Evocazioni Personalizzate

« Older   Newer »
  Share  
TheFizs
view post Posted on 25/5/2008, 17:50




Le evocazioni di Reyl, moddate al 25/5/2008, 15:56, per me sono approvate :sisi:
 
Top
Vaalin
view post Posted on 25/5/2008, 20:15




CITAZIONE
Suiton - Raiton - Doton - Katon - Fuuton ~ Scudo dei Titani.
Davanti all'orrore s'innalza una parete di 2 x 4 x 0.3 metri dell'elemento designato che impedisce al solo elemento avverso d'attraversarla. Gli altri attacchi elementali possono attraversare il muro con facilità, rimane in campo un turno intero ma non è possibile spostarne la posizione, nè crearne altri mentre uno già è eretto. E' possibile revocare la tecnica.
[Consumo: Variabile. - Ninjutsu]

Son rincretinito, non ho capito quanto consuma xD

CITAZIONE
Assorbimento ~ Ruba Anima.
Chiunque porti a contatto la propria pelle con quella della gelatina per tutta la durata di un turno, vedrà il proprio chakra assorbito dall'essere. Solo la metà del chakra puo' essere riutilizzato dalla creatura bastarda.
[Consumo: Basso - Sottrae: Elevato ogni turno di contatto. Guadagna: Medio ogni turno di contatto. - Nessun mantenimento.]

Assorbimento a mio parer eccessivo, sia in confronto a quello di una colonia di insetti di Aburame sia in confronto ad uno che abbia l' assorbimento del Chakra di Oto.

Prossimamente anche la parte costruttiva delle "critiche" <3

P.S:
Forse non troppo prossimamente, compiti in classe a raffica ^^"
 
Top
Reyl
view post Posted on 27/5/2008, 19:30




Dici che è troppo? :gratt:
Pensavo che un "elevato" non fosse poi tanto, considerando che è veloce il 70% in meno d'una blu...
tutto qui.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 27/5/2008, 19:58




Conta che il 100% della colonia gli Aburame lo raggiungono al quarto livello dell' innata e che gli insetti sono molto più fragili e senza protezione da alcun tipo di tecnica. Ci devo riflettere particolarmente insomma :sisi:
 
Top
TheFizs
view post Posted on 22/10/2008, 13:11




Vorrei che la questione si riprendesse, dato che io e Reyl ci mettemmo d'accordo sulla condivisione di questa evocazione :mki:. Spero mi crediate, non credo che azzarderei a fare una figura di cacca di tale livello se casomai Reyl ricomparisse.


Per il fatto che già avrei utilizzato un altro contratto, io appartengo alla generazione di utenti che avevano già scelto un contratto prima della creazione del topic delle personali, quindi grazie a questo si disse all'epoca che si aveva la possibilità di moddare in personale l'evocazione. Spero di averla ancora :pwn:.
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 22/10/2008, 15:09




Ecco, se ha la possibilità lui, me la date anche a me? Anche io ero della vecchia Generazione :sese:
 
Top
Vaalin
view post Posted on 22/10/2008, 15:24




Tempo fa ti venne per caso detto di no Lolli? Perché, in quel caso, per coerenza la risposta deve essere, ora, la stessa per entrambi :sisi:
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 22/10/2008, 15:27




Sinceramente non ricordo :sese: Anni or sono! Forse l'avevo chiesto e m'avevate risposto di no... Di averlo chiesto sono sicuro, ma forse non mi avevate risposto perché me ne ero andato... Boh non mi ricordo!
 
Top
Vaalin
view post Posted on 22/10/2008, 15:34




Io ricordo vagamente un no, ma non son sicuro...
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 22/10/2008, 15:40




Ah può essere... Boh, prova a sentire qualcun altro se si ricorda!
 
Top
TheFizs
view post Posted on 22/10/2008, 15:55




Per chiarire, io non voglio sia quella normale che quell'altra, vorrei solo una personalizzata e basta :sese:. Forse era già chiaro ma tentar non nuoce :pwn:...
 
Top
#Rikimaru#
view post Posted on 22/10/2008, 18:39




Ahimè non rammento l'episodio di Lolli,tuttavia penso vi si possa concedere la modifica. Infondo è stata un'innovazione successiva alla stipulazione del vostro contratto e quindi non avete colpa alcuna.
Se coloro della generazione passata si erano espressi in diverso modo nei confronti di Lolli , amen, i tempi cambiano , le idee pure .
 
Top
Vaalin
view post Posted on 22/10/2008, 19:28




Ma sarebbe strano che, puta caso, le idee cambiassero proprio quando uno Staffer vorrebbe fare una cosa a suo tempo non concessa ad un altro :pwn:
Per coerenza, insomma, direi di no... In ogni caso ci devo pensare.
 
Top
TheFizs
view post Posted on 23/10/2008, 12:54




Coerenza con cosa? Chi è che ha detto che Lolli non poteva farsi la personale? E' stato "deciso" per caso da un Dio che tutto può? Ci sono stati 324 milioni di questi casi? Esiste un mezzo motivo che regga in piedi tale decisione che perviene, come già detto, dall'Alto dei Cieli?

Queste sono le domande che mi ronzano in testa :oò:.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 23/10/2008, 21:08




Forse regge in piedi poiché al tempo mi par si espresse lo Staff nella sua incarnazione più alta :sese:?
Magari lo ricerco, ma non vorrei fossero stati messaggi cancellati poi dal topic.
 
Top
44 replies since 18/5/2007, 20:47   119 views
  Share