.:Zed:., Accettata da † Nick †

« Older   Newer »
  Share  
god of war
view post Posted on 16/9/2007, 00:23




.:Dati Personali:.

image

.:Nome Utente:.god of war

.:Nome del PG:.Zed

.:Anni:.17

.:Altezza e Peso:.1.85 x 75kg

.:Taglia:.10.000[dati dall'essere Jonin]

.:Villaggio:.Kiri
image

.:Background:.I genitori di Zed sono morti quando lui era ancora un bambino piccolo, non ricorca chi li abbia uccisi sa solo che quando si troverà l'assassino davanti il suo cuore saprà riconoscerlo. Prima della tragedia Zed abitava nei pressi del villaggio di Kiri ma dopo la morte dei genitori viveva dentro il villaggio arrangiandosi come meglio poteva usando quello che trovava, all'età di 11 anni decide di iscriversi all'accademia ninja per vendicare i genitori e per evitare che succeda a qualcun'altro la stessa cosa. Dopo aver passato l’accademia da neopromosso si iscrisse all’esame chunin riuscendolo a passare alla prima occasione; si distinse fra gli altri chunin così venne velocemente promosso al grado di jonin del villaggio di Kiri; fu inoltre addestrato dal 1° mizukage Neji Hyuga; conosce anche Sai Kami e Shikagi Nara conosciuti all'esame chunin.

.:Grado:.Jonin

.:Energia:.image

.:Esperienza:.200
20
50
5
25
50
50

.:Chakra:.600+180=780(dati dall'innata del Mokuton)

CITAZIONE
.:Chakra Normale:.
image
Il Chakra normale è il tipo di Chakra che si vede di più. Esso ha un colore blu-chiaro. Questo Chakra è come una sorta di primo livello. E' usato per la maggior parte delle tecniche, ma se ne deve consumare molto se si desidera effettuare una tecnica di livello elevato.

.:Ryo:.2530$
SPOILER (click to view)
Aggiunti i ryo come sensei di due classi

.:Calzature:.
SPOILER (click to view)
image
Ottime calzature per il ninja. Sono comode e molto resistenti, coprono tutta la caviglia fino all'inizio del polpaccio ma la difesa che danno è comunque minima.

.:Tasche:.
SPOILER (click to view)
image
Dentro ci si può mettere di tutto, dalle cartabombe a cose varie non necessariamente armi

.:Coprifronte del villaggio:.
SPOILER (click to view)
image
Questo è il classico coprifronte che si da a tutti i ninja che passano l'esame da genin

.:Porta Shuriken/Spiedi/Kunai:.
SPOILER (click to view)
image
Viene posizionato nel punto in cui arriva il braccio disteso, in modo da poter raggiungere le armi in esso custoditi velocemente.

.:Giacca Chuunin/Jounin:. [x1]
SPOILER (click to view)
image
L’uniforme Chunin e Jonin del Villaggio della Nebbia. Il gilet varia di colore fra il blu chiaro e il blu scuro con una leggera imbottitura con le tasche poste ai lati, le spalle sono coperte da una placca romboidale recante il simbolo del Villaggio mentre sulla schiena il simbolo di Kiri(volendo si può personalizzare). La maglia sottostante e di colore grigio con sulla spalla destra il simbolo di kiri. I pantaloni sono dello stesso colore della maglia(cioe grigia) con tasche poste hai lati e una posta all’ altezza della coscia sinistra.

.:kunai:.[x7]
SPOILER (click to view)
image
Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.

.:Shuriken:. [x4]
SPOILER (click to view)
image
La vera arma per antonomasia, diventata ormai il simbolo dei Ninja. E’ un’arma esclusivamente da lancio, ma grazie alla forma ed alla struttura, raggiunge una velocità impressionante, riuscendo a fendere l’aria, viaggiando più velocemente. Ogni Ninja che si rispetti, ne possedeva. Era l’arma più usata dai Ninja, serviva come offensiva, come diversivo ed addirittura in alcuni casi come difensiva, per deviare e respingere altre armi. Chi non conosce quest’arma, evidentemente non conosce ancora appieno il mondo Ninja.

.:Bomba Carta:.[x3]
SPOILER (click to view)
image
Le bomba carta sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula. Può esplodere a comando con il chakra, con un timer oppure con l'avvicinarsi di qualcuno.

.:Fumogeni:.[x2]
SPOILER (click to view)
image
Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo di 15 mt3che si dirada dopo due round, la nube di fumo nero densa non permette di vedere con la vista normale.

.:Tonico Blu:.[x2]
SPOILER (click to view)
image
Restituisce il 50% del chakra

.:Bomba Incendiaria:.[x3]
SPOILER (click to view)
image
Si tratta di ordigno esplosivo, dalle ridotte dimensioni, che dopo aver levato la sicura, esplode al tocco essendo pieno di un liquido altamente infiammabile è in grado di avvolgere con stabili fiamme un area di 80cm2. Se l'area comprende materiali materiali combustibili con cui entra a contatto questi possono prendere fuoco e sviluppare lo spargersi di esso. L'utilizzo di queste bombe è solitamente strategico per un ninja. Non si vince uno scontro dando fuoco ai suoi vestiti... ma si può raggiungere una posizione di vantaggio o mettere distanza tra noi e il nemico, che in un combattimento vero sono elementi importantissimi. La conformazione delle bombe le rende occultabili nel palmo di una mano.

.:Respiratore:.
SPOILER (click to view)
image
Un apparecchio che oltre a filtrare i gas velenosi, permette di respirare sott'acqua, grazie un filtro a chakra, che permette di separare le molecole dell'ossigeno da quelle dell'idrogeno grazie all'elettrolisi. Questo permette di poter respirare ossigeno e riuscire a rimanere nascosti sott'acqua fino all'esaurimento del chakra. Con [bassissimo] si può respirare sott'acqua per 1 minuto (10 turni).

.:Artiglio dell'armatura di chakra di Mizore:.
SPOILER (click to view)
image
L'armatura di chakra di Mizore, ninja della neve, presenta un artiglio in corrispondenza della mano; questo artiglio può essere staccato e sparato per afferrare gli avversari, oppure può lanciare una corda per legarli, la corda può allungarsi fino ad un massimo di estensione di 25 metri, e viene sparata alla velocità di un proiettile, per la sua forma e le sue dimensioni se colpisse in pieno a distanza ravvicinata (entro 3 metri) potrebbe causare un danno grave all'area colpita. La corda può essere riavvolta a 3 metri al secondo.


.:Veleno:.
Tetraodon malus
SPOILER (click to view)
Livello: medio
tipo:veleno
Provenienza: animale
Componenti: fegato e pelle di pesce palla mischiate al suo sangue(dopo aver mescolato il tutto và a secondo dell'utilizzo o triturato o sciolto)
Metodo d’azione:
-tramite iniezione
Tempo d’azione: dopo 5 secondi dall'iniezione.
Aspetto:
-iniezione: liquido denso odore di sangue e colore rosso scuro.
Principi attivi: principi sconosciuti
Effetti: subito dopo l'iniezione i muscoli, con l'entrata in circolo del veleno, iniziano ad inrigidirsi diventa così difficoltoso muoversi (irrigidigendo il muscolo in cui viene iniettato), se l'iniezione sarà nella zone della laringe si avrà anche difficoltà respiratorie della stessa durata di quelle ai muscoli; la durata dell'effetto e di 2 turni, la maggior efficazia del veleno si ha all'inizio del secondo turno, infatti nel primo il veleno sarà in circolo da poco limitando il suo effetto invece alla fine del secondo turno il veleno verà assorbito dal corpo facendo riacquistare i movimenti alla vittima.

Antidoto:bere molta acqua così da velocizzare l'assorbimento delle tossine in circolo.


.:Abilità:.
Genin
SPOILER (click to view)
-Sensi Sviluppati: Potenzia uno dei cinque sensi del 50%(udito)
-Vista Crepuscolare: Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate.
-Abilità nelle Trappole "Base": Permette di preparare e disinnescare trappole semplici.

Chunin
SPOILER (click to view)
- Vista Notturna Perfetta: Permette di vedere perfettamente anche in zone buie. (richiede la "crepuscolare")
-Sensi Perfetti: Potenzia uno dei cinque sensi del 200%(udito)
-Movimenti Silenziosi "Base": Permette, tramite il chakra, di fare molto meno rumore negli spostamenti, permettendo ad un ninja accorto di giungere senza essere sentito.
-Combattere alla Cieca "Base": Permette, tramite il chakra, di sopperire alla vista con uno degli altri sensi, permettendo al ninja di combattere anche se accecato.
-Conoscenza dei Veleni "Base": Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti.

Jonin
SPOILER (click to view)
- Camminare nel Fuoco: Permette di camminare nel fuoco e, tramite il chakra, di proteggersi dalle fiamme.
-Movimenti Silenziosi "Avanzato": Permette di non fare rumore mentre si cammina, e di farne molto poco mentre si combatte. (richiede il "base")
-Conoscenza dei Veleni "Intermedia": Permette di preparare veleni medi, e relativi antidoti. (richiede la "base")
-Arte della Terra "Base": Permette di nascondersi sotto terra, usando una canna di bamboo per respirare.
-Conoscenza delle Tecniche "Intermedia": Permette al ninja di riconoscere una tecnica dalle posizioni magiche utilizzate. (la base non costa nulla)
-Combattere alla Cieca "Avanzato": Permette di combattere senza fare alcun affidamento sul senso della vista. (richiede la "base")


.:Abilità Innate:.
CITAZIONE

.:MANIPOLAZIONE DEL LEGNO - MOKUTON:.


Villaggio: Tutti
Clan: //

Attivazione:
Ci si concentra su le cellule del proprio corpo, irrorandole di energia e dandogli la capacità di creare materiale organico (legno) sdoppiandosi tramite la comune mitosi. (Consumo di Chakra: Basso)
La tecnica dura fino all’esaurimento del chakra da parte dell’utilizzatore o al rilascio della stessa.
Nel caso la tecnica venisse rilasciata mentre sono attive manipolazioni di legno, queste andranno incontro ad una rapida decomposizione, sfaldandosi nel post stesso in cui la tecnica viene rilasciata.
[Attivare il controllo del legno conta come tecnica base]

Caratteristiche Comuni ai portatori: Riserva di Chakra aumentata del 30%

Abilità comune a tutti i livelli:
Grazie a questa abilità si possono creare e controllare delle estensioni composte di legno dal proprio corpo o dal terreno, oppure rivestire parti del corpo con un certo strato legno, creare del legno per ridurre la penetrazione di una lama,inoltre possono essere create vere e proprie armi di legno con tutto ciò che ne deriva.

Il limite di legno generabile dal proprio corpo per turno dipende dal livello di acquisizione della tecnica. I fusti avranno Velocità pari a quella del portatore ma Forza e Resistenza di un Ninja di Energia Inferiore al Portatore, ma potrà modificare quest’ultima tramite potenziamenti aggiuntivi di Chakra dipendenti dal livello di acquisizione della tecnica, che hanno valore per tutta la durata del turno. Ovviamente, qualora il legno, potenziato o no, venisse colpito da tecniche elementali di tipo fuoco subirebbe danni doppi. Le appendici create dal corpo, che possono essere separate o meno, possono muoversi solo nel limite delle dimensioni massime per unità utilizzate, altrimenti vengono a staccarsi dal corpo. Il legno che le compone ha le stesse caratteristiche dei fusti creati dal terreno.
Il costo al turno della tecnica consente la creazione di un certo quantitativo di unità di legno, ma si può comunque utilizzare il proprio chakra per usufruire di maggiori unità di legno, il cui valore massimo è diverso per ogni livello dell’innata e costeranno un Bassissimo ad Unità.
Le unità sono:
1 unità = rivestire una parte del corpo in un estensione totale pari al palmo della mano (escluse le dita) e uno spessore di 5 mm, oppure produrre 1 appendice spessa fino a 5 cm e lunga fino a 20 (piccole)
2 unità = produrre un’appendice lunga fino a 40 cm e larga fino a 8, o produrre un oggetto in legno che non superi la lunghezza e la larghezza sopraccitate (media), Oppure rivestire una parte del proprio corpo con uno strato di 0,5 cm di legno, l’area deve essere pari a quella utilizzabile per un avambraccio (escluse le articolazioni).
4 unità = creare un’appendice di legno lunga fino a 1 m e spessa fino a 10 cm o un’arma che rientri nei limiti sopraccitati (grande) Oppure si può rivestire un’area grande quanto il busto con uno strato di legno pari 1 cm.(grande)

Tabella di Conversione (per sapere quante unità servono a produrre determinate armi)

1 Shuriken di Legno = un quinto d’unità (quindi con una unità si creano 5 Shuriken di Legno)
1 Spiedo di Legno = un quinto d’unità (come sopra, con una unità si creano 5 Spiedi)
1 Kunai di Legno = mezza unità (quindi con una unità si creano 2 Kunai)
1 Aikuchi o arma simile = una unità
1 Uchiha Shuriken o simile = una unità
1 Wakizashi o arma simile = 2 unità
1 Katana o arma simile = 4 Unità
1 Tagliateste o arma simile = 8 Unità

CITAZIONE
.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)
Il portatore ha una capacità nel manipolare il legno pari a quella di un principiante, ciò gli consente di creare dal terreno fusti per scopi offensivi o una rudimentale barriera di legno. Impastando il chakra nel proprio corpo il ninja può creare cellule di legno dai propri tessuti staccandoli dal corpo e controllarli col chakra.
La manipolazione del legno può coinvolgere solo le mani, i gomiti, i piedi e le ginocchia.
Si possono creare fino a 4 Unità di legno senza costi aggiuntivi, in caso di ulteriori necessità si possono creare altre 2 Unità al costo di un Basssimo per una. Le manipolazioni separate dal corpo durano 3 turni in combattimento, poi si decomporranno velocemente (Per le quest la durata media di una unità è di 4 ore). Inoltre non può potenziare i suoi fusti.
Il proprio chakra può essere utilizzato come fonte vitale, consentendo di generare fusti di legno attraverso il terreno.
Costo di mantenimento: Bassissimo

Tecniche derivate dalla Manipolazione al Livello 1:

Mokuton No Jutsu( Arte del Legno)
Villaggio: //
Posizioni magiche: Serpente
Grazie a questa tecnica avanzata allo shinobi è permesso creare fusti di legno dal terreno, per poi controllarli e muoverli con la sua abilità. La grandezza media del fusto varia a seconda del grado d’esperienza raggiunto dal ninja, ma la sua lunghezza massima non potrà mai superare i 50 metri e il suo spessore i 5 metri. I fusti avranno Velocità pari a quella del portatore ma Forza e Resistenza di un Ninja di Energia Inferiore al Portatore, ma non potranno mai staccarsi dal terreno, altrimenti l'effetti termina e questi torneranno a essere inanimati, decomponendosi nel corso del turno in cui essi si staccano. Il consumo di Chakra per la creazione è variabile, così come i costi di mantenimento, poiché dipendono dalla grandezza del fusto. Il numero massimo di fusti creabili e controllabili è definito dal grado d’esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
[Livello ? / Consumo Variabile]
[Genin: Medio-Basso a Turno per fusto. Lunghezza Max 5 metri/Spessore Max 5 centimetri/ n. max 2]
[Chunin: Medio a Turno per fusto. Lunghezza Max 15 metri/Spessore Max 30 centimetri/ n. max 4]
[Jonin (Energia Blu): Medio-Alto a Turno per fusto. Lunghezza Max 30 metri/Spessore Max 1 metro/n. max 6]
[Jonin (Energia Viola): Alto a Turno per fusto. Lunghezza Max 45 metri/Spessore Max 3 metri/n.max 8]
[Sp. Jonin: Alto-Elevato a Turno per fusto. Lunghezza Max 50 metri/Spessore Max 5 metri n. max 10]

Moku Jouheki (Barriera di Legno)
Villaggio: //
Posizioni magiche: Serpente + Gallo
Questa tecnica permette di generare Una vera e propria Barriera di legno edificandola dal terreno impastando il chakra sotto le piante dei propri piedi e trasferendolo al terreno. Le caratteristiche della barriera variano a seconda del grado di esperienza del ninja, ma non possono superare gli 8 metri in altezza, gli 8 in Lunghezza e 2 metri in spessore. La Barriera resisterà per 2 turni o per una quantità di danno variabile definita dal grado d’esperienza dello Shinobi, ma che non potrà mai essere superiore a Grave.
Tipo: Ninjutsu
[Livello ? / Consumo Variabile]
[Genin: Medio Altezza 3 m. Lunghezza 3 m. Spessore 0,5 m. Danno max: Medio – Grave]
[Chunin: Medio-Alto. Altezza 5 m. Lunghezza 5 m. Spessore 1 m. Danno max: Quasi Grave]
[Jonin: Alto. Altezza 7 m. Lunghezza 7m. Spessore 1,5 m. Danno max: Grave]
[Sp. Jonin: Elevato. Altezza 8 m. Lunghezza 8 m. Spessore 2 m. Danno max: Critico]

CITAZIONE
.:Livello II:. (Minimo Chuunin - Energia Rossa)
Il portatore ha una capacità nel manipolare il legno pari a quella di un praticante medio, che gli permette di creare delle copie di sé di legno e di compiere molto più rapidamente la Kawarimi no Jutsu. Impastando il chakra nel proprio corpo il ninja può creare cellule di legno dai propri tessuti, staccandoli dal corpo e controllandoli col chakra. La manipolazione del legno può coinvolgere i 4 arti in ogni punto. Si possono creare fino a 6 Unità di Legno senza costi aggiuntivi, in caso di ulteriori necessità si potranno creare altre 4 Unità al costo di Bassissimo per una. Un ulteriore costo pari ad un Bassissimo può fare guadagnare un Bonus in Resistenza al legno creato [Pari al 5%]. Le manipolazioni, separate dal corpo durano 4 Turni in Combattimento, poi si decomporranno velocemente (Per le Quest la durata media di una unità è di 6 Ore).
Costo di Mantenimento: Bassissimo

Tecniche Derivate dalla Manipolazione al Livello 2:

Moku Bushin No Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione di Legno)
Villaggio: //
Posizioni magiche: Serpente
Questa tecnica permette di generare dei bunshin dai propri tessuti o da quelli del proprio vestiario, impastando il chakra nella propria pelle ed estrapolandone il legno. Le copie possono crearsi ad una distanza massima di 6 metri dell’utilizzatore e non possono allontanarsi più di 30 metri da esso, altrimenti si sfalderanno.
Le copie saranno completamente di legno, e identiche all'originale, potranno quindi muoversi e attaccare come esso, ma non potranno usare le sue tecniche. Considerando la loro natura lignea saranno più resistenti rispetto ai normali Kage Bushin, anche se subiranno danni doppi da eventuali attacchi elementali di tipo fuoco. Il danno sopportabile dalle copie dipenderà dal grado d’esperienza dello Shinobi, così come il numero massimo di copie creabili.
Se le copie rimarranno immobili dureranno 6 Turni, se attaccano, corrono o si muovono dureranno 3 Turni.
Solitamente le copie possiedono l’esatta copia, però in legno, delle armi base dell’originale. Aggiungendo un consumo ulteriore di un Basso si potrà fornire la copia di un’arma a scelta, tra quelle disponibili nella scheda di chi usa la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
[Livello ? / Consumo Variabile]
[Chunin: Medio a Copia. Max 2 Copie Resistenza Max: Ferita Leggera
[Jonin (Energia Blu): Medio-Alto a Copia Max 5 copie Resistenza Max: Ferita Medio-Leggera
[Jonin (Energia Viola): Alto a Copia. Max 7 copie Resistenza Max: Ferita Media
[Sp. Jonin: Elevato a Copia Max 10 copie Resistenza Max: Ferita Medio-Grave

Moku Kawarimi No Jutsu (Tecnica della Sostituzione di Legno)
Villaggio: //
Posizioni magiche: Serpente
Questa tecnica permette di generare dei tocchi di legno con cui sostituirsi rapidamente, è la stessa tecnica di sostituzione, l'unica differenza è che il legno viene creato direttamente dal ninja, rendendo l’azione ancora più rapida, dando al ninja l’occasione di evitare anche gli attacchi più rapidi. Usando però questa tecnica particolare, il ninja non potrà sostituirsi a più di 12 metri da dove ha avuto inizio la tecnica e non potrà apparire ad una distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente.
Potrà inoltre essere usata solamente 1 volta in un combattimento/quest.
Tipo: Ninjutsu
[Da Chuunin]
[Livello? / Consumo Medio]

Tecnica dei Pali di Legno
Villaggio: //
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Serpente, braccio disteso
Descrizione : Grazie alla capacità di Creare il Legno dalle proprie Cellule il Ninja sarà in grado di ricoprire l'intero braccio di legno e da quello far partire delle Lance in numero variabile da 3 a 12, che avranno potere di penetrazione pari ad una Wakizashi ed uno spessore di circa 20 cm di diametro. L'estensione può essere comandata dallo shinobi e seguire l'avversario entro un numero di metri compreso da 5 a 25, a seconda dell'esperienza dello stesso.
Dal Livello Jonin sarà possibile usare entrambe le braccia. Il consumo di chakra varia a seconda del numero di pali che si vengono a creare. Per la difficoltà delle manovre, lo shinobi che esegue questa tecnica è obbligato a restare fermo.
[Chunin: 3 Pali per Braccio. Consumo Alto a Braccio, Inseguimento fino a 10 m]
[Jonin: 6 Pali per Braccio. Consumo Elevato a Braccio. Inseguimento fino a 15 m. Possibilità di usare entrambe le braccia]
[Sp. Jonin: 12 Pali per Braccio. Consumo Elevatissimo a Braccio. Inseguimento fino a 20 m]
[Lo Shinobi deve rimanere fermo in qualsiasi caso]

CITAZIONE
.:Livello III:. (Minimo Jounin - Energia Viola)
Il portatore ha una capacità nel manipolare il legno pari a quella di un esperto; ciò gli permette di creare enormi strutture in legno come case o gabbie e di seguire i propri nemici tramite l’uso di Pillole-spia da ingerire. Impastando il chakra nel proprio corpo il ninja può creare cellule di legno dai propri tessuti, staccandoli dal corpo e controllandoli col chakra. La manipolazione del legno può coinvolgere tutto il corpo. Si possono creare fino a 8 Unità senza costi aggiuntivi, in caso di ulteriori necessità si potranno creare altre 6 Unità al costo di Bassissimo per una. Un ulteriore costo pari a Bassissimo può far guadagnare un Bonus in Resistenza al Legno creato [Pari al 10%]. Le manipolazioni, separate dal corpo, durano 5 Turni in combattimento, poi si decomporranno velocemente (nelle Quest la durata media di una unità è 8 Ore).
Costo di Mantenimento: Basso

Tecniche Derivate dalla Manipolazione al Livello 3: Shichuuka no jutsu

Mokuton - Shichuuka No Jutsu (Tecnica della Casa di Pilastri)
Villaggio: //
Posizioni magiche: Serpente, Gallo, Tigre, Gallo, Serpente.
Questa tecnica permette di generare Una vera e propria casa di legno edificandola dal terreno impastando il chakra sotto le piante dei propri piedi e trasferendolo al terreno: affinché venga completata però, nonostante siano pochi sigilli, c’è bisogno di un’attenta concentrazione del ninja per almeno un’ora. La casa in questione si manterrà integra per 16 ore, a meno che lo Shinobi non voglia sfaldarla prima, ma non recupererà comunque il Chakra consumato. Ovviamente la casa non avrà servizi come l’acqua o la corrente elettrica, ma possiederà un semplice arredamento ligneo per le altre evenienze e fornirà comunque un ottimo riparo contro la pioggia e le bestie di ogni tipo, garantendo allo shinobi riposi tranquilli. Le caratteristiche dell'edificio variano a seconda del grado d’esperienza del ninja così come la quantità di Chakra necessaria allo Shinobi per crearla.
Tipo: Ninjutsu
[Livello ? / Consumo Variabile]
[Solo Quest]
[Jonin (Energia Blu): Consumo Alto-Elevato. Casa di 150 Mq(metriquadrati) ad un solo Piano (Pian Terreno)]
[Jonin (Energia Viola): Consumo Elevato. Casa di 200 Mq a due piani (Piano Terreno + Piano Primo)]
[Sp. Jonin: Consumo Elevatissimo. Casa di 250 Mq a tre piani (Piano Terreno + Piano Primo + Piano Secondo)]

Mokuton Shichuuton No Jutsu (Tecnica della Prigione di Pilastri)
Villaggio: //
Posizioni magiche: Serpente, Cinghiale, Gallo, Serpente.
Questa tecnica permette di generare Una vera e propria Prigione di legno, un’area delimitata da sbarre e chiusa da sopra con una spessa area di legno, edificandola dal terreno impastando il chakra sotto le piante dei propri piedi e trasferendolo al terreno. L’avversario, intrappolato in questa prigione, sarà impossibilitato ad usare la Shushin no jutsu, poiché l’intero ambiente è pervaso dal Chakra dell’utilizzatore. La distanza tra un pilastro e l’altro di questa prigione è circa 3 cm e l’intera prigione durerà 3 turni, dopodichè si sfalderà nel turno successivo. Il legno che compone questa prigione ha le stesse caratteristiche del legno che il portatore manipola. Inoltre c’è la possibilità tramite il consumo aggiuntivo di un Alto di aumentare la Resistenza dell’intera del 10%, ma solo nel turno in cui questo consumo viene effettuato (dunque è necessario ripeterlo ogni turno se si vuole che la prigione mantenga sempre le stesse caratteristiche). Le dimensioni della gabbia e il consumo necessario a crearla, varieranno a seconda del grado d’esperienza dello shinobi. Può essere utilizzata solo una volta in un combattimento di 6 turni (dunque due in un combattimento da 12 e così via…)
Tipo: Ninjutsu
[Livello ? / Consumo Variabile]
[Jonin (Energia Blu): Consumo Alto-Elevato. Lunghezza 5 metri. Spessore 3 metri. Altezza 2 metri]
[Jonin (Energia Viola): Consumo Elevato. Lunghezza 10 metri Spessore 7 metri Altezza 4 metri]
[Sp. Jonin: Consumo Elevatissimo Lunghezza 15 metri Spessore 10 metri Altezza 5 metri]

Moku Ganzai No jutsu (Tecnica delle pillole di legno)
Villaggio: //
Posizioni magiche: Serpente, Capra
Questa tecnica permette di generare delle pillole di legno che se ingerite, permettono al ninja di seguire le loro tracce, come una sorta di chip a ricerca. Ovviamente se l’avversario si allontana troppo dal ninja inseguitore queste pillole non avranno più effetto. L’effetto delle pillole dura 4 turni, se usate in combattimento, 8 Ore se usate in Quest (poiché vengono digerite più lentamente, ma c’è il rischio che possano essere espulse prima). La quantità di Chakra che lo Shinobi consuma per creare una pillola dipende dal raggio di emissione che vuole ottenere e quest’ultimo dipende dal grado di esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
[Livello ? / Consumo Variabile]
[Jonin (Energia Blu): Consumo Medio per pillola. Raggio di Area Massima 5 Km]
[Jonin (Energia Viola): Consumo Medio-Alto per pillola. Raggio di Area Max 10 km]
[Sp. Jonin: Consumo Alto per Pillola. Raggio di Area Max 10 Km]

CITAZIONE
.:Livello IV:. (Minimo Sp. Jounin - Energia Nera)
Il portatore ha una capacità nel manipolare il legno pari a quella di un maestro; ciò gli permette di utilizzare un potente rendan per bloccare il chakra del demone o arrivare a creare dal nulla intere foreste di alberi. Impastando il chakra nel proprio corpo il ninja può creare cellule di legno dai propri tessuti, staccandoli dal corpo o controllandoli col chakra. La manipolazione del legno può coinvolgere tutto il corpo. Si possono creare fino a 12 Unità senza costi aggiuntivi, in caso di ulteriori necessità si potranno creare altre 8 Unità al costo di Bassissimo per una. Un ulteriore costo pari a Basso può far guadagnare un Bonus in Resistenza al Legno creato [Pari al 20%]. Le manipolazioni, separate dal corpo, durano 6 Turni in combattimento, poi si decomporranno velocemente (nelle Quest la durata media di una unità è di 10 ore).
Costo di Mantenimento: Medio-Basso

Tecniche Derivate dalla Manipolazione al Livello 4:

Hokage Shiki JuinJutsu(Tecnica Kage Segreta, Ritiro Forzato/ Hokage Style Forced Retirement Jutsu)
Posizioni magiche: 35
Questa tecnica permette di generare dei pilastri di legno impregnati di chakra provvisti di Sigilli di contenimento atti a immobilizzare la vittima bloccandogli il corpo e la circolazione del chakra, questa tecnica richiede però una lunga attivazione, perchè il chakra dell'utilizzatore deve essere precisamente impastato e trasferito al terreno. La durata dell'attivazione dipende dal grado d’esperienza dello Shinobi. Se la tecnica va a buon fine l’avversario non potrà usare il chakra per i successivi 6 turni di combattimento o per un’ora e mezza in quest/allenamenti.
Tipo. Ninjutsu
[Livello 1 / Consumo Quasi Critico]
[Sp. Jonin (Energia Blu): Durata preparazione 4 Turni (combat) o 10 minuti (quest/allenamento)]
[Sp. Jonin (Energia Viola): Durata preparazione 3 Turni (combat) o 8 Minuti (quest/allenamenti)]
[Sp. Jonin (Energia Nera): Durata preparazione 2 Turni (combat) o 6 Minuti (quest/allenamenti)]

Kakuan Nitten Suishu(Ritorno d’Innocenza, Palmo Rinchiudente/Return of Innocenze, Enclosing Palm)
Posizioni magiche: 15, Serpente e Palmo Proteso
E’ una delle Tecniche più segrete e potenti del primo Hokage, capace di arrestare il potere di un demone rinchiuso in uno shinobi tramite la tecnica del Sigillo Rinchiudente. Nei combattimenti può essere usata solo in combinazione con il Ritiro Forzato. Può essere utilizzata singolarmente solo nelle quest/allenamenti.
La Quantità di Chakra utilizzata e la concentrazione necessaria rendono indispensabile che lo Shinobi rimanga completamente fermo mentre utilizza questa tecnica. Inoltre non può durare più di 2 Ore in Quest/allenamenti, altrimenti richiederebbe un’altissima quantità di Chakra, tale da stroncare istantaneamente la vita dell’utilizzatore. Nel turno successivo (o nei 20 minuti successivi in caso di Quest) al rilascio di questa tecnica la vittima non potrà attivare e/o utilizzare il chakra del demone. Sciogliendo la tecnica prima della sua durata massima non si recupererà il Chakra speso.
Tipo: Fuuinjutsu (è sempre una tecnica di sigillo, in qualche modo)
[Livello 1 / Consumo Critico+Alto se usata in Quest, Elevatissimo se usata in combinazione con il Ritiro Forzato]
[Utilizzabile singolarmente soltanto in quest/allenamenti]

Crescita Rigogliosa (Mokudon: Jyukai Koudan - Wood Type: Forest Genesis)
tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: 50
È un’altra tecnica leggendaria del Primo Hokage, con il quale, si pensa, egli ha creato le foreste intorno a Konoha. Tramite l’alto consumo di Chakra impastato nel terreno dallo shinobi, si è in grado di far crescere dal terreno dei piccoli arbusti che nel giro di pochi secondi crescono ad una velocità straordinaria e diventano Resistenti quanto lo Shinobi utilizzatore, coprendo un’area di 300 mq (metri quadrati). Gli alberi di questa foresta, finchè non si ambientano alle condizioni del terreno, si nutrono del Chakra dello shinobi. Ciò prevede un costo di mantenimento a turno (o ogni Ora in Quest) pari a Alto. Finchè sono nutriti dal Chakra dell’utilizzatore, gli alberi possono essere mossi a piacimento e utilizzati per intrappolare l’avversario. Se la tecnica viene rilasciata prima che gli Alberi si siano ambientati al nuovo tipo di terreno la Foresta si sfalderà nel turno stesso in cui non si paga più il costo di mantenimento. La foresta rimarrà definitiva dopo che saranno trascorse 3 Ore (dunque questo può accadere solo in quest)
(Livello: 1 / Consumo: Elevato per Creazione della Foresta e Alto per Ogni Turno/Ora in cui si mantiene la tecnica)


.:Contratto:.
.:Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu:.
SPOILER (click to view)
image
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Attraverso questa antica arte magica, il ninja è in grado di richiamare una o più creature attraverso un varco spazio temporale. E' necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)

SPOILER (click to view)
.:Pareggio - Tai:.
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica che permette di sciogliere un richiamo (proprio) facendo scomparire la creatura o gli oggetti evocati. Riservata ai possessori di rotolo del richiamo.
(Livello: 6 / Consumo: Basso)

.:SCIMMIE:.
- Enma -
image
La vecchia scimmia Enma è il soprano dei priminati ed è un'evocazione molto potente. Dal cuor suo, vuole che tutto venga fatto nel modo migliore.
ENERGIA VIOLA
Tecniche
Trasformazione Bastone di Diamante (Kongou Nyoi - Diamond Staff)
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa variante della tecnica della trasformazione viene usata da Enma, il sovrano dei primati, per divenire il Grande Bastone di Diamante. Essa può allungarsi, e Enma è in grado di vedere e sentire anche mentre è trasformato, e può far tornare normali parti del proprio corpo (Ad esempio il braccio, per attaccare). Una trasformazione molto utile.
(Livello: 2 / Consumo: Alto per attivazione, Medio-Basso per Ogni Turno per Mantenere la Durezza, Medio per Allungarsi o Tirare fuori del bastone le parti Originarie del suo Corpo.)
Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin No Jutsu - Shadow Clone Technique)
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica proibita di livello Jonin, crea dei cloni con massa fisica reale, distribuendo il chakra in parti eguali tra i cloni, rendendo impossibile distinguere le copie dall'originale a meno che non si possegga lo Sharingan.
I cloni possono attaccare e scompaiono se feriti. Inoltre vengono creati il 20% delle armi base possedute.
(Livello: Chunin / Consumo: Medio per Copia)
[le copie possono fare solo le Tecniche Base]
(Livello: Jonin / Consumo: Medio-Alto per Copia)
[le copie possono fare sia le tecniche base che quelle avanzate (Max 1 tecnica di Consumo Medio)]
(Livello: Special Jonin / Consumo: Alto per Copia)
[le copie possono fare sia le tecniche base che quelle avanzate (Max 1 tecnica di Consumo Medio-Alto)]
(Livello: Kage,Sannin / Consumo: Elevato per Copia)
[le copie possono fare sia le tecniche base che quelle avanzate(Max 1 tecnica di Consumo Alto)]
[La Resistenza del Clone dipende dal suo Livello.]
[con un consumo addizionale si possono creare delle armi da mischia. (consumo variabile da Basso a Medio)]
Tecnica della Gabbia di Bastoni (Ori no Kongou Nyoi Kage Bunshin - Diamond Staff Shadow Clone Cage)
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Dopo aver eseguito la Trasformazione in Bastone di Diamante, Enma utilizzala moltiplicazione superiore per creare una Gabbia di Bastoni, per proteggere il ninja oppure per intrappolare l'avversario.
(Livello: 2 / Consumo: Elevatissimo per creare la gabbia, Alto per Ogni Turno di Mantenimento)
[Consumo per Richiamarlo: Elevato]
[Da Special Jonin - Energia Viola in su]

.:Tecniche Base:.
SPOILER (click to view)
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)
image

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)
image

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[Da Chunin in su]
image


.:Tecniche Avanzate:.
SPOILER (click to view)
Tecnica del Geyser Respingente
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Ariete; (molto veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di dare vita ad una piccola colonna d'acqua, da un punto a terra a meno di cinque metri dall'esecutore.
Dopo l'esecuzione dei seals, si sbatte con forza un piede a terra, così da smuovere la quantità d'acqua presente nel sottosuolo, comprimendola.
La tecnica è preannunciata da una piccola pozzanghera, dalla quale sghorgherà un getto acquatico che avrà un doppio ruolo.
L'utilizzo del getto è doppio: è possibile tentare di respingere il bersaglio, con la pressione creata dalla colonna. Nel caso in cui la colonna colpisse l'avversario esso verrebbe sbalzato nella direzione opposta al getto per un totale di metri dettati dal grado, e risulterà inoltre leggermente stordito fino al termine del turno, per l'impatto;
Oppure è presente un uso difensivo, è possibile utilizzare il getto d'acqua per bloccare un attacco con armi, che non abbiano potenza superiore a quella d'un kunai.
Ciònonostante la tecnica non ha proprietà offensive, e non è in grado di infliggere alcun danno. La tecnica è di rapida esecuzione, ottima se usata in combinazione con armi a distanza.
[Distanza max. d'allontanamento: Reclute 2 Metri, Studenti 4 Metri, Genin 6 Metri]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Basso)

Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: 3 (veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno dieci litri entro dieci metri. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)

Sorgente Dorata della Palude (Doton: Yomi Numa - Underworld Swamp)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica che "richiama" una grossa palude sotto l'avversario facendolo sprofondare.
(Livello: 1 / Consumo: Alto)

Tecnica della Pioggia Nera - Suiton: Kokuu no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Pioggia)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Una tecnica che provoca una pioggia d'olio che investe un'area limitata di terreno. Bruciando l'olio con una fiamma, possono essere provocati danni ingenti.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 /Consumo: da Medio-Alto a Critico)
[Il consumo chakra dipende dalla vastità dell'area soggetta alla pioggia]
[40 metri quadrati; consumo Medio-Alto]
[100 metri quadrati; consumo: Alto]
[250 metri quadrati; consumo: Elevato]
[500 metri quadrati; consumo: Critico]

Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Soffio Artico
Posizioni Magiche: 5 ( medio )
Villaggio: Kiri
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di vento ghiacciato che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza all'estremità pari a tre metri. Chi viene colpito da questo jutsu riporta ustioni da congelamento leggere su tutte le parti colpite; inoltre se il ninja venisse anche solo in parte investito da tale jutsu sugli arti, risentirà di un peggioramento della velocità del 15 % per 2 turni. A causa del leggero congelamento dei muscoli. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

Tecnica della Moltiplicazione Esplosiva (Bakuretsu Kage Bunshin no Jutsu - Exploding Shadow Clone Technique)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica potenzialmente letale. Dopo aver usato la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo, si concentra tutto il chakra dato alla copia e lo si fa esplodere di colpo, provocando un'esplosione potentissima. Ovviamente la potenza varia da ninja a ninja, ma qualcuno che riesce ad usare la Moltiplicazione Superiore sicuramente può usare questa tecnica provocando un'esplosione accettabile.
Eseguibile con kage bunshin e bunshin acquatico.
(Livello: 3 / Consumo: Alto per Ogni Copia)

Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di uno squalo. Un piccolo muro d'acqua circolare precederà il formarsi del proiettile marino. Le dimensioni del getto dalle fattezze di squalo solitamente non superano una lunghezza di otto metri e una circonferenza di due. L'impatto con lo squalo corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Per servirsi di questa tecnica, il ninja deve poter attingere ad una buona quantità d'acqua (almeno 60 litri) che deve trovarsi entro sei metri da lui.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)

Acqua alla Gola
Tipo: Genjutsu
Posizioni Magiche: 6
Descrizione: Tecnica particolarmente efficiente se il nemico è posto a 10 o meno metri dall'acqua, almeno cinque litri, e se è in grado di percepirne la presenza. A seguito dell'esecuzione dei sigilli, che il nemico dovrà poter vedere chiaramente almeno per la metà della loro durata, durante i quali deve esserci un contatto diretto tra gli occhi dei contendenti, la vittima avrà l'impressione che un potente getto d'acqua si infranga sul suo viso (coinvolto il tatto e la vista e l'udito) e l'acqua gli entri nel naso e nella bocca, portandoglisi in gola. Per 3 turni si sentirà come se annegasse, sentendo l'acqua che continua a scorrergli per tutte le vie respiratorie, riducendo di un'unità gli slot offensivi e difensivi del bersaglio. Infliggersi una ferita perlomeno Media dissolve l'inganno, ma difficilmente si ha modo di pensare durante l'annegamento.
Tipo : Genjutsu
(Livello : 3/ Consumo di Chakra : Medio-Alto)

Tecnica Superiore della Moltiplicazione Acquatica – Taku Mizu Bushin no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: tre ( veloce )
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno 25 litri per copia entro dieci metri dall'utilizzatore, perciò la tecnica fallisce se utilizzata in luoghi privi della stessa. Possono essere create ad una distanza massima di 25 metri dall’utilizzatore e potranno allontanarsi di circa 35 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 4 turni.
Hanno la possibilità di effettuare attacchi reali e si possono muovere liberamente; la loro velocità è uguale all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 50%. Possono compiere tecniche, utilizzando il proprio chakra. Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta presente nela scheda dell'utilizzatore.
Se toccati la loro consistenza è fisica.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 4
Consumo: Variabile
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Medio-Basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio / Special Jonin: consumo Alto per copia, distrutte con una ferita medio-leggera, chakra posseduto Medio-Alto / Kage,Sannin: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Alto]
[Solo se si ha in scheda “Moltiplicazione Acquatica”]

Soffio del Drago Marino - Suiton: Suiryuudan no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: Bue, Scimmia, Coniglio, Topo, Cinghiale, Gallo, Bue, Cavallo, Gallo, Topo, Tigre, Cane, Tigre, Serpente, Bue, Ariete, Serpente, Cinghiale, Ariete, Topo, Nono Segno, Scimmia, Gallo, Drago, Gallo, Bue, Cavallo, Ariete, Tigre, Serpente, Topo, Scimmia, Hare, Cinghiale, Drago, Ariete, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Nono Segno, Topo, Ariete, Gallo.
Descrizione: Tramite questa complessa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di un drago. Innanzitutto il suddetto drago si posizionerà alle spalle di chi ha eseguito il jutsu; successivamente lo shinobi potrà indirizzarlo contro un nemico che si trovi entro trentasei metri da lui. Il drago, veloce e potente, cercherà di abbattersi contro il proprio bersaglio seguendo la più breve traiettoria possibile. Le dimensioni del getto dalle fattezze di drago solitamente non superano una lunghezza di ventiquattro metri e una circonferenza di tre. L'impatto con il drago corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Il ninja che crea il drago può cambiare il bersaglio solo prima di aver perso il contatto con lo stesso (come, per esempio, se una volta creato il getto il primo nemico non fosse più visibile). Inoltre, per servirsi di questa tecnica, c'è normalmente bisogno di una grossa massa d'acqua (circa 90 litri) che deve trovarsi entro sei metri dal ninja: altrimenti il costo aumenta notevolmente. Il drago costa Medio-Alto normalmente ed Alto in assenza di acqua.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Variabile)

Suishouha - Water Collision Destruction
Villaggio: Nebbia
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Dopo aver impastato il chakra, si genera intorno al ninja una grande massa d'acqua, che và a formare una sorta di ciclone, che può essere indirizzata a piacimento verso il nemico. Con un maggiore impiego di chakra può essere sfruttato anche in assenza d'acqua.
Tipo: Ninjutsu
(Livello 3 / Consumo: Da Elevato a Critico)
[Elevato per generare la colonna d'acqua in presenza dell'elemento allo stato naturale, Critico in ambiente privo d'acqua]
[Medio per muovere a piacimento la massa d'aqua]

Baku Suishouha - Ruggenti Onde del Paramento d'Acqua
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Variante della Suishouha, la Baku Shishouha è una tecnica in grado di far "vomitare" un'enorme massa d'acqua all'utilizzatore. All'inizio questa massa d'acqua andrà a formare delle alte onde (tra 1 e 5 metri) allo scopo di colpire l'avversario, poi l'acqua si fermerà creando una specie di laghetto. Se le onde vengono generate in ambiente acquatico, sfruttando l'elemento allo stato naturale, il consumo risulta inferiore.
Tipo: Ninjutsu
(Livello 3 / Consumo: Critico in assenza d'aqua, Elevato se vi è presente acqua)
[per poter essere generato con acqua presente in nautura, è necessario aver a disposizione una vasta distesa d'acqua (laghi o mare)]

Esplosione Acquatica - Suiton: Daibakufu no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Usando un'altissima quantità di chakra, si crea una colonna d'acqua che si scaglia contro l'avversario travolgendolo. Può essere usata solo in vicinanza di una grande quantità d'acqua.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 2 / Consumo: Elevato)


.:Tecniche personali:.
SPOILER (click to view)
Nome: Fobia spirituale
Tipo: Genjutsu
Posizioni: Drago, Bue, Scimmia, Cane
Descrizione
Il ninja conduce del chakra negli occhi per iniziare la tecnica, affinchè il nemico sia imbrigliato nel genjutsu quest'ultimo deve aver contatto visivo con gli gli occhi di chi esegue la tecnica.Soddisfatta quest'unica condizione,questa tecnica fa emergere la maggiore fobia del soggetto,portandola davanti a lui; infatti il malcapitato crederà che l'utilizzatore abbia evocato la fobia con una tecnica, non sa che è tutto solo nella sua testa.Una prolungata esposizione a questo Genjutsu può portare chi viene colpito a paralisi dei muscoli per la paura o pazzia temporanea o addirittura al suicidio se la fobia del ninja è così alta[gli effetti sono relativi ai turni in cui il bersaglio rimane intrappolato nel genjustu.].
L'unico modo per liberarsi definitivamente dal genjutsu è necessario consumare due volte il chakra usato per sviluppare l'illusione o infliggersi una ferita grave.
Livello: 3 Consumo: Critico(attivazione)/Elevato(per il mantenimento ad ogni turno)
[esposizione di un turno paralisi nello stesso]
[esposizione di due turni pazzia temporanea nello stesso]
[esposizione di quattro turni suicidio(il quale non ha effetto con ninja di pari grado o superiore.)]


SPOILER (click to view)
EDIT
03/12/07giorno di paga
01/01/08giorno di paga(arretrato di un giorno)


Edited by god of war - 14/3/2009, 18:32
 
Top
0 replies since 16/9/2007, 00:23   437 views
  Share