Tecniche Personali

« Older   Newer »
  Share  
Vaalin
view post Posted on 16/6/2010, 20:06




CITAZIONE
-I Genjutsu devono avere obbligatoriamente un costo in Chakra per essere annullati, che non deve essere superiore a tre volte il costo usato per attivarlo.

 
Top
moltak
view post Posted on 16/6/2010, 20:08




ho modificato il post cosi va bene??
 
Top
"Andre"
view post Posted on 16/6/2010, 20:16




se è possibile propongo anche una tecnica per chuunin se no poi me la scordo ^^

CITAZIONE
[Genin]
Le 36 Passioni Demoniache della Fenice

Tipo: Ninjustu

Descrizione: Concentrando il proprio chakra in una spada si viene a creare un lascio luminoso che se scagliato verso il nemico può causare ferite medie con tagli evidenti nelle parti delle giunzioni, invece ferite basse con fuoriuscita di sangue nella parte toracica dell'avversario.
(Livello: 3 / Consumo: Elevato)
[Tecnica Personale di Shinici Akuyame]
[Richiede n°1 Katana]

CITAZIONE
[Chuunin]
Chakra Kyuuin no Jutsu - (Assorbimento del Chakra)

Tipo : Ninjustu

Descrizione: Tecnica che permette di assorbire e sottrarre il chakra dell'avversario attraverso il solo contatto fisico. La velocità di assorbimento dipende dall'abilità del ninja. Se il bersaglio non si sottrae abbastanza velocemente alla tecnica va incontro a morte certa.
(Livello: 5 / Consumo: Elevatissimo)
[Tecnica Personale di Shinici Akuyame]



Edited by "Andre" - 23/6/2010, 11:53
 
Top
Vaalin
view post Posted on 16/6/2010, 20:26




Sarebbe bene vi fosse una sola tecnica alla volta in fase di discussione, quindi pregherei Andre di ripassare più tardi.

P.S:
Per essere il primo livello di una tecnica, indi per cui jutsu di grado Genin, è drammaticamente eccessiva - la recisione degli arti, perbaccolina!
È una cosa difficilmente accettabile persino per livelli più avanzati...
La prossima volta depotenziala, conta che più in là può essere sviluppata (leggasi primo post di questo topic).
 
Top
moltak
view post Posted on 16/6/2010, 20:29




e per la mia?
 
Top
"Andre"
view post Posted on 16/6/2010, 20:36




ok va bene appena finisci la tecnica di moltak ri-posto la mia tecnica modificata (anche se la recisione degli arti serviva al mio pg - controllo delle fibre nere *-*)
 
Top
moltak
view post Posted on 18/6/2010, 19:39




quindi...
 
Top
nakamura.666
view post Posted on 18/6/2010, 19:41




Quindi non lo sai va verrai bannato,leggi qui e questa tecnica dimmi la verità te la sei inventata tu?
Clicca
 
Top
"Andre"
view post Posted on 18/6/2010, 20:34




quindi posso postare la mia tecnica?
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 23/6/2010, 09:58




Si riposta la tua tecnica modificata.
 
Top
"Andre"
view post Posted on 23/6/2010, 10:56




CITAZIONE
[Genin]
Le 36 Passioni Demoniache della Fenice

Tipo: Ninjustu

Descrizione: Concentrando il proprio chakra in una spada si viene a creare un lascio luminoso che se scagliato verso il nemico può causare ferite medie con tagli evidenti nelle parti delle giunzioni, invece ferite basse con fuoriuscita di sangue nella parte toracica dell'avversario.
(Livello: 3 / Consumo: Elevato)
[Richiede n°1 Katana]
[Tecnica Personale di Shinici Akuyame]



Edited by "Andre" - 23/6/2010, 19:11
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 23/6/2010, 13:10




Aggiungi più dettagli come la durata di esecuzione della tecnica, il caricamento, il raggio di azione e altro sulla potenza della tecnica.
 
Top
"Andre"
view post Posted on 23/6/2010, 18:26




CITAZIONE
[Genin]
Le 36 Passioni Demoniache della Fenice

Tipo: Ninjustu

Descrizione: Concentrando il proprio chakra (per circa 2-3 secondi) in una spada si si può creare una "lama" di vento falciforme in grado di tagliare a pezzi anche oggetti molto resistenti. Se scagliato verso il nemico può causare ferite medie con tagli evidenti nelle parti delle giunzioni, invece ferite basse con fuoriuscita di sangue nella parte toracica dell'avversario. Questa tecnica avrà una lunghezza di 5 metri e una lunghezza pari alla katana in uso del suo possessore.
(Livello: 5 / Consumo: Elevato)
[Richiede n°1 Katana]
[Tecnica Personale di Shinici Akuyame]

 
Top
747 replies since 2/7/2007, 14:42   18444 views
  Share