Tecniche Personali

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orton
view post Posted on 21/10/2007, 10:35




nuovi livelli tecniche:

CITAZIONE
Scudo Oculare

Livello III:
Con il terzo livello della tecnica, oltre a poter annullare i genjutsu avversari (con un consumo non superiore a critico), è possibile riflettere al mittente la propria tecnica aumentandone anche la potenza.
(Livello: 5, Consumo: Elevato per l'Attivazione - Alto per il
Mantenimento)

CITAZIONE
Chiusura del fulmine

Livello IV
Con il quarto livello della tecnica, a differenza dei livelli precedenti, il ninja concentra una alta quantità di chakra in tutta la mano e non solo nelle punte delle dita. Le mani, una volta che il chakra raggiunge il livello di concentrazione ottimale, vengono avvolte da un'aura di chakra percorso da fulmini ininterrottamente, in seguito lo shinobi, come per le tecniche di chiusura tradizionali del clan Hyuga, chiude le mani a pugno lasciando distesi solo indici e medi, iniziando infine la serie di colpi. Questo livello della tecnica praticamente permette al ninja di poter attaccare sia da distanza ravvicinata che dalla distanza, legando l'elemento elettrico alle proprie tecniche di chiusura. I fulmini che ne scaturiscono variano in base alla quantità di chakra utilizzato dallo shinobi, causando però ad ogni fulmine andato a segno, oltre alla chiusura di un punto di fuga, un'ustione media.
(Livello: 5, 32 Fulmini - Distanza Massima: 20m - Consumo: Medio-Alto)
(Livello: 6, 64 Fulmini - Distanza Massima: 15m - Consumo: Alto)
(Livello: 7, 128 Fulmini - Distanza Massima: 10m - Consumo: Elevato)



Edited by orton - 28/10/2007, 17:55
 
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Lolli Depp
view post Posted on 21/10/2007, 13:36




ma la mia tecnica, avete accettato solo il 2° livello, la tecnica del bazzoka acquatico... quella della doppietta acquatica (che avevo proposto prima) l'avevate gia accettata?

la riscrivo qui...

Tecnica della doppietta acquatica
tipo: ninjutsu
richiede: fori d'aria di Zaku
descrizione: dopo essersi fatto impiantare i fori d'aria sulle braccia, Hazbaru può concentrare il chakra in questi tubi, sparandolo poi fuori a grande velocità.
Utilizzando questa caratteristica, Hazabaru sfrutta l'acqua o l'umidità nell'aria per creare delle piccole sfere d'acqua, di circa 0,5 l ciascuna, sfere che compariranno nelle mani di Hazabaru, per poi venir sparate verso l'avversario a grande velocità sfruttando i fori d'aria di zaku. Queste sfere oltre al danno di impatto, provocano anhe un danno tagliente, siccome insieme all'acqua vengono convolgiate anche delle onde sonore, questo grazie ai fori d'aria di zaku.
La velocità di ripetizione di questi colpi e di circa 2 sfere lanciate al secondo, lanciandole con tutte e due le mani di arriva a 4. Le sfere lanciate a grande velocità possono fare da trasporto per oggetti di piccole dimensioni (grandi circa quanto un kunai). Per usare questa tecnica è necessaria la presenza di una grandissima umidità (fitta nebbia) o di una fone d'acqua entro 10m pari a 0,5 l per sfera creata.
costo: elevato ogni 10 sfere lanciate
 
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_-:[AXEL]:-_
view post Posted on 23/10/2007, 21:57




Propongo la mia nuova tecnica personale dato il precendente rifiuto^^

CITAZIONE
image
Incremetizzazione - Deriva della rinascita
Tipo: Kinjutsu
Posizioni Magiche: tigre[3 secondi(formazione limitatore)2 secondi(ridimensionamento dell'infuuin)]
Descrizione: questa è la più pericolosa delle tecniche di Kinjutsu derivanti dall'arte della rinascità, il suo scopo è semplice: potenziare ulteriormente lo status nella quale si ci trova quando si appllica l'abilità stessa.
dopo aver rilasciato l'infuuin in qualunque momento è possibile utilizzare la suddetta tecnica.
Per prima cosa sotto il labbro inferiore compare un tatuaggio che fà bombare la pelle e che la rende ferrea, diventando una sottospece di pircing nero, esso ha la funzione di limitatore, grazie la tecnica può essere gestita, senza di esso non sarebbe possibile utilizzare il jutsu, inoltre il sigillo si ramifica in modo diverso, concentrandosi in due righe che partono dalle cavità degli occhi sino alle guancie, all'altezza delle labbra,
Grazie a questa modifica, il potere dell'infuuin viene incanalato in modo diverso, la resistenza cala drasticamente, la forza complessiva(in caso di cursed seal o tonico) viene ridotta del 40%, in compenso la velocità aumenta vertiginosamente del 150% mentre la velocità di rigenerazione raddoppia rispetto al livello dell'innata.
Quando il tempo disponibile concesso dall'innata viene consumato o il kinjutsu viene disattivato le conseguenza sono però più gravi: le gambe non possono essere utilizzate per un minimo di due turni, lo stordimento del ninja è più debole, ma si contrae una forte emicrania, e si subisce due ferite medio-leggera per ogni turno utilizzato, in più si subiscono tutti gli altri status negativi attribbuiti al rilascio della tecnica.
(Livello: ? / Consumo: critico)

CITAZIONE
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Incremetizzazione - Deriva della rinascita
Tipo: Kinjutsu
Posizioni Magiche: tigre[3 secondi(formazione limitatore)2 secondi(ridimensionamento dell'infuuin)]
Descrizione: questa è la più pericolosa delle tecniche di Kinjutsu derivanti dall'arte della rinascità, il suo scopo è semplice: potenziare ulteriormente lo status nella quale si ci trova quando si appllica l'abilità stessa.
dopo aver rilasciato l'infuuin in qualunque momento è possibile utilizzare la suddetta tecnica.
Per prima cosa sotto il labbro inferiore compare un tatuaggio che fà bombare la pelle e che la rende ferrea, diventando una sottospece di pircing nero, esso ha la funzione di limitatore, grazie la tecnica può essere gestita, senza di esso non sarebbe possibile utilizzare il jutsu, inoltre il sigillo si ramifica in modo diverso, concentrandosi in tre righe che partono dalla nuca per terminare a pochi centimetri dal naso, sulla fronte ne compaiono due lunghe linee che hanno origine da un piccolo baricentro rotondo e termina all'altezza., delle narici
Grazie a questa modifica, il potere dell'infuuin viene incanalato in modo diverso, la resistenza aumenta rendendo la pelle molto più dura e robusta, i muscoli si contraggono, la forza complessiva(in caso di cursed seal o tonico) aumenta del 10%, la velocità dimunisce del 70% mentre la velocità di rigenerazione viene dimezzata.
Quando il tempo disponibile concesso dall'innata viene consumato o il kinjutsu viene disattivato le conseguenza sono però più gravi: tutto il corpo non può essere utilizzato per un minimo di un turno, se non per spostamenti dovuti alla forza di gravità o forze esterne, lo stordimento del ninja è più debole, e si subiscono una ferita medio-leggera per ogni turno utilizzato, in più si subiscono tutti gli altri status negativi attribbuiti al rilascio della tecnica.
(Livello: ? / Consumo: critico)

CITAZIONE
image
Incremetizzazione - Deriva della rinascita
Tipo: Kinjutsu
Posizioni Magiche: tigre[3 secondi(formazione limitatore)2 secondi(ridimensionamento dell'infuuin)]
Descrizione: questa è la più pericolosa delle tecniche di Kinjutsu derivanti dall'arte della rinascità, il suo scopo è semplice: potenziare ulteriormente lo status nella quale si ci trova quando si appllica l'abilità stessa.
dopo aver rilasciato l'infuuin in qualunque momento è possibile utilizzare la suddetta tecnica.
Per prima cosa sotto il labbro inferiore compare un tatuaggio che fà bombare la pelle e che la rende ferrea, diventando una sottospece di pircing nero, esso ha la funzione di limitatore, grazie la tecnica può essere gestita, senza di esso non sarebbe possibile utilizzare il jutsu, inoltre il sigillo si ramifica in modo diverso, concentrandosi in righe complesse, che partono da vari punti del volto, a seconda dell'umore dello shinobi alcune di queste righe possono variare a seconda dell'uomore del ninja(impercettibili dettagli)
Grazie a questa modifica, il potere dell'infuuin viene incanalato in modo diverso, sia forza, che resistenza che velocità aumentano rispettivamente del 100%, 40%,. 60%, a sfortunatamente l'infuuin perde forse il suo potere più grande ossia la rigenerazione che non può essere utilizzata dal corpo, che concentra tutte le proprie risorse per l'aumento di status
Quando il tempo disponibile concesso dall'innata viene consumato o il kinjutsu viene disattivato le conseguenza sono però più gravi: il ninja sviene per svariate ore, in caso di cure mediche esso comunque non potrà risvegliarsi prima di mezz'ora, e si subisce una ferita media per ogni turno utilizzato, questo annulla anche tutti gli altri status negativi riportati dall'innata al rilascio.
(Livello: ? / Consumo: critico)



Edited by _-:[AXEL]:-_ - 28/10/2007, 16:50
 
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ramos92
view post Posted on 27/10/2007, 11:49




scusate ma perchè la mia tecnica personale non compare nella lista

Edited by ramos92 - 28/10/2007, 11:34
 
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Shadow alkemist
view post Posted on 28/10/2007, 16:20




Orton il terzo liv della tua prima tecnica va bene. L'altra è un po' troppo forte. Secondo me dovresti togliere la possibilità di creare una spada(magari fai un'altra tecnica per crearla)e ridurre di parecchio la distanza da te messa dei 25m e ridurre il numero di fulmini lanciabili.
Lolli devi perfezionare la descizione. inserisci il numero massimo di colpi consentiti in un tot di tempo dato ke non la puoi usare ininterrottamente(oltre che nel consumo e mettine 10 per entrambi le mani. ossia 2 al secondo per mano. per un tot di 5 per mano a 2.5 sec se sparate insieme,altrimenti 10 totali da un foro per 5sec). L'effetto sonoro secondo me sarebbe da togliere. Ridurre la dimensione a 0.35l xkè così si possono ceare delle dimensioni dei fori d'aria. Inoltre specificare quanta acqua deve essere presente nel fiume per eseguire la tenica.
Axel più tari leggo la tua
 
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orton
view post Posted on 28/10/2007, 17:44




per la spada mi va bene, ma la distanza ed il numero di fulmini sono l'unica cosa che posso aumentare man mano che sale il livello :P
la distanza posso diminuirla senza prolemi però il numero di fulmini mi sembra strano, in fin dei conti è la tecnica delle centoventotto chiusure, solo che ad ogni colpo lancio un fulmine ed è per questo che il costo è maggiore rispetto alla tecnica di chiusura normale.
 
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Lolli Depp
view post Posted on 28/10/2007, 19:06




Tecnica della doppietta acquatica
tipo: ninjutsu
richiede: fori d'aria di Zaku
descrizione: dopo essersi fatto impiantare i fori d'aria sulle braccia, Hazbaru può concentrare il chakra in questi tubi, sparandolo poi fuori a grande velocità.
Utilizzando questa caratteristica, Hazabaru sfrutta l'acqua o l'umidità nell'aria per creare delle piccole sfere d'acqua, di circa 0,5 l ciascuna, sfere che compariranno nelle mani di Hazabaru, per poi venir sparate verso l'avversario a grande velocità sfruttando i fori d'aria di zaku.
La velocità di ripetizione di questi colpi e di circa 2 sfere lanciate al secondo, lanciandole con tutte e due le mani di arriva a 4. Le sfere lanciate a grande velocità possono fare da trasporto per oggetti di piccole dimensioni (grandi circa quanto un kunai). Per usare questa tecnica è necessaria la presenza di una grandissima umidità (fitta nebbia) o di una fonte d'acqua entro 10m pari a 0,5 l per sfera creata.
costo: bassissimo ogni sfera lanciata

la quantità d'acqua l'avevo gia scritta scritta prima in fondo, ed è pari all'acqua che si consuma...

le sfere le lascio di 0,5 l, perchè 0,35 è troppo poco, siccome avevo idea di fare anche un altra evoluzione... le sfere sono grandi all'incirca come un pugno chiuso...

nn va bene se uno ne lancia quante ne vuole? considerando che con ogni sfera si spende 5, dopo un po uno si fiacca di spendere...

se percaso servisse un numero massimo di sfere lanciate:

Tecnica della doppietta acquatica
tipo: ninjutsu
richiede: fori d'aria di Zaku
descrizione: dopo essersi fatto impiantare i fori d'aria sulle braccia, Hazbaru può concentrare il chakra in questi tubi, sparandolo poi fuori a grande velocità.
Utilizzando questa caratteristica, Hazabaru sfrutta l'acqua o l'umidità nell'aria per creare delle piccole sfere d'acqua, di circa 0,5 l ciascuna, sfere che compariranno nelle mani di Hazabaru, per poi venir sparate verso l'avversario a grande velocità sfruttando i fori d'aria di zaku.
La velocità di ripetizione di questi colpi e di circa 2 sfere lanciate al secondo, lanciandole con tutte e due le mani di arriva a 4. Le sfere lanciate a grande velocità possono fare da trasporto per oggetti di piccole dimensioni (grandi circa quanto un kunai). Per usare questa tecnica è necessaria la presenza di una grandissima umidità (fitta nebbia) o di una fonte d'acqua entro 10m pari a 0,5 l per sfera creata. Possono essere sparate un massimo di 5 sfere per braccio.
costo: bassissimo ogni sfera lanciata

ne approfitto anche per il livello 3:

mitragliatrice acquatica
tipo: ninjutsu
richiede: tecnica della doppietta acquatica, fori di zaku
Hazabaru sfrutta l'umidità presente nella zona per creare numerosissime sfere d'acqua di 0,15 l ciascuna, per poi spararle a grandissima velocità contro il nemico.
Le sfere vengono lanciate con una velocità di ripetizione molto elevata, 50 per secondo, con una mano sola. Utilizzando anche l'altra il numero raddoppierà.
All'urto queste sfere fanno un danno pari ad un sasso lanciato a grande velocità, un danno insignificante, ma che con il numero di urti che si subiscono può diventare anche molto grave.
Le sfere lanciate non seguono tutte la stessa traiettoria, ma una traiettoria conica, che a dieci metri di distanza ha un raggio di 2 metri.
Per mantenere la tecnica per più di 5 secondi e non è presente una fitta nebbia, è necessaria una quantità d'acqua pari a 1 litro ogni secondo in più in cui viene mantenuta
Costo: Basso ogni secondo
 
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Shadow alkemist
view post Posted on 28/10/2007, 23:00




CITAZIONE
la distanza posso diminuirla senza prolemi però il numero di fulmini mi sembra strano, in fin dei conti è la tecnica delle centoventotto chiusure, solo che ad ogni colpo lancio un fulmine ed è per questo che il costo è maggiore rispetto alla tecnica di chiusura normale.

ah °° ok XD diminuisci di un po' solo la distanza allora.
Axel:perfetto.
Lolli leggo domani,ora non ce la faccio..
 
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_-:[AXEL]:-_
view post Posted on 29/10/2007, 07:28




ok aggiungo^^
 
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orton
view post Posted on 29/10/2007, 14:39




CITAZIONE (Shadow alkemist @ 28/10/2007, 23:00)
CITAZIONE
la distanza posso diminuirla senza prolemi però il numero di fulmini mi sembra strano, in fin dei conti è la tecnica delle centoventotto chiusure, solo che ad ogni colpo lancio un fulmine ed è per questo che il costo è maggiore rispetto alla tecnica di chiusura normale.

ah °° ok XD diminuisci di un po' solo la distanza allora.
Axel:perfetto.
Lolli leggo domani,ora non ce la faccio..

già fatto, ho messo le varie distanze vicino ai consumi
 
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thefizs
view post Posted on 31/10/2007, 10:13




Scusate, non per cattiveria, ma i Kinjutsu non erano vietati? °°
 
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Shadow alkemist
view post Posted on 31/10/2007, 11:10




si ma quelli di Axel sono derivate dell'innata e quindi in questo particolare caso si possono accettare °°
 
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thefizs
view post Posted on 31/10/2007, 12:06




Beh le regole son quelle, io non mi sono preoccupato d'altro^^ shcusa xD
 
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thefizs
view post Posted on 31/10/2007, 15:29




Volontà del Chakra Inseguitore
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni magiche: Cane, Ariete, Serpente
Descrizione: Componendo i sigilli, il ninja concentra il suo chakra affinché sia impastato in modo tale da uscire fisicamente dal corpo. Il chakra fuoriesce progressivamente da quasi tutti i punti di fuga che si trovano in direzione del nemico o dei nemici, e si materializza sotto forma di un fascio concentrato cilindrico del diametro di circa 40 cm, che si espande a poco a poco formando delle ramificazioni sempre più fitte nella direzione del nemico. Il chakra viene guidato solo in parte dall'esecutore, ovvero solo per scegliere il nemico o i nemici da attaccare (contemporaneamente con più fasci), per il resto il chakra è come se avesse volontà propria e si espande inglobando presto tutto il raggio d'azione del ninja (la porzione di spazio in cui esso può spostarsi alla sua velocità) scelto come obiettivo. Naturalmente il flusso di chakra nasce dal corpo del ninja e si espande con una velocità determinata, ovvero quella dell'esecutore. Il chakra, nella sua corsa, adatta la creazione dei rami in modo tale da seguire l'obiettivo, quindi se si sposta durante l'attacco, il flusso comunque tenderà ad arrivare su tutto il raggio d'azione del nemico (i rami che andavano in una direzione sbagliata vengono ritratti per non perdere il chakra, e vengono creati altri rami, oppure viene realizzato un altro cilindro e riparte un'altra ramificazione). Il chakra può penetrare tutte le superfici che non siano costituire interamente da chakra (le quali verranno danneggiate, ma le ramificazioni non potranno attraversarle, se non con altre ondate) e da materiale della durezza dell'acciaio, quindi può attraversare il terreno oppure una barriera non molto resistente. Le ramificazioni sono tali da ricoprire, con una probabilità alta, sempre almeno il 50% del corpo nemico (sempre se questi non si sia difeso prontamente) e il danno subito è diretto solo al sistema circolatorio del chakra, quindi il corpo non subisce danno, ma viene paralizzato temporaneamente andando a recidere i punti di fuga e la circolazione interna. Qualora la tecnica venisse eseguita da un portatore Byakugan, allora l'esecutore potrà anche difendersi nelle altre direzioni semplicemente creando un'altra ramificazione solo per scopo difensivo, direttamente controllata dal portatore (capace di utilizzarla con la visuale che offre l'innata). In ogni caso, il ninja non può muoversi durante l'attacco che sarà eseguito con l'ultimo sigillo ancora attivo.
(Livello: 2 / Consumo: Alto per l'attivazione, Medio-Alto per il mantenimento, Medio per la creazione del ramo difensivo)
[Genin: Distanza massima raggiungibile 10 m, Nemici massimi 1 ; Chunin: 20m, 2 ; Jonin: 35m, 4 ; Sp.Jonin: 50m, 6 Parigrado+5Genin o inferiore; Kage/Sennin: 70m, 20]


PS: La tecnica l'ho fatta un po di fretta, scusate gli eventuali errori presenti ^^
 
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¤ExoduS¤
view post Posted on 31/10/2007, 15:37




Mi sembra sgravina se vai ad esempio contro un tizio dall'abilità Manipolazione Acquatica... Cioè i Rami di chakra lo seguono e praticamente non vieni mai colpito...
 
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747 replies since 2/7/2007, 14:42   18444 views
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