoltre per poter attivare la tecnica, l'utilizzatore dovrà restare immobile, altrimenti, al minimo spostamento, la tecnica si annullerà. il consumo varia a seconda della dimensione della superfice in cui si vuole far "piovere"
(Livello: 1 / Consumo:
15mq= elevato+basso
25mq=elevatissimo+basso
45mq=critico)
tecnica personale

CITAZIONE
..::Tecnica dei dieci squali di terra..:
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Konoha
Posizioni delle mani: nessuna

LIV I

Il ninja utilizzatore, poggiando la mano sul terreno, è in grado di far prendere alla terra sottostante, la forma di due squali della grandezza di un metro e mezzo ciascuno, questi squali, si muoveranno sottoterra, distintamente e cercheranno di inseguire l’avversario, provando a prenderlo e a bloccargli le gambe, incastandogliele nel terreno, gli squali potranno agire fino ad una distanza di 20 metri dall’utilizzatore e avranno il 75% della velocità che ha l’utilizzatore, al momento dell’inizio della tecnica; sulla superficie in cui gli squali viaggeranno apparirà solo la pinna di terra.

LIV II

Il ninja utilizzatore, poggiando le mani a terra, è in grado di far prendere alla terra sottostante, la forma di cinque squali della grandezza di un metro e mezzo ciascuno, tutti gli squali si muoveranno sottoterra, distintamente e due di loro cercheranno di afferrare l’avversario (vedi il Liv I), due cercheranno di rincorrere l’avversario e una volta arrivati sotto di lui, risucchiarlo sottoterra, fino all’altezza del petto, cercando di bloccargli le braccia, uno squalo invece ruoterà costantemente attorno all’utilizzatore, in modo da farlo sprofondare per difenderlo da qualsiasi attacco, gli squali potranno agire fino ad una distanza di 30 metri dall’utilizzatore e avranno il 90% della velocità che ha l’utilizzatore, al momento dell’inizio della tecnica; sulla superficie in cui gli squali viaggeranno apparirà solo la pinna di terra.

LIV III

Il ninja utilizzatore, poggiando le mani a terra, è in grado di far prendere alla terra sottostante, la forma di dieci squali della grandezza di un metro e mezzo ciascuno, tutti gli squali si muoveranno sottoterra, distintamente e due di loro cercheranno di afferrare l’avversario (vedi Liv I), due cercheranno di farlo sprofondare (vedi Liv II), uno cercherà di difendere l’utilizzatore (vedi Liv II), due cercheranno di inseguire l’avversario e una volta arrivati sotto ad esso, cercheranno di colpirlo aprendo la bocca verso l’alto e sputando dei geyser di fuoco (danno medio-grave), due cercheranno di inseguire l’avversario e una volta arrivati sotto di esso, cercheranno di colpirlo aprendo la bocca verso l’alto e sputando geyser di acqua bollente (danno medio-grave), uno infine, potrà risucchiare fino a 100 litri d’acqua o di aria e risputarla, per colpire l’avversario al volto o al petto, (danno grave), gli squali potranno agire fino ad una distanza di 40 metri dall’utilizzatore e avranno la velocità che ha l’utilizzatore, al momento dell’inizio della tecnica; sulla superficie in cui gli squali viaggeranno apparirà solo la pinna di terra.

[consumi:
LIV I= elevato (attivazione), medio (mantenimento x turno)
LIVII= elevatissimo+medio(attivazione), alto(mantenimento)
LIVIII= critico+elevatissimo(attivazione), elevato(mantenimento)]

(nota: l’utilizzatore potrà utilizzare altre tecniche mentre questa è attiva, ma dovrà stare fermo nel punto in cui si trova)
tecnica personale

CITAZIONE
.:.Eletroshock continuo(Electrical Shock advanced).:.
image
Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
descrizione:
questa tecnica è il potenziamento dell'elettroshock normale, il ninja che la utilizza, trasforma il chakra in un impulso nervoso e toccando l'avversario provaca in lui un'anomalia di funzionamento del suo sistema nervoso, oltre a stordirlo, inverte i collegamenti psichici del corpo, la differenza dall'elettroshock normale è che attraverso questo justu, l'impulso emanato rimane permanente nel corpo dell'avversario per due turni, provocandone continui invertimenti psichici nei collegamenti fisici, dopo i due turni, l'elettroshock si stabilizza e dopo altri tre turni l'avversario torna progressivamente alle sue normali capacità psichiche.
(Livello: 2 / Consumo: Medio-Alto)
[richiede l'abilità conoscenze mediche]

LIV II

Nel secondo livello della tecnica, l’utilizzatore, può trasmettere l’impulso nervoso ad una o piu armi di piccola e media taglia (massimo katana), l’impulso, sarà trattenuto, tramite il chakra, nell’arma che quando andrà a colpire l’avversario, emanerà l’impulso nervoso dell’elettroshock continuo nel corpo della persona colpita, se due armi con l’impulso, colpiscono nello stesso combattimento l’avversario, questo sarà impossibilitato a muovere, per tre turni, la parte in cui l’impulso viene emanato per la seconda volta.

LIV III

Nel terzo livello della tecnica, Yondaime Hyuuga, ha sviluppato la sua difesa estrema, combinando l’elettroshock continuo e la gabbia di chakra, egli riesce ad emanare da tutti i pori del suo corpo, filamenti di chakra, imbottiti di scosse elettriche che, intrecciandosi, formeranno una cupola circolare attorno a se, questa può essere regolata in ampiezza fino circa 7 metri, la cupola, sarà un misto tra una fittissima rete di chakra e delle scosse elettriche che pervaderanno la cupola ruotandole attorno come elettroni attorno al nucleo di una cellula,la cupola è pressappoco insuperabile e può resistere a sollecitazioni estreme (es. esplosioni), sia dall’esterno che dall’interno; quindi il ninja al suo interno non potrà effettuare alcuna tecnica tendente a superare la cupola. Se il ninja avversario tocca la cupola dall’esterno gli sarà trasmesso un elettroshock nervoso continuo, in piu la parte del corpo che viene a contatto cn la cupola, riceverà un ustione critica; la cupola può durare solo un turno e può essere utilizzata, massimo due volte in un combattimento, la sua attivazione, non richiede alcun justu ed è quasi istantanea.
[consumi:
LIV II: medio-alto(arma piccola) alto (arma media)
LIV III: critico + elevtissimo]
tecnica personale

-------------------------------------------
I
CITAZIONE

CITAZIONE

-------------------------------------------
J
CITAZIONE
Juugo della Bilancia - Jonin
CITAZIONE
Tecniche Manipolazione del Sigillo:


Livello I - Braccio di Spine

image

Grazie all'abilità innata del controllo del corpo ed alle propietà del sigillo di modificare le propie strutture corporee, Juugo tramuta il suo arto attivando il secondo livello del sigillo in esso una potentissima arma della durezza pari all'acciaio, Il braccio può anche essere usato quindi per contrastare spade.
Il braccio si cosparge di speroni molto affilati lunghi fino a 40 cm con un angolazione che varia dai 25 ai 40 gradi, aumentando il diamtro del del braccio a 50 cm. Tutto mantenendo la velocità di movimento e la potenza di un braccio sotto il secondo livello del sigillo maledetto. Gli speroni tenderanno ad incastrarsi nella carne se il nemico è preso di striscio, per via della loro angolazione, causando ferite gravi/critiche. Un colpo frontale al ventre , al torace, alla schiena o al volto, causerebbe ferite critiche.
Pararsi con i propi arti causa solo la ferita trasferita su di essi rendendoli inutilizzabili.

[Può essere attivato solo dopo attivazione del sigillo maledetto]
[Livello 3/Costo: Elevato per attivare, Medio per mantenere]


Livello II - Braccio Lama

image
Evoluzione del Braccio di spine, caricando un chakra molto concentrato in un area specifica del braccio e focalizzando la forma desiderata nella testa, il braccio del ninja utlilizzante il sigillo maledetto mutera' in forma producendo un arma a forma di scure o a forma di spada a piacimento, ovviamente le dimensioni sono dominate dalla quantita' di chakra immesso e dalla quantita' di materiale organico extra donato dal sigillo.
Una scure puo' quindi estendersi con una lama a mezzaluna in un arco con la lunghezza di 1 metro, il peso di quest'ascia e' di all'incirca 80 chili, ma la pressione di un colpo di questa scure data dal sigillo maledetto se portato al corpo sarebbe troppo per l'area subita, anche uno spadaccino che voglia bloccare un colpo di questa scure dovra' essere motlo abile per non essere disarmato dall'urto.
Il materiale di cui e' composta e di materiale organico indurito ed affilato con il chakra in modo da essere duro come l'acciao.
Se invece la forma si vuole esterndere in orizzontale facendo del propio braccio una spada, si potra' prolungare fino a 8 metri l'estensione del braccio, formando una semplice lama dritta della durezza sopracitata che potra' essere controllata come se fosse il propio braccio.
Nel momento che il braccio muta forma sara' molle, per indurirsi all'istante raggiunta la forma desiderata, una volta indurita, per la densita' di chakra che contiene nel tessuto organico puo' anche fermare lame di chakra.
Il tempo di emissione della spada o della scure dal braccio e normalmente di 2 secondi.

[Può essere attivato solo dopo attivazione del Braccio di Spine]
[Livello 2/Costo: Alto ogni volta che si muta forma, Medio per mantenere ]


Livello III - Martello a pressione

image
L'evoluzione perfetta delle Tecniche Manipolazione del Sigillo di Juugo.
Partendo dal Braccio di Spine o dal Braccio a Lame Juugo puo mutare il suo braccio in una potentissima arma a pressione, che imprime una pressione istantanea di 10000kg sul bersaglio colpito.
Per funzionare al maggior effetto lo shinobi che la usa può imprimere il colpo su un bersaglio non può muoversi all'indietro perchè bloccato da un oggetto fisso, sia esso un albero, un muro o il terreno.
L'attacco e composto in 2 parti, 1 di intrappolamento, ove Juugo corre alla massima velocità consentitogli dal sigillo per cercare di colpire il nemico ed incastrarsi nella sua carne con il braccio di spine, se questo riesce il nemico viene spinto con grande forza contro un ostacolo qualunque in mancanza verso terra...riuscito questo Juugo rilascià il vero chakra delle tecnica e colpisce con un pistone di materiale organico indurito dal chakra.
Il costo di energia questa tecnica non si utilizza il pistone in se, se il nemico riesce a scappare prima il chakra non viene utilizzato.
La potenza di questo colpo e pari al Rasengan.

[Può essere attivato solo dopo attivazione del Braccio di Spine]
[Livello 1/Costo: Elevatissimo]

CITAZIONE
Tecnica Difensiva della Manipolazione del Corpo: Tekkai

Tekkai - Liv I

Concentrando il chakra in una densità estrema in un area della superficie del corpo di max 30 centimetri di diametro la si rende invulnerabile e dura come l'acciaio.
Il Ninja dovra' irrigidire i propii muscoli per resistere all impatto senza essere sobbalzato...se la potenza e' eccessiva il corpo non verra' ferito, ma il corpo subira' la spinta del colpo.

[Per usare questa tecnica il sigillo maledetto deve essere attivo]
[Livello 4/Costo: Alto]


Muko Tekkai - Liv II
Concentrando il chakra in una densità estrema in un area della superficie del corpo di max 80 centimetri di diametro la si rende invulnerabile e dura come l'acciaio.
Il Ninja dovra' irrigidire i propii muscoli per resistere all impatto senza essere sobbalzato...se la potenza e' eccessiva il corpo non verra' ferito, ma il corpo subira' la spinta del colpo.

[Per usare questa tecnica il sigillo maledetto deve essere attivo]
[Livello 2/Costo: Elevato]


Manda Tekkai - Liv III

La difesa assoluta sviluppata da Juugo per le situazoni estreme.
Concentrando il chakra in una densità estrema su tutta la superficie del corpo la si rende invulnerabile e dura come l'acciaio, però il ninja nel mentre che la usa è paralizzato.
Il Ninja che la usa può mantenerla al massimo 10 secondi e poi non può più usarla per 1 turno, tenerla per più tempo o prima dei due turni causerebbe la combustione di tutta la superficie del corpo a causando ustioni gravi al ninja in tutta la superficie del corpo.

[Per usare questa tecnica il sigillo maledetto deve essere attivo]
[Livello 1/Costo: Critico]

CITAZIONE

-------------------------------------------
K
CITAZIONE
Kakuzu
CITAZIONE
Vortice di aria compessa
Posizioni: 1 (Velocissima)
Descrizione:Dalla bocca dell'utlizzatore affine all'elemento Fuuton uscirà un grande vortice di aria compressa, dalla potenza di un tornado.
Esso si può usare in due modi:
Per spingere l'avversario di 12 metri e ferirlo criticamente nella zona in cui viene colpito (solitamente gli arti o la pancia) oppure per creare un vero e prorio incendio sfruttando anche una piccola fiamma.
L'utilizzatore non subirà conseguenze dalla tecnica.
La Lunghezza del "vortice" è di 15 metri.
(Il vortice distrugge tutto ciò che si trova nel territorio dove agisce)
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 8 / Consumo : Alto x 2)

CITAZIONE
Kanemori Kaitos
CITAZIONE
Rilascio fulmineo
Tipo: Ninjutsu
Elemento:Fulmine
Posizioni Magiche: 1 (veloce)
Descrizione: Questo ninjutsu consiste nel caricare del chakra nel proprio braccio(durante questa fase di caricamento non si potrà muovere il braccio), in particolare nel dito indice, dal quale scaturirà una saetta, che percorrerà 10 metri in brevissimo tempo, fino a quando non incontrerà un punto di impatto oppure percorsa questa distanza svanirà nel nulla.Nel caso in cui riesca a colpire il bersaglio la saetta provocherà una ferita media ed una paralisi della zona colpita(la paralisi durerà un turno e la saetta ha un diametro di circa 10 cm).
(Livello: 3/Consumo: Elevato)

CITAZIONE
Kogane Habazaru
CITAZIONE
Tecnica Leggendaria delle Copie Acquatiche
Posizioni Magiche: quattro ( media )
Descrizione: Questa tecnica crea tre (non uno in piu ne uno in meno) cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno 20 litri per copia entro quindici metri dall'utilizzatore, perciò la tecnica fallisce se utilizzata in luoghi privi della stessa. Possono essere create ad una distanza massima di 30 metri dall’utilizzatore e potranno allontanarsi di circa 50 metri, superata questa distanza si sfaldano tornando acqua. Un clone che non fa nulla di particolare dura 10 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni.
Hanno la possibilità di effettuare attacchi reali e si possono muovere liberamente. Possono compiere tecniche, utilizzando il proprio chakra, ne posseggono una quantità pari a Medio, questa quantità puo essere aumentata pagado un costo aggiuntivo di chakra pari alla quantita di cui si vuole aumentare questa riserva. Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta presente nella scheda dell'utilizzatore.
Se toccati la loro consistenza è fisica. possono essere fatte esplodere dalla tecnica della moltiplicazione esplosiva.
I tre cloni hanno delle peculiarità:
1° 50% piu veloce, 25% meno potente e resistente
2° 50% piu resistente, 25% meno potente e veloce
3° 50% piu potente, 25% meno veloce e resistente
Tipo: Ninjutsu
Consumo: Critico
[capacità di scopportare ferite: jounin: media - sp. jounin: mediograve - kage: grave]
[da jounin in su]

Tecnica Schiacciante della Moltiplicazione Acquatica
tipo: ninjutsu
posizioni magiche: 3 (veloce)
descrizione:la tecnica permette di creare delle copie identiche all'utilizzatore (il numero è definito in base al livello del ninja) ad una distanza massima di 30m da una fonte d'acqua di almeno 25l. Queste copie alla creazione si dispongono circolarmente (ad una distanza di 8m) intorno all'avversario (se possibile) altrimenti cercheranno di disporsi nella suddetta posizione in seguito. Queste copie dureranno al massimo due turni, per poi sfaldarsi e tornare acqua, ma possono allontanarsi dall'utilizzatore fino a 80m. Se toccate si comportano come acqua sospesa, quindi non possono ferire l'avversario, ma non vengono distrutte se toccate. La loro velocità è pari a quella dell'utilizzatore. Vengono distrutte con una ferita media. L'utilizzatore battendo le mani fa riunire tutte le copie in un solo punto a grandissima velocità, schiacciando ciò che si trova su loro tragitto. La peculiarità di questi cloni è che possono allungare i loro arti fino a 10m, come se fossero un getto d'acqua. Questa peculiarità da sola non fà danno all'avversario se colpito, ma se l'avversario era precedentemente circondato dalle copie, tutte questa lanceranno le loro braccia verso il nemico una dopo l'altra, così da avvicinarsi sempre di più all'avversario, rendendolo un bersaglio piu facile alla schiacciata acquatica e l'utilizzatore facendole riunire, facilmente farà schiantare a grande velocità l'acqua contro l'avversario, schiacciandolo e creando una ferita grave all'avversario se venisse colpito in pieno. Le copie, una volta unite, creano una sfera dal diametro pari ad 1 metro per numero di copie utilizzate
consumo: medio-basso per copia. farle schiantare costa Alto
[max copie: genin:3 chuunin: 4 jounin: 5 sp. jounin: 6 kage: 7 sannin: 8]

CITAZIONE
Kouga Nick
CITAZIONE
Raiton: Shirorai - Arte del Fulmine: Bianca Folgore
Tipo: Ninjutsu
Posizioni Magiche: 1 (Veloce)
Descrizione: Il ninja congiunge indice e medio il proprio bersaglio, caricando nel braccio una notevolissima quantità di chakra. Dalle due dita si scaturirà in un istante una saetta dalle dimensioni ridotte dal colore chiaro, tale raggio energetico è formato puramente dell'elemento elettrico. Rapidamente si muoverà in linea retta fino a quindici metri, la dove scomparirà senza lasciar traccia. Il pieno contatto con il raggio {di diametro 20 centimetri circa} corrisponde ad una ferita Medio-Grave o Grave a seconda dei casi e dalla distanza del bersaglio.
Chakra: Elevato
Raiton: Ni-Shirorai - Arte del Fulmine: Bianca Folgore N°2
Tipo: Ninjutsu
Posizioni Magiche: 1 (Veloce)
Descrizione: Il ninja avanza ambedue e mani a palmo aperto verso il nemico, da queste ne scaturiranno due saette dal colore chiaro di dimensioni duplicate rispetto a quella di primo livello. Tale raggio energetico è formato puramente d'elettricità. Celermente i raggi si muoveranno in linea retta fino a diciassette metri, ove scompariranno senza lasciar traccia. Il pieno contatto con un raggio {Di diametro 40 centimetri circa} corrisponde ad una ferita Medio-Grave o Grave a seconda dei casi e dalla distanza del bersaglio.
Chakra: Elevatissimo
Raiton: San-Shirorai - Arte del Fulmine: Bianca Folgore N°3
Tipo: Ninjutsu
Posizioni Magiche: 1 (Veloce)
Descrizione: Il ninja congiunge indice e medio il proprio bersaglio, caricando nel braccio una notevolissima quantità di chakra. Dalle due dita si scaturirà in un istante una saetta dalle dimensioni ridotte dal colore chiaro, capace di "attraversare" letteralmente qualsiasi materiale d'entità solida, danneggiandolo ma non perdendo il proprio potere offensivo con il contatto, continuando quindi per la propria via fino alla fine del proprio viaggio. Tale raggio energetico è formato puramente dall'elemento elettrico. Rapidamente si muoverà in linea retta fino a diciassette metri, la dove scomparirà senza lasciar traccia. Il pieno contatto con il raggio {Di diametro 20 centimetri circa} corrisponde ad una ferita Medio-Grave o Grave a seconda dei casi e dalla distanza del bersaglio.
Chakra: Critico
Million Basilisk Chains
Tipo: Genjutsu
Posizioni Magiche: 1 (Veloce)
Descrizione: Il ninja congiunge indice e medio il proprio bersaglio, affinchè il nemico sia imbrigliato nel genjutsu quest'ultimo deve aver contatto visivo con le dita. Soddisfatta quest'unica condizione, dal terreno dietro il nemico scatteranno come serpenti quattro catene di dimensioni notevoli, dorate, grondanti di sangue - apparentemente umano, animate di propria volontà. Le catene hanno rapidità molto maggiore rispetto all'utilizzatore (+20%) e resistenza pari al metallo (Oro). Queste molteplici corde metalliche inseguiranno il nemico finchè non lo troveranno (Essendo un genjutsu, la lunghezza delle suddette catene puo' essere virtualmente infinita) ed andranno a saldarsi alle carni degli arti nemici (una per ogni arto). Le armi, una volta agganciato il bersaglio, non lo lascieranno andare e/o si opporranno ad ogni tentativo di moto avversario. Una volta ghermito il nemico non potranno avanzare dalla "Bocca" del terreno da dove sono emerse, ma solo rientrarvi qual'ora il nemico avanzi (o indietreggi) verso di questa. Le catene possono essere spezzate fisicamente, e il segmento di catena rimossa si polverizza istantaneamente, ma l'estremità "monca" ancora legata al suolo si rianima e si biforca sviluppando in quel punto due serpi auree potenti come le altre.
Per liberarsi definitivamente dal genjutsu è necessario consumare due volte il chakra usato per sviluppare l'illusione.
Rilascio non è efficace.
Chakra: Elevatissimo
Million Basilisk Chains II
Tipo: Genjutsu
Posizioni Magiche: 1 (Veloce)
Descrizione: Il ninja congiunge indice e medio il proprio bersaglio, affinchè il nemico sia imbrigliato nel genjutsu quest'ultimo deve aver contatto visivo con le dita. Soddisfatta quest'unica condizione, dal terreno dietro il nemico scatteranno come serpenti otto catene di dimensioni notevoli, dorate, grondanti di sangue - apparentemente umano, animate di propria volontà. Le catene hanno rapidità pari ad un energia superiore rispetto a quella dell'utilizzatore e resistenza pari al metallo (Oro). Queste molteplici corde metalliche inseguiranno il nemico finchè non lo troveranno (Essendo un genjutsu, la lunghezza delle suddette catene puo' essere virtualmente infinita) ed andranno a saldarsi alle carni degli arti nemici (due per ogni arto). Le armi, una volta agganciato il bersaglio, non lo lascieranno andare e/o si opporranno ad ogni tentativo di moto avversario. Una volta ghermito il nemico non potranno avanzare dalla "Bocca" del terreno da dove sono emerse, ma solo rientrarvi qual'ora il nemico avanzi (o indietreggi) verso di questa. Le catene possono essere spezzate fisicamente, e il segmento di catena rimossa si polverizza istantaneamente, ma l'estremità "monca" ancora legata al suolo si rianima e si biforca sviluppando in quel punto due serpi auree potenti come le altre.
Per liberarsi definitivamente dal genjutsu è necessario consumare due volte il chakra usato per sviluppare l'illusione.
Rilascio non è efficace.
Chakra: Critico
Million Basilisk Chains III
Tipo: Genjutsu
Posizioni Magiche: 1 (Veloce)
Descrizione: Il ninja congiunge indice e medio il proprio bersaglio, affinchè il nemico sia imbrigliato nel genjutsu quest'ultimo deve aver contatto visivo con le dita. Soddisfatta quest'unica condizione, dal terreno dietro il nemico scatteranno come serpenti quattordici catene di dimensioni notevoli, dorate, grondanti di sangue - apparentemente umano, animate di propria volontà. Le catene hanno rapidità pari ad un energia superiore rispetto a quella dell'utilizzatore, con bonus in velocità (+20%) e resistenza pari al metallo (Oro). Queste molteplici corde metalliche inseguiranno il nemico finchè non lo troveranno (Essendo un genjutsu, la lunghezza delle suddette catene puo' essere virtualmente infinita) ed andranno a saldarsi alle carni degli arti nemici (tre per ogni arto e tre che cercano di imprigionare la nuca). Le armi, una volta agganciato il bersaglio, non lo lascieranno andare e/o si opporranno ad ogni tentativo di moto avversario. Una volta ghermito il nemico non potranno avanzare dalla "Bocca" del terreno da dove sono emerse, ma solo rientrarvi qual'ora il nemico avanzi (o indietreggi) verso di questa. Le catene possono essere spezzate fisicamente, e il segmento di catena rimossa si polverizza istantaneamente, ma l'estremità "monca" ancora legata al suolo si rianima e si biforca sviluppando in quel punto due serpi auree potenti come le altre.
Per liberarsi definitivamente dal genjutsu è necessario consumare due volte il chakra usato per sviluppare l'illusione.
Rilascio non è efficace.
Chakra: Critico x2

CITAZIONE

-------------------------------------------
L
CITAZIONE
Leroy
CITAZIONE
Onda Energetica - Kamehameha
Tipo: Ninjutsu
Origine: ???
Sigilli: Tigre, Scimmia, Cane [Veloci]
Per effettuare questa tecnica bisogna immettere una tale quantità di chakra sui palmi in modo da dar vita ad un'onda. Quest'ultima sarà puramente dell'elemento vento e perciò invisibile ad occhio umano se non ad un attento studio. Inizialmente essa avrà un raggio pari a 1,60 m. Tale onda si muoverà in linea retta fino a sedici metri alla massima velocità consentitagli. La sua direzione può esser inclinata al massimo di 10° rispetto al punto di origine. Con Il contatto con tale onda provocherà un danno pari a [Grave] su tutta la parte interessata.
[Livello 1: Consumo: Elevato]

CITAZIONE

-------------------------------------------

Edited by ¤Exo - 25/11/2007, 23:06
 
Top
Funkymonk_86
view post Posted on 11/10/2007, 01:29




M
CITAZIONE

CITAZIONE

-------------------------------------------
N
CITAZIONE
Nara Ryou
CITAZIONE
Divine Art: Banishment of the Damned

Tipo: Hijutsu
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Grazie ad un desiderio omicida profondo, l' utilizzatore è convinto di entrare in contatto con la sua divinità, ottenendone il favore. Che questo essere divino esista o meno non ha importanza, il possessore di questa tecnica è così profondamente convinto dell' esistenza di un tale Dio da, per così dire, crearlo lui stesso, convogliando la potenza psichica del cervello umano, suo e di tutte le innumerevoli generazioni di adoratori di Jashin. L' insieme di un tale potere e l' incrollabile convinzione rendono possibili una serie di effetti che hanno, in apparenza, del miracoloso, aumentando così ulteriormente l' auto-convincimento e, di conseguenza la forza della divinità, che va via prendendo una forma astratta più definita.
Il Jutsu si struttura su vari livelli, simili alle fasi di progressione di una malattia.

CITAZIONE
Phase 1: Rejection

Tipo: Hijutsu
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Guidato da un profondo odio l' animo del Jashinista giunge a provare un intento omicida talmente potente da raggiungere e compiacere Jashin a tal punto da manifestare i suoi effetti nel mondo fisico. Il risultato di una tale "tecnica" (se così è possibile chiamare un sacro fervore così profondo) sarà difatti l' immediata scomparsa della creatura evocata bersaglio. Questa, colta da inenarrabili dolori, rifiuterà ogni ulteriore richiamo per il resto dello scontro (o della missione, qualora venga utilizzata in una quest). Per funzionare la tecnica richiede un tempo di preparazione di pochi secondi e l' accompagnamento di un gesto: l' utilizzatore dovrà puntare il proprio palmo aperto in direzione della creatura.
In caso di più esseri evocati con la stessa tecnica del richiamo basterà scacciarne uno per scacciare anche gli altri, visto che l' intento omicida viene riversato anche sugli altri dalla creatura che è effettivamente puntata (difatti questa, nel suo dolore, fa da catalizzatore e nodo di comunicazione con le altre).
In caso di contratti con oggetti questi, invece che venir colti da dolori, vengono mandati in mille pezzi che scompaiono immediatamente per tornare nel mondo da cui provengono. Potranno esser nuovamente usati (tornano quindi intatti) una volta soddisfatte le stesse condizioni valide per il caso di cui sopra.
Chakra: Alto
[Richiede Culto del Jashinismo lv 1]
[Efficacia limitata ad evocazioni di pari livello]

CITAZIONE
Phase 2: Physical block

Tipo: Hijutsu
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Il Jashinista scruta con odio inusitato il soggetto nemico, arrivando a compiacere Jashin al punto da ottenerne più di un mero favore, quale è la scomparsa di un richiamo. Alterando le normali leggi di interazione fra realtà e mondo delle creature che l' avversario richiama, il potente Signore della Morte rende di fatto impossibile, a quello specifico soggetto, evocare qualsivoglia entità, quale che sia il tipo di quest' ultima.
Eventuali, inutili, tentativi da parte dell' avversario di mettere in atto la tecnica non sprecheranno Chakra.
Questo effetto è in aggiunta a quello generico del primo livello.
Per aver effetto la tecnica richiede a malapena un secondo di concentrazione e la presenza del nemico o di un' entità legata ad esso (come una copia) nel proprio arco di vista.
Chakra: Elevato
[Richiede Culto del Jashinismo lv 2]
[Efficacia limitata ad evocazioni ed individui di massimo un livello superiore]

CITAZIONE
Phase 3: Possession

Tipo: Hijutsu
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Ulteriore evoluzione della tecnica, il terzo livello consente, con un tempo di concentrazione dimezzato, di prendere il controllo dell' evocazione bersaglio. Il desiderio omicida diventa così intenso da divenire, tramite Jashin, percepibile persino dalla creatura, che risente di un duro colpo a livello mentale e fisico. Il dolore è così forte e la mente così manipolata che la creatura viene convinta di potersi liberare solo uccidendo chi l' ha evocata. Vista l' alterazione del legame fra il mondo del richiamo e quello dell' evocatore, dovuta al livello 2, la tecnica del pareggio non funziona e pertanto il ninja in questione dovrà vedersela con la propria creatura.
Questo effetto non può ovviamente influenzare creature non senzienti, come eventuali oggetti evocati; solo le creature dotate di una qualche "mente" possono esserne colpite (quindi ha effetto su oggetti senzienti).
Per tutto il periodo in cui l' evocazione sfugge al controllo dell' originario possessore, obbedirà unicamente a elementari ordini dell' utilizzatore della tecnica, senza potervisi opporre, anche se questi dovessero implicare lesioni alla creatura stessa; tale è il dolore che prova, così grande da farle preferire ad esso qualunque cosa.
Le statistiche della creatura e la riserva di Chakra della stessa diminuiscono del 20%, a causa della tortura e della costrizione cui è sottoposta.
Gli effetti dei precedenti livelli continuano ad essere validi, ma se si sceglie di possedere la creatura (che è l' effetto caratteristico del terzo livello) essa non scomparirà, come vorrebbe invece il primo livello.
Un altro utilizzo della tecnica è quello di sfruttarne la maggior efficacia (spendendo però il maggior costo di attivazione in Chakra) senza usarne il caratteristico effetto, usandola come versione più potente della seconda fase.
La durata massima dell' effetto della fase tre è di tre turni.
Chakra: Critico (100) per attivarla, Alto (30) per il mantenimento (se ci si impossessa della creatura).
[Richiede Culto del Jashinismo lv 3]
[Efficacia limitata alle evocazioni ed ai soggetti di massimo due livelli superiori]




CITAZIONE

-------------------------------------------
O
CITAZIONE

CITAZIONE

-------------------------------------------
P
CITAZIONE
Pain
CITAZIONE
Tecnica della Pioggia - Suiton: Kouu no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Pioggia)
Posizioni Magiche: 3
Richiede: Innata del Controllo delle Acque Lv. IV
Descrizione: Una tecnica che provoca una pioggia che investe un'area limitata di terreno. Non si può sfruttare in alcun modo l'acqua se non usando un'Innata che ne permetta il controllo completo. La pioggia dura 10 Post attivi in battaglia e 30 Post nelle Quest/NW. Ovviamente può essere interrotta in qualsiasi momento dall'utilizzatore che dovrà ricomporre i tre Seal necessari per attivarla, in modo da far cessare di piovere. La velocità e l'impatto della pioggia sono ovviamente uguali a quelle di una normalissima pioggia.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 1 /Consumo: da Medio-Alto a Critico)
[Il consumo chakra dipende dalla vastità dell'area soggetta alla pioggia]
[100 metri quadrati; consumo Medio-Alto]
[500 metri quadrati; consumo: Alto]
[2 chilometri quadrati; consumo: Elevato]
[6 chilometri quadrati; consumo: Elevatissimo]
[15 chilometri quadrati; consumo: Critico]

CITAZIONE

-------------------------------------------
Q
CITAZIONE

CITAZIONE

-------------------------------------------
R
CITAZIONE
Rukawa Shin
CITAZIONE
Hurricane Weapon
Lanciando in alto la propria spada, Shin si posiziona con entrambe le mani a terra, assumendo una posizione verticale controversa del corpo. La Spada gli ricade dentro un piccolo fodero posto sulla caviglia, ed incominciando un movimento rotatorio di 100 Km, il suo attacco incomincia ad essere devastante sia in attacco che in difesa grazie all'ausilio del Chakra che emana la lama, provocando cosi delle forti raffiche di vento. Ed inoltre, tale tecnica è anche capace di contrastare parecchi nemici vista la sua rotazione a 360°.
Tipo: Arte della Spada/Ninjustu
Consumo: Alto

CITAZIONE

-------------------------------------------
S
CITAZIONE
Shikamaru Nara - Hokage
CITAZIONE
Tecnica della spada d'ombra

Tipo:Ninjustu
Derivata dell'innata
Posizione delle mani:Topo,pecora,cane,serpente
Descrizione:Essa permette tramite un'impugnatura di acciaio rivestito in cuoio,di utilizzare l'ombra come una lama,acquisendo tangibilità. Magiore è la presenza di ombra,maggiore sarà la sua robustezza. Quest'ultima aumenterà o diminuirà a seconda del grado del PG e potrà,a seconda di questa scala,rafforzarsi,allungandosi o suddividersi in più punte con un massimo di 3 lame. Questa spada acquisirà mobilità solo se il grado dell'utilizzator è altro(da jonin a Kage)
[consumo=variabile]

Liv 1 (Genin):La lama ha una lunghezza di 40 cm,la quale raggiunge con l'impugnatura una lunghezza di 55 cm in totale.
E' poco robusta e molto rigida,ma molto maneggevole.
Non può allungarsi,può parare colpi e tagliare superfici,ma non può perforare

[Costo attivazione: Medio-basso
Costo mantenimento: Basso per ogni turno in cui la tecnica è attiva]

Liv 2 (Chunin):La lama ha una lunghezza di 1mt,la quale raggiunge con l'impugnatura una lunghezza di 1.15cm
Può perforare ed allungarsi massimo di 0.50 mt,ma non può acquisire mobilità a causa della rigidità ancora persistente.
Meno maneggevole della prima,ma facile da usare

[Costo di attivazione: Medio
Costo mantenimento: Medio-basso per ogni turno in cui la tecnica è attiva]

Liv 3 (Jonin):La lama ha una lunghezza di 1.30 mt,la quale raggiunge con l'impugnatura la lunghezza di 1.45 mt,
Può perforare ed allungarsi di 1 mt.
Ha la stessa mobilità dello spostamento sinuisoidale di un serpente,mantenendo le stesse capacità di taglio e perforazione.
Non può contorcersi o fare movimenti a scatti.
Non più suddividersi in più lame,

[Costo attivazione: Medio-Alto
Costo mantenimento: Medio per ogni turno in cui la tecnica è attiva
Costo movimento: Bassissimo
Costo allungamento: Basso]

Liv 4 (Special jonin):La lama ha una lunghezza di 1.50 mt,la quale raggiunge con l'impugnatura la lunghezza di 1.65mt.
Può perforare ed allungarsi di 1.50 mt.
Ha la mobilità sinusoidale del livello precedente o a spirale.
Inoltre può suddividersi due lame che possono immobilizzare il nemico,ma in quel cas perdono la capacità di taglio.

[Costo attivazione: Alto
Costo mantenimento: Medio-Alto per ogni turno in cui questa tecnica è attiva
Costo movimento: Basso
Costo allungamento: Medio-Basso]

Liv 5 (Kage): La lama ha una lunghezza di 1.85 mt,la quale con l'impugnatura raggiunge la lunghezza di 2 mt.
E' poco maneggevole.
Può perforare e tagliare.
Può allungarsi di 1.50mt,possiede il movimento sinusoidale,a spirale o a scatti(o qualsiasi altro movimento voglia l'utilizzatore.) In quel caso perdono sia la capacità di taglio,sia di perforazione,ma può suddividersi in tre lame che hanno la capacità di ricreare la tecnica dello strangolamento mentre immobilizzano il nemico

[Costo attivazione: Elevato
Costo mantenimento:Alto per ogni turno in cui questa tecnica è attiva
Costo movimento: Medio-Basso
Costo allungamento: Medio]

CITAZIONE

-------------------------------------------
T
CITAZIONE

CITAZIONE

-------------------------------------------

Edited by Vaalin - 15/6/2008, 18:05
 
Top
Funkymonk_86
view post Posted on 13/10/2007, 11:00




U

CITAZIONE
Uchiha Marc K. - Mukenin C
CITAZIONE
Tecnica: della catena infuocata
tipo:ninjustu
sigilli:pecora,serpente e tigre
Questa tecnica permette di legare l'avverario con delle funi di fuoco impastando il cakra nelle mani, ed impededendo una facile fuga al nemico che è stato catturato,basata sul fuoco questo justu provoca delle lievi ustioni sul nemico intrappolato ed quindi poi se sciolto dalla tecnica meno veloce nel formare i sigilli per le sue tecniche,inoltre si può ottenere un piccolo vantaggio se usata insieme all innata dello sharingan per anticiparlo nei movimenti.
La tecnica la si può sciogliere solo se usata del acqua sulle funi(essendo di kiri) o sulle mani del ninja avversario, o distraendo l'utilizzatore da esse,visto che l'uso del cakra deve essere continuo per mantenere la tecnica;ed inoltre impossibile romperla tentando di tagliarla mediante una arma da taglio...

condizioni:avere nella scheda la palla e la pioggia di fuoco.e l innata dello Sharingan
genin:le funi raggiungono i 2m
chunin:le funi raggiungono i 7m
jonin e sp.jonin:le funi raggiungono i 15m
kage e sannin:le funi rggiungono i 23m
consumo:
attivazione:alto per l'attivazione
Consumo di Chakra per turno:medio/basso per il mantenimento.

CITAZIONE
Uchiha Shodaime
CITAZIONE
Dita di Chakra
Tipo:Ninjutsu-Taijutsu
Posizioni magiche:2
Questa è una tecnica che richiede un po' di tempo per prepararla. Il ninja concentra una quantità elevata di chakra nelle dita della mano sinistra; il chakra è visibile a occhio nudo. Per effettuare questa tecnica ci vuole una rincorsa abbastanza lunga e una velocità elevata. Questa tecnica per essere più efficace può essere utilizzata con lo sharingan, che servirà per leggere i movimenti dell'avversario e gli eventuali contrattacchi.
La tecnica se colpisce l'avversario gli procura una ferita media.Questa tecnica può essre utilizzata solo due volte in un incontro, perchè richiede una buona velocità e resistenza.
Consumo:Elevato

CITAZIONE

-------------------------------------------
V
CITAZIONE
Voltroy Reyl
CITAZIONE
Raiton: Kurorai - Arte del Fulmine: Nera Folgore
Tipo: Ninjutsu
Posizioni Magiche: 1 (Veloce)
Descrizione: Il ninja congiunge indice e medio il proprio bersaglio, caricando nel braccio una notevolissima quantità di chakra. Dalle due dita si scaturirà in un istante una saetta dalle dimensioni ridotte dal colore scuro, tale raggio energetico è formato puramente dell'elemento elettrico. Rapidamente si muoverà in linea retta fino a quindici metri, la dove scomparirà senza lasciar traccia. Il pieno contatto con il raggio {Di diametro 20 centimetri circa} corrisponde ad una ferita Medio-Grave o Grave a seconda dei casi e dalla distanza del bersaglio.
(Livello: 2 / Consumo: Elevato)

Raiton: Kurorai II - Arte del Fulmine: Nera Folgore II
Tipo: Ninjutsu
Posizioni Magiche: 1 (Veloce)
Descrizione: Il ninja avanza ambedue e mani a palmo aperto verso il nemico, da queste ne scaturiranno due saette dal colore scuro di dimensioni duplicate rispetto a quella di primo livello. Tale raggio energetico è formato puramente d'elettricità. Celermente i raggi si muoveranno in linea retta fino a diciassette metri, ove scompariranno senza lasciar traccia. Il pieno contatto con un raggio {Di diametro 40 centimetri circa} corrisponde ad una ferita Medio-Grave o Grave a seconda dei casi e dalla distanza del bersaglio.
(Livello: 2 / Consumo: Elevatissimo)

Raiton: Kurorai III - Arte del Fulmine: Nera Folgore III
Tipo: Ninjutsu
Posizioni Magiche: 1 (Veloce)
Descrizione: Il ninja congiunge indice e medio il proprio bersaglio, caricando nel braccio una notevolissima quantità di chakra. Dalle due dita si scaturirà in un istante una saetta dalle dimensioni ridotte dal colore scuro, capace di "attraversare" letteralmente qualsiasi materiale d'entità solida, danneggiandolo ma non perdendo il proprio potere offensivo con il contatto, continuando quindi per la propria via fino alla fine del proprio viaggio. Tale raggio energetico è formato puramente dall'elemento elettrico. Rapidamente si muoverà in linea retta fino a diciassette metri, la dove scomparirà senza lasciar traccia. Il pieno contatto con il raggio {Di diametro 20 centimetri circa} corrisponde ad una ferita Medio-Grave o Grave a seconda dei casi e dalla distanza del bersaglio.
(Livello: 1 / Consumo: Critico)

Million Basilisk Chains
Tipo: Genjutsu
Posizioni Magiche: 1 (Veloce)
Descrizione: Il ninja congiunge indice e medio il proprio bersaglio, affinchè il nemico sia imbrigliato nel genjutsu quest'ultimo deve aver contatto visivo con le dita. Soddisfatta quest'unica condizione, dal terreno dietro il nemico scatteranno come serpenti quattro catene di dimensioni notevoli, dorate, grondanti di sangue - apparentemente umano, animate di propria volontà. Le catene hanno rapidità molto maggiore rispetto all'utilizzatore (+20%) e resistenza pari al metallo (Oro). Queste molteplici corde metalliche inseguiranno il nemico finchè non lo troveranno (Essendo un genjutsu, la lunghezza delle suddette catene puo' essere virtualmente infinita) ed andranno a saldarsi alle carni degli arti nemici (una per ogni arto). Le armi, una volta agganciato il bersaglio, non lo lascieranno andare e/o si opporranno ad ogni tentativo di moto avversario. Una volta ghermito il nemico non potranno avanzare dalla "Bocca" del terreno da dove sono emerse, ma solo rientrarvi qual'ora il nemico avanzi (o indietreggi) verso di questa. Le catene possono essere spezzate fisicamente, e il segmento di catena rimossa si polverizza istantaneamente, ma l'estremità "monca" ancora legata al suolo si rianima e si biforca sviluppando in quel punto due serpi auree potenti come le altre.
Per liberarsi definitivamente dal genjutsu è necessario consumare due volte il chakra usato per sviluppare l'illusione.
Rilascio non è efficace.
Livello: 3 Consumo: Elevatissimo

Million Basilisk Chains II
Tipo: Genjutsu
Posizioni Magiche: 1 (Veloce)
Descrizione: Il ninja congiunge indice e medio il proprio bersaglio, affinchè il nemico sia imbrigliato nel genjutsu quest'ultimo deve aver contatto visivo con le dita. Soddisfatta quest'unica condizione, dal terreno dietro il nemico scatteranno come serpenti otto catene di dimensioni notevoli, dorate, grondanti di sangue - apparentemente umano, animate di propria volontà. Le catene hanno rapidità pari ad un energia superiore rispetto a quella dell'utilizzatore e resistenza pari al metallo (Oro). Queste molteplici corde metalliche inseguiranno il nemico finchè non lo troveranno (Essendo un genjutsu, la lunghezza delle suddette catene puo' essere virtualmente infinita) ed andranno a saldarsi alle carni degli arti nemici (due per ogni arto). Le armi, una volta agganciato il bersaglio, non lo lascieranno andare e/o si opporranno ad ogni tentativo di moto avversario. Una volta ghermito il nemico non potranno avanzare dalla "Bocca" del terreno da dove sono emerse, ma solo rientrarvi qual'ora il nemico avanzi (o indietreggi) verso di questa. Le catene possono essere spezzate fisicamente, e il segmento di catena rimossa si polverizza istantaneamente, ma l'estremità "monca" ancora legata al suolo si rianima e si biforca sviluppando in quel punto due serpi auree potenti come le altre.
Per liberarsi definitivamente dal genjutsu è necessario consumare due volte il chakra usato per sviluppare l'illusione.
Rilascio non è efficace.
Livello: 3 Consumo: Critico

Million Basilisk Chains III
Tipo: Genjutsu
Posizioni Magiche: 1 (Veloce)
Descrizione: Il ninja congiunge indice e medio il proprio bersaglio, affinchè il nemico sia imbrigliato nel genjutsu quest'ultimo deve aver contatto visivo con le dita. Soddisfatta quest'unica condizione, dal terreno dietro il nemico scatteranno come serpenti quattordici catene di dimensioni notevoli, dorate, grondanti di sangue - apparentemente umano, animate di propria volontà. Le catene hanno rapidità pari ad un energia superiore rispetto a quella dell'utilizzatore, con bonus in velocità (+20%) e resistenza pari al metallo (Oro). Queste molteplici corde metalliche inseguiranno il nemico finchè non lo troveranno (Essendo un genjutsu, la lunghezza delle suddette catene puo' essere virtualmente infinita) ed andranno a saldarsi alle carni degli arti nemici (tre per ogni arto e tre che cercano di imprigionare la nuca). Le armi, una volta agganciato il bersaglio, non lo lascieranno andare e/o si opporranno ad ogni tentativo di moto avversario. Una volta ghermito il nemico non potranno avanzare dalla "Bocca" del terreno da dove sono emerse, ma solo rientrarvi qual'ora il nemico avanzi (o indietreggi) verso di questa. Le catene possono essere spezzate fisicamente, e il segmento di catena rimossa si polverizza istantaneamente, ma l'estremità "monca" ancora legata al suolo si rianima e si biforca sviluppando in quel punto due serpi auree potenti come le altre.
Per liberarsi definitivamente dal genjutsu è necessario consumare due volte il chakra usato per sviluppare l'illusione.
Rilascio non è efficace.
Livello: 3 Consumo: Doppiamente Critico {Crit x 2}

CITAZIONE

-------------------------------------------
W
CITAZIONE

CITAZIONE

-------------------------------------------
X
CITAZIONE

CITAZIONE

-------------------------------------------
Y
CITAZIONE

CITAZIONE

-------------------------------------------
Z
CITAZIONE
Zed
CITAZIONE
Fobia spirituale
Tipo: Genjutsu
Posizioni: Drago, Bue, Scimmia, Cane
Descrizione
Il ninja conduce del chakra negli occhi per iniziare la tecnica, affinchè il nemico sia imbrigliato nel genjutsu quest'ultimo deve aver contatto visivo con gli gli occhi di chi esegue la tecnica.Soddisfatta quest'unica condizione,questa tecnica fa emergere la maggiore fobia del soggetto,portandola davanti a lui; infatti il malcapitato crederà che l'utilizzatore abbia evocato la fobia con una tecnica, non sa che è tutto solo nella sua testa.Una prolungata esposizione a questo Genjutsu può portare chi viene colpito a paralisi dei muscoli per la paura o pazzia temporanea o addirittura al suicidio se la fobia del ninja è così alta[gli effetti sono relativi ai turni in cui il bersaglio rimane intrappolato nel genjustu.].
L'unico modo per liberarsi definitivamente dal genjutsu è necessario consumare due volte il chakra usato per sviluppare l'illusione o infliggersi una ferita grave.
Livello: 3 Consumo: Critico(attivazione)/Elevato(per il mantenimento ad ogni turno)
[esposizione di un turno paralisi nello stesso]
[esposizione di due turni pazzia temporanea nello stesso]
[esposizione di quattro turni suicidio(il quale non ha effetto con ninja di pari grado o superiore.)]

CITAZIONE

-------------------------------------------

Edited by god of war - 15/10/2007, 18:13
 
Top
3 replies since 10/10/2007, 17:51   859 views
  Share