Evocazioni Personalizzate

« Older   Newer »
  Share  
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 23/10/2008, 21:11




Io ho cercato nelle discussioni create da me, ma anche in cestino non c'è... Sicuramente non era un topic fatto in Info e Proposte quindi... Sarà stato in questa sezione... Oh, poi magari ho sbagliato a cercare!
 
Top
Vaalin
view post Posted on 23/10/2008, 21:19




Ora ricordo, mi sa che era in questo topic. Ergo sono stati cancellati.
In assenza delle prove non posso effettivamente sostenere tale posizione basandomi su quanto detto in passato.
Perciò sarei propenso a esprimere parere positivo, ma mi par che voi abbiate usato effettivamente tali contratti, anche di recente. Ciò mi farebbe tendere al no, vista la comodità di far così, ma ultimamente non siamo stati molto rigidi e queste son cose irrilevanti, se confrontate al fine ultimo di questo forum: far divertire la gente.

Tutto questo giro di parole per dire: sì, per me va bene, ma che non diventi un precedente.
Tuttavia vi pregherei di cessare ogni utilizzo del contratto di qui all' accettazione di quello nuovo.
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 24/10/2008, 12:16




Ovvio che le abbiamo utilizzate, poiché io almeno non ho avuto tempo di farne delle altre. Si tratta solo di personalizzare ciò che non si è avuto modo di personalizzare. Non credo sia neanche una posizione comoda, poiché passo da una evocazione ad un'altra che si presuppone abbia le medesime potenzialità della precedente.. alla fine come si fa a dire che è "comodo"? Certo, avrei modo di usare 2 evocazioni rispetto agli altri che ne possono usare solo 1, ma alla fine che cambia?

Se non ritenete comunque appropriato questa cosa, non fa niente. Tanto non lo uso per molto il PG, avevo intenzione soltanto di farlo morire in battaglia casomai, o qualcosa di meglio che un semplice suicidio o addio. Quindi se proprio volete che si eviti, non c'è alcun problema :sese:.
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 24/10/2008, 14:09




C'è, potrei usarlo però in un post in cui lo ho gia usato giusto?
 
Top
Vaalin
view post Posted on 24/10/2008, 14:14




Per me, se proprio volete cambiar contratto, dovreste astenervi dall' usare l' attuale nei post che farete di qui innanzi, finché non avrete fatto quello nuovo. Niente di che insomma, solo un modo per evitare il più possibile incongruenze.

Comunque non è detto abbia le stesse potenzialità di quello che hai ora, questo è un fattore che dipende fortemente dalle creature specifiche dei contratti in questione.

Insomma, io "vi pregherei" di non usarli fino all' accettazione del prossimo contratto, poi fate come volete...
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 10/11/2008, 13:08




Tranqui, lo lascio così :sese:.
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 12/3/2009, 18:59




Avevo alcune idee per le Evocazioni Personali, volevo chiedervi se possono essere fattibili, e valutare quale potrebbe essere utilizzata meglio.

1 - Evocare Draghi, di taglia abbastanza piccola, è chiaro, ma per rispecchiare un poco la cultura Medievale potrebbero essere Carini!

2 - Evocare delle specie di soldati (se soldati anima, in carne e ossa, o cosa ancora non saprei) che seppur quelli di basso livello siano molto deboli, ne posso evocare più di uno contemporaneamente. Ad esempio avevo intenzione di fare Legionario, ad energia Bianca o Gialla, di cui ne evoco 5 a volta, e posso anche avocarne altri tramite un altro Richiamo, Cavaliere, che ne evoco 2 a botta e hanno energia Verde o Rossa, e ho sempre la possibilità di evocarne altri, evocare un Ufficiale, questo abbastanza potente, Energia Blu o Viola, e con una tecnica abbastanza semplice, ne evoco solo uno a Richiamo, e evocare un Eroe, il più potente, e ne posso evocare solo un in totale, con una Tecnica o due, e con Energia Nera o addirittura Porpora.
E magari, siccome non ce li vedo molto a fare tecniche, gli metto un'energia più alta ma meno tecniche, o addirittura nessuna tecnica. Insomma, la possibilità di evocarsi una specie di esercito non molto potente!

3 - Questa non mi piace molto, ma potrei evocare dei Cavalli, che mi daranno dei bonus in combattimento e avranno particolarità molto strane.

4 Evocare uno scudiero dalla natura ignota, che mi da supporto con strane tecniche e una potenza fisica dipendenti dalla potenza dell'evocazione.

Quali potrebbero essere utilizzabili e quali no? Quella che preferisco è l'opzione 2, ma secondo me a voi non piace più di tanto! :asd:
 
Top
~Sangue~
view post Posted on 12/3/2009, 22:10




Direi che fattibili sono solo la numero 1 e 3. I draghi sono in effetti un po' fuori dal comune, ma diavolo, siamo in un mondo in cui le rane cantano e parlano! Oddio, in effetti qui abbiamo Arisa, ma vabbè, non cerchiamo la caccola nel naso dell'orsetto lavatore. [cit.]
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 12/3/2009, 22:21




Beh, anche lo scudiero è fattibile... Tipo una creatura [non mi viene il termine] mazza animale, ad esempio ci metto un Minotauro o qualche altra creatura strana che mi viene in mente. Oppure qualcosa di Demoniaco. Niente di eccezionale eh, solo una normale creatura da evocazione che usa Tecniche con cui mi supporta.

Per i draghi, visto che il mio PG è occidentale, sarebbero un'ottima scelta! :mki:
 
Top
Sasshi
view post Posted on 16/3/2009, 19:05




Uhm, se posso dire la mia, secondo me i draghi non sono fattibili. Non so, sarebbe meglio salamandre e lucertole, a mio parere. [ Anche se mi fregheresti l'idea ò_ò ].

Per quanto le evocazioni di Naruto siano inverosimili, sono tutti animali che esistono, anche se non hanno le stesse caratteristiche xD.

Alla due non sono molto d'accordo. Non penso sia possibile evocare "umani".

La terza si può fare. Ovviamente dipende dalle caratteristiche che ti da il cavallo...

La quarta è più o meno come la seconda... non penso si possa fare.

P.s.: Mi ha chiesto Lolli di rispondere :sese:.
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 16/3/2009, 19:09




Non sono umani... :sese:
Sono "Umanoidi"!
 
Top
» G h o s t
view post Posted on 19/3/2009, 12:55




Dal mio topic in Info & Proposte Full mi aveva detto che, se avessi fatto tutto bene e non sgravo, avrei potuto creare delle evocazioni fatte con il Mokuton, aveva anche detto che non sarebbero state capaci di volare, ma avendo io l'evocazione già pronta, voglio prima proporre questa, nel caso in cui vada bene lo stesso, se non sarà così mi basterà modificare gli ultimi due livelli.

»Evocazioni Mokuton: ~

Questo richiamo è esclusivo degli shinobi aventi l'innata Mokuton, in quanto crea degli animali fatti interamente di legno. Visto che saranno esseri interamente fatti di questo materiale, sarà necessario una fonte, come degli alberi o qualsiasi altro oggetto costituito da esso (non è possibile usare radici, facendole saltare fuori dal nulla). Nel caso in cui non ci sia una fonte a disposizione, si utilizzerà i legno del ninja, per non dire lo shinobi stesso, in questo caso il costo sarà però maggiore (tra le parentesi quadre il consumo in mancanza di legno). Visto il materiale ligneo, le evocazioni avranno una resistenza un po' più alta rispetto a quelle normali, inoltre non avranno sangue, e, nel caso gli venga tranciato un arto, non proveranno alcun dolore. Avranno inoltre la capacita di fondersi con altro legno, entrare quindi, letteralmente, dentro alberi o oggetti fatti da tale materiale. Le creature verrano inoltre create come un Moku Bushin, o meglio allungando le parti lignee sino a formare l'animale. L'evocazione permette di creare vali animali, anche più a livello, le dimensioni e le caratteristiche saranno però sempre le stesse e verrano specificate nel livello stesso. Essendo le evocazioni di semplice Legno, potranno semplicemente essere bruciate con delle tecniche Katon, ma non potranno essere usate come Materia Prima per utilizzare altre tecniche Mokuton.

»Livello 1 - Canidi



Grado: Chuunin
Al primo livello sarà possibile evocare solo semplici canidi, non importa quale sia la razza, che potrò essere anche diversa ogni volta che si evocheranno, le caratteristiche saranno infatti uguali per tutti. I canidi avranno olfatto e udito sviluppati, in grado di sentire anche i minimi rumori e i minimi odori, inoltre una volta sentito un odore sono capaci di riconoscerlo tra mille, questa caratteristica vale però solo per gli odori sentiti da dopo il richiamo, in quanto una volta spezzato quest'ultimo, la creatura scomparirà completamente perchè è stata creata dal "nulla". La vista sarà però scarsa e in bianco e nero, di notte quindi completamente nulla. I canidi avranno una grande intelligenza, e riusciranno inoltre a parlare. Saranno ottimi anche in attacco e potrebbero causare vari problemi agli avversari dell'evocatore, la loro potenza sarà quella di un normale Canide.
Le dimensioni saranno quelle di un normale Pastore Tedesco.
Consumo: Medio [Medio + Basso]

»Livello 2 - Orsi



Grado: Jounin
Al secondo livello si riusciranno ad evocare degli orsi, che saranno molto utili nello scontro corpo a corpo, come prima se ne potranno evocare di varie razze, ma le caratteristiche saranno sempre quelle. Avranno una buona forza, grazie ai grandi e forti artigli, e agli affilatissimi denti, saranno inoltre poco più resistenti delle altre evocazioni Mokuton. Anche loro saranno in grado di parlare, e saranno dotati di grande intelligenza, riusciranno inoltre ad arrampicarsi negli alberi, ma solo in quelli dove la "scalata" sarà semplice.
Le dimensioni saranno quelle di un Orso Grizzly.
Consumo: Alto [Alto + Basso]

»Livello 3 - Uccelli



Grado: Sp. Jounin
Al terzo e penultimo livello si potranno evocare uccelli, come aquile e falchi, come sempre le caratteristiche rimangono invariate indifferentemente dal tipo di uccello. La vista sarà molto sviluppata, tale da permettere una visione perfetta anche da 15m d'altezza, e, come ogni uccello che si rispetti, avranno la capacità di volare, come tutte le altre evocazioni avranno la possibilità di parlare.
Le dimensioni saranno tali da poter portare in groppa l'utilizzatore dell'evocazione, quindi saranno circa il doppio di quest'ultimo.
Consumo: Elevato [Elevato + Basso]

»Livello 4 - Draghi



Grado: Kage / Sannin / Mukenin S
L'ultimo è il più forte livello dell'evocazione, si potranno evocare i maestosi draghi, creature leggendarie di cui non si conosce tuttora l'esistenza, anche adesso si potranno evocare diversi draghi, magari anche con colori diversi, ma le caratteristiche restaranno invariate, potranno infatti volare, ma non potranno sputare fuoco, in quanto, essendo fatti di legno, sarebbe impossibile. Queste creature sono però le uniche dell'evocazione che potranno comporre dei sigilli, potranno infatti stare in posizione eretta, e hanno delle vere e proprie mani. I draghi, potendo effettuare sigilli potranno anche compiere tecniche, che saranno però quelle normali dell'innata Mokuton, avranno quindi anche un proprio chakra, che equivarrà all'energia Nera.
Le dimensioni saranno pari al doppio degli Uccelli.
Chakra: Nero
Consumo: Critico [Critico + Basso]


P.S. : Le tecniche del Drago le aggiungo solo se andrà bene l'evocazione.
 
Top
» G h o s t
view post Posted on 22/3/2009, 13:39




Up :oò:.
 
Top
» G h o s t
view post Posted on 8/5/2010, 17:26






Lasciamo stare quello del Mokuton e cagatemi questo. So che manca un livello, nel caso lo aggiungo più avanti mettendo come limitazione Sp.Jounin o lo lascio direttamente così fottendomene altamente ò_o.

» Contratto

»Evocazioni Salamandre: ~ Questo richiamo permette di evocare delle salamandre di dimensioni pari a quelle dell'evocatore ma ovviamente su quattro zampe (avranno le stesse dimensioni dell'evocatore solo dal capo all'inizio della coda, quest'ultima infatti sarà "oltre" le grandezze dell'utilizzatore del richiamo), questi animali non saranno però delle esatte copie delle originali in quanto avranno denti aguzzi e artigli ben affilati che gli permetteranno di lacerare abbastanza facilmente il nemico (un po' come dei draghi di Komodo, tanto per redenre l'idea). Saranno in grado di parlare e di ragionare autonomamente quindi anche se l'evocatore non gli darà ordini sapranno come muoversi e cosa fare. La loro forza sarà pari a quella dell'utilizzatore mentre la loro velocità sarà inferiore di un terzo, non potranno ovviamente saltare da un'albero all'altro come un qualsiasi shinobi ma potranno comunque arrampiasi sopra facilmente; avranno una quantità di chakra variabile che dipenderà dall'energia dell'utilizzatore. Queste non saranno però delle semplici salamandre in quanto ognuna possiederà un dato elemento, ad esempio quella che potrà essere evocata da un Chuunin possiederà l'elemento Suiton. Questi animali non saranno eterei, o meglio senza corpo, anzi saranno tangibili e potranno essere sconfitti anche con dei taijutsu oltre che con dei ninjutsu, inoltre la loro arma principale non sarà il loro personale elemento, quindi per fare un esempio la salamandra d'acqua non combatterà utilizzando solo ed esclivalmente tecniche o comunque attacchi del suo elemento, ma anche semplici attacchi fisici o cose simili. La differenza tra i vari livelli del contratto non è molto marcata, o meglio l'ultimo livello non renderà completamente inutile il primo, in quanto questo richiamo non punta alla potenza dei singoli animali, ma alla loro utilità; una salamandra d'acqua sarà quindi potente quanto una di terra, ma avrà ovviamente delle tecniche e abilità diverse che la renderanno utile in certe situazioni e inutile in altre. Per evitare che uno shinobi evochi più livelli assieme e sia quindi praticamente immune a quasi tutti gli elementi che potrebbe utilizzare l'avversario contro di lui sarà possibile evocare una sola salamandra alla volta, per chiamarne in combattimento un'altra sarà necessario scigliere il richiamo per poi compierne un altro.

»Livello 1: ~ Suiton no Salamander

Come detto nell'intro questo livello permetterà di evocare delle salamandre con l'elemento dell'acqua, saranno quindi praticamente immuni a quel tipo di jutsu o di attacchi, ma una qualsiasi abilità doton provocherà danni doppi mentre le altre produrranno danni normali. Le loro abilità principali saranno quelle di poter respirare sott'acqua e di potersi muovere liberamente dentro di essa a velocità anche superiore rispetto a quando camminano (il doppio per la precisione), non saranno però rapide quanto le altre salamandre quando staranno sulla terraferma, la loro velocità sarà infatti dimezzata rispetto allo shinobi che le evoca.
Il loro aspetto sarà quello di una normale salamandra ma ovviamente, come già detto, di dimensioni molto superiori, la pelle sarà liscia e umida e di un colore nero, o comunque scuro, con macchie blu e celesti, come una specie di "effetto dalmata"; sarà ovviamente priva di scaglie come ogni altro esemplare della sua specie.
La loro coda sarà più resistente e potente rispetto a quella delle altre che si potranno evocare in quanto viene utilizzata di più per nuotare e cose simili e di conseguenza col passare del tempo è diventata, in un certo senso, di un livello superiore; un colpo di coda ben assestato quindi può fare veramente male e addirittura rompere qualche osso come quelli delle braccia se si prova a parare l'attacco.
Restrizioni: Chuunin.

Tecniche


»Getto d'acqua: ~
La salamandra è in grado, attraverso il chakra, di creare un forte getto d'acqua che verrà letteralmente sparato dalla bocca, oltre ad avere una grande velocità sarà infatti dotato di grande potenza in quanto il liquido viene creato sotto pressione, con il suo rilascio è quindi capace di creare gravi contusioni o addirittura rottura di ossa non molto resistenti. Se ad esempio il getto d'acqua mira alla mano di un avversario che in quel momento sta impugnando un'arma o un qualunque oggetto la potenza del jutsu causerà la caduta dell'utensile e anche la rottura della mano rendendo quindi il suo utilizzo praticamente impossibile.
Tipo: Ninjutsu
Consumo: Medio-Alto

»Scudo d'acqua: ~
Attravero la diffusione di chakra nel terreno la salamandra sarà capace di creare uno scudo d'acqua davanti a se (non sarà possibile indirizzarlo ai lati o ampiarne il raggio d'azione) che sarà in grado di annullare svariati attacchi. Un qualsiasi jutsu katon sarà completamente annullato così come i taijutsu, le tecniche di un altro elemento potrebbero riuscire a passare anche se i loro effetti sarebbero di sicuro dimezzati o comunque diminuiti, il tutto varia a seconda delle circostanze. Come detto sarà possibile creare questo scudo d'acqua solo ed esclusivamente di fronte alla salamandra e a una distanza massima di un metro dalle sue zampe. La sua durata sarà di mezzo secondo circa e non rimarrà quindi per minuti creando un ottimo nascondiglio e riparo per attacchi multipli.
Tipo: Ninjutsu
Consumo: Medio

»Livello 2: ~ Raiton no Salamander

Al secondo livello del contratto, raggiungibile esclusivamente da Jounin sarà possibile evocare delle salamandre con l'elemento raiton, come per il primo livello subiranno dei danni normali da tutti gli altri elementi, tranne per il futon che causerà danni doppi mentre quelle dello stesso elemento saranno praticamente inutili. Non avranno abilità speciali ma potranno fare affidamento unicamente sulla loro potenza e sulle loro tecniche.
Per quanto riguarda il loro aspetto saranno di un colore scuro, come il nero, a chiazze gialle, un po' come per le salamandre d'acqua, ma le macchie saranno meno uniformi sul corpo mettendo più in risalto il loro colore primario; saranno lucide e la loro pelle sarà umida a contatto, e di conseguenza priva di scaglie.
La loro coda è sempre stata una specie di seconda arma, contando come prima la loro capacità di combattimento, in quanto è tagliente quanto una katana nai due lati, questa infatti si appiattisce sempre di più se si va verso la punta sino ad arrivare a queste specie di lame che possono anche tagliare nettamente arti come braccia e, difficilmente, gambe.
Restrizioni: Jounin.

Tecniche


»Scarica di fulmini: ~
Attraverso l'utilizzo del chakra la salamandra è capace di generare delle scariche elettriche che percorreranno tutto il corpo e che potranno essere scagliate sul nemico solo ed esclusivamente tramite contatto (un superfulmine alla Pikachu contro Team Rocket non sarà quindi possibile) volontario e non; queste verranno infatti scaricate sul primo materiale capace di condurre corrente anche se si tratta di un bersaglio amico o comunque completamente inutile da attaccare. L'animale potrà comunque decidere, nel caso in cui l'obbiettivo colpito sia quello sbagliato, di interrompere la scarica elettrica per limitare i danni. Nel caso in cui una persona venga colpita l'effetto sarà quello di una normale scarica elettrica o meglio grosse bruciature, soprattutto all'interno del corpo e uno stordimento, che durerà un turno, che limiterà i movimenti e i riflessi.
Tipo: Ninjutsu
Consumo: Alto

»Velocità del fulmine: ~
Concentrando il chakra nelle zampe la salamandra riesce a muoversi utilizzando una velocità fuori dal normale per effettuare un singolo movimento. L'animale acquisterà infatti la velocità del suo elemento, il raiton, per una frazione di secondo, questo gli permetterà di muoversi molto velocemente e di spostarsi di massimo cinque metri dalla posizione di partenza. Sarà quindi in grado di evitare attacchi, di potenziare i suoi colpi o molto semplicemente di apparire all'improvviso di fronte o anche alle spalle del proprio avversario.
Tipo: Ninjutsu
Consumo: Alto

»Livello 3: ~ Doton no Salamander

Ultimo livello del contratto che permetterà di evocare delle salamandre in grado di controllare il doton, come al solito tutte le tecniche causeranno danni normali ma un qualsiasi jutsu raiton provocherà danni doppi mentre quelle del suo stesso elemento saranno inutili. Grazie alla loro affinità con la terra avranno una velocità doppia (rispetto a quella che dovrebbero avere di base) sulla terraferma ma in acqua saranno praticamente inutili in quanto non saranno in grado di nuotare.
Il loro aspetto gli permette di mimetizzarsi liberamente con il suolo, sarà infatti di un marrone molto scuro anche se con qualche colorazione più chiara ogni tanto, a contrario degli altri livelli non avranno delle chiazze, anche se il motivo è tutt'ora sconosciuto; non saranno umide come le altre, anzi saranno completamente asciutte anche se comunque sempre prive di scaglie.
La loro coda sarà dotata di spuntoni come se fosse una mazza chiodata, questo gli permetterà di squartare facilmente il nemico o un qualasi ostacolo che si sbarri davanti a loro, senza esagerare ovviamente, una roccia sarà comunque difficile da frantumare.
Restrizioni: Kage.

Tecniche


»Forma ibrida salamandra-umano: ~
La salamandra sarà capace di alzarsi su due gambe di combattere assieme all'evocatore come fossero un tutt'uno, la possibilità di comportarsi come un bibede oltre a renderlo più alto ovviamente gli consentirà di colpire con maggiore potenza (col doppio per l'esattezza) quando si utilizzeranno gli arti superiori anche se la loro velocità verrà però dimezzata e sarà quindi la stessa che avranno le altre altre salamandre sulla terraferma. L'animale sarà in grado di tenersi in equilibrio tramite una vera e propria trasformazione che modificherà la sua struttura ossea permettendogli appunto le stesse caratteristiche di un umano, oltre agli arti superiori anche la coda sarà affetta dal beneficio della potenza, i suoi colpi saranno infatti molto più potenti e potranno facilmente frantumare grossi massi. La tecnica potrà avere una durata massima di cinque turni.
Tipo: Ninjutsu
Consumo: Medio-Alto ogni turno

»Immersione: ~
La salamandra sarà capace di unirsi con il suolo e sparire a piacimento, tanto per rendere l'idea avrà la stessa capacità che ha Yamato per il legno, e di muoversi liberamente senza allonarsi troppo dal luogo di "immersione" (massimo 10 metri), non saranno ovviamente capaci di respirare quando saranno sotto terra, dovranno quindi andare in apnea e dovranno riemergere per poter respirare (massimo un turno in apnea). Questa tecnica non è utilizzabile più di una volta a turno ed è molto utile per sorprendere l'avversario attaccandolo di sorpresa o semplicemente per evitare gli attacchi. Durante la permanenza sotto terra la velocità sarà la stessa che la salamandra possiede quando cammina normalmente.
Tipo: Ninjutsu
Consumo: Alto

»Esercito di Salamandre: ~

Immettendo del chakra nel suolo sarà possibile creare delle piccole salamandre di terra che non avranno nessuna funzione bellica, o meglio non potranno attaccare, ma potranno servire come tecnica difensiva o comunque per distrarre il nemico. Verrà creato un vero e proprio esercito di circa 10.000 elementi, le dimensioni saranno però ridotte in quanto una singola salamandra non sarà più grande di un polpastrello. Potranno essere indirizzate dall'animale che le richiama e eseguiranno ciecamente gli ordini senza nessuna obbiezione, non saranno infatti dotate di nessun tipo di intelligenza e per questo le eventuali informazioni che potrebbero acquisire non tornerebbero alla salamandra (in pratica non funzionano come un bunshin). Se indirizzate verso il nemico potrebbero limitarne i movimenti, la vista o dare fastidio in qualsiasi altro modo.
Tipo: Ninjutsu
Consumo: Elevato



Edited by » G h o s t - 8/5/2010, 19:54
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 8/5/2010, 21:18




Metti pure in scheda :sese:
 
Top
44 replies since 18/5/2007, 20:47   119 views
  Share