Manga... Quale?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2010, 16:52

Bijuu 8 Code: Yamata no Orochi

Group:
Shippuuden Member
Posts:
19,972

Status:


CITAZIONE (» G h o s t @ 30/7/2010, 17:14)
Il fatto è che, per come la vedo io, che Natsu non è mai stato il classico sfigato che parte dal livello 0 per poi arrivare al livello 100 o qualcosa di simile, è sempre stato al livello 80, tanto per dirne uno abbastanza alto, e con le varie battaglie è riuscito a salire ancora di più. Comunque FTI non è stato chiuso per FT non piaceva, se era per quello non esistevano i forum su TH e minchiate varie, è stato chiuso per il semplice motivo che Lein e lo staff si erano rotti le palle :S

La penso così anche io. I primi numeri del manga erano belli perchè, non conoscendo Natsu, non sapevamo le sue capacità e quindi tutto era logico, dovevamo scoprirle. Solo che quando sembra essere arrivato al massimo della sua forza, senza che succeda nulla, è improvvisamente molto più forte.

Per FTI :asd:, ho letto un post dell'Admin che diceva "inoltre non ha senso tenere aperto un forum su un manga che non mi piace" o qualcosa del genere. È uno dei primi della discussione che c'è ancora adesso mi pare.

CITAZIONE (Vaalin @ 30/7/2010, 17:16)
Gli allenamenti sono noiosi in genere, vedi ventimila episodi di Goku nello spazio a gravità cento :sese:

Comunque, guarda, il mio anime preferito è Evangelion e mi son piaciuti i film che ne hanno fatto, questo dovrebbe dirti già che non mi interessa solo bakka bakka estremo xD
Solo che so apprezzare anche i piccoli piaceri della vita, senza pretendere che ogni cosa sia un capolavoro.
E comunque un po' di sano buda-buda ci vuole di tanto in tanto :sisi:

Noiosi si, ma almeno spiegano qualcosa xD.
Non so cosa voglia dire bakka-bakka e nemmeno buda-buda quindi ignora questa parte :asd:.
 
Top
..Simo..
view post Posted on 30/7/2010, 20:18




che discussione discutiva che ho aperto :P
di solito i miei topic in qualsiasi forum vengono ignorati ihih
cmq niente.. quando avrò letto mi unirò ai vostri discorsi xD
 
Top
Vaalin
view post Posted on 30/7/2010, 20:35




CITAZIONE (..Simo.. @ 30/7/2010, 21:18)
che discussione discutiva che ho aperto :P
di solito i miei topic in qualsiasi forum vengono ignorati ihih
cmq niente.. quando avrò letto mi unirò ai vostri discorsi xD

Anzi, colgo l'occasione per ringraziarti dello spunto di discussione offertoci, sperando di non averti allarmato con la nostra combattività xD

P.S:
Scusa Seph, dimentico sempre che non tutti usano quei termini.
Bakka-bakka sta per un qualche suono onomatopeico che dovrebbe indicare il combattimento brutale corpo a corpo, anche se sospetto venisse da dakka dakka e che quindi fosse per gli scontri a fuoco, ma non importa; buda buda invece è per le armi da fuoco, anch'esso onomatopeico.
Li uso spesso intercambiabilmente per intendere un combattimento tout cour (sempre che si scriva così, dannato francese).
 
Top
..Simo..
view post Posted on 30/7/2010, 21:28




ahahah no assolutamente :)
Bel forum davvero.. continuate pure a discutere qua sui manga che cosi io vi rubo i titoli che leggete e vedrò quale mi tira di piu xD
grazie!! :)
 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 08:12

Bijuu 8 Code: Yamata no Orochi

Group:
Shippuuden Member
Posts:
19,972

Status:


Il bello dei forum è questo Simo xD.
Vaal grazie per la spiegazione, quella parola si scrive tout court credo, il mio prof di latino ci ha stressato tutto l'anno col francese :noh:.
 
Top
..Simo..
view post Posted on 31/7/2010, 20:54




Bene raga torno ad aggiornarvi xD
Oggi ero coi miei amici e siamo andati in fumetteria..
una cosa che sicuramente comincero a fare è 666 Satan.
L'inizio mi garba un monte e di sicuro è mio xD
Sono 19 numeri e costano 4.40 euro l'uno (sti caxxi)
un altro che comincio è Full Metal Alchemist...
La trama mi piace un sacco e i personaggi sono simpatici.. ho visto l'inizio dell'anime ma poi mi son detto... questo lo leggo..

un altra cosa.. ho letto mezzo del primo numero di D.Grey Man.. Non male.. Ma troppo serio e pesante per me... quindi per ora se lo leggo sarà prestato..
scusate sto tema che vi ho scritto ma mi piace scrivere!! ahah nn si nota xD
voi continuate a scrivere a consigliare... che tanto io giro e spendo xD

Edited by ..Simo.. - 31/7/2010, 23:33
 
Top
view post Posted on 1/8/2010, 07:17

Bijuu 8 Code: Yamata no Orochi

Group:
Shippuuden Member
Posts:
19,972

Status:


Quelli che hai nominato, se si esclude Fma (:mki:) li conosco solo di nome, quindi non so che dirti.
Comunque se vuoi puoi saricare i volumi da internet senza spendere :look:.
 
Top
..Simo..
view post Posted on 1/8/2010, 13:39




no va beh è bello averli.. li prendero piano piano... li mettero su delle mensole e la sera li guarderò e dirò.. ma quelli li ho letti io xD
(avrò letto si e no 3 libri nella mia vita prima dei manga.. quindi fa strano vedere ttt quei volumi letti da me xD)
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 1/8/2010, 13:42




Personalmente ti consiglio Eyeshield 21, One Piece, Soul Eater e Fairy Tail. Semplicemente perchè sono i manga che leggo :asd:

Eyeshield 21 è un manga che tratta di football americano, forse può sembrarti strano o comunque non ti dirà niente di che, ma ti assicuro che è un manga stupendo, la storia ti piacerà già dal 1° capitolo, e non importa se non conosci o non ti piace particolarmente questo sport. Questo manga te lo farà amare, ed imparerai anche a giocare :asd: . E' composto da 33 volumi, in italia sono arrivati al 25°.

Di One Piece c'è molto poco da dire, è un manga a dir poco epico, e non per niente è il manga più venduto in Giappone (supera più del doppio le vendite di Naruto). La storia è molto lunga ma altrettanto bella e scorrevole.

Soul Eater è un manga piuttosto leggero, ho visto l'anime e possiedo anche il manga, finora sono al volume 8 e devo dire che promette bene, nonostante sia bello da leggere, va letto senza avere troppe aspettative, anche se non significa sia noioso xD, anzi. Forse il primo volume non ti piacerà molto, ma dal 3° o 4° la storia si fa un pò più interessante.

Fairy Tail è un altro manga che definisco "soft", un pò come Soul Eater. Non ti aspetti chissà cosa, però rimane un bel manga, con tanti personaggi, tanti poteri, tanti combattimenti e tante risate.


Edited by ¬ I t a m æ « - 1/8/2010, 15:39
 
Top
..Simo..
view post Posted on 1/8/2010, 13:59




Soul eater l'ho sentito.. dovrebbe averlo qualcuno dei miei amici.. se è cosi li frego il primo e lo leggo xD
One Piece si.. volevo cominciarlo.. però boh poi ne ho troppi avviati.. xD lo comincero se trovo la prima versione e nn la ristampa.. anche se sono ttt e 2 molto belli... grazie ancora dei consigli che mi state dando :)
 
Top
view post Posted on 1/8/2010, 14:42

Bijuu 8 Code: Yamata no Orochi

Group:
Shippuuden Member
Posts:
19,972

Status:


CITAZIONE
Fairy Tail è un altro manga che definisco "soft", un pò come Fairy Tail. Non ti aspetti chissà cosa, però rimane un bel manga, con tanti personaggi, tanti poteri, tanti combattimenti e tante risate.

Lol!
CITAZIONE (..Simo.. @ 1/8/2010, 14:39)
no va beh è bello averli.. li prendero piano piano... li mettero su delle mensole e la sera li guarderò e dirò.. ma quelli li ho letti io xD
(avrò letto si e no 3 libri nella mia vita prima dei manga.. quindi fa strano vedere ttt quei volumi letti da me xD)

Ti capisco xD, penso che io ho tutti quelli di Naruto dal 1 al 48 e ancora non ci credo xD.
L'ho detto solo perchè hai scritto che era una bella spesa, volendo potresti comprare, ad esempio, FMA e nel mentre scarichi OP.
I volumi di OnePiece sono adesso più di 60, e il manga dovrebbe essere circa a metà. Mi sembra impossibili comprarli tutti xD. Infatti ho scaricato tutti i capitoli nel pc.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 1/8/2010, 14:54




Si mi sono imbrogliato :sese: ho corretto poi. Comunque One Piece si dice sia alla metà da tipo 2 anni xD basta adesso, possiamo dire che è a circa 3/5 :sese:
 
Top
Vaalin
view post Posted on 1/8/2010, 15:27




Non concordo sullo scaricare, ci vuole una sorta di patto di onestà tra editori e lettori: se una serie piace devi comprarla. Quando ne avrai la possibilità, ma prima o poi devi farlo ù_u
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 1/8/2010, 15:34




CITAZIONE (Vaalin @ 1/8/2010, 16:27)
Non concordo sullo scaricare, ci vuole una sorta di patto di onestà tra editori e lettori: se una serie piace devi comprarla. Quando ne avrai la possibilità, ma prima o poi devi farlo ù_u

Quoto u_ù... Dopo un po' mi rimbambisco a leggere sul pc, è tutta un altra cosa sfogliare le pagine!E poi fai un favore all' autore :sese:
 
Top
view post Posted on 1/8/2010, 15:56

Bijuu 8 Code: Yamata no Orochi

Group:
Shippuuden Member
Posts:
19,972

Status:


CITAZIONE (Vaalin @ 1/8/2010, 16:27)
Non concordo sullo scaricare, ci vuole una sorta di patto di onestà tra editori e lettori: se una serie piace devi comprarla. Quando ne avrai la possibilità, ma prima o poi devi farlo ù_u

Sono d'accordo fino ad un certo punto. Se la serie la inizi comprando il manga la devi pure finire.
Ma per comprare i 64 numeri arretrati di OP più quelli che devono ancora uscire serve un mutuo :asd:. Se avessi comprato i volumi di tutti i manga che conosco avrei bisogno di una biblioteca e della caritas.
 
Top
60 replies since 28/7/2010, 22:49   496 views
  Share