Produzione di veleni

« Older   Newer »
  Share  
..:Sasuke Uchiha:..
view post Posted on 8/2/2009, 22:11




emh non so se lo sai ma il veleno esiste e causa la morte se non ci credi cerca su google Dendroaspis Polylepis
 
Top
Vaalin
view post Posted on 8/2/2009, 22:21




La morte in otto turni non è poco, specie per un Chuunin.
Considerando che la tua abilità è "Base", non credo sia possibile accettarlo.
Cito:

CITAZIONE
Livello: Il livello varia dalla composizione e dalla provenienza (Miscuglio, Estratto vegetale, Estratto animale, ecc…) e viene diviso in Base (Provenienza vegetale diretta), Medio (Provenienza animale diretta, Estratto animale o vegetale, Miscuglio animale e vegetale diretto) e Superiore (Miscuglio di estratti, Distillato). Il livello determina inoltre la possibilità di creazione (notare, non di utilizzo, un ninja può passare un veleno potente a un suo inferiore) secondo il livello della Conoscenza dello shinobi, ad esempio un ninja con una Conoscenza dei Veleni Media potrà preparare veleni con livello Medio e inferiore, uno con la Conoscenza Base potrà creare solo Livelli Base. Un ninja con Conoscenza Base potrà però creare anche veleni mortali, anche se d’altronde il loro potere sarà ridotto, come usare le bacche di Belladonna non produrrà morte istantanea in quanto non sono raffinate, ma un avvelenamento con morte approssimata dopo molti giorni in caso di aggravanti

Inoltre tu puoi fare solo veleni Base, con provenienza vegetale diretta.
 
Top
..:Sasuke Uchiha:..
view post Posted on 8/2/2009, 22:22




ok però vaal potrò ripostarlo più avanti???
 
Top
Vaalin
view post Posted on 8/2/2009, 22:24




Se nessuno lo avrà già fatto come proprio, niente ti vieta di farlo :sese:
 
Top
..:Sasuke Uchiha:..
view post Posted on 8/2/2009, 22:26




azz quindi se lo fanno proprio mi attacco???
ma non puoi accettarmelo per il futuro??
 
Top
~Sangue~
view post Posted on 8/2/2009, 22:56




Il fatto che non è il mio lavoro è una scusante? xD Mi ero totalmente dimenticato la provenienza, I'm sorry. Una domanda, così approfitto della situazione, sulla morte: in verità, se un principiante estrai da un Mamba nero il veleno e lo inietta, colui che subisce la penetrazione [ò_ò], muore comunque. Quindi non capisco la cosa dei molti giorni&co prima della morte. In effetti sarebbe molto sgravo, sennò, ma così non è nemmeno troppo realistico.
 
Top
..:Sasuke Uchiha:..
view post Posted on 8/2/2009, 23:01




sangue per la spada??
 
Top
Vaalin
view post Posted on 8/2/2009, 23:12




I principianti infatti posson lavorare solo su veleni di provenienza vegetale. Ciò credo richieda raffinazione del prodotto, pertanto chi non sia molto esperto otterrà certamente risultati peggiori, a causa di impurità o cose simili.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 1/9/2009, 13:32




CITAZIONE
Nome: Aconito
Tipo: Veleno
Livello: Estratto vegetale
Provenienza: Vegetale diretta (miscela della pianta)
Componenti: Aconitina, Napellina, Apigenina.
Metodo D'azione: Iniezione e digestione
Tempo D'azione: 2-3 post
Aspetto: Liquido, color viola (come la pianta, del resto) e di sapor agrodolce.
Effetti: Dopo circa venti secondi da quando il veleno entra nell'apparato circolatorio dell'umano, il flusso sanguigno inizierà ad aumentare provocando un' alto rialzamento della pressione sanguigna ed ipertensione. Questo comporterà vari disagi pian piano sempre più pericolosi all'umano a cui viene iniettato questo veleno.
Al primo turno che il veleno ha effetto si perderà leggermente l'uso dell'udito, il quale riuscirà a captare dall'esterno solamente dei fischi (fischiano le orecchie insomma). Col passare del tempo si inizieranno ad avere progressivamente i seguenti sintomi: giramenti di testa [terzo turno], indebolimento delle gambe [quarto turno],perdita della capacità di effettuare movimenti volontari [quinto turno] fino ad arrivare alla perdita dei sensi [sesto turno].

Forse è abbastanza superficiale, ma non ho mai fatto un veleno :mki:
 
Top
§Vash§
view post Posted on 15/12/2009, 14:45






• Nome : Oppio
• Tipo: Stupefacente
• Livello: Basso
• Provenienza:Vegetale
• Componenti: L'oppio è molto ricco di sostanze alcaloidi: di queste, quelle di origine fenantrenica (morfina, codeina e tebaina) sono analgesiche, costipanti ed euforizzanti, mentre quelle di origine isochinolinica (papaverina, noscapina, narceina) sono solo spasmolitiche
• Metodo d’azione:Inalazione ,Ingestione
• Tempo d’azione: Se fumato/inalato i suoi effetti sono stordenti, immediati e si esauriscono in circa mezz’ora; se ingerito invece salgono molto più lentamente (anche dopo 2 ore), sono più avvolgenti, soffusi e possono durare anche 6-8 ore. La droga inizierà il suo effetto dal post successivo l’inalazione e si esaurirà in quattro post.
• Aspetto: pasta scura e appiccicosa
• Principi attivi: codeina, un antitussivo, un bechico, con attività spasmolitiche a livello bronchiale, e - a determinate dosi - è anche un antiasmatico. Ci sono poi dei princìpi attivi più specificatamente farmaceutici, come la morfina (analgesico per eccellenza), e la papaverina (lo spasmolitico per eccellenza)
• Effetti: Prima si va in stato euforico, poi in condizione di serenità e sonnolenza piena di sogni, dove l'immaginario si confonde col reale, si attenuano gli stimoli esterni e le sensazioni sgradevoli. Aumentando uso e dosi però il distacco dalla realtà aumenta a dismisura. Un movimento involontario costante degli occhi a sguardo fisso rientra fra la sintomatologia della tossicodipendenza da oppioidi. Al primo turno il soggetto colpito sentirà una strana euforia mista stordimento , con una perdita di coscienza (inibizione dei sensi e perdita di lucidità), pari al 40% , al secondo turno l’euforia cesserà e avranno luogo allucinazioni e un ulteriore incremento della perdita di coscienza del 30% (70% complessivo) . L’ultimo turno di efficacia della droga non subirà variazioni dal turno precedente tranne per un forte senso di nausea e vertigini che svaniranno solo alla fine del combattimento protraendosi per circa dodici ore dalla fine dell’ultimo post. Durante tutta la durata della droga i movimenti risulteranno ovviamente rallentati e privi di reale efficacia nell’impasto del chakra .



 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 15/12/2009, 15:02




Ok, divertiti.
 
Top
100 replies since 11/6/2007, 12:43   6484 views
  Share