Akatsuki, L'organizzazione

« Older   Newer »
  Share  
Gas III
view post Posted on 28/6/2007, 18:33




Dopo un lungo periodo in cui i mukenin più temibili girovagavano liberi, si formò un'organizzazione terroristica internazionale.
Akatsuki
Il nome riecheggia per le vie delle più rinomate città, seminando il panico tra chi lo sente.
Dopo un periodo di assestamento, l'organizzazione chiamata anche Alba, finalmente si scoprì.
Mukenin, tra i più potenti e temibili del mondo ninja.


 Kanjii

 Significato

 Divinità

 Dito

 Portatore

Rei 

Zero 

 Nessuna

Pollice destro

 

 Sei

 Azzurro

Seiryu 

 Indice destro

 

 Haku

 Bianco

 Byakko

 Medio destro

 

 Shu

 Rosso

 Suzaku

 Anulare destro

 Marc.K.Uchiha

 Kai

 Cinghiale

 Genbu

 Mignolo destro

 

 Ku

 Cielo

 Kuchin

 Mignolo sinistro

 

 Nan

 Sud

 Nanju

 Anulare sinistro

 

 Kita

 Nord

 Hokuto

 Medio sinistro

 

 San

 Tre

 Santai

 Indice sinistro

 

 Gyoku

 Sfera

 Gyokunyo

Pollice sinistro

 


Tecniche Personali dell'Organizzazione

Queste tecniche saranno utilizzate in gruppo.
Tecnica di Confinamento: Sigillo dei Nove Draghi - Fūin Jutsu: Genryū Kyū Fūjin
image
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
L'Akatsuki utilizza questa complessa ed estenuante tecnica per poter letteralmente estrarre i demoni sigillati all'interno delle Forze Portanti. Prima di eseguire la tecnica vera e propria, il leader dell'organizzazione dovrà evocare la gigantesca statua composta da una testa avente nove occhi chiusi, un morso in bocca simile a quello usato per i cavalli e le mani aperte rivolte verso l'alto. Ogni membro dell'Alba si posiziona sul dito della statua che corrisponde all'anello in proprio possesso e dona una cospicua quantità del loro Chakra al fine di eseguire la tecnica. L'inizio della tecnica coincide con l'apertura della bocca della statua e la fuoriuscita da essa di nove draghi eterei che avvolgono la Forza Portante. Il demone viene quindi estratto con la forza dall'ospite, il quale soffre atrocemente per tre giorni e tre notti, tale è la durata di questo jutsu. Si nota come durante l'estrazione, gli occhi della statua si aprano sempre più con l'avanzare della tecnica, la quale si conclude con la comparsa della pupilla all'interno di uno degli occhi e con la morte della Forza Portante, durante tutto questo tempo la forza portante sarà immobilizzata, normalmente la tecnica dura 3 giorni [36 post], la forza portante deve essere viva fino all'ultimo momento dell'estrazione.
[Livello: 1/Costo: [5000 chakra] al massimo un Pg può donare 500 chakra al giorno [1 giorno = 12 post] con al massimo [critico x 2] per post, ci dovranno sempre essere almeno 3 membri che mantengano la statua attiva, quando la statua è piena di chakra la tecnica è finita, se l'emissione di chakra si interrompe la tecnica va ricominciata da zero e la forza portante si libera.]
Barriera dei 5 Sigilli (Gofuu Kekkai)
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Per poter entrare nella caverna senza essere membro di Alba è necessario rimuovere contemporaneamente cinque sigilli posti in zone differenti (uno sulla roccia che blocca l'accesso alla caverna e gli altri quattro a centinaia di metri di distanza tra di loro). Sapendo che la barriera è facile da rimuovere, è stata usata una seconda variante della tecnica che crea un clone di chi rimuove uno dei quattro sigilli perimetrali. Questo clone è in grado di utilizzare tutte le tecniche dell'originale, comprese le abilità innate. La barriera copre una zona a cupola seguendo come perimetro i punti in cui sono applicati i sigilli.


Queste tecniche saranno presenti nella scheda di ogni membro.
Tecnica della Copia Risorta (Shouten no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Questa tecnica consente di sacrificare il corpo di una persona affinché prenda le sembianze di un'altra. I ninja che forniscono le sembianze forniscono anche il chakra che queste copie utilizzano e possono comandarle a distanza (anche molta). Il chakra posseduto dalle copie è pari alla metà della riserva dell'evocatore. Quando il chakra si esaurisce o le copie vengono "uccise" o la tecnica rilasciata, i corpi tornano alla loro forma originaria, svelando il trucco. Sembra che questa tecnica non possa essere rivelata nemmeno dallo Sharingan. Si può usare una copia alla volta e queste possiedono la stessa scheda dell'originale, compreso l'equipaggiamento. In caso di perdita di quest'ultimo, non verrà tolto dall'equipaggiamento originale.
( Livello:7 / Consumo: Alto)
Tecnica dell'Ologramma
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Con questa tecnica si può fara apparire un ologramma di se stessi in qualsiasi punto si voglia. L'ologramma permetterà di parlare ma delineerà solo i contorni dell'evocatore. L'ologramma non ha consistenza fisica.
( Livello:5 / Consumo: Alto)

Il leader avrà una particolare abilità telepatica che gli consentirà di contattare i membri in qualsiasi luogo essi siano.

Ogni membro avrà in dotazione:
1 Casacca nera con nuvole rosse
1 Cappello di paglia largo
1 Anello

La paga settimanale di ogni membro sarà pari a quella che avrebbe ricevuto nel proprio villaggio di appartenenza, quindi in relazione al proprio livello.

Conto dell'organizzazione: 0 Ryo

Corpi posseduti dall'organizzazione:

 Cadavere dello shinobi

 Luogo dell'acquisizione

Sabaku No Gaara

Fuori dai Villaggi

Ighico Toshira

Fuori dai Villaggi

Deiv Hyuga

Fuori dai Villaggi



Spie e infiltrati


Nell'organizzazione si farà utilizzo di altri ninja per l'estrappolazione di informazioni vitali da villaggi esterni. Gli shinobi che accetteranno tale incarico non saranno individuabili come spie per futili motivi, ma solo se colti in flagrante tradimento insieme a un membro dell'Akatsuki. Premesso che non saranno facilmente individuabili, questo incarico non favorirà loro in nessuna maniera, non influenzando grado, energia, missioni o situazioni in atto nel GDR. Sotto saranno elencate le spie o gli inflitrati e il contesto/villaggio in cui agiranno. Inoltre le spie prenderanno ordini solo dal membro a cui sono assegnate; ogni membro avrà sotto custodia massimo 2 spie.

Edited by † Nick † - 17/7/2008, 10:42
 
Top
moltak
view post Posted on 6/2/2010, 19:08




posso iscrivermi?
se possibile vorrei essere
San Tre Santai Indice sinistro
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 7/2/2010, 11:03




Bisogna essere innanzitutto mukenin, tu non sei neanche genin. E comunque l'akatuski per ora è defunta.
 
Top
2 replies since 28/6/2007, 18:33   1473 views
  Share