Sun Sun
## Naruto Shippuuden Forum - The Legend of Naruto [GDR,Manga Episodi Shippuuden,Anime,Grafica,Script,Chat,Download,Hentai] ##

Reply
Abilitazione alla sezione foto.
view post Posted on 16/7/2007, 18:15Quote

Group: .Boss Nsf.
Location: allora.....booo...mi pare (forse...) ..ah si! MONTECATINI

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/9/2009, 12:23

Abilitazione alla sezione foto.

Se volete avere l'abilitazione alla sezione foto dovrete richiederlo ad un Admin via mp con il seguente schema.

CITAZIONE
Utente:
Link Topic di presentazione:
Link alla foto:

Ricordate!
Dovete essere presenti da un mese ed inoltre dovete postare obbligatoriamente la foto via mp.

Chi non rispetta lo schema o il semplice regolamento non verrà abilitato.

Edited by • F í z s • - 6/12/2008, 20:02

imageimageimageimageimage

imageimageimageimage

http://it.netlog.com/x_teck_kaos_x

image

Ehi tu moviti vieni in sto forum

image

image

image

RIFLETTETE QUALCHE MINUTO SU QUELLO CHE C'E' SCRITTO QUI SOTTO
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma grazie.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/9/2007, 19:59Quote

Sannin

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 02:42

vorrei esshere abilitata pure io **

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/9/2007, 20:40Quote

Bijuu 5 Code: Houkou

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:36, 16 minuti fa

Vorrei essere abilitato...il PM te l'ho mandato ;)

La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione.
Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo,
Gallery:| E n j o y | E x p ò |
DeviantArt:~AlessioAngel91

Collega n°1 R a i t o n `

image

Mr.Gahan
view post Posted on 13/9/2007, 00:48Quote

Utente cancellato

il mio mp l'ho mandato ieri

the_conqueror
view post Posted on 30/9/2007, 20:29Quote

Utente cancellato

pm mandato...

view post Posted on 22/10/2007, 17:55Quote

Bijuu 6 Code: Raijuu

Group: Old School

Status: Utente anonimo

Io l'mp te l'ho mandato..^^ aspetto solo conferma campione.

So clap your hands to the sound of every first born dying now,
Watch the rivers flow with blood, death will stand where life once stood.

image

Close your eyes, pray for plagues, Cleanse this Earth, bring our dooms day.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2007, 21:31Quote

Bijuu 8 Code: Yamata no Orochi

Ragazzi, mandateli d'ora in avanti a me gli MP per l'abilitazione, Akz non ha molto tempo in questo periodo ^^ Quelli che gli hanno già mandati al Boss e non sono ancora stati abilitati sono pregati di rimandarmeli che gli abiliterò subito

image
« Rock is Deader than Dead
Shock is all in your Head. »

[x] [x]

°*marty°*
view post Posted on 8/11/2007, 17:12Quote

Utente cancellato

vorrei essere abilitata =)

view post Posted on 13/4/2008, 12:27Quote

Accademy Student

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/3/2009, 13:00

ciaoooo____mi sono iscritto da un paio di gg voorrei delle dritte su come muovermi nel sito___!!___mi potete aiutare...???...grazie---^_^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/4/2008, 08:42Quote

Bijuu 3 Code: Sanbi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 20:46

la sezione di supporto è SUPPORTO FORUM... nn puoi kiedere informazioni qui...

ITALIAN MANGA STUDIO

Ecco a voi un nuovo forum, l'Italian Manga Studio, dedicato proprio a tutti i manga e anime. Qui potrete trovare sia le migliori scans HD sia le puntate dell'anime di Bleach, Naruto e One Piece tradotte in italiano dallo staff del sito Italian Manga Studio. Ma non è finita qui. Abbiamo avviato anche nuovi progetti come i manga di Fairy Tail, Black Lagoon, Nana e di Full Metal Alchemist e il manga e l'anime (in anteprima in Italia) di Soul Eater!!!
Come? Questo non vi basta?!?!?!?!?!?! Allora ecco seriviti altri 2 nuovi manga in anteprima in italia: Bakuretsu Tenshi, Dragonaut - The Resonance e Nabari No Ou.
Fra i nostri progetti già terminati annoveriamo già l'anime di Elfied Lied e i manga di AR Forgotten Summer, di Boys Next Door e di Adventure Boys.
Inoltre ci sono delle sezioni spoiler apposite per discutere delle ultime novità provienti dal giappone!!!

L'Italian Manga Studio però non è solo anime e manga. Infatti troverete anche tante altre sezioni dove discutere di grafica, musica, pc, videogame e cinema. Inoltre abbiamo anche una richissima sezione dedicata all'Hentai!!!

Siamo anche in continua ricerca di staff sia per il forum sia di persone per avviare nuovi progetti di fansub e scanmanga!

Che aspetti!!! Corri anche tu a visitarci!!! Lo staff e i nostri utenti ti aspettano!!!

ITALIAN MANGA STUDIO

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/4/2008, 17:52Quote

Bijuu 9 Code: Kyuubi no Youko

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:47, 6 minuti fa

vorrei essere abilitato anchio grazie ^^

mp mandato...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/4/2008, 11:01Quote

a ki lo hai mandato Din8?

ITALIAN MANGA STUDIO

Ecco a voi un nuovo forum, l'Italian Manga Studio, dedicato proprio a tutti i manga e anime. Qui potrete trovare sia le migliori scans HD sia le puntate dell'anime di Bleach, Naruto e One Piece tradotte in italiano dallo staff del sito Italian Manga Studio. Ma non è finita qui. Abbiamo avviato anche nuovi progetti come i manga di Fairy Tail, Black Lagoon, Nana e di Full Metal Alchemist e il manga e l'anime (in anteprima in Italia) di Soul Eater!!!
Come? Questo non vi basta?!?!?!?!?!?! Allora ecco seriviti altri 2 nuovi manga in anteprima in italia: Bakuretsu Tenshi, Dragonaut - The Resonance e Nabari No Ou.
Fra i nostri progetti già terminati annoveriamo già l'anime di Elfied Lied e i manga di AR Forgotten Summer, di Boys Next Door e di Adventure Boys.
Inoltre ci sono delle sezioni spoiler apposite per discutere delle ultime novità provienti dal giappone!!!

L'Italian Manga Studio però non è solo anime e manga. Infatti troverete anche tante altre sezioni dove discutere di grafica, musica, pc, videogame e cinema. Inoltre abbiamo anche una richissima sezione dedicata all'Hentai!!!

Siamo anche in continua ricerca di staff sia per il forum sia di persone per avviare nuovi progetti di fansub e scanmanga!

Che aspetti!!! Corri anche tu a visitarci!!! Lo staff e i nostri utenti ti aspettano!!!

ITALIAN MANGA STUDIO

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/5/2008, 18:37Quote

Bijuu 1 Coda: Shukaku

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 19:25

in che cosa consiste questa abilitazione?

Inizio col presentarvi i miei personaggi preferiti di naruto:

image

image

image

image

poi le mie adozioni:

imageimageimageimage

ed infine i forum dove potete trovarmi:

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/5/2008, 18:48Quote

ti permettiamo di accedere a una sezione in cui le persone del forum mettono le proprio foto (ps. vere)...
xò x poter accedere devi mandare a un admin ka tua foto via mp...

ITALIAN MANGA STUDIO

ITALIAN MANGA STUDIO

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/5/2008, 21:46Quote

Bijuu 5 Code: Houkou

Gli mp con la vostra foto,per richiedere l'abilitazione,dovrete mandarli a me. Non più a Kira

image

P_MSG P_EMAIL Top
33 replies since 16/7/2007, 18:15

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati Speciali

Other Sponsor