Un Forum chiude.

« Older   Newer »
  Share  
†Shock†
view post Posted on 4/1/2011, 18:11




CITAZIONE (S e p h ` @ 4/1/2011, 17:23) 
Bah.
Secondo me l'unico motivo per cui si dovrebbe chiudere un forum è la mancanza di utenza. Se, come dici tu, quel forum era frequentato, divertente, abbastanza famoso e di lunga data era quasi perfetto secondo me xD.
La concorrenza poi... beh, se si vincesse qualcosa sarebbe utile, ma per la top forum? È solo un numero. Certo, fa piacere vedersi in alto, ma alla fine è inutile.

Lo sò, ma non avrebbe chiuso se i founder non fossero stati alle strette credimi, questa è una dimostrazione di come funziona FC, ma non voglio traumatizzare nessun povero bimbo. Quindi mi fermo. :zxc:
 
Top
¬ Riku
view post Posted on 5/1/2011, 11:11




CITAZIONE (†Shock† @ 4/1/2011, 18:11) 
CITAZIONE (S e p h ` @ 4/1/2011, 17:23) 
Bah.
Secondo me l'unico motivo per cui si dovrebbe chiudere un forum è la mancanza di utenza. Se, come dici tu, quel forum era frequentato, divertente, abbastanza famoso e di lunga data era quasi perfetto secondo me xD.
La concorrenza poi... beh, se si vincesse qualcosa sarebbe utile, ma per la top forum? È solo un numero. Certo, fa piacere vedersi in alto, ma alla fine è inutile.

Lo sò, ma non avrebbe chiuso se i founder non fossero stati alle strette credimi, questa è una dimostrazione di come funziona FC, ma non voglio traumatizzare nessun povero bimbo. Quindi mi fermo. :zxc:

Troppo tardi. ç.ç Comunque anche a me é capitato almeno due volte che un forum che tendevo a frequentare chiudesse; io mi sposto, ma i miei "forum d'origine" rimangono sempre gli stessi, é realizzi che alla fine ti piacevano come punti di ritrovo. Anche se quasi sempre il founder crea un altro forum, quasi sempre non é la stessa cosa.

Edited by ¬ Riku - 5/1/2011, 11:26
 
Top
†Shock†
view post Posted on 5/1/2011, 11:47




CITAZIONE (¬ Riku @ 5/1/2011, 11:11) 
CITAZIONE (†Shock† @ 4/1/2011, 18:11) 
Lo sò, ma non avrebbe chiuso se i founder non fossero stati alle strette credimi, questa è una dimostrazione di come funziona FC, ma non voglio traumatizzare nessun povero bimbo. Quindi mi fermo. :zxc:

Troppo tardi. ç.ç Comunque anche a me é capitato almeno due volte che un forum che tendevo a frequentare chiudesse; io mi sposto, ma i miei "forum d'origine" rimangono sempre gli stessi, é realizzi che alla fine ti piacevano come punti di ritrovo. Anche se quasi sempre il founder crea un altro forum, quasi sempre non é la stessa cosa.

Sì ti capisco. Ma il mio vero forum d'origine risale a..3 anni fa? Lo abbandonai quasi subito per ragioni che non scrivo, ma in quel poco tempo mi divertii come mai nessun altro forum mi avrebbe fatto divertire su tutto forumcommunity. XD
Comunque è quasi la stessa cosa per questo forum, ci tenevo abbastanza, ma vabbè, volevo scrivere questo topic solo per scaricarmi un pò. :zxc:
 
Top
~ Dark.Angel.Maryam
view post Posted on 5/1/2011, 11:56




Sfogati pure, la vita è dura per tutti. :sisi:
 
Top
†Shock†
view post Posted on 5/1/2011, 12:03




Ormai sto shallo. :zxc:
 
Top
Vaalin
view post Posted on 5/1/2011, 14:25




CITAZIONE (¬ Riku @ 5/1/2011, 11:11) 
CITAZIONE (†Shock† @ 4/1/2011, 18:11) 
Lo sò, ma non avrebbe chiuso se i founder non fossero stati alle strette credimi, questa è una dimostrazione di come funziona FC, ma non voglio traumatizzare nessun povero bimbo. Quindi mi fermo. :zxc:

Troppo tardi. ç.ç Comunque anche a me é capitato almeno due volte che un forum che tendevo a frequentare chiudesse; io mi sposto, ma i miei "forum d'origine" rimangono sempre gli stessi, é realizzi che alla fine ti piacevano come punti di ritrovo. Anche se quasi sempre il founder crea un altro forum, quasi sempre non é la stessa cosa.

Ehi, ehi, è un velato riferimento :look: ?
 
Top
†Shock†
view post Posted on 5/1/2011, 14:31




Eh, mi sa proprio di sì. XD
 
Top
¬ Riku
view post Posted on 6/1/2011, 16:43




CITAZIONE (Vaalin @ 5/1/2011, 14:25) 
Ehi, ehi, è un velato riferimento :look: ?

Qui c'é gente simpatica, ma non puoi paragonare UF a NSF! Non per ora almeno. C'erano utenti simpatici, rompipalle, nabbi, di tutti i generi! (Mi ricordo che anche Ita e l'attuale Full erano un po' nabbi; ale tempo si chiamano Master Cooker, se non ricordo male, e Full Dado Alchemist). C'erano anche le mie discussioni di quando ero nabbo! XDXD Per non parlare di quelle risalenti a quando ho aiutato nel GDR un mio amico connettendomi con il suo utente e mi avete sgamato. E tanti altri topic come il mio primo combattimento con Juice, al tempo rock uchiha, i vari suicidii dei miei PG e cose del genere.
 
Top
Sasshi
view post Posted on 6/1/2011, 17:03




CITAZIONE (¬ Riku @ 6/1/2011, 16:43) 
CITAZIONE (Vaalin @ 5/1/2011, 14:25) 
Ehi, ehi, è un velato riferimento :look: ?

Qui c'é gente simpatica, ma non puoi paragonare UF a NSF! Non per ora almeno. C'erano utenti simpatici, rompipalle, nabbi, di tutti i generi! (Mi ricordo che anche Ita e l'attuale Full erano un po' nabbi; ale tempo si chiamano Master Cooker, se non ricordo male, e Full Dado Alchemist). C'erano anche le mie discussioni di quando ero nabbo! XDXD Per non parlare di quelle risalenti a quando ho aiutato nel GDR un mio amico connettendomi con il suo utente e mi avete sgamato. E tanti altri topic come il mio primo combattimento con Juice, al tempo rock uchiha, i vari suicidii dei miei PG e cose del genere.

Potevi dire qualcosa su di me, a caso, anche se ci conosciamo poco ç_ç. Mi sarei sentito apprezzato, ma va beh, va beh, passerò oltre 8D.

Per quanto riguarda l'argomento topic, diciamo che non è crudeltà gioire per la chiusura di un forum alto in classifica. È crudeltà far di tutto per farlo chiudere e poi pubblicare la propria gioia in quel forum :sese:.

Insomma, ora, non prendetemi per un Pepperinprina, ma se un forum dovesse chiudere così, per motivi loro, non è che mi dispiaccia accogliere gente in questo :sese:. Anzi, insomma, più si è, meglio è 8D
 
Top
¬ Riku
view post Posted on 6/1/2011, 18:18




Non é che ti conosca da così poco, Sasshi. Anzi, sei uno di quelli da cui ho preso esempio quando ero nabbo. Mi ricordo che se non fosse stato per te, non avrei manco capito che al GDR ci si doveva iscrivere. In conclusione, ti assicuro che sei stato determinante anche tu! 8D

P.S. Perché hai l'Avatar di Vaalin?
 
Top
Vaalin
view post Posted on 6/1/2011, 18:34




CITAZIONE (¬ Riku @ 6/1/2011, 18:18) 
Non é che ti conosca da così poco, Sasshi. Anzi, sei uno di quelli da cui ho preso esempio quando ero nabbo. Mi ricordo che se non fosse stato per te, non avrei manco capito che al GDR ci si doveva iscrivere. In conclusione, ti assicuro che sei stato determinante anche tu! 8D

P.S. Perché hai l'Avatar di Vaalin?

Perché lui mi ama :raina:

E se anche non gli fosse piaciuto l'avatar lo avrei costretto a metterlo
 
Top
view post Posted on 25/4/2020, 15:47

Junior Member

Group:
Member
Posts:
17

Status:
OFFline


Ehi, come va?
 
Top
26 replies since 4/1/2011, 11:23   188 views
  Share